jacopo21 ha scritto:ThiagoSilva33 ha scritto:Segnalo che su BF l'Arsenal e' scesa da 1.78 a 1.68, quindi avevamo ragione a sostenere che la quota fosse esagerata...
Si prospetta un bel tuttoverde, io ricopro gia' parte di quello che avevo preso a 1.78...

occhio pero..su qualsiasi squadra fuori dall'inghilterra ok..sulle squadre inglesi difficle che su bf sbaglino dandoti una loro squadra fava ad una quota eccessiva..
non t'aspettare per cui chissa che crolli..vedrai che finira' per stare piu o meno li..
io non so l'arsenal in che condizioni versa..probabilmente sta facendo schifo in campionato...difficile se no che te la offrano cosi alta
Eh Jacopo, lo so che su BF difficilmente sbagliano le quote delle squadre inglesi. Infatti stamattina mi chiedevo perche' fosse a 1.78, e pensavo che ci fossero news oltremanica di cui non ero a conoscenza.
Invece per fortuna la quota e' scesa dove dovrebbe secondo me stare (concordo con te che scende al max ancora di 2-3 punti, ma sotto l'1.65 non va) e qui mi ricopro infatti parzialmente lasciando un buon stake, ma non eccessivo, sui gunners.
L'Arsenal e' terza in campionato con 14 punti in 8 partite, quindi non sta entusiasmando ma neanche deludendo le aspettative.
In Champions nei gironi in casa raramente sbaglia, speriamo che confermi questo trend.
Volevo poi vostri pareri su una quota che secondo me e' troppo bassa, l'Ajax a 1.64. Avrei fatto 75-80% come quota, non 64%...
Ok che l'Auxerre e' fermo a 0 punti, e non ha destato una buona impressione nei primi due match, pero' l'Ajax e' squadra giovane ed inesperta (a parte Suarez che, pur giovane, ha esperienza internazionale) che mancava dal palcoscenico della Champions da diversi anni, per me non da' tutte queste garanzie. Non mi sorprenderei se uscisse un pareggio da questa sfida...
Sto pensando di provare un lay Ajax, ma aspetto vostri pareri!
Thx