pamando ha scritto:Cauto non nel senso di cifre, Vichi, nel senso che hai postato goal, over e dnb...
Scusami lo sfogo, ero ancora pieno di adrenalina degli ultimi 5 minuti di sofferenza della partita...
Ci sei capitato tu, che sei un amico...
Il problema vero è che qui nessuno ti dice "mi dispiace" se scagli, nessuno ti dice "grazie" se dai delle info (anzi, ti cazziano pure), e se permetti quando la becchi alla grande (come stasera) sfoghi anche sul forum la tua soddisfazione (oltre che maltrattare oggetti vari in casa)...
ciao Valè.
P.S. @ Ale Non te la prendere, ma onestamente non potete giocare a calcio solo ed esclusivamente sull'onda dell'entusiasmo e degli ultimi 5-10 minuti, dai! Il Milan avrebbe strameritato di non vincerla solo per le occasioni buttate al vento per demerito di Pato nel primo tempo, e per la bravura di De Santis nel secondo.
Si perde e si vince e si scaglia. Poi si vince e si perde di nuovo. Il gioco e' come la vita e Vale se e' intervenuto non era per fare l'avvocato,qui non dobbiamo difenderci da nessuno,forse pero' la pensa come me,cioe' reputa alquanto di cattivo gusto l"autoquotarsi".
Non ho cominciato nessuna marcia(l'ho detto in pubblico anche a Jacopo che i denari erano i suoi..),ho semplicemente postato e come spesso accade succede il putiferio,il thread della serie a e' maledetto...
Ultimamente mi piace perdere facile,m'aveva avvisato il vichi del pericolo incombente,ho giocato non da tifoso,ho visto la quota e per me non ci valeva,non ero d'accordo sul fare favorito il Milan,ecco tutto.
Si perde? Pace,domani e' un altro giorno(vichi docet). Tanto me li danno in Inghilterra e Scozia i denari.
Ps:Egregio Signor moderatore,affinche' questa discussione vada oltre,puo' anche chiudere il thread di questa settimana,c'e' n'e' uno per la prossima aperto.
Guardate al futuro,indietro puo' far solo male.