Comparazione bonus scommesse
M L B - Ottobre 2010 - Il Gran Finale
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
337 messaggi
-
Pagina 12 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 23
- Prossimo
Messaggioda axagreen » 21/10/2010 - 00:27
Che grinta sti Rangers, io sono convinto che possono vincerle ste World Serious, sono troppo forti in attacco e poi vanno alla grande !!
non mi meraviglierei vederli incere stasera contro YANKEES malgrado il 6-2 incombente attuale ......
cicciobomba la combina vedi un po .... che la combina ?
axa
non mi meraviglierei vederli incere stasera contro YANKEES malgrado il 6-2 incombente attuale ......
cicciobomba la combina vedi un po .... che la combina ?
axa
Messaggioda axagreen » 21/10/2010 - 00:46
per stanotte gara davvero difficile da pronosticare.
Ieri Phila in pratica non ha giocato, ma la cosa che mi ha colpito come ho scritto ieri è il vedere la squadra a terra mentalmente, a terra fisicamente. Oggi sicuramente ci sarà un risveglio ma basterà ?? Numeri pietosi contro una squadra rivale, i Giants, apparsi non proprio cosi imbattibili. Diciamo che hanno giocato contro una squadra fantasma, gara 2 e gara 3.
Joe BLANTON, che ha ovviamente piu esperienza del talentuoso BUMGARNER non mi ha mai entusiasmato. Ovvio molti strike out, tenace e sempre attento, ma alle volte barcolla e contro i Giants in casa loro potrebbe accadere. Pat BURRELL alla ricerca del suo IV pepitone vs Joe, Cody Ross ed Ishikawa tra i piu pericolosi, anche se con tutta onesta S.Francisco non ha mai avuto grosse chanches contro Blanton con un RISPETTOSO BA.237.
Sul giovanotto BUMGARNER totale novità vs Phillies, ma devodire che sopratutto a fine stagione ha giocato e lanciato come un veterano, concedendo pochissimo agli avversari. Sono proprio curioso di vederlo all'opera contro i "denti avvelenati" dei Phillies.
Mi gioco una piccola chip su S.FRANCISCO @ 2.00 (STAKE 4/10) perche quando li appoggio perdono e quando li gioco contro fanno prestazioni monstre !!
Good luck
Ieri Phila in pratica non ha giocato, ma la cosa che mi ha colpito come ho scritto ieri è il vedere la squadra a terra mentalmente, a terra fisicamente. Oggi sicuramente ci sarà un risveglio ma basterà ?? Numeri pietosi contro una squadra rivale, i Giants, apparsi non proprio cosi imbattibili. Diciamo che hanno giocato contro una squadra fantasma, gara 2 e gara 3.
Joe BLANTON, che ha ovviamente piu esperienza del talentuoso BUMGARNER non mi ha mai entusiasmato. Ovvio molti strike out, tenace e sempre attento, ma alle volte barcolla e contro i Giants in casa loro potrebbe accadere. Pat BURRELL alla ricerca del suo IV pepitone vs Joe, Cody Ross ed Ishikawa tra i piu pericolosi, anche se con tutta onesta S.Francisco non ha mai avuto grosse chanches contro Blanton con un RISPETTOSO BA.237.
Sul giovanotto BUMGARNER totale novità vs Phillies, ma devodire che sopratutto a fine stagione ha giocato e lanciato come un veterano, concedendo pochissimo agli avversari. Sono proprio curioso di vederlo all'opera contro i "denti avvelenati" dei Phillies.
Mi gioco una piccola chip su S.FRANCISCO @ 2.00 (STAKE 4/10) perche quando li appoggio perdono e quando li gioco contro fanno prestazioni monstre !!
Good luck
Messaggioda dap » 21/10/2010 - 02:43
Yankees che salvano la serie con una delle loro ormai famose prove di forza. Credo che Cruz abbia avuto un serio problema e forse dovrà saltare le prossime due partite ad Arlington.
Così non ci sarebbero scuse per l'assenza di Teixeira.
S.Francisco è partita molto bene.
Così non ci sarebbero scuse per l'assenza di Teixeira.
S.Francisco è partita molto bene.
Messaggioda dap » 21/10/2010 - 03:17
Madison Bumgarner ha 21 anni, il più giovane lanciatore mai utilizzato dai Giants come partente ed anche il più govane ad aver vinto per loro una partita in postseason.
Indubbiamento pieno di talento, già nelle minors era apparso come una sicura promessa, ma nessuno avrebbe pensato di vederlo protagonista così presto in una competizione di tanta importanza.
Confermo la strana apatia dei battitori Phillies. Quelli della Baia si sa che sono poco prolifici, ma S.F. ha forse il pitching più profondo della mlb.
Sono piuttosto confuso col tifo: vedo "Cholly" Manuel e allora penso che meriterebbe di vincere, poi inquadrano Lincecum che assiste alla gara e allora penso che si meriterebbe un suggello ad una carriera ancora breve ma piena di successi.
Poi inquadrano Jimmy Rollins, un mio idolo tra gli shortstops, e torno su Phia.
Insomma, ci sono cose che amo in entrambe le squadre. Ma alla fine torno su S.Francisco. In fondo Philadelphia ha già vinto nel 2008 e seconda lo scorso anno.
La città del Golden Gate e del Golden State non ha vinto un "Commissioner's Trophy" da quando la franchigia Giants è sbarcata sulla costa ovest da New York (dove è stata quella col maggior numero di successi di sempre nel baseball).
Quindi sarebbe anche lora che venisse premiata la grande passione con cui i fans ogni anno seguoo la propria squadra.
Certo che, fino ad oggi, i punti li fanno col contagocce
Indubbiamento pieno di talento, già nelle minors era apparso come una sicura promessa, ma nessuno avrebbe pensato di vederlo protagonista così presto in una competizione di tanta importanza.
Confermo la strana apatia dei battitori Phillies. Quelli della Baia si sa che sono poco prolifici, ma S.F. ha forse il pitching più profondo della mlb.
Sono piuttosto confuso col tifo: vedo "Cholly" Manuel e allora penso che meriterebbe di vincere, poi inquadrano Lincecum che assiste alla gara e allora penso che si meriterebbe un suggello ad una carriera ancora breve ma piena di successi.
Poi inquadrano Jimmy Rollins, un mio idolo tra gli shortstops, e torno su Phia.
Insomma, ci sono cose che amo in entrambe le squadre. Ma alla fine torno su S.Francisco. In fondo Philadelphia ha già vinto nel 2008 e seconda lo scorso anno.
La città del Golden Gate e del Golden State non ha vinto un "Commissioner's Trophy" da quando la franchigia Giants è sbarcata sulla costa ovest da New York (dove è stata quella col maggior numero di successi di sempre nel baseball).
Quindi sarebbe anche lora che venisse premiata la grande passione con cui i fans ogni anno seguoo la propria squadra.
Certo che, fino ad oggi, i punti li fanno col contagocce
Messaggioda dap » 21/10/2010 - 03:26
C'è conferenza al mound dei Giants. Bruce Bochy è andato assieme al catcher ed altri a verificare la condizione di Bumgarner il quale forse sta accusando qualche problema psico-fisico.
Tutto rimane qallo status quo ante, ma subito Victorinio batte un single velenoso che permette di segnare a Ben Francisco (c'erano basi piene per Phillies) e solo una magnifico lancio di Renteria verso il catcher Ruis impedisce danni maggiori. Ruiz infatti arriva proprio una frazione di secondo in ritardo mentre la palla era arrivata in tempo utile a Posey.
Basi svuotate e situazione non compromessa, 2-1.
Vediamo se Bochy deciderà per la sostituzione di Bumgarner, cmq ottimo. C'è infatti l'entrata di Santiago Casilla, RHP, che forse è più adatto a questo frangente.
Tutto rimane qallo status quo ante, ma subito Victorinio batte un single velenoso che permette di segnare a Ben Francisco (c'erano basi piene per Phillies) e solo una magnifico lancio di Renteria verso il catcher Ruis impedisce danni maggiori. Ruiz infatti arriva proprio una frazione di secondo in ritardo mentre la palla era arrivata in tempo utile a Posey.
Basi svuotate e situazione non compromessa, 2-1.
Vediamo se Bochy deciderà per la sostituzione di Bumgarner, cmq ottimo. C'è infatti l'entrata di Santiago Casilla, RHP, che forse è più adatto a questo frangente.
Messaggioda dap » 21/10/2010 - 03:32
Ma Phillies ritrova all'improvviso la su forza d'urto, e Polanco, il migliore nel complesso della postseason, spara un double micidiale, lontanisimo e permette due runs ai corridori sulle basi.
Brutta tegola per Friscom che ora è in balia dell'avversaria.
Attonito Bumgarner in bench, guarda smarrito le azioni che stanno privandolo di una W fino a poco fa meritatssima.
Brutta tegola per Friscom che ora è in balia dell'avversaria.
Attonito Bumgarner in bench, guarda smarrito le azioni che stanno privandolo di una W fino a poco fa meritatssima.
Messaggioda dap » 21/10/2010 - 03:40
Casilla sotto un evidente stato da assunzione di narcotici
ha fatto un wild-pitch che non si può vedere a questi livelli. Praticamente ha "sotterrato" la palla tra le gambe dell'impotente Posey che se la è ritrovata alle spalle.
Facile run regalato a Polanco e 4-2.
Per fortuna dei Giants finisce l'inning con un K di Casilla su Rollins.
Una parentesi disastrosa cmq, e poi come potrà S.F. segnare gli almeno tre punti che ora occorrono per tornae in vantaggio?
Facile run regalato a Polanco e 4-2.
Per fortuna dei Giants finisce l'inning con un K di Casilla su Rollins.
Una parentesi disastrosa cmq, e poi come potrà S.F. segnare gli almeno tre punti che ora occorrono per tornae in vantaggio?
Messaggioda dap » 21/10/2010 - 03:50
La corsa di Torres verso casa base sul single di Huff merita menzione speciale e serve ad abbassare i toni dei Phils che li avevano alzati dopo il ritorno al passato di grandi battitori.
Credo che Manuel abbia tolto la palla dalle mani di Blanton, e infatti arriva Contreras.
Ora S.F. è in vantaggio come qualità di bullpen, resta da vedere se saprà sfruttarlo a dovere.
Credo che Manuel abbia tolto la palla dalle mani di Blanton, e infatti arriva Contreras.
Ora S.F. è in vantaggio come qualità di bullpen, resta da vedere se saprà sfruttarlo a dovere.
Messaggioda dap » 21/10/2010 - 04:41
Che partita
Quella che si definisce un partitone
Ma, come, i Giants possono giocare questo baseball? Ma allora sono i favoriti delle World Series 2010.
Sinceramente non me li ricordavo così.
Perfino "Jennifer" Lopez (forse qualcuno se lo ricorderà quando era con i Red Sox e ci scherzavo su perchè semi-impedito
) è diventato un vero super-relief
I Phils stanno ora giocando al loro meglio, si sono migliorati notevolmente rispetto alle ultime prestazioni, ma i Giants li chiudono in una morsa fatale, una tela di ragno sapientemente organizzata da un Bruce Bochy di solito dal basso profilo, ma stavolta uscito forzatamente allo scoperto.
Pablo Sandoval ha avuto un periodo smagliante alcuni mesi fa, poi un pò in ombra a causa di un non ben identificato malessere psicologico.
Ma dieci minuti fa è tornato il Pablo che faceva cantare il suo nome al pubblico. Un double con una perfetta scelta di tempo.
Il bullpen, come previsto, sta premiando S.F.
Phillies costretta a utilizzare quell'Antonio bas***do (so che il cognome nn verrrà riportato, non so veramente come fare per farlo apparire nella sua interezza
) grande speranza alle sue prime apparizioni in major lo scorso anno, poi scivolato nel retrobottega.
5-4, quindi ancora tutto è possibile.
Ma, come, i Giants possono giocare questo baseball? Ma allora sono i favoriti delle World Series 2010.
Sinceramente non me li ricordavo così.
Perfino "Jennifer" Lopez (forse qualcuno se lo ricorderà quando era con i Red Sox e ci scherzavo su perchè semi-impedito
I Phils stanno ora giocando al loro meglio, si sono migliorati notevolmente rispetto alle ultime prestazioni, ma i Giants li chiudono in una morsa fatale, una tela di ragno sapientemente organizzata da un Bruce Bochy di solito dal basso profilo, ma stavolta uscito forzatamente allo scoperto.
Pablo Sandoval ha avuto un periodo smagliante alcuni mesi fa, poi un pò in ombra a causa di un non ben identificato malessere psicologico.
Ma dieci minuti fa è tornato il Pablo che faceva cantare il suo nome al pubblico. Un double con una perfetta scelta di tempo.
Il bullpen, come previsto, sta premiando S.F.
Phillies costretta a utilizzare quell'Antonio bas***do (so che il cognome nn verrrà riportato, non so veramente come fare per farlo apparire nella sua interezza
5-4, quindi ancora tutto è possibile.
Messaggioda dap » 21/10/2010 - 04:48
B.a.s.t.a.r.d.o (cosa mi tocca fare per scrivere un semplice cognome
) subito fuori dopo aver concesso un hit terribile.
Ma anche Madson non sembra molto più effcace.
Bene, mi guardo con calma le fasi finali.
Ora bases loaded per S.F. (Rollins si è fatto sfuggire dal guanto una palla innocua che gli è rotolato su per il braccio sinistro
) e un solo out.
Ma anche Madson non sembra molto più effcace.
Bene, mi guardo con calma le fasi finali.
Ora bases loaded per S.F. (Rollins si è fatto sfuggire dal guanto una palla innocua che gli è rotolato su per il braccio sinistro
Messaggioda axagreen » 21/10/2010 - 15:37
che GARA ragazzi, che spettacolo, fino all'ultima pallina ......
la spuntano i GIANTS (ho seguito il match sino al 4-3 Phila) ma andando a letto ho sognato vari scenari della fine di questo match ... da un cappotto terribile dei Phillies al "grande slam" di Pedro SANDOVAL sotto di 3 punti all'ultimo inning con 2 eliminati.
ma stamani "spizzuliannu" (scoprendo pian piano lo scores sul pc) con la finestra che pian piano mi mostrava il risultato, con un giornale sopra il monitor vedendo Phila a 5 ho atteso di vedere la classica lineetta da "6" e cosi' è stato.
Poi vado su mlb.com e mi sono deliziato con i commenti americani: "IT'S A FLY BALL - AND the game is OVER" (andatelo a vedere perchè è meraviglioso) con un Pedro SANDOVAL che dopo l'out chiamato (forse c'era veramente) si è incazzato ed è diventato "SAN-HULK-DOVAL": un doppio ed una fly ball per portare il compagno dalla terza verso casa base.
Trionfo ed entusiasmo sulla baia di S.Francisco, gente impazzita, giocatori increduli. Sul 3-1 ci sono tre match point, in uno di questi salirà sul monte LINCECUM, penso che il sogno della finale possa divenire realtà .
Intanto YANKEES di forza, davvero di forza contro i terribili RANGERS, in una serie che a mio avviso si concretizzerà in gara 7. Pur essendo consapevole della forza dei bombers che ovviamente sono i favoriti n.1, ritengo che TEXAS con i suoi bravissimi pitchers (LEE tra tutti) possa ancora far penare e chissà raggiungere a sorpresa, sorpresissima una finale insolita, forse mai successo tra S.FRANCISCO e TEXAS.
stay tuned ........
p.s. C A S S A piccola che fà morale !!
--
la spuntano i GIANTS (ho seguito il match sino al 4-3 Phila) ma andando a letto ho sognato vari scenari della fine di questo match ... da un cappotto terribile dei Phillies al "grande slam" di Pedro SANDOVAL sotto di 3 punti all'ultimo inning con 2 eliminati.
ma stamani "spizzuliannu" (scoprendo pian piano lo scores sul pc) con la finestra che pian piano mi mostrava il risultato, con un giornale sopra il monitor vedendo Phila a 5 ho atteso di vedere la classica lineetta da "6" e cosi' è stato.
Poi vado su mlb.com e mi sono deliziato con i commenti americani: "IT'S A FLY BALL - AND the game is OVER" (andatelo a vedere perchè è meraviglioso) con un Pedro SANDOVAL che dopo l'out chiamato (forse c'era veramente) si è incazzato ed è diventato "SAN-HULK-DOVAL": un doppio ed una fly ball per portare il compagno dalla terza verso casa base.
Trionfo ed entusiasmo sulla baia di S.Francisco, gente impazzita, giocatori increduli. Sul 3-1 ci sono tre match point, in uno di questi salirà sul monte LINCECUM, penso che il sogno della finale possa divenire realtà .
Intanto YANKEES di forza, davvero di forza contro i terribili RANGERS, in una serie che a mio avviso si concretizzerà in gara 7. Pur essendo consapevole della forza dei bombers che ovviamente sono i favoriti n.1, ritengo che TEXAS con i suoi bravissimi pitchers (LEE tra tutti) possa ancora far penare e chissà raggiungere a sorpresa, sorpresissima una finale insolita, forse mai successo tra S.FRANCISCO e TEXAS.
stay tuned ........
p.s. C A S S A piccola che fà morale !!
--
337 messaggi
-
Pagina 12 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 23
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania