Comparazione bonus scommesse
per chi vuole entrare a far parte di questo settore...
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
per chi vuole entrare a far parte di questo settore...
Messaggioda enzo-bet » 26/10/2010 - 22:38
Dopo tanti anni,dopo che ancora oggi c'e' gente ke chiede consigli come aprire un pdc, un ctd, o un ced senza nessuna esperienza, quindi partendo da zero,mi permetto di consigliare,lasciate perdere.
Per quelli che ci lavorano da parecchio e ancora oggi fanno le finanziarie per togliere i debiti, o per tirare avanti sono costretti a cambiare spesso il concessionario perche' nn possono ritornare indietro il fido(per ki ce l'ha),smettete subito.
Per quelli ke riescono a vivere di questo lavoro,cercate in qualunque modo di nn disperdere quello ke avete creato,lavorando nella legalita',senza la paura di veder entrare nelle vostre sale gli "ADDETTI AI CONTROLLI".
Per quelli come me ke si occupano di commerciale, smettiamo di dare consigli di guadagni importanti a ki cerca di entrare in questo settore,sono stanco di vedere persone ke dopo poki mesi sono in grande difficolta'(vi posso assicurare ke nn sono poki),come diciamo a palermo..."i fichi ormai si ficino",oggi ki riesce a tirare avanti in questo lavoro deve ritenersi uno dei poki o tanti (dipende come viene interpretato)fortunati.
Per quelli che ci lavorano da parecchio e ancora oggi fanno le finanziarie per togliere i debiti, o per tirare avanti sono costretti a cambiare spesso il concessionario perche' nn possono ritornare indietro il fido(per ki ce l'ha),smettete subito.
Per quelli ke riescono a vivere di questo lavoro,cercate in qualunque modo di nn disperdere quello ke avete creato,lavorando nella legalita',senza la paura di veder entrare nelle vostre sale gli "ADDETTI AI CONTROLLI".
Per quelli come me ke si occupano di commerciale, smettiamo di dare consigli di guadagni importanti a ki cerca di entrare in questo settore,sono stanco di vedere persone ke dopo poki mesi sono in grande difficolta'(vi posso assicurare ke nn sono poki),come diciamo a palermo..."i fichi ormai si ficino",oggi ki riesce a tirare avanti in questo lavoro deve ritenersi uno dei poki o tanti (dipende come viene interpretato)fortunati.
Re: per chi vuole entrare a far parte di questo settore...
Messaggioda willy » 27/10/2010 - 11:30
enzo-bet ha scritto:Dopo tanti anni,dopo che ancora oggi c'e' gente ke chiede consigli come aprire un pdc, un ctd, o un ced senza nessuna esperienza, quindi partendo da zero,mi permetto di consigliare,lasciate perdere.
Sono pienamente d'accordo con te....hai fatto un'ottima sintesi di come stanno le cose in questo settore....Si salva oggi chi fa questo lavoro da anni...chi bene o male ha una buona clientela e riesce a tirare avanti...Ma partirer da 0 oggi è davvero complicato...
Messaggioda paparazzo » 27/10/2010 - 12:50
ovviamente d'accordo.
Purtroppo c'è il mito dei guadagni veloci, in un post di ughetto se non ricordo male, si evidenziavano anche gli altri aspetti negativi: orario, spese, gestione del credito, ecc.
I volumi di chi parte da zero e lavora MOLTO bene, sono gli stessi di chi aveva aperto 4 anni fa e lavorava malissimo!!!!
Un commerciale che non fa presente queste cose è disonesto e si troverà con gente molto incazzata che lo cercherà !!!
Purtroppo c'è il mito dei guadagni veloci, in un post di ughetto se non ricordo male, si evidenziavano anche gli altri aspetti negativi: orario, spese, gestione del credito, ecc.
I volumi di chi parte da zero e lavora MOLTO bene, sono gli stessi di chi aveva aperto 4 anni fa e lavorava malissimo!!!!
Un commerciale che non fa presente queste cose è disonesto e si troverà con gente molto incazzata che lo cercherà !!!
Messaggioda mizui11 » 27/10/2010 - 17:59
Salve a tutti,sono nuovo....avevo intenzione di aprire un punto scommesse da zero...ma leggendo le analisi su questo forum...diciamo che c sto riflettendo un po di piu...ho avuto contatti con eurobet con snai e con punto match...
snai mi ha detto di nn farmi vivo prima del 2015,eurobet ha gia coperto la zona dove io vorrei aprire.
Punto match invece mi ha dato disponibilità ,mi ha chisto sui 50.000 euro per aprire.
Essendo profano nel settore e soltanto un semplice interessato a fare un investimento in questo senso,mi sn fatto un po di cultura leggendo cose interessanti su internet.
Vorrei porvi delle domande.
1)Vorrei sapere con esattezza una differenza tra un ced e pdc
2)In base a quello scritto da chi ha incominciato la discussione,le sale scommesse,o almeno chi le gestisce si trova in grande difficoltà ...allora da profano,e da giovane cn voglia di investire,anche cn tanto entusiasmo,leggo di informazioni che il volume di guadagni del settore delle scommesse e quello che cresce ed e quello che non e in crisi come gli altri settori allora e un enorme "bufala"?
chiedo scusa se nel porvi determinate domande,magari sn uscito dal senso della discussione,ma vi prego di capirmi....e il mio primo post!
snai mi ha detto di nn farmi vivo prima del 2015,eurobet ha gia coperto la zona dove io vorrei aprire.
Punto match invece mi ha dato disponibilità ,mi ha chisto sui 50.000 euro per aprire.
Essendo profano nel settore e soltanto un semplice interessato a fare un investimento in questo senso,mi sn fatto un po di cultura leggendo cose interessanti su internet.
2)In base a quello scritto da chi ha incominciato la discussione,le sale scommesse,o almeno chi le gestisce si trova in grande difficoltà ...allora da profano,e da giovane cn voglia di investire,anche cn tanto entusiasmo,leggo di informazioni che il volume di guadagni del settore delle scommesse e quello che cresce ed e quello che non e in crisi come gli altri settori allora e un enorme "bufala"?
chiedo scusa se nel porvi determinate domande,magari sn uscito dal senso della discussione,ma vi prego di capirmi....e il mio primo post!
PROVERCI...SEMPRE....
Messaggioda enzo-bet » 27/10/2010 - 21:23
mizui11 ha scritto:Salve a tutti,sono nuovo....avevo intenzione di aprire un punto scommesse da zero...ma leggendo le analisi su questo forum...diciamo che c sto riflettendo un po di piu...ho avuto contatti con eurobet con snai e con punto match...
Ti rispondo con piacere come responsabile dell'inizio della discussione.
La differenza tra un ced(centro elaboorazione dati) e un pdc(punto di commercializzazione) e' facile da spiegare,il primo lavora per un book straniero, illeggittimato a operare in italia per amms(ente ke gestisce i gioki in italia per conto dello stato), nn per i giudici ke nella maggior parte dei casi hanno restituito quanto sequestrato dalle forze dell'ordine.
Il pdc(punto di commercializzazione) fino a oggi autorizzato da amms alla stipula dei contratti e vendita di ricarike di conto gioco per quanto riguarda l'online,nn ti sto a dire ke molti le hanno gestite come vere agenzie(sicuramente lo faranno altri).
Per quanto riguarda il continuo aumento dei volumi sulle scommesse ke riguardano i giochi(anke se settembre ha subito un calo e nn considerando quello ke va oltre frontiera),puo essere anke vero,ma questo nn giustifca le continue aperture di pdc ced e ctd,per riuscire a sopravvivere bisogna fare volumi nn indifferenti,questo purtroppo e' diventato difficile da raggiungere perke' diviso per tutti i punti presenti sul territorio.
Per ultimo mi sono riservato un consiglio riguarda l'investimento(50000) kiestoti da un concessionario italiano,ti ricordo prima di pensare bene prima di fare questo passo(te lo sconsiglio),ma se pproprio vuoi provare,guardati intorno puoi trovare soluzioni a cifre inferiori(e nn di poco).
Messaggioda mizui11 » 28/10/2010 - 17:57
Vorrei ringraziare la persona che mi ha risposto....stamane ho avuto un altro contatto con un altra agenzia italia,che con 20.000 euro chiavi in mano da la possibilità di coprire la zona di mio interesse.
Vorrei esporvi nel modo piu libero quello che ho intenzione di fare da qui a breve.
Al momento sono a Napoli ma all inizio del 2011 mi trasferisco a Pontedera,in provincia di Pisa,ed ho la seria intenzione di avviare li questo benedettissimo punto scommesse.
Perchè un punto scommesse? perche e sempre stato un qualcosa che ho sempre visto come una fonte di guadagno e poi quel tipo di settore mi piace parecchio.
Mi sono informato e ho notato che i maggiori guadagni di una sala scomesse le si fanno con il poker e le slot,e soltanto in minima parte con le scommesse sportive.
Ho saputo,tramite il rappresentate di puntomatch,che a breve diventerà legale anche il poker cash che sarebbe un altra fonte di guadagno per un ipotetica sala.
Mi rendo conto che ci sono una miriade di agenzie sparse in tutta italia,ma facendo un'analisi del territorio dovrei rendermi conto in un tot di kmquadrati quante agenzie c sono,e quanti clienti posso effettivamente fare.
Vorrei chiedere un parere specifico a chi se ne intende...
Se io ho una sala attrezzata,che fa ricariche conto per giocare,slot,un bel tot di postazioni,anche per il poker,tv che trasmettono sia ippica che le partite di calcio,in un posto che fa 30.000 ed io ho l'esclusività su 25.000 e come concorrenti ho agenzie piccole e nn bellissime,posso andar bene?
Mi chiedo poi, il grande marchio(snai) puo richiamare maggior pubblico rispetto ad altre agenzie(eurobet,vincitu,puntomatch)?
Ringrazio anticipatamente tutti.
Vorrei esporvi nel modo piu libero quello che ho intenzione di fare da qui a breve.
Al momento sono a Napoli ma all inizio del 2011 mi trasferisco a Pontedera,in provincia di Pisa,ed ho la seria intenzione di avviare li questo benedettissimo punto scommesse.
Perchè un punto scommesse? perche e sempre stato un qualcosa che ho sempre visto come una fonte di guadagno e poi quel tipo di settore mi piace parecchio.
Mi sono informato e ho notato che i maggiori guadagni di una sala scomesse le si fanno con il poker e le slot,e soltanto in minima parte con le scommesse sportive.
Ho saputo,tramite il rappresentate di puntomatch,che a breve diventerà legale anche il poker cash che sarebbe un altra fonte di guadagno per un ipotetica sala.
Mi rendo conto che ci sono una miriade di agenzie sparse in tutta italia,ma facendo un'analisi del territorio dovrei rendermi conto in un tot di kmquadrati quante agenzie c sono,e quanti clienti posso effettivamente fare.
Se io ho una sala attrezzata,che fa ricariche conto per giocare,slot,un bel tot di postazioni,anche per il poker,tv che trasmettono sia ippica che le partite di calcio,in un posto che fa 30.000 ed io ho l'esclusività su 25.000 e come concorrenti ho agenzie piccole e nn bellissime,posso andar bene?
Mi chiedo poi, il grande marchio(snai) puo richiamare maggior pubblico rispetto ad altre agenzie(eurobet,vincitu,puntomatch)?
PROVERCI...SEMPRE....
Messaggioda enzo-bet » 29/10/2010 - 19:56
mizui11 ha scritto:Vorrei ringraziare la persona che mi ha risposto....stamane ho avuto un altro contatto con un altra agenzia italia,che con 20.000 euro chiavi in mano da la possibilità di coprire la zona di mio interesse.
Il rischio imprenditoriale esiste in tutte le attivita',nessuno credo possa essere sicuro di aver investito nel settore giusto,oggi quello delle scommesse lo ritengo quello piu' a rischio(parlo di aperture sale), se dopo un'analisi del territorio si vuole investire, una sala aperta con tutti i confort parte avvantaggiata.
Per quanto riguarda il richiamo del marchio,del primo ke hai mensionato e' rimasto il nome conosciuto in tutto il territorio,posso assicurarti ke gli altri nn hanno nulla da inviadiargli,quindi per l'eventuale scelta del book,quello ke devi valutare e' l'assistenza per qualunque problematica possa verificarsi, ma cosa piu' importante la velocita' nel pagare le rikieste delle vincite da parte dei giocatori.
Messaggioda mizui11 » 02/11/2010 - 13:17
Il rischio imprenditoriale esiste in tutte le attivita',nessuno credo possa essere sicuro di aver investito nel settore giusto,oggi quello delle scommesse lo ritengo quello piu' a rischio(parlo di aperture sale), se dopo un'analisi del territorio si vuole investire, una sala aperta con tutti i confort parte avvantaggiata.
Per quanto riguarda il richiamo del marchio,del primo ke hai mensionato e' rimasto il nome conosciuto in tutto il territorio,posso assicurarti ke gli altri nn hanno nulla da inviadiargli,quindi per l'eventuale scelta del book,quello ke devi valutare e' l'assistenza per qualunque problematica possa verificarsi, ma cosa piu' importante la velocita' nel pagare le rikieste delle vincite da parte dei giocatori.
ho letto da qualke parte su qst forum che nel mese di settembre le scommesse sportive hanno avuto un calo del 19% ad ottobre idem....dato che la mia intenzione e di aprire nel 2011,valutero le cose per bene....
Vorrei fare una domanda tecnica....e illegale ke venga il cliente da me giochi na scommessa da 3 euro gliela gioco io da una postazione e se vince pago io?no perchè vi posso assicurare che da quanto sono nato,alemeno nella mia città fanno tutti cosi.
ho letto da qualke parte su qst forum che nel mese di settembre le scommesse sportive hanno avuto un calo del 19% ad ottobre idem....dato che la mia intenzione e di aprire nel 2011,valutero le cose per bene....
Vorrei fare una domanda tecnica....e illegale ke venga il cliente da me giochi na scommessa da 3 euro gliela gioco io da una postazione e se vince pago io?no perchè vi posso assicurare che da quanto sono nato,alemeno nella mia città fanno tutti cosi.
PROVERCI...SEMPRE....
Messaggioda Giandogol » 02/11/2010 - 23:20
mizui11 ha scritto:Il rischio imprenditoriale esiste in tutte le attivita',nessuno credo possa essere sicuro di aver investito nel settore giusto,oggi quello delle scommesse lo ritengo quello piu' a rischio(parlo di aperture sale), se dopo un'analisi del territorio si vuole investire, una sala aperta con tutti i confort parte avvantaggiata.
si è illegale... purtroppo...
Messaggioda BetBet » 04/11/2010 - 10:34
mizui11 ha scritto:azz....quindi io dovrei schedare tt i miei clienti,creare conti,caricare soldi, e sperare che il mio sito affiliato,paghi in tempo le varie vincite....cosa rischiano i gestori di sale che fanno intermediazione?
esatto, devi registrate i clienti e ognuno deve giocare da sè, normalmente le vincite vengono accreditate sul conto cliente dopo 1/2 ore dalla chiusura della giocata, il mio concess. paga in giornata. Chi fà intermedizione rischia penalmente!
Messaggioda mizui11 » 05/11/2010 - 20:17
parlando cn un rappresentate mi è stato detto che la legge sul intermediazione entrerà in vigore nel 2011,mi confermate tutto ciò?e vorrei kiedervi un ultimo parere...qst legge,quanto peserà su gli ipotetici introiti
di una sala scommesse?????
di una sala scommesse?????
PROVERCI...SEMPRE....
Messaggioda genny67 » 28/01/2011 - 11:34
allgame ha scritto:ciao enzobet, mi lasci un tuo contatto mail?avrei bisogno di parlarti
ciao enzo bet sono nuovo del forum ,puoi lasciarmi un a tua email vorrei parlarti ,faccio il commerciale da 10 anni ,vorrei scambiare due chiacchiere con te .grazie gennaro
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania