Comparazione bonus scommesse
M L B - Ottobre 2010 - Il Gran Finale
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
337 messaggi
-
Pagina 11 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 23
- Prossimo
Messaggioda dap » 20/10/2010 - 04:44
Il bullpen è formato dai pitchers cosiddetti rilievi, cioè coloro che sostiuiscono il pitcher partente quando questi deve lasciare la partita.
La tipologia del rilievo di solito gli consente di restare solo per pochi lanci sul mound, così vi sono i setup destinati a 6enere in piedi la situazione se buona o cercare di migliorarla al contrario.
Poi vi è un closer, che deve salvare l'eventuale vantaggio acquisito fino all'ultimo inning. E infatti entra quasi sempre al nono.
Non vi è un numero stabilito di relief-pitchers che possono entrare in gioco, è il manager con il coach del bullpen che decide questo.
Bull pen è il nome del "recinto" in cui i rilievi attendono, tenendosi pronti effettuando in continuazione lanci di prova, il loro ingesso in campo.
Nei tempi pionieristici del baseball, gioco di campagna, era un vero recinto per animali di solito tori o vitelli, adibito a ricovero (è di solito coperto per difendere dalla eventuale pioggia) in occasione di partite.
Da qui il nome.
Ma intanto Molina ne fa una delle sue e batte un homerun splendido con due su base, quindi 3rbis.
Bengie Molina qundo corre sembra che abbia un sacco a avvolgergli le gambe, ma è un mostro di bravura sia come ricevitore che come battutore
.
In quanto a correre, fa quello che può
Ron Washington in accordo con il pitching-coach ha deciso di far proseguire Holland, apparso centrato e lucido nella prima serie di lanci.
La tipologia del rilievo di solito gli consente di restare solo per pochi lanci sul mound, così vi sono i setup destinati a 6enere in piedi la situazione se buona o cercare di migliorarla al contrario.
Poi vi è un closer, che deve salvare l'eventuale vantaggio acquisito fino all'ultimo inning. E infatti entra quasi sempre al nono.
Non vi è un numero stabilito di relief-pitchers che possono entrare in gioco, è il manager con il coach del bullpen che decide questo.
Bull pen è il nome del "recinto" in cui i rilievi attendono, tenendosi pronti effettuando in continuazione lanci di prova, il loro ingesso in campo.
Nei tempi pionieristici del baseball, gioco di campagna, era un vero recinto per animali di solito tori o vitelli, adibito a ricovero (è di solito coperto per difendere dalla eventuale pioggia) in occasione di partite.
Da qui il nome.
Ma intanto Molina ne fa una delle sue e batte un homerun splendido con due su base, quindi 3rbis.
Bengie Molina qundo corre sembra che abbia un sacco a avvolgergli le gambe, ma è un mostro di bravura sia come ricevitore che come battutore
.
In quanto a correre, fa quello che può
Ron Washington in accordo con il pitching-coach ha deciso di far proseguire Holland, apparso centrato e lucido nella prima serie di lanci.
Messaggioda dap » 20/10/2010 - 04:58
Piano prima di vendere la pelle dei vecchi...orsi (Phillies e Yankees).
Girardi, dopo i 100 lanci di Burnett, si rivolge pure al bullpen, ma a mio avviso i vari Robertson e Logan possono creare grossi problemi.
E poi vedo Hamilton sempre più deciso a mandare un'altra palla tra il pubblico situato nella zona del fuoricampo.
Girardi, dopo i 100 lanci di Burnett, si rivolge pure al bullpen, ma a mio avviso i vari Robertson e Logan possono creare grossi problemi.
E poi vedo Hamilton sempre più deciso a mandare un'altra palla tra il pubblico situato nella zona del fuoricampo.
Messaggioda dap » 20/10/2010 - 05:02
Uhè
stavolta l'apparenza no ha ingannato: Josh Hamilton in men che non si dica realizza ancora un hr da par suo.
7-3 e, non sapendo come parare il disastro imminente, Girardi fa entrare "Psatasciuttone" , ma ha dimenticato forse che non più lo stesso Jo-Joba degli scorsi anni.
7-3 e, non sapendo come parare il disastro imminente, Girardi fa entrare "Psatasciuttone" , ma ha dimenticato forse che non più lo stesso Jo-Joba degli scorsi anni.
Messaggioda dap » 20/10/2010 - 05:20
Ma cosa lancia questo Holland
Ho visto di sicuro una splendida curve che ha eliminato Posada. Poi una serie di breaking-balls difficilmente identificabili per tv, ma tutte di estrema difficoltà per i bats yankees.
Addirittura una cutter un pò alta su Jeter che però lo ha sorpreso immobile.
Bravo 'sto Holland, non lo avevo mai notato. Visto anche poche volte in azione. Ora sono sicuro che è una pedina importante.
Addirittura una cutter un pò alta su Jeter che però lo ha sorpreso immobile.
Bravo 'sto Holland, non lo avevo mai notato. Visto anche poche volte in azione. Ora sono sicuro che è una pedina importante.
Messaggioda jfive » 20/10/2010 - 12:10
devo dire che ieri SF mi ha impressionato... Cain perfetto, ma come detto ieri serie lunghissima e ancora aperta...devo confessare che dopo aver preso ieri Phila mi sono trovato a guardare le quote per il vincente world series e ho visto San Francisco @ 7 e non ho resistito... son convinto che sarà dura ma 7 era fin troppo già prima della partita di ieri dove vedevo ahimè vincente phila... oggi è ancora meglio
Come se non ci fosse un domani
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 20/10/2010 - 12:23
ragazzi ke dite x stasera ci sarà almeno una reazione di orgoglio degli yankees????una bella puntata con handicap - 1.5
eh phillies? dopo il disastroso attacco di ieri, stanotte prevarrà sui giants?
io mi sento x appoggiare x l'ultima volta queste 2 squadre, sperando come detto in una prova di carattere, il che vorrà dire non aver buttato nel nulla una lunga stagione.....
attendo delucidazioni a riguardo prima dell'accensione x entrambe le giocate.
saluti
eh phillies? dopo il disastroso attacco di ieri, stanotte prevarrà sui giants?
io mi sento x appoggiare x l'ultima volta queste 2 squadre, sperando come detto in una prova di carattere, il che vorrà dire non aver buttato nel nulla una lunga stagione.....
attendo delucidazioni a riguardo prima dell'accensione x entrambe le giocate.
saluti
Messaggioda dap » 20/10/2010 - 16:13
It was, in the stillness of the late hour, the only thing that could explain such a startling collapse. The New York Yankees were made for this month. A roster that costs $206 million isn’t built simply to snatch wild-card berths. It is assembled to swallow teams like the Rangers whole, to devour them the way they did in the first game when Texas’ bullpen crumbled in the face of its first great postseason pressure.
Startling collapse, una grande, sorprendente caduta. Questo è quanto hanno fatto vedere le prime quattro partite. E penso che gara5 non si discosterà molto dalle precedenti, anche perchè Sabathia non è stato quella sicurezza di cui avrebbero bisogno i vari Jeter e A-Rod.
Alex Rodriguez(notes), who made $33 million this season, is hitting a robust .133 in the LCS. At least he has two RBIs.
e poi con questi numeri non si va lontano.
Mark Teixeira gets help after incurring injury that will not only cost him Game 5, but the entire postseason should the Yankees remain alive. (Getty Images) But baseball has a strange way of humbling giants, a fact one of the newest Yankees – midsummer acquisition Lance Berkman(notes) – pointed out as he stood in the silent, nearly vacant home clubhouse following this 10-3 loss that put New York hours from elimination.
e infine questa notizia che è una dura mazzata per i Bombers.
E allora non capisco perchè le quote di stasera, ore 22.10, diano gli Yankees a 1.60.
Forse per quanto si potrebbe vedere ma non per quanto si è visto finora.
Se i Rangers superassero il 2.60 varrebbe la pena un tentativo.
------------------------------------------
Tra Phillies e S.Francisco si prospetta un match vero, fifty-fifty nelle previsioni. Blanton e Bumgarner sono molto diversi. Però il partente dei Giants mi è piaciuto per come ha giocato all'ultima uscita.
Non faccio scommesse ma tifo per J, qundi forza Giants
Startling collapse, una grande, sorprendente caduta. Questo è quanto hanno fatto vedere le prime quattro partite. E penso che gara5 non si discosterà molto dalle precedenti, anche perchè Sabathia non è stato quella sicurezza di cui avrebbero bisogno i vari Jeter e A-Rod.
Alex Rodriguez(notes), who made $33 million this season, is hitting a robust .133 in the LCS. At least he has two RBIs.
e poi con questi numeri non si va lontano.
Mark Teixeira gets help after incurring injury that will not only cost him Game 5, but the entire postseason should the Yankees remain alive. (Getty Images) But baseball has a strange way of humbling giants, a fact one of the newest Yankees – midsummer acquisition Lance Berkman(notes) – pointed out as he stood in the silent, nearly vacant home clubhouse following this 10-3 loss that put New York hours from elimination.
e infine questa notizia che è una dura mazzata per i Bombers.
E allora non capisco perchè le quote di stasera, ore 22.10, diano gli Yankees a 1.60.
Forse per quanto si potrebbe vedere ma non per quanto si è visto finora.
Se i Rangers superassero il 2.60 varrebbe la pena un tentativo.
------------------------------------------
Tra Phillies e S.Francisco si prospetta un match vero, fifty-fifty nelle previsioni. Blanton e Bumgarner sono molto diversi. Però il partente dei Giants mi è piaciuto per come ha giocato all'ultima uscita.
Non faccio scommesse ma tifo per J, qundi forza Giants
Messaggioda dap » 20/10/2010 - 19:52
ahhh, non si pensi che Nolan Ryan abbia un carattere remissivo
Ecco il famoso episodio nel quale, all'età di 46 anni, riduce alla ragione un Robin Ventura di 17 anni più giovane che gli si era scagliato contro pensando ad un wild-pitch intenzionale.
Roba da texani doc
-
Ho visto il replay dei primi innings di ieri, e il primo homerun degli Yankees non c'era proprio. Una interferenza nettissima.
Addirittura due spettatori intervengono, uno sulla palla l'altro sul guanto.
Ultima modifica di dap il 20/10/2010 - 20:46, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda dap » 20/10/2010 - 20:59
Esatto J, meglio soprassedere quando la ragione può essere offuscata da motivazioni non puramente tecniche.
Anch'ioper stasera passo, ma non mi perdo certo l'incontro.
S.Francisco è favorita ma di poco, siamo sul 1.92 contro 2.0. Giocano in casa, e sulla baia è un buon vantaggio conoscere bene il ballpark.
Non cambio idea su quanto detto a proposito delle due squadre ieri.
Ma, rivedendo un buona parte della gara, m sono accorto che alcuni giocatori Phillies forse accusano un pò di stanchezza.
Utley non può fare quelle cose, perchè ben due sono le disattenzioni difensive che ha commesso e sono costate care, specie la seconda su hit di Freddy Sanchez.
Inoltre ha sullo score personale uno 0-4 per uno come lui molto negativo.
Tra i due lanciatori, strano a dirsi, quello che sentirà meno la pressione sarà proprio il meno esperto Bumgarner.
Il rude Blanton non è così duro come sembra e tende ad emozionarsi oltremisura quando conta, specie fuori dal Citizen Bank Park.
Anch'ioper stasera passo, ma non mi perdo certo l'incontro.
S.Francisco è favorita ma di poco, siamo sul 1.92 contro 2.0. Giocano in casa, e sulla baia è un buon vantaggio conoscere bene il ballpark.
Non cambio idea su quanto detto a proposito delle due squadre ieri.
Ma, rivedendo un buona parte della gara, m sono accorto che alcuni giocatori Phillies forse accusano un pò di stanchezza.
Utley non può fare quelle cose, perchè ben due sono le disattenzioni difensive che ha commesso e sono costate care, specie la seconda su hit di Freddy Sanchez.
Inoltre ha sullo score personale uno 0-4 per uno come lui molto negativo.
Tra i due lanciatori, strano a dirsi, quello che sentirà meno la pressione sarà proprio il meno esperto Bumgarner.
Il rude Blanton non è così duro come sembra e tende ad emozionarsi oltremisura quando conta, specie fuori dal Citizen Bank Park.
Messaggioda dap » 20/10/2010 - 21:32
Però a 2.60 non posso rinunciare, anche perchè mi sono ricordato che la prima partita è stata quella in cui forse i Rangers hanno dominato magiormente per quasi tutti i nove innings. In vantaggio 5-1, hanno subito un crollo catastrofico del bullpen, Oliver in particolare, perdendo 5-6.
E poi, l'assenza di un Teixeira non è una cosa di poco conto.
Quindi ho trovato quelle motivazioni che con il tifo c'entrano niente.
Ma anche piccolo gettone.
E poi, l'assenza di un Teixeira non è una cosa di poco conto.
Quindi ho trovato quelle motivazioni che con il tifo c'entrano niente.
Ma anche piccolo gettone.
337 messaggi
-
Pagina 11 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 23
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania