Comparazione bonus scommesse
Champions League 19-20 Ottobre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Champions League 19-20 Ottobre
Messaggioda pamando » 18/10/2010 - 11:37
19 ottobre 18.30
Spartak Moskva - Chelsea
19 ottobre 20.45
Roma - Basilea
Bayern Monaco - CFR Cluj
Olympique Marsiglia - Žilina
Ajax - Auxerre
Real Madrid - Milan
Sporting Braga - Partizan
Arsenal - Shakhtar Donetsk
20 Ottobre 20.45
Inter - Tottenham Hotspur
Twente - Werder Brema
Schalke 04 - Hapoel Tel Aviv
Olympique Lyon - Benfica
Rangers - Valencia
Manchester United - Bursaspor
Panathinaikos - Rubin Kazan
Barcelona - Kà¸benhavn
Spartak Moskva - Chelsea
19 ottobre 20.45
Roma - Basilea
Bayern Monaco - CFR Cluj
Olympique Marsiglia - Žilina
Ajax - Auxerre
Real Madrid - Milan
Sporting Braga - Partizan
Arsenal - Shakhtar Donetsk
20 Ottobre 20.45
Inter - Tottenham Hotspur
Twente - Werder Brema
Schalke 04 - Hapoel Tel Aviv
Olympique Lyon - Benfica
Rangers - Valencia
Manchester United - Bursaspor
Panathinaikos - Rubin Kazan
Barcelona - Kà¸benhavn
Messaggioda pamando » 18/10/2010 - 11:54
Al volo.
S- Mosca - Chelsea X @ 3.40 Pinnacle
"Converrebbe" ad entrambe, considerate la probabile assenza nel Chelsea di Drogba (recuperabile ma sicuramente non al 100% causa antibiotici), e quelle certe di Kalou, Lampard, Alex, Benayoun e Sturridge. A guardare bene se Drogba sarà risparmiato, in attacco ci sarebbe solo Anelka, con un Chelsea ricco di centrocampisti, Essien, Mikel, Malouda, Ramires e il giovane Kakuta (quelli del pareggio di sabato al Villa Park), per cui anche Under e No goal sarebbero le mie scelte principali.
Braga - Partizan +0,5 @ 2,05 vari book
Avrei fatto il Braga oltre la pari, a 1,80 - 1,85 non lo posso proprio vedere. Scelgo la linea opposta.
Che dire delle altre di domani?
Non ci dovrebbero essere sorprese, ma al momento solo la Roma e l'Ajax hanno una quota "accettabile".
Cià
S- Mosca - Chelsea X @ 3.40 Pinnacle
"Converrebbe" ad entrambe, considerate la probabile assenza nel Chelsea di Drogba (recuperabile ma sicuramente non al 100% causa antibiotici), e quelle certe di Kalou, Lampard, Alex, Benayoun e Sturridge. A guardare bene se Drogba sarà risparmiato, in attacco ci sarebbe solo Anelka, con un Chelsea ricco di centrocampisti, Essien, Mikel, Malouda, Ramires e il giovane Kakuta (quelli del pareggio di sabato al Villa Park), per cui anche Under e No goal sarebbero le mie scelte principali.
Braga - Partizan +0,5 @ 2,05 vari book
Avrei fatto il Braga oltre la pari, a 1,80 - 1,85 non lo posso proprio vedere. Scelgo la linea opposta.
Che dire delle altre di domani?
Non ci dovrebbero essere sorprese, ma al momento solo la Roma e l'Ajax hanno una quota "accettabile".
Cià
Messaggioda jacopo21 » 18/10/2010 - 12:08
pamando la musichetta all'ingresso del thread!!!!
dai che e' piu carino,..metti l'inno della champions all'ingresso del thread,cosi uno mentre posta e pensa,sente la musichetta(e gioca milan
..cit:galliani)e si fomenta
anzi propongo al web,con la speranza che nessuno mi prenda a insulti,di inserire l'inno in automatico ogni volta che si apre il thread sulla giornata di champions
tornando al betting due quote le vedo alte(ma quello che gioco lo scelgo domani)...la roma a 1,65 col basilea e' eccessiva..d'accordo che i giallorossi son altalenanti questo periodo,ma la differenza e' molto marcata fra le 2 squadre
e poi l'arsenal a 1,75 con lo shaktar...qui probabilmente c'e' qualcosa che non so..ditemi voi,che mi sembra ancor piu eccessiva
dai che e' piu carino,..metti l'inno della champions all'ingresso del thread,cosi uno mentre posta e pensa,sente la musichetta(e gioca milan
anzi propongo al web,con la speranza che nessuno mi prenda a insulti,di inserire l'inno in automatico ogni volta che si apre il thread sulla giornata di champions
tornando al betting due quote le vedo alte(ma quello che gioco lo scelgo domani)...la roma a 1,65 col basilea e' eccessiva..d'accordo che i giallorossi son altalenanti questo periodo,ma la differenza e' molto marcata fra le 2 squadre
e poi l'arsenal a 1,75 con lo shaktar...qui probabilmente c'e' qualcosa che non so..ditemi voi,che mi sembra ancor piu eccessiva
Messaggioda pamando » 18/10/2010 - 12:22
Jacopo, ce la possiamo inserire davvero?
Sulla Roma d'accordissimo con te, infatti...
Sull'Arsenal, onestamente ne sto fuori, non vedo i Wenger's boys quest'anno più competitivi degli scorsi, anzi...secondo me hanno fatto un paio di passi indietro...No Bet.
cià
Sulla Roma d'accordissimo con te, infatti...
Sull'Arsenal, onestamente ne sto fuori, non vedo i Wenger's boys quest'anno più competitivi degli scorsi, anzi...secondo me hanno fatto un paio di passi indietro...No Bet.
cià
-
misterlippi
- Super Budino

Messaggioda misterlippi » 18/10/2010 - 12:36
Milan sopra a 6
è come
Juve
a Milano
contro
Inter
giocano con
la primavera?
è come
Juve
a Milano
contro
Inter
giocano con
la primavera?
antibook vive
Messaggioda duval » 18/10/2010 - 12:42
misterlippi ha scritto:Milan sopra a 6
è come
Juve
a Milano
contro
Inter
giocano con
la primavera?
Non amo giocare il Milan, ma qua sinceramente il mercato mi sembra che sia impazzito.. vero che potrebbe (attenzione: non è detto, si spera di recuperarlo) mancare Thiago Silva, ma io a queste quote (6,80-7
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Jigen » 18/10/2010 - 13:08
jacopo21 ha scritto:tornando al betting due quote le vedo alte(ma quello che gioco lo scelgo domani)...la roma a 1,65 col basilea e' eccessiva..d'accordo che i giallorossi son altalenanti questo periodo,ma la differenza e' molto marcata fra le 2 squadre
Solo per dire che non sono stati convocati per problemi fisici Vucinic , Menez e De Rossi (fonte Sky Sport 24).
Ciao
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
-
ThiagoSilva33
- Allievo Marciatore

Messaggioda ThiagoSilva33 » 19/10/2010 - 00:05
jacopo21 ha scritto:pamando la musichetta all'ingresso del thread!!!!![]()
dai che e' piu carino,..metti l'inno della champions all'ingresso del thread,cosi uno mentre posta e pensa,sente la musichetta(e gioca milan![]()
![]()
Condivido in toto:
ROMA 1.62 BF
Basilea non può circolare in Europa, soprattutto quella che conta, dopo 2 partite è ancora fermo a 0 punti.
Roma discontinua e inaffidabile, ma io avrei fatto 1.5, anche perchè, correggetemi se sbaglio, contro il Cluj la Roma era offerta tra 1.45 e 1.5, non vedo come possa valere sopra l'1,6 contro il Basilea che non reputo superiore ai rumeni.
ARSENAL 1.78 BF
Avevo preso a 1.73 convinto di aver fatto l'affare, ora a 1.78 sono tentato di rintuzzare.
Arsenal che in Europa si ferma sempre sul più bello al primo ostacolo importante, fallisce sempre i grandi appuntamenti (anche in Premier non vince quasi mai gli scontri diretti), ma nei gironi storicamente fa sempre benissimo.
Shakhtar squadra più che onesta, ma i padroni di casa sono di un'altra categoria. A sta quota prenderli è d'obbligo.
Dalle info che ho io, assenti Koscielny, Vermaelen, van Persie e Almunia, mentre Fabregas ha recuperato ma pare che parta dalla panchina, e Walcott ha avuto un piccolo problema all'alluce nell'allenamento odierno ma dovrebbe regolarmente essere in campo.
Fatemi sapere se avete info aggiuntive che giustificano questa quota, a mio avviso errata.
Ciao!
Messaggioda gigiou84 » 19/10/2010 - 01:03
la quota sbagliata è quella del chelsea........assolutamente superiore in tutti i reparti rispetto a uno spartak moska a mio avviso molto mediocre/vedi zenith assoluto padrone del campionato russo ed uscito fuoricon uno scaesissimo Auxerre....io prendo il chelsea a max stake(secondo me vincono la Champions)CHELSEA10-10 betfair 2.25(x me è un regalo);)
Messaggioda gigiou84 » 19/10/2010 - 08:08
tra oggi e domani ci sono 4 partite il cui esito mi pare troppo scontato
marsiglia-zilina 1.3(francesi all'ultima spiaggia e troppo superiori)bayern-clui(rumeni troppo scarsi)1.25 barcellona-fc copenaghen(a mio avviso nn c'è partita)1.18 manchester-bursaspor(red devils che nn possono fallire in casa contro questi turchi)1.2........credo che ci siarrivi più di 2.2-2.4 la posta in gioco facendo una quaterna....stake massimo 10-10....punterò forte con uno standard superiore al mio solito su queste partite il cui esito mi pare sia scontato

Messaggioda umberto » 19/10/2010 - 09:31
ThiagoSilva33 ha scritto:jacopo21 ha scritto:pamando la musichetta all'ingresso del thread!!!!![]()
dai che e' piu carino,..metti l'inno della champions all'ingresso del thread,cosi uno mentre posta e pensa,sente la musichetta(e gioca milan![]()
![]()
Condivido in toto:
ROMA 1.62 BF
Basilea non può circolare in Europa, soprattutto quella che conta, dopo 2 partite è ancora fermo a 0 punti.
Roma discontinua e inaffidabile, ma io avrei fatto 1.5, anche perchè, correggetemi se sbaglio, contro il Cluj la Roma era offerta tra 1.45 e 1.5, non vedo come possa valere sopra l'1,6 contro il Basilea che non reputo superiore ai rumeni.
ARSENAL 1.78 BF![]()
Avevo preso a 1.73 convinto di aver fatto l'affare, ora a 1.78 sono tentato di rintuzzare.
Arsenal che in Europa si ferma sempre sul più bello al primo ostacolo importante, fallisce sempre i grandi appuntamenti (anche in Premier non vince quasi mai gli scontri diretti), ma nei gironi storicamente fa sempre benissimo.
Shakhtar squadra più che onesta, ma i padroni di casa sono di un'altra categoria. A sta quota prenderli è d'obbligo.
Dalle info che ho io, assenti Koscielny, Vermaelen, van Persie e Almunia, mentre Fabregas ha recuperato ma pare che parta dalla panchina, e Walcott ha avuto un piccolo problema all'alluce nell'allenamento odierno ma dovrebbe regolarmente essere in campo.
Fatemi sapere se avete info aggiuntive che giustificano questa quota, a mio avviso errata.
Fabregas dovrebbe partire titolare, shacktar senza costa perde 50% del valore della squadra. Con Costa in campo non lo avrei giocato ma nonostante le assenze in difesa per l'Arsenal lo gioco adesso che nello shaktar non gioca Costa che si è infortunato in campionato.
Ciao!
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Messaggioda umberto » 19/10/2010 - 10:03
umberto ha scritto:ThiagoSilva33 ha scritto:jacopo21 ha scritto:pamando la musichetta all'ingresso del thread!!!!![]()
![]()
Condivido in toto:
ROMA 1.62 BF
ARSENAL 1.78 BF![]()
Fabregas dovrebbe partire titolare, shacktar senza costa perde 50% del valore della squadra. Con Costa in campo non lo avrei giocato ma nonostante le assenze in difesa per l'Arsenal lo gioco adesso che nello shaktar non gioca Costa che si è infortunato in campionato.
Ciao!
Preferisco essere fortunato che avere talento.
-
ThiagoSilva33
- Allievo Marciatore

Messaggioda ThiagoSilva33 » 19/10/2010 - 10:37
gigiou84 ha scritto:la quota sbagliata è quella del chelsea........assolutamente superiore in tutti i reparti rispetto a uno spartak moska a mio avviso molto mediocre/vedi zenith assoluto padrone del campionato russo ed uscito fuoricon uno scaesissimo Auxerre....io prendo il chelsea a max stake(secondo me vincono la Champions)CHELSEA10-10 betfair 2.25(x me è un regalo);)
Il Chelsea ha fuori mezza squadra titolare (Kalou, Lampard, Alex e Drogba in forse, e comunque non al meglio), oltre alle assenze di Benayoun e Sturridge...
Giochera' con il solo Anelka davanti e un centrocampo folto, le trasferte in Russia sono sempre insidiose per tutti (chiedere al Barca) e lo Spartak e' vero che non sta brillando in campionato, ma in Champions e' a punteggio pieno...
Con queste premesse, io gioco X e UNDER...
Ciao!
Messaggioda duval » 19/10/2010 - 10:50
Real-Milan: Sergio Ramos ufficialmente non convocato (al suo posto Arbeloa, che in difesa sarà con Carvalho, Marcelo e Pepe.. voglio proprio vederli contro Dinho, Pato e Ibra
), Thiago Silva probabilmente in campo con infiltrazioni.. prendo ancora un po' di Milan, sbaglierò, imho toppa e non poco il mercato, il milan vale neanche 5 (e di sicuro il Real non vale mai nella vita 1,60 e rotti) 
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda king1983 » 19/10/2010 - 11:08
Ajax vs Auxerre
Preso Auxerre +0.5 @ 2.46 da pinnacle con stake 30%
Real Madrid vs Milan
Draw @ 4.18 da pinnacle con stake 20%
Preso anche un cippino del 3-3 @ 100 da betsson...L'anno scorso lo giocai e ci andai vicino (fini 2-3
)...chissà ...
:finger: :finger: :finger:
Un saluto a tutti
Preso Auxerre +0.5 @ 2.46 da pinnacle con stake 30%
Real Madrid vs Milan
Draw @ 4.18 da pinnacle con stake 20%
Preso anche un cippino del 3-3 @ 100 da betsson...L'anno scorso lo giocai e ci andai vicino (fini 2-3
:finger: :finger: :finger:
Un saluto a tutti
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania