Comparazione bonus scommesse
Serie A - Giornata 8 - 23/24/25 Ottobre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
112 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda montag » 24/10/2010 - 01:10
queste le giocate per oggi
parma - roma 2 la caratura delle squadre è diversa, la quota visti i risultati dei romani anche, perciò intorno al 170% accetto il rischio.
chievo - cesena x2 bancare il chievo al 90% mi sembra ottimo anche in prospettiva di rivendere poi la quota, credo finirà oltre la pari.
udinese - palermo x2 per me la giocata più pesante, non credo nella maniera più assoluta ai friulani, la quota poi al 140% la trovo davvero una bella invenzione, ogni partita ha una storia a parte, il palermo ha fallito in coppa ma la classifica non parla certo a favore dell'udinese, anche qui penso che la quota salirà notevolmente da quella attuale.
parma - roma 2 la caratura delle squadre è diversa, la quota visti i risultati dei romani anche, perciò intorno al 170% accetto il rischio.
chievo - cesena x2 bancare il chievo al 90% mi sembra ottimo anche in prospettiva di rivendere poi la quota, credo finirà oltre la pari.
udinese - palermo x2 per me la giocata più pesante, non credo nella maniera più assoluta ai friulani, la quota poi al 140% la trovo davvero una bella invenzione, ogni partita ha una storia a parte, il palermo ha fallito in coppa ma la classifica non parla certo a favore dell'udinese, anche qui penso che la quota salirà notevolmente da quella attuale.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda Shulz » 24/10/2010 - 02:46
vichi ha scritto:Uscito ora dallo stadio, devo dire in tutta sincerità che, nonostante la Viola stia ancora giocando maluccio, il Bari è veramente "ridicolo", non me ne vogliano i tifosi Baresi che sono su IB. Credo che se continuano così sia una seria pretendente alla serie B, mio parere.
Il Bari per chi lo vive da vicino ha sempre saputo che piu di una salvezza non può ambire..è stata fatta una campagna acquisti con i piedi..ceduti Ranocchia e Bonucci non si è preso un centrale puro..anzi si Rinaldi panchinaro in C a Pescara..e Marco Rossi giovanissimo di belle speranze..dato Meggiorini hanno puntato su Castillo(che ha le vene varicose
Poi se viene a mancare Almiron e Donati(ora sto capendo perchè a Milano venne preferito Ambrosini a lui)la frittata è fatta.Sarà dura salvarsi sopratutto se a gennaio non arriva un centrale serio e una punta..conoscendo il presidentissimo Matarrese arriverà uno dei due.Vedere Parisi centrale dopo che anni fa nel Messina era ormai dato per finito..è uno scempio!
A posteriori sto capendo la scelta di Perinetti..della serie meglio la B che un altro anno a fare il pezzente!
Povero mister Ventura!
Messaggioda segrino » 24/10/2010 - 08:07
Non avendo idee precise provo a giocare la vittoria del Lecce con un goal di scarto; penso che il Lecce farà la solita partita tattica come le altre precedenti in casa, se vince difficilmente lo farà con più di un goal di scarto, sopra 3,00 mmi sembra sempre ben giocata... (nell'eventualità di essere in questa situazione a 10 minuti dal termine ho deciso che mi coprirò comprando il risultato con 2 goal di scarto più vicino)
-
ThiagoSilva33
- Allievo Marciatore

Messaggioda ThiagoSilva33 » 24/10/2010 - 12:24
Concordo con Identità , la Roma a queste quote è da giocare...
Parma veramente poca cosa quest'anno, squadra un po' "leggera" dal centrocampo in su, pecca molto in fisicità , indispensabile in serie A...
LAY PARMA @ 2.96 STAKE 8/10
ROMA @ 2.86 STAKE 5/10
Tentativo anche sul GOL @ 1.86 STAKE 6/10
ciao a tutti!!
Parma veramente poca cosa quest'anno, squadra un po' "leggera" dal centrocampo in su, pecca molto in fisicità , indispensabile in serie A...
LAY PARMA @ 2.96 STAKE 8/10
ROMA @ 2.86 STAKE 5/10
Tentativo anche sul GOL @ 1.86 STAKE 6/10
ciao a tutti!!
Messaggioda jacopo21 » 24/10/2010 - 12:24
carico la rubentus a bologna @1,87
bologna con problemi societari,la juve che va a fasi alterne ma queste partite se vuol fare una buona stagione non le deve buttare..del neri mi offre le garanzie necessarie affinche oggi non veda una juventus spenta..la cncentrazione non dovrebbe mancare..
stake alto
prendo anche la lazio @1,77
nn impazzisc per questo prono,pero bisoli traballa,il cagliari non va come l'anno scorso..e la lazio ancora dvrebbe reggere l'alta classifica..per me stasera si continuera' a parlare di lazio al comando...qui fiducia media
parma-roma giocatela voi..troppi punti interrogativi..senza prono,giocare solo ed unicamente per la quota non mi piace..per me c'e' del value attorn alla pari della roma in dnb....pero dico la verita,sotto tortura punterei il parma...quota infima purtroppo
troppe incognite..passo
il resto mi piace nulla
bologna con problemi societari,la juve che va a fasi alterne ma queste partite se vuol fare una buona stagione non le deve buttare..del neri mi offre le garanzie necessarie affinche oggi non veda una juventus spenta..la cncentrazione non dovrebbe mancare..
stake alto
prendo anche la lazio @1,77
nn impazzisc per questo prono,pero bisoli traballa,il cagliari non va come l'anno scorso..e la lazio ancora dvrebbe reggere l'alta classifica..per me stasera si continuera' a parlare di lazio al comando...qui fiducia media
parma-roma giocatela voi..troppi punti interrogativi..senza prono,giocare solo ed unicamente per la quota non mi piace..per me c'e' del value attorn alla pari della roma in dnb....pero dico la verita,sotto tortura punterei il parma...quota infima purtroppo
troppe incognite..passo
il resto mi piace nulla
Messaggioda king1983 » 24/10/2010 - 12:26
Inter vs Sampdoria
Preso Samp @ 8.40 da betfair e +1 AH @ 1.94 da 188bet con stake 15% e 50% rispettivamente.
:finger: :finger: :finger:
P.s.L'anno scorso fu la partita delle manette
Preso Samp @ 8.40 da betfair e +1 AH @ 1.94 da 188bet con stake 15% e 50% rispettivamente.
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein
Messaggioda overland » 24/10/2010 - 14:25
Genoa - Catania Over 2,5 2.07@ pinnacle stake 6
Si preannuncia una grandissima partita. Sono due squadre che giocano un bel calcio e creano molte palle goal .. Hanno giocatori importanti in avanti , gente che i goal li ha sempre fatti. La quota per me è ottima
Udinese - Palermo Over 2.5 2.02@ pinna stake 6
Quota a mio avviso alta , visto che le due squadre stanno giocando il loro miglior calcio.. Il Palermo ha quel trio delle meraviglie che garantisce spettacolo e goal , soffre un po la zona difensiva , ma alla fine è anche normale.. La davanti per loro i goal sono garantita, giocate su giocate .. Udinese dopo la brutta partenza , forse ha ripreso il cammino giusto , con Di Natale in campo i goal sono garantiti .
Si preannuncia una grandissima partita. Sono due squadre che giocano un bel calcio e creano molte palle goal .. Hanno giocatori importanti in avanti , gente che i goal li ha sempre fatti. La quota per me è ottima
Udinese - Palermo Over 2.5 2.02@ pinna stake 6
Quota a mio avviso alta , visto che le due squadre stanno giocando il loro miglior calcio.. Il Palermo ha quel trio delle meraviglie che garantisce spettacolo e goal , soffre un po la zona difensiva , ma alla fine è anche normale.. La davanti per loro i goal sono garantita, giocate su giocate .. Udinese dopo la brutta partenza , forse ha ripreso il cammino giusto , con Di Natale in campo i goal sono garantiti .
Messaggioda sax » 24/10/2010 - 14:57
sax ha scritto:Buongiorno e buona domenica,
inizia questa domenica calcistica e dopo il lay del Palermo a Udine di cui ho gia detto e dato abbondantemente si prova a vedere il match dell ora di pranzo:
Lay Roma in tutte le salse stake max 10/10, squadra allo sbando.
Saluti
bene
aggiungo per oggi :
Cagliari +1 @1.66 bF stake 7/10
Lazio li davanti abbastanza per caso e la velocità dei sardi metterà in difficolta i capitolini. Con le tre mezze punte Bisoli blinda il centocampo e lo faà suo.
Messaggioda sax » 24/10/2010 - 16:54
sax ha scritto:ThiagoSilva33 ha scritto:UDINESE - PALERMO
Udinese @ 2.42 volano in lay pesante, stake massimo.
Stake medio sul 2 Palermo @ 3.65...
Non capisco ste quote, avrei fatto minimo 2.6-2.7 la quota per i padroni di casa.
Non traggano in inganno le 2 vittorie consecutive dell'Udinese, sono arrivate in modo fortunato, non grazie al gioco espresso. La forza del Palermo è sotto gli occhi di tutti, davvero una squadra con un potenziale clamoroso!
LAY UDINESE @ 2.42 BF STAKE 10/10
PALERMO @ 3.65 BF STAKE 5/10
attento udinese sta crescendo..e palermo ha fatto piu di quello delle attese.
io vado tranquillo come una pasqua su lay palermo!
CVD
Messaggioda king1983 » 24/10/2010 - 22:22
king1983 ha scritto:Inter vs Sampdoria
A 1.57 chiudo la pratica
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein
112 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania