Messaggioda Mati32 » 22/10/2010 - 10:52
Analisi su questo turno di lega 2
Barcellona Veroli Intralot 1H (-4.5) a 1.80 Bet 365 t/t2 a 1.45
Squadre che si presentano all'appuntamento con animi diversi, Barcellona "gasata" dalla vittoria sul campo di Pistoia, guidata dai 3 moschettieri Crispin (tiratore pazzesco), Hicks (lusso per la lega2) e Bucci, mentre Veroli deve ancora "girare", con Scottie Reynolds che appare limitato dal "control game" di coach Cavina, dalla coppia Brkic e Kavaliauskas che deve imparare a giocare insieme. Vado su Barcellona
Casale Monferrato Ferrara Intralot t/t 1h (-5.5) a 1.80
Cattivo inizio di campionato per Casale, che deve mietere punti in casa se vuole tornare posizioni più nobili di classifica. La squadra ha giocatori di sicuro valore come Taylor, Fantoni, Nnamaka, certo Hickman deve darsi una mossa (solo 3 punti a Jesi). Penso il team di Crespi troverà il riscatto pur contro una Ferrara capace d'impegnare sul proprio campo ai supplementari guidata dalla ficcante guardia Boyette (29 punti), il finnico Kotti, l'ala dal tiro morbido N'Doya e l'energia del colored Cournooh
Imola Folrì t/t 1h (-5.5) Intralot a 1.85
Imola, venendo dalla non sorprendente sconfitta sul campo di Sacafati, ha l'opportunità di riprendere la "retta via" contro Forlì, in un altro derby del'Emilia Romagna per questo lega2. Imola ha due esterni che in questo campionato possono garantire 20 punti a testa Whiting e Prato, oltre all'enigmatico Ebi sotto canestro (può fare una doppia doppia ai 20p. e 15r., oppure 7 e 4), un Bruttini che sta venendo fuori. Forlì, vista contro Rimini, ha fatto una magra figura, poche idee in attacco, certo è stata tradita dalle sue bocche da fuoco, Wittman e Licartovscky, che possono solo che migliorare domenica
Venezia Scafati t/t h1 (-5.5) Intralot 1.90
Vado con Venezia, autoritaria finora in casa e capace di portare a casa un match lottato a Ferrara. I veneti hanno un giocatore da Eurolega. Keydren Clarck, oltre all'immarcescibile Alvin Young, la classe di Tamar Slay (3 o 4 indifferentemente), l'esperto Di Giulomaria e la promessa non mantenuta (almeno in parte Allegretti). Scafati è sicuramente un buonissimo team (Davis, Chiacig, Casini, Hunter) ma non credo abbia speranze contro questa Venezia
Anche qua ho citato bet 365 solo per il primo incontro, altre quote ancora non caricate, dite la vostra, a presto......