Comparazione bonus scommesse
Lega Pro - Giornata 10 - 23/24/25 Ottobre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Lega Pro - Giornata 10 - 23/24/25 Ottobre 2010 -
Messaggioda Jigen » 21/10/2010 - 00:00
Girone A
24/10 15:00 Bassano vs. Salernitana
24/10 15:00 Como vs. Alto Adige Sudtirol
24/10 15:00 Monza vs. Lumezzane
24/10 15:00 Pergocrema vs. Pavia
24/10 15:00 Reggiana vs. Cremonese
24/10 15:00 Sorrento vs. Paganese
24/10 15:00 Spal vs. Gubbio
24/10 15:00 Spezia vs. Verona
25/10 20:45 Ravenna vs. Alessandria
Girone B
23/10 15:00 Atletico Roma vs. Foggia
24/10 14:30 Gela vs. Viareggio
24/10 15:00 Andria vs. Juve Stabia
24/10 15:00 Cavese vs. Lucchese
24/10 15:00 Cosenza vs. Foligno
24/10 15:00 Pisa vs. Benevento
24/10 15:00 Siracusa vs. Lanciano
24/10 15:00 Taranto vs. Barletta
24/10 15:00 Ternana vs. Nocerina
24/10 15:00 Bassano vs. Salernitana
24/10 15:00 Como vs. Alto Adige Sudtirol
24/10 15:00 Monza vs. Lumezzane
24/10 15:00 Pergocrema vs. Pavia
24/10 15:00 Reggiana vs. Cremonese
24/10 15:00 Sorrento vs. Paganese
24/10 15:00 Spal vs. Gubbio
24/10 15:00 Spezia vs. Verona
25/10 20:45 Ravenna vs. Alessandria
Girone B
23/10 15:00 Atletico Roma vs. Foggia
24/10 14:30 Gela vs. Viareggio
24/10 15:00 Andria vs. Juve Stabia
24/10 15:00 Cavese vs. Lucchese
24/10 15:00 Cosenza vs. Foligno
24/10 15:00 Pisa vs. Benevento
24/10 15:00 Siracusa vs. Lanciano
24/10 15:00 Taranto vs. Barletta
24/10 15:00 Ternana vs. Nocerina
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda sergab » 22/10/2010 - 15:08
E' Lega pro 2, metto qua.
CATANZARO vs AVERSA NORMANNA Aversa 2,65 book italico stake 0,6 (match quotato da pochi book)
La situazione calabrese è tragica:
.........Grandina mediocrità sul Catanzaro, umiliato definitivamente da quattro ragazzi che indossano per sbaglio la casacca giallorossa...........calciatori cacciati dagli alberghi, che non hanno l’acqua da bere, che non hanno medicine per curarsi, che non vedono un euro neanche per sbaglio.....
http://www.uscatanzaro.net/modules.php? ... &sid=21813
Ancora:
............oltre 2,5 milioni di euro di debiti..........
http://www.uscatanzaro.net/modules.php? ... &sid=21908
:P
Altro articolo interessante:
.....“Fallimmi?â€
CATANZARO vs AVERSA NORMANNA Aversa 2,65 book italico stake 0,6 (match quotato da pochi book)
La situazione calabrese è tragica:
.........Grandina mediocrità sul Catanzaro, umiliato definitivamente da quattro ragazzi che indossano per sbaglio la casacca giallorossa...........calciatori cacciati dagli alberghi, che non hanno l’acqua da bere, che non hanno medicine per curarsi, che non vedono un euro neanche per sbaglio.....
http://www.uscatanzaro.net/modules.php? ... &sid=21813
Ancora:
............oltre 2,5 milioni di euro di debiti..........
http://www.uscatanzaro.net/modules.php? ... &sid=21908
Altro articolo interessante:
.....“Fallimmi?â€
Messaggioda Jok3r » 22/10/2010 - 17:50
qualche notizia sulla lucchese a qualcuno puo essere utile
marotta è il bomber un giocatore di categoria superiore, nessuno della rosa puo rimpiazziarlo, biggi e bertoli son titolari ma sopratutto il biggi delle ultime 2-3 giornate era fuori forma, costantini e taddeucci son 2 riserve, cmq apparte gli assenti è una lucchese che nelle ultime 2 partite con pisa e taranto avrebbe meritato minimo 4 punti e ne ha raccolto uno solo, in entrambe le partite gol presi nei minuti di recupero, non so quanto la mazzata di domenica col pisa pesa ancora nella testa dei giocatori, cmq sulla carta anche con gli assenti è una partita alla portata dei rossoneri e ho giocato il 0.25 alla pari con stake basso da 188bet.
Sulla gara, per la verità anche sul fronte campano, rischiano di pesare le assenze: "Mancheranno Marotta squalificato, ed è un peccato visto che era appena rientrato, e poi dobbiamo fare i conti con il forfaiti di Taddeucci e con i problemi di Biggi, Costantini e Bertoli. Chiaro che la formazione, che ho comunque già in testa, sarà legata alla presenza o meno di questi giocatori".
marotta è il bomber un giocatore di categoria superiore, nessuno della rosa puo rimpiazziarlo, biggi e bertoli son titolari ma sopratutto il biggi delle ultime 2-3 giornate era fuori forma, costantini e taddeucci son 2 riserve, cmq apparte gli assenti è una lucchese che nelle ultime 2 partite con pisa e taranto avrebbe meritato minimo 4 punti e ne ha raccolto uno solo, in entrambe le partite gol presi nei minuti di recupero, non so quanto la mazzata di domenica col pisa pesa ancora nella testa dei giocatori, cmq sulla carta anche con gli assenti è una partita alla portata dei rossoneri e ho giocato il 0.25 alla pari con stake basso da 188bet.
Messaggioda Distant » 22/10/2010 - 20:27
Qualche idea qua e la.
Ho fatto il Como -1/4 106 e ancora un tik a -1/4 98, tutto da SBO. Credo possa vincere stavolta, pare un pò in ripresa, il sud tirol, a detta delle cronache, anche la settimana scorsa vincendo non ha impressionato contro il Bassano. E' una scommessa dura come si evince dalle quote, ma fattibile, pur sapendo che scardinare la difesa dei tirolesi è dura...
Reggiana - Cremonese. Stando alle assenze indifesa della Reggiana più anche quella sempre importante di Saverino è stato giocato il 2 della Cremonese. Io ho preferito l'over. La quota non è altissima, da qualche arte c'è 2.20 io ho preso quel 2.17 di totosi. di libidine mezzo stake dell'over 3,5 a 4.00 scritto sempre dal nero verde.
Poi mi sono preso la vittoria del Lumezzane in dnb al 113. Del 2 c'è 3.35 da Totosì. Il monza senza Samb perde parecchio: Lumezzane quest'anno pare convincente (anche se poi di solito cala un pò con l'arrivo della primavera). A mio avviso una vittoria esterna qui ci può anche stare.
Infine ho prso anche l'Andria in vari "bocconcini" qua e la per il web. Ho una quota media attorno a 2.16. Qua le massime le hanno i "minimo tripplisti". Chi da singola c'è 2.10 da totosi e match point, salvo book esteri, coi i quali io in pratica non ho più a che fare... Andria che in casa ha da sempre costruito la sua classifica, mi auguro di trovare una Juve Stabia anche distratta dai problemi socetari, evidenziati con le dimissioni del presidente. Vedremo come sarà , a questo prezzo si ruba davvero il giusto, ma tant'è.....
Un saluto a tutti.
Ho fatto il Como -1/4 106 e ancora un tik a -1/4 98, tutto da SBO. Credo possa vincere stavolta, pare un pò in ripresa, il sud tirol, a detta delle cronache, anche la settimana scorsa vincendo non ha impressionato contro il Bassano. E' una scommessa dura come si evince dalle quote, ma fattibile, pur sapendo che scardinare la difesa dei tirolesi è dura...
Reggiana - Cremonese. Stando alle assenze indifesa della Reggiana più anche quella sempre importante di Saverino è stato giocato il 2 della Cremonese. Io ho preferito l'over. La quota non è altissima, da qualche arte c'è 2.20 io ho preso quel 2.17 di totosi. di libidine mezzo stake dell'over 3,5 a 4.00 scritto sempre dal nero verde.
Poi mi sono preso la vittoria del Lumezzane in dnb al 113. Del 2 c'è 3.35 da Totosì. Il monza senza Samb perde parecchio: Lumezzane quest'anno pare convincente (anche se poi di solito cala un pò con l'arrivo della primavera). A mio avviso una vittoria esterna qui ci può anche stare.
Infine ho prso anche l'Andria in vari "bocconcini" qua e la per il web. Ho una quota media attorno a 2.16. Qua le massime le hanno i "minimo tripplisti". Chi da singola c'è 2.10 da totosi e match point, salvo book esteri, coi i quali io in pratica non ho più a che fare... Andria che in casa ha da sempre costruito la sua classifica, mi auguro di trovare una Juve Stabia anche distratta dai problemi socetari, evidenziati con le dimissioni del presidente. Vedremo come sarà , a questo prezzo si ruba davvero il giusto, ma tant'è.....
Un saluto a tutti.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
utente sconosciuto
-
cicutadino
- Allievo Marciatore

Messaggioda cicutadino » 23/10/2010 - 00:30
http://www.foggiacalciomania.com/rubric ... p?id=36106
Mi sembrano assenze importanti.
Atletico Roma @1.96 188bet
Mi sembrano assenze importanti.
Atletico Roma @1.96 188bet
Messaggioda pamando » 24/10/2010 - 09:01
Non potevo mancare in Lega Pro.
Fatta un po' di spesa qua e là .
D'accordissimo con Distant sul Lume, sul Como e sulla Reggiana.
A differenza sua ho preso il Como 1@2.40 BF, il resto (lume dnb - ora c'è alla pari - e Reggiana over @2.10) uguale. Non sono d'accordo con lui sull'Andria, qui ho preso un over, entrambe hanno cali di concentrazione dietro che ci può tranquillamente scappare quest'over @2.25 (qualcuno ce l'ha ancora a 2,30).
Aggiungo Verona e Salernitana dnb.
Sulla Salernitana confido nell'ottimo momento granata. Sul Verona (che inizia a dare segnali di continuità ) sono convinto che nè Vannucchi nè Saudati (e comunque ne giocherebbe uno soltanto oggi, l'altro partirebbe dalla panchina) possono cambiare il volto ad una squadra che fino ad ora ha vinto solo una partita.
Dell'altro girone ho preso Nocerina dnb (Ternana sempre in emergenza, fuori casa fa le barricate - 10 uomini dietro la palla - in casa dovrebbe osare qualcosina in più e Nocerina pericolosissima ed allenata da un Signor Allenatore - l'anno scorso a Catanzaro faceva giocare la squadra a memoria).
Capitolo (doloroso) Cosenza. La squadra è nervosa, ha paura di sbagliare (e puntualmente sbaglia), Somma sta cercando di venirne fuori alla meglio, oggi mancherà Giacomini sostituito da Di Bari (mancherà la spinta sulla fascia ma ne gioverà la copertura)...una vittoria scaccerebbe via la crisi, ma non lo so, anche l'ambiente è un poco sfiduciato. Io a 1,94 ho preferito bancare (il Cosenza attuale vale 2,30 minimo). Poi fate vobis...
Annotazione finale: per tutte queste partite, solo una pizza in ballo (una e non due) considerato il periodo di scagliate tremende che sto avendo...anzi, un consiglio ANVERSATE!!!
cià

Fatta un po' di spesa qua e là .
D'accordissimo con Distant sul Lume, sul Como e sulla Reggiana.
A differenza sua ho preso il Como 1@2.40 BF, il resto (lume dnb - ora c'è alla pari - e Reggiana over @2.10) uguale. Non sono d'accordo con lui sull'Andria, qui ho preso un over, entrambe hanno cali di concentrazione dietro che ci può tranquillamente scappare quest'over @2.25 (qualcuno ce l'ha ancora a 2,30).
Aggiungo Verona e Salernitana dnb.
Sulla Salernitana confido nell'ottimo momento granata. Sul Verona (che inizia a dare segnali di continuità ) sono convinto che nè Vannucchi nè Saudati (e comunque ne giocherebbe uno soltanto oggi, l'altro partirebbe dalla panchina) possono cambiare il volto ad una squadra che fino ad ora ha vinto solo una partita.
Dell'altro girone ho preso Nocerina dnb (Ternana sempre in emergenza, fuori casa fa le barricate - 10 uomini dietro la palla - in casa dovrebbe osare qualcosina in più e Nocerina pericolosissima ed allenata da un Signor Allenatore - l'anno scorso a Catanzaro faceva giocare la squadra a memoria).
Capitolo (doloroso) Cosenza. La squadra è nervosa, ha paura di sbagliare (e puntualmente sbaglia), Somma sta cercando di venirne fuori alla meglio, oggi mancherà Giacomini sostituito da Di Bari (mancherà la spinta sulla fascia ma ne gioverà la copertura)...una vittoria scaccerebbe via la crisi, ma non lo so, anche l'ambiente è un poco sfiduciato. Io a 1,94 ho preferito bancare (il Cosenza attuale vale 2,30 minimo). Poi fate vobis...
Annotazione finale: per tutte queste partite, solo una pizza in ballo (una e non due) considerato il periodo di scagliate tremende che sto avendo...anzi, un consiglio ANVERSATE!!!
cià
Messaggioda Sleeper » 24/10/2010 - 12:30
ciao pamando,
forse cosenza 2.3 lo giocherei..ma sotto 1.9 va assolutamente bancata, come quota veramente non ha attinenza con la realtà , una squadra che ha molta paura di fare e che oggi non ha uno dei migliori fino a questo momento, +0.5 a 2.12 è una di quelle giocate che van fatte e basta senza troppo riflettere.
mese difficile per molti per il resto sui campionati che a noi piacciono, non te la prendere, guardare sempre avanti.
ciao
forse cosenza 2.3 lo giocherei..ma sotto 1.9 va assolutamente bancata, come quota veramente non ha attinenza con la realtà , una squadra che ha molta paura di fare e che oggi non ha uno dei migliori fino a questo momento, +0.5 a 2.12 è una di quelle giocate che van fatte e basta senza troppo riflettere.
mese difficile per molti per il resto sui campionati che a noi piacciono, non te la prendere, guardare sempre avanti.
ciao
Messaggioda Distant » 24/10/2010 - 12:59
Sleeper ha scritto:adesso anche ternana a 2..ma chi gioca ste cose?? chiaramente..o avete il risultato..o va giocata contro (torna Concas ma questi 11 vs 9 settimana scorsa e meritavano di perdere) e Nocerina veramente on fire..quota che non esiste..
La penso esattamente come te.
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania