Comparazione bonus scommesse
Serie A - Giornata 8 - 23/24/25 Ottobre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
112 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 25/10/2010 - 18:33
partita difficile ma zorro boban e company se credete di fare facilmente a fette e cagate del genere il napoli vi sbagliate state attenti,siete più forti e potete vincere ma match duro,il napoli soffre le squadre che si chiudono il liverpool qui è venuto a fare il catenaccio non credo il milan farà lo stesso e con gli spazi il napoli e squadra molto temibile e la vostra difesa non è nulla diche,se gioca socrates o aristoteles state attenti che lavazzi e cavani più inserimenti di hamsik fanno male e tanto,ronaldinho è molto più importante di robinho dentone fa assist a raffica robinho se levi il gol su assist di dentone appunto sta in vacanza ancora, cannavaro che manchi conta 0 è un pacco di giocatore e chiunque lo sostituisce può essere facilmente al suo livello,il san paolo è pronto a mandare il diavolo a casa con la coda tra le ganbe,state attenti match difficile....
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda OPUORC » 25/10/2010 - 18:37
careca super 9 ha scritto:partita difficile ma zorro boban e company se credete di fare facilmente a fette e cagate del genere il napoli vi sbagliate state attenti,siete più forti e potete vincere ma match duro,il napoli soffre le squadre che si chiudono il liverpool qui è venuto a fare il catenaccio non credo il milan farà lo stesso e con gli spazi il napoli e squadra molto temibile e la vostra difesa non è nulla diche,se gioca socrates o aristoteles state attenti che lavazzi e cavani più inserimenti di hamsik fanno male e tanto,ronaldinho è molto più importante di robinho dentone fa assist a raffica robinho se levi il gol su assist di dentone appunto sta in vacanza ancora, cannavaro che manchi conta 0 è un pacco di giocatore e chiunque lo sostituisce può essere facilmente al suo livello,il san paolo è pronto a mandare il diavolo a casa con la coda tra le ganbe,state attenti match difficile....
Chi si accontenta gode................
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 25/10/2010 - 18:45
erano mesi che non scrivevo un post..e non perke nn giocassi piu,
il commento di delfino, è la riprova dello svilimento del forum del suo utente medio
io caro delfino ho bancato il napoli, stop- i commenti da bar sport delle case popolari tienili per te.
potrei scrivere altro..ma evito, con determinate categorie di persone non mi metto nemmeno a trattare
saluti
il commento di delfino, è la riprova dello svilimento del forum del suo utente medio
io caro delfino ho bancato il napoli, stop- i commenti da bar sport delle case popolari tienili per te.
potrei scrivere altro..ma evito, con determinate categorie di persone non mi metto nemmeno a trattare
saluti
quest'anno facciamo prima dell'inter
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 25/10/2010 - 18:49
[quote="dofa"]se verticalizzi una volta a partita e per il resto giochi indietro o in orizzontale, dopo aver toccato dieci volte la palla, non tiri mai in porta, allora vuol dire che dopo aver dato tanto e' arrivata l'ora di fare compagnia a tuo fratello nel Monza.........[/quote]
ma xke clarence verticalizza una volta sola??? beh avro un altro televisore.....cmq risepetto xki ti ha fatto vincere ne l mondo .....milan manchester partita del secolo senza clarence voglio vederla.....milan inter c'e' ne sono troppe scusa

ma xke clarence verticalizza una volta sola??? beh avro un altro televisore.....cmq risepetto xki ti ha fatto vincere ne l mondo .....milan manchester partita del secolo senza clarence voglio vederla.....milan inter c'e' ne sono troppe scusa
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 25/10/2010 - 18:52
[quote="careca super 9"]partita difficile ma zorro boban e company se credete di fare facilmente a fette e cagate del genere il napoli vi sbagliate state attenti,siete più forti e potete vincere ma match duro,il napoli soffre le squadre che si chiudono il liverpool qui è venuto a fare il catenaccio non credo il milan farà lo stesso e con gli spazi il napoli e squadra molto temibile e la vostra difesa non è nulla diche,se gioca socrates o aristoteles state attenti che lavazzi e cavani più inserimenti di hamsik fanno male e tanto,ronaldinho è molto più importante di robinho dentone fa assist a raffica robinho se levi il gol su assist di dentone appunto sta in vacanza ancora, cannavaro che manchi conta 0 è un pacco di giocatore e chiunque lo sostituisce può essere facilmente al suo livello,il san paolo è pronto a mandare il diavolo a casa con la coda tra le ganbe,state attenti match difficile....[/quote]
si si andiamo a casa ma coi tre punti in tasca mi spiace x voi ma il diavolo stasera mette la freccia e saluta cugini zi e nipoti ciao cia.....firmato robinho scrivilo pure.....
la vostra difesa non la commento certo che a voi un sokratis farebbe comodo fidati....guardatelo stasera
si si andiamo a casa ma coi tre punti in tasca mi spiace x voi ma il diavolo stasera mette la freccia e saluta cugini zi e nipoti ciao cia.....firmato robinho scrivilo pure.....
la vostra difesa non la commento certo che a voi un sokratis farebbe comodo fidati....guardatelo stasera
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 25/10/2010 - 18:57
caricate il napoli tutti a giocare il napoli che io aspetto le 20.44 e prendo il mitico squadrone rossonero a 3 ahahahah
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 25/10/2010 - 19:04
Zorro_Boban ha scritto:careca super 9 ha scritto:partita difficile ma zorro boban e company se credete di fare facilmente a fette e cagate del genere il napoli vi sbagliate state attenti,siete più forti e potete vincere ma match duro,il napoli soffre le squadre che si chiudono il liverpool qui è venuto a fare il catenaccio non credo il milan farà lo stesso e con gli spazi il napoli e squadra molto temibile e la vostra difesa non è nulla diche,se gioca socrates o aristoteles state attenti che lavazzi e cavani più inserimenti di hamsik fanno male e tanto,ronaldinho è molto più importante di robinho dentone fa assist a raffica robinho se levi il gol su assist di dentone appunto sta in vacanza ancora, cannavaro che manchi conta 0 è un pacco di giocatore e chiunque lo sostituisce può essere facilmente al suo livello,il san paolo è pronto a mandare il diavolo a casa con la coda tra le ganbe,state attenti match difficile....
ok figurati la parola al campo e li che si vinono le partite non a chiacchiere e mi par strano che un giocatore della tua esperienza non lo sappia,1a cosa rispetto per l'avversarip a napoli si dice PARTITA ARRIVATA E MEZA PERDUTA ovvero PARTITA QUASI VINTA E MEZZA PERSA, e i proclami spesso portano ghiacciatura eheheh,PAROLA AL CAMPO ORA E FORZA NAPOLI
puntare sempre forte e con decisione
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 25/10/2010 - 19:06
Senza farlo diventare il bar della serie a,senza strapparsi i capelli in testa come fanno i tifosi(e voi sapete che io sono uno di questi),vi dico che confido parecchio nella velocita' di Lavezzi e Cavani,in Gargano ed Hamsik che contro queste squadre danno il 100%.
Sono daccordissimo su chi mi ha preceduto dell'inguardabilta' della difesa partenopea,ma se i quattro li' davanti stasera sono in palla e spingeranno dall'inizio non c'e' n'e' per nessuno.
Ribadisco che la quota(ieri sera) a favore del Milan per me non c'era ne' in cielo ne' in terra.
Qui la verita' in tasca non ce l'ha nessuno,ne' tantomeno io,non montate un caso,si vince e si perde.
Goodbye e non vi scannate.
Sono daccordissimo su chi mi ha preceduto dell'inguardabilta' della difesa partenopea,ma se i quattro li' davanti stasera sono in palla e spingeranno dall'inizio non c'e' n'e' per nessuno.
Ribadisco che la quota(ieri sera) a favore del Milan per me non c'era ne' in cielo ne' in terra.
Qui la verita' in tasca non ce l'ha nessuno,ne' tantomeno io,non montate un caso,si vince e si perde.
Goodbye e non vi scannate.
"Aggiungine 2 per scommettere"
- il delfino di Bibione
- Super Budinone

Messaggioda il delfino di Bibione » 25/10/2010 - 19:09
Tu hai giocato la doppia chance del milan al 53%(ti rendi conto che è una cagata o no?)hai bancato la massima del Napoli,parli di difesa stanziale e lenta,di ibra e pato che infilano.Per me non avevi un cavolo da fare per dire certe scemenze,comunque a giocare le quote che giochi tu ti scavi la fossa da solo,comunque sei ancora i tempo per rimediare credimi,con affetto.il-cavaliere ha scritto:erano mesi che non scrivevo un post..e non perke nn giocassi piu,
saluti
BRINDISI ETERNO AMORE DIVISI DAI COLORI UNITI NEI VALORI
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 25/10/2010 - 20:01
jacopo21 ha scritto:ilfarmacista ha scritto:NAPOLI2.88/3.05 ovunque potevo
Fanno favorito il Milan e le ragioni le conoscono solo loro.
Da queste parti se l'e' sempre vista brutta il diavolo ed anche quest'anno non sara' da meno,anzi credo che ci lascera' le penne.
Gufi andate al cinema domani sera,grazie.
Goodbye.
farmacista ma sei convinto proprio??
se dovessi dire fiducia da 0 a 10 daresti 9???
il napoli che batte il milan![]()
![]()
boh...
sei convintissimo?
Caro amico romanaccio
Fidarsi e' bene,non fidarsi e' meglio,io ho scritto,poi il vile denaro e' tuo...
Cari saluti
Messaggioda dofa » 25/10/2010 - 20:18
Zorro niente da dire, mai criticato il campione che è stato Seedorf, E' STATO!!!ormai sono due anni che trotterella per il campo, come tutti i grandi campioni l'età si fa sentire e secondo uno che le partite le vede allo stadio e non in televisione, è ora che giochi meno o a livelli meno competitivi, grazie comunque per tuto cio' che ha dato......
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 25/10/2010 - 20:20
CECCO ha scritto:NAPLES-MILAN GOAL 1.72 (bet365)
fiducia 10/10
Massima esposizione... con due zeri....
ma ragazzi..avete letto le difese???
avete visto che sig.attaccanti in entrambe le squadre...?
ci si vede alle 23 per festeggiare....
Confermata adesso da sky la difesa del Napoli:Grava a destra,Campagnaro a sinistra e Aronica centrale.
Saluti.
Messaggioda pamando » 25/10/2010 - 20:26
Oltre al Goal già preso (1.72), ho preso tanto Milan dal draw no bet alla pari al -1 @4.8 passando per il 2 secco @2.70 e il -0,25 @2.30
Non ce li vedo proprio Grava, Aronica e Campagnaro arginare Robinho, Pato e Ibra.
Poi magari, stasera, piangerò... Ma in allenamento Aristoteles
avrà imparato qualcosa da due mostri sacri come Nesta e T.Silva? Anche a centrocampo non c'è storia, secondo me...Pazienza-Gargano contro Pirlo-Boateng...
Se tiene dietro il Milan la porta a casa e io la porto in banca!!
Alè, mi dispiace, siamo contro stasera...
Vai Aristotelessssssssssss!!!
cià
Non ce li vedo proprio Grava, Aronica e Campagnaro arginare Robinho, Pato e Ibra.
Poi magari, stasera, piangerò... Ma in allenamento Aristoteles
Se tiene dietro il Milan la porta a casa e io la porto in banca!!
Alè, mi dispiace, siamo contro stasera...
Vai Aristotelessssssssssss!!!
cià
112 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania