Comparazione bonus scommesse
M L B - Ottobre 2010 - Il Gran Finale
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
337 messaggi
-
Pagina 15 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 23
- Prossimo
Messaggioda dap » 23/10/2010 - 04:06
No, Lewis ha avuto un appannamento momentaneo dovuto anche a tentativi di lanciare furbescamente, cosa da evitare quando si gioca contro un lineup come quello di NYY.
Si è ripreso bene nella serie seguente.
Poi
GUERRERO FORMIDABILE
35 anni ma non mi si venga a dire che non ha la freschezza di un 25enne
Desgnated hitter da antologia.
Sembra ieri quando firmò il suo primo contratto mlb proveniente dalla r.dominicana: non voleva portare i soldi in una banca perchè, diceva, nelle banche ci vanno solo le persone ricche
Ragazzo oltre che semplice anche molto generoso.
VAMONOS GRINGOS
Si è ripreso bene nella serie seguente.
Poi
GUERRERO FORMIDABILE
35 anni ma non mi si venga a dire che non ha la freschezza di un 25enne
Sembra ieri quando firmò il suo primo contratto mlb proveniente dalla r.dominicana: non voleva portare i soldi in una banca perchè, diceva, nelle banche ci vanno solo le persone ricche
Ragazzo oltre che semplice anche molto generoso.
VAMONOS GRINGOS
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 23/10/2010 - 04:18
beh ke dire, texas è la squadra con gli hitter più in forma del momento, praticamente sono stati perfetti da tutta la postseason in poi, in particolare in questa serie, non hanno mai sbagliato atteggiamento e colpi.
vittoria nella serie meritata e direi anche netti favoriti x la vincita finale, xkè parlando sempre a livello di hitter, tralasciando un certo lee come pitcher, mi sembrano senza eguali quest'anno. Ogni match può scapparci l'home run spettacolare.

vittoria nella serie meritata e direi anche netti favoriti x la vincita finale, xkè parlando sempre a livello di hitter, tralasciando un certo lee come pitcher, mi sembrano senza eguali quest'anno. Ogni match può scapparci l'home run spettacolare.
Messaggioda dap » 23/10/2010 - 04:20
Era scolpito nel marmo. Hughes fuori combattimento dopo il double di Guerrero.
Ma quello che entra, Robertson, non è da corsa, è un insicuro, uno di quei giocatori che temono sempre di non essere all'altezza, e questo è una delle peggiori patologie per un pitcher.
Nelson Cruz fa homerun e conferma uanto detto all'inizio della serie vs NYY: è lui che può fare la diferenza e la sta facendo sin dalla prima gara.
ANDALE ANDALE, SOUTHERN PRIDE
Ma quello che entra, Robertson, non è da corsa, è un insicuro, uno di quei giocatori che temono sempre di non essere all'altezza, e questo è una delle peggiori patologie per un pitcher.
Nelson Cruz fa homerun e conferma uanto detto all'inizio della serie vs NYY: è lui che può fare la diferenza e la sta facendo sin dalla prima gara.
ANDALE ANDALE, SOUTHERN PRIDE
Messaggioda dap » 23/10/2010 - 05:31
Il gruppetto dei corvi yankees con Girardi nel mezzo è in trance.
Neftali Feliz, l'enfant prodige ce l'ha anche Texas, messo a chiudere la partita. Non dovrebbe accusare i soliti disturbi di nevrastenia.
E CONCLUDE CON UNO STRIKE DI GRANDE FATTURA.
SVENTOLANO LE BANDIERE CON LA "LONE STAR"
ARRIV IL DENARO DI UNA SCOMMESSA POSSENTE CHE AVEVO MESSA IN PREVENTIVO DA TRE GIORNI
Ero certo di aver assistito ad una netta superiorità , specie in attacco, dei Rangers, anche quando hanno perso, e non ho avuto esitazioni. era la partita su cui mettere senza ritegno
e la quota abnorme di pari mi ha vieppiù scatenato.
sono arrivate le magliette con la scritta di Campioni della A.L.
Nolan Ryan, da vero "John Wayne" della situazione, non cambia espressione ma partecipa volentieri lla celebrazione.
Pensare che fino a pochi mesi fa questa franchigia era sull'orlo della bancarotta, è finita all'asta e per sua fortun ha trovato a contendersela lo steso Ryan a rappresentare, oltre sè stesso, anche Chuck Greenberg e altri investitori e dall'altra parte l'ormai scatenato Mark Cuban il proprietario dei Dallas Cowboys e dei Mavericks in nba.
La spuntò la cordata di Ryan e guardate dove sono arrivati
Onore a Jon Daniels, il più giovane GM della mlb, a Ron Washington che così vince due battaglie in pochi mesi. droga e pennant.
E naturalmente a tutto il roster. Non si fanno graduatorie di merito in questi casi.
Gli Yankees perdono in un sol colpo ALCS e World Series. Senza scuse.
Beh, mi spetta di finire la bottiglia di Guado al Tasso (con finocchiona e pane casereccio leggerente tostato) che avevo aperto a inizio partita e con cui ora posso brindare a quesa stupenda serata
Saluti e hasta la vicoria siempre :mrblue:
Neftali Feliz, l'enfant prodige ce l'ha anche Texas, messo a chiudere la partita. Non dovrebbe accusare i soliti disturbi di nevrastenia.
E CONCLUDE CON UNO STRIKE DI GRANDE FATTURA.
SVENTOLANO LE BANDIERE CON LA "LONE STAR"
ARRIV IL DENARO DI UNA SCOMMESSA POSSENTE CHE AVEVO MESSA IN PREVENTIVO DA TRE GIORNI
sono arrivate le magliette con la scritta di Campioni della A.L.
Nolan Ryan, da vero "John Wayne" della situazione, non cambia espressione ma partecipa volentieri lla celebrazione.
Pensare che fino a pochi mesi fa questa franchigia era sull'orlo della bancarotta, è finita all'asta e per sua fortun ha trovato a contendersela lo steso Ryan a rappresentare, oltre sè stesso, anche Chuck Greenberg e altri investitori e dall'altra parte l'ormai scatenato Mark Cuban il proprietario dei Dallas Cowboys e dei Mavericks in nba.
La spuntò la cordata di Ryan e guardate dove sono arrivati
Onore a Jon Daniels, il più giovane GM della mlb, a Ron Washington che così vince due battaglie in pochi mesi. droga e pennant.
E naturalmente a tutto il roster. Non si fanno graduatorie di merito in questi casi.
Gli Yankees perdono in un sol colpo ALCS e World Series. Senza scuse.
Beh, mi spetta di finire la bottiglia di Guado al Tasso (con finocchiona e pane casereccio leggerente tostato) che avevo aperto a inizio partita e con cui ora posso brindare a quesa stupenda serata
Saluti e hasta la vicoria siempre :mrblue:
Messaggioda jfive » 23/10/2010 - 14:15
a differenza di texas stanotte SF avrà vita be npiù dura... quote tutte verso Phila e come non essere d'accordo... Sanchez ha perso gara 2 ma con i phillies ha un discreto record... il pubblico di casa è un fattore
c'è la quota, c'è qualche indicazione a favore e c'è il tifo... mi sa che prendo una cantonata
aspetto ancora un po'
c'è la quota, c'è qualche indicazione a favore e c'è il tifo... mi sa che prendo una cantonata
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 23/10/2010 - 17:39
Ho studiato un piano infallibile per evitare di uscire stasera, penso di non mancare all'appuntamento delle 21.30 con Giants-Phillies
Ma per il betting non credo di potermi interessare. Non gioco Philadelphia perchè sono ormai simpatizzante di S.Francisco, ma allo stesso tempo ho la sensazione che la gara sarà tutta a trazione Phils e i Giants, soprattutto Sanchez del quale non vorrei essere nei panni, si dovranno sobbarcare un pesante carico di lavoro difensivo e poi cercare di colpire se e quando le condizioni della gara lo permetteranno e cioè non molte volte.
Ci vorrebbe un Cody Ross che replichi le prestazioni di inizio serie o un Paolone ispirato dalla facilità con cui il Citizen Bank Ballpark offre opportunità di longballs.
In tutti i casi, una gara da non perdere come del resto tutte quelle sino ad oggi giocate in una postseason che così appassionante non la ricordo, salvo quando ci stati i Red Sox
Ma per il betting non credo di potermi interessare. Non gioco Philadelphia perchè sono ormai simpatizzante di S.Francisco, ma allo stesso tempo ho la sensazione che la gara sarà tutta a trazione Phils e i Giants, soprattutto Sanchez del quale non vorrei essere nei panni, si dovranno sobbarcare un pesante carico di lavoro difensivo e poi cercare di colpire se e quando le condizioni della gara lo permetteranno e cioè non molte volte.
Ci vorrebbe un Cody Ross che replichi le prestazioni di inizio serie o un Paolone ispirato dalla facilità con cui il Citizen Bank Ballpark offre opportunità di longballs.
In tutti i casi, una gara da non perdere come del resto tutte quelle sino ad oggi giocate in una postseason che così appassionante non la ricordo, salvo quando ci stati i Red Sox
Messaggioda dap » 23/10/2010 - 18:18
Alcune contraddizioni nel curriculum di Jonathan Sanchez; in regular era stato imbattibile in cinque uscite contro Phillies concedendo mai più di 4 hits. Poi, in gara2 della serie di finale, ha subito una debacle piuttosto seria con tre runs, di cui due earned, in sei ip.
In che vesti si presenterà stasera? Quelle del dominatore come in stagione regolare o in quelle dimesse del perdente di garadue?
Ray Oswalt non ha mai perso al Citizen, 10-0 è tanta roba.
Ma la sua eibizione quale rilievo in gara4, allorchè permise un sac-fly ad Uribe che costò il risultato dopo che già aveva subito due single, ha lasciato qualche perplessità .
Sono anche questi due interrogativi che renderanno più avvincente la partita.
In che vesti si presenterà stasera? Quelle del dominatore come in stagione regolare o in quelle dimesse del perdente di garadue?
Ray Oswalt non ha mai perso al Citizen, 10-0 è tanta roba.
Ma la sua eibizione quale rilievo in gara4, allorchè permise un sac-fly ad Uribe che costò il risultato dopo che già aveva subito due single, ha lasciato qualche perplessità .
Sono anche questi due interrogativi che renderanno più avvincente la partita.
337 messaggi
-
Pagina 15 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 23
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania