posto oggi tutti i miei prono visto che nel fine settimana non potrò essere sul "pezzo" ...
Comiciamo col dire quali sono le squadre che sono le basi per quasi tutte le giocate che seguiranno (tutte le quote sono di BetAndWin):
VILLAREAL (1.85),
NANTES (1.33)
TOBOL (2.2).
Il VILLAREAL, con tutto il rispetto per i supporters bresciani, credo sia molto più forte del BRESCIA che tra l'altro ha un allenatore che inizia a mettere le mani avanti. Per quanto riguarda il NANTES credo che anche con la formazione delle riserve possa avere vita facile contro gli svizzeri che tra l'altro soffrono quando giocano fuori casa (ieri nella prima giornata della lega svizzera ne hanno presi 3 dal Servette). Per quanto riguarda il TOBOL ho più che altro considerato l'ottimo rendimento che fino ad oggi ha avuto nella coppa intertoto. Tra l'altro gioca contro il PASCHING che ha iniziato malissimo il campionato prendendo 4 goal nella prima giornata.
Il blocco delle squadre varianti delle mie giocate sono:
LIBEREC X (3,5)
NIZZA (2.1)
WOLFSBURG X (3.5)
Per quanto riguarda il LIBEREC e WOLFSBURG vale lo stesso discorso ovvero che le squadre ospitanti partino avvantaggiate nell'ottica del doppio confronto e quindi in questa partita cercheranno di puntare al pareggio per poi qualificarsi nel ritorno con una vittoria. Per quanto riguarda il NIZZA, che ha sicuramente uno degli incontri più intressanti di questo turno, ritengo sia leggermente avvantaggiato visto che ha già giocato delle partite ufficiali e quindi, seppur con il minimo scarto, credo che alla fine avrà la meglio.
Questa la mia combinazione di giocate:
VILLAREAL + NANTES (quota: 2.46, unità in gioco
VILLAREAL + TOBOL (quota: 4.07, unità in gioco 7)
TOBOL + NANTES (quota 2.93, unità in gioco
VILLAREAL + NANTES + NIZZA (quota 5.17, unità in gioco 4,5)
LIBEREC X + WOLFSBURG X (quota 10,5, unità in gioco 2)
Ciao a tutti e buon fine settimana.