Comparazione bonus scommesse
Scommessa Irregolare.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Scommessa Irregolare.
Messaggioda Melkente » 25/10/2010 - 23:34
Buonasera a tutti,
prima di esporre il mio accaduto con betfair.com vorei presentarmi, premetto questo è i mio primo post su infobetting da utente attivo, solitamente leggo solo, sono attivo su bet4win.
Premetto che betfair.com è straordinario la quello che mi è accaduto una settimana fa mi ha fatto e mi fa star ancora male.
Erano le 15 e qualcosa orarioin cui di solito inzio a controllare i movimenti per tradare sul calcio, tutto ok, quando al piazzare della mia prima scommessa è successo che non ho potuta effettuarla per mancanza di fondi..... controllo il mio estratto e vedo una puntta fatto su un cavallo che equivale a tutto il mio aldo disponibile.....
Vado in trans non capisco niente, qualcuno è antrato nel mio conto ed ha effettuato una scommessa con i miei soldi.
Salvo l e pagine dei miei accessi e gli estratti. telefono a betfair e mi dicono che la colpa è mia perchè non mi son preoccupato della mia sicurezza, chiedo spiegazoni su come sia stato possibile, dico che io non opero sui cavalli ne tantomeno ho fatto puntatedi quell importo, loro mi dicono si lei ha ragione ma l puntata è stata abbinata, faccio presente che è cmq una cosa illecita e che devono restituirmi la puntata perchè la scommessa è fraudolenta, allora loro dicono non si preoccupi apriremo un fascicolo interno per indagare sull' accaduto.
il mattino seguente mi telefonano e mi dicono di aver rintracciato parte della puntata e io dico ma il resto??E loroabbiamo solo recuperato questo il resto non possiamo fare niente, io protesto facendo presente che nelle loro termini e condizioni è esplicitamente scritto che dove ritengono necesario possono annullare scommesse senza chiedere spiegazioni quando vogliono, nel mio caso c'è cmq una spiegazione, dico che faccio ricorso all' IBAS per la questione e loro mi dicono che posso far quello che voglio tanto l' IBAS conosce i termini e condizioni e quindi darà esito negativo alla mia richiesta.
Parlo con altri better della mia situazione e faccio presente che io cmq non vorrei far ricorso all' IBAS ne tantomeno di minacciare repessioni in svariati forum o quant' altro ma semplicemente avere inditro i miei soldi tutto qua, mando diverse mail ai responsabili betfair ma niente, questa è la mia ultima spiaggia dopo non potrò far alemno di contattar l' IBAS per la mia questione, Spero che tra qualche giono io possa riaere i miei soldi senza chiamare in causa l' IBAS.
Faccio appello a qualche responsabile betfair che forse leggerà , datemi questo rimborso, è tutto irregolare e io non ho colpe.
All' interno del mio estratto alla voce rimborso appare
Transfer from account ID : appaiono 7 cifre
Quindi betfair può restituirmi i soldi, mi chiedo perchètante storie se una parte è stata riborsata??Se è illecita non può essere illecita in parte.
Grazie e speramo che tutto finisca presto e nel migliore dei modi.
prima di esporre il mio accaduto con betfair.com vorei presentarmi, premetto questo è i mio primo post su infobetting da utente attivo, solitamente leggo solo, sono attivo su bet4win.
Premetto che betfair.com è straordinario la quello che mi è accaduto una settimana fa mi ha fatto e mi fa star ancora male.
Erano le 15 e qualcosa orarioin cui di solito inzio a controllare i movimenti per tradare sul calcio, tutto ok, quando al piazzare della mia prima scommessa è successo che non ho potuta effettuarla per mancanza di fondi..... controllo il mio estratto e vedo una puntta fatto su un cavallo che equivale a tutto il mio aldo disponibile.....
Vado in trans non capisco niente, qualcuno è antrato nel mio conto ed ha effettuato una scommessa con i miei soldi.
Salvo l e pagine dei miei accessi e gli estratti. telefono a betfair e mi dicono che la colpa è mia perchè non mi son preoccupato della mia sicurezza, chiedo spiegazoni su come sia stato possibile, dico che io non opero sui cavalli ne tantomeno ho fatto puntatedi quell importo, loro mi dicono si lei ha ragione ma l puntata è stata abbinata, faccio presente che è cmq una cosa illecita e che devono restituirmi la puntata perchè la scommessa è fraudolenta, allora loro dicono non si preoccupi apriremo un fascicolo interno per indagare sull' accaduto.
il mattino seguente mi telefonano e mi dicono di aver rintracciato parte della puntata e io dico ma il resto??E loroabbiamo solo recuperato questo il resto non possiamo fare niente, io protesto facendo presente che nelle loro termini e condizioni è esplicitamente scritto che dove ritengono necesario possono annullare scommesse senza chiedere spiegazioni quando vogliono, nel mio caso c'è cmq una spiegazione, dico che faccio ricorso all' IBAS per la questione e loro mi dicono che posso far quello che voglio tanto l' IBAS conosce i termini e condizioni e quindi darà esito negativo alla mia richiesta.
Parlo con altri better della mia situazione e faccio presente che io cmq non vorrei far ricorso all' IBAS ne tantomeno di minacciare repessioni in svariati forum o quant' altro ma semplicemente avere inditro i miei soldi tutto qua, mando diverse mail ai responsabili betfair ma niente, questa è la mia ultima spiaggia dopo non potrò far alemno di contattar l' IBAS per la mia questione, Spero che tra qualche giono io possa riaere i miei soldi senza chiamare in causa l' IBAS.
Faccio appello a qualche responsabile betfair che forse leggerà , datemi questo rimborso, è tutto irregolare e io non ho colpe.
Quindi betfair può restituirmi i soldi, mi chiedo perchètante storie se una parte è stata riborsata??Se è illecita non può essere illecita in parte.
Messaggioda massi8183 » 25/10/2010 - 23:53
puoi controllare gli accessi che sono stati fatti sul tuo conto dal conto personale e poi se sei abbastanza sicuro che nessuno ha avuto accesso al tuo pc potresti chiedere a loro la verifica tramite IP Adress degli accessi, ogni IP porta ad un indirizzo fisico ed almeno che chi ti è entrato nel conto non lo abbia fatto da un luogo pubblico (internet point ad esempio) dovrebbe essere facile rintracciarlo...
per il resto non credo che ti rimborseranno quanto hai perso, spero per te di sbagliarmi...[/b]
per il resto non credo che ti rimborseranno quanto hai perso, spero per te di sbagliarmi...[/b]
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda jacopo21 » 26/10/2010 - 08:42
ma come si fa ad entrare sul conto di un altro??
cioe,sapere il nick e' gia complicato..
scoprire pure la password significa quasi fare 5 al superenalotto
ci sono modi facili per scoprire i miei dati???
faccio questa domanda perche l'altro giorno e' apparsa una cosa su un sito che mi ha spaventato
non ricordo se atdhe net o livescorehunter..insomma clicco per lo streaming e per un nanosecondo,prima che partisse lo streaming,compare un immagine con la mia foto su facebook
come caspio e' successo che un sito di streaming arrivasse alla mia foto di facebook???
insomma...e' relativamente facile rubare i dati personali??
come proteggersi?(bf dice che e' compito nostro garantirsi la sicurezza..come ci si protegge con sicurezza?)
faccio questa domanda perche l'altro giorno e' apparsa una cosa su un sito che mi ha spaventato
non ricordo se atdhe net o livescorehunter..insomma clicco per lo streaming e per un nanosecondo,prima che partisse lo streaming,compare un immagine con la mia foto su facebook
come caspio e' successo che un sito di streaming arrivasse alla mia foto di facebook???
come proteggersi?(bf dice che e' compito nostro garantirsi la sicurezza..come ci si protegge con sicurezza?)
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 26/10/2010 - 10:01
jacopo21 ha scritto:ma come si fa ad entrare sul conto di un altro??
non ricordo se atdhe net o livescorehunter..insomma clicco per lo streaming e per un nanosecondo,prima che partisse lo streaming,compare un immagine con la mia foto su facebook![]()
![]()
dipende dal grado di sicurezza della tua pwd...... molto ma piu facile del 5 al superenalotto...poi magari per sbaglio l'hai salvata sul pc di un altro cmq se uno ha tanti soldi sopra fair meglio cambiarla spesso....
Messaggioda sfigato » 26/10/2010 - 10:07
nn credo serva a niente l'indagine sull'indirizzo ip
se c'e' stata frode e' stata perpetreta da gente professionista che usera' indirizzi fantasma, dinamici e provenienti da server multiproxy impossibili da risalire al contrario, per cui trovare il punto fisico da dove e' partita' sara' impossibile.
d'altronde pero' provera' che nn e' stata effettuata dal tuo pc usuale.
credo che per nn pperdere la credibilita' dovrebbero indagare a fondo e rimborsare il malcapitato.
se c'e' stata frode e' stata perpetreta da gente professionista che usera' indirizzi fantasma, dinamici e provenienti da server multiproxy impossibili da risalire al contrario, per cui trovare il punto fisico da dove e' partita' sara' impossibile.
d'altronde pero' provera' che nn e' stata effettuata dal tuo pc usuale.
credo che per nn pperdere la credibilita' dovrebbero indagare a fondo e rimborsare il malcapitato.
Quando sono sicuro, ho i maggiori dubbi
Messaggioda massi8183 » 26/10/2010 - 11:48
a craccare una password non ci vuole molto se non è abbastanza complessa (numeri alternati e lettere alternate a sua volta a maiuscole e minuscole alternate a caratteri speciali)
fai conto che una password di 5 caratteri alfabetici minuscoli su di un computer in grado di effettuare 500000 tentativi al secondo sarà craccata in un minuto
comunque il metodo più semplice con il quale ti freganno i dati è l'installazione di un keylogger che ti registra tutto quello che digiti sulla tastiera...
solo per informazione generale, non voglio creare allarmismi

fai conto che una password di 5 caratteri alfabetici minuscoli su di un computer in grado di effettuare 500000 tentativi al secondo sarà craccata in un minuto
comunque il metodo più semplice con il quale ti freganno i dati è l'installazione di un keylogger che ti registra tutto quello che digiti sulla tastiera...
solo per informazione generale, non voglio creare allarmismi
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Re: Scommessa Irregolare.
Messaggioda pomelo » 26/10/2010 - 12:11
Melkente ha scritto:Buonasera a tutti,
è successo 5 anni fa a me però al contrario.....(e mi han pure chiuso il conto)fatti ridare i soldi che se vogliono te li ridanno senza troppe storie. lo han già fatto. purtroppo il tuo
"dramma" è che non sei inglese e quindi vali meno di un c***o.
ps se vuoi mandami in ptv il tuo numero che ti spiego con chi devi strillare a bf. ciao
Messaggioda jacopo21 » 26/10/2010 - 12:16
massi8183 ha scritto:a craccare una password non ci vuole molto se non è abbastanza complessa (numeri alternati e lettere alternate a sua volta a maiuscole e minuscole alternate a caratteri speciali)
fai conto che una password di 5 caratteri alfabetici minuscoli su di un computer in grado di effettuare 500000 tentativi al secondo sarà craccata in un minuto![]()
![]()
solo per informazione generale, non voglio creare allarmismi![]()
immagino sia una cosa piuttosto rara...ma uno come si difende con certezza????(ok,se arriva un hacker che entra alla nasa c'e' poco da fare)
Messaggioda massi8183 » 26/10/2010 - 13:18
un keylogger lo puoi prendere in vari modi, oltre ad un installazione manuale se possono accedere al tuo computer, navigando su siti "strani" ma anche tramite skype ecc..
escludendo un keylogger che è la peggio cosa che ti potrebbe succedere e comunque dovrebbe essere una cosa abbastanza mirata
le difese teoricamente non esistono perchè gli hacker sono sempre un passo avanti ai sistemi antivirus...l'unica sarebbe passare da Windows a Linux che ha fama di sistema operativo "complicato" ma per chi usa il computer solamente come semplice "operatore" in pratica non cambia proprio nulla
ecco con Linux il problema virus ecc...è una cosa di cui non ti devi preoccupare
il problema (che poi problema non è) per chi usa come te programmi "proprietari" che girano esclusivamente su windows (tipo i vari bot per BF), è che dovrebbe usare un emulatore
se vuoi controllare quanto è sicura la tua password guarda qui:
https://www.microsoft.com/protect/fraud ... =Site_Link
naturalmente non mettere la tua password vera e propria ma una simile...ad esempio se la password fosse:
linterelasquadrapiubella
metti
ilmilanelasquadrapiubrutta
basta che mantieni su per giù la lunghezza della password e l'alternanza (se c'è...ma dovrebbe esserci) di lettere e numeri
escludendo un keylogger che è la peggio cosa che ti potrebbe succedere e comunque dovrebbe essere una cosa abbastanza mirata
ecco con Linux il problema virus ecc...è una cosa di cui non ti devi preoccupare
il problema (che poi problema non è) per chi usa come te programmi "proprietari" che girano esclusivamente su windows (tipo i vari bot per BF), è che dovrebbe usare un emulatore
se vuoi controllare quanto è sicura la tua password guarda qui:
https://www.microsoft.com/protect/fraud ... =Site_Link
naturalmente non mettere la tua password vera e propria ma una simile...ad esempio se la password fosse:
linterelasquadrapiubella
metti
ilmilanelasquadrapiubrutta
basta che mantieni su per giù la lunghezza della password e l'alternanza (se c'è...ma dovrebbe esserci) di lettere e numeri
Re: Scommessa Irregolare.
Messaggioda Melkente » 26/10/2010 - 15:18
pomelo ha scritto:Melkente ha scritto:Buonasera a tutti,
è successo 5 anni fa a me però al contrario.....(e mi han pure chiuso il conto)fatti ridare i soldi che se vogliono te li ridanno senza troppe storie. lo han già fatto. purtroppo il tuo
"dramma" è che non sei inglese e quindi vali meno di un c***o.
ps se vuoi mandami in ptv il tuo numero che ti spiego con chi devi strillare a bf. ciao
Sono italiano ma le commissioni le pago come tutti, anche 200 a settimana come minimo, a volte anche 600 di commissioni settimanali, la cifra i questione è 5mila euro, per e non sono pochi quindi vorrei risolvere il tutto nel migliore dei modi.
Non credo di poter mandare mes in PVT, se mi dai una tua mail o qualche numero telefonico ti contatto subito, e poi sapere che la mia non è stata l' unica situazione mi solleva un pò, sapendo che nella tua l' intera cifra è stata rimborsata poi mi a ancora più piacere.
Grazie.
Messaggioda Melkente » 26/10/2010 - 15:25
jacopo21 ha scritto:ma come si fa ad entrare sul conto di un altro??
non ricordo se atdhe net o livescorehunter..insomma clicco per lo streaming e per un nanosecondo,prima che partisse lo streaming,compare un immagine con la mia foto su facebook![]()
![]()
Mi è capitato di vedere partite in streaming quindi credo che il problema sia partito da li, ma tutto puo essere.
Pomelo ti prego mettiamoci in contatto pe risolverequesta situazione.
clementescannapieco (AT) yahoo.it
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania