Comparazione bonus scommesse
europa league 21 ottobre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
europa league 21 ottobre
Messaggioda mafffo » 18/10/2010 - 22:56
Previsto ampio turn over in casa samp:
palombo non convocato
pazzini in panchina
lucchini, semioli, infortunati
guberti in forse botta al polpaccio
anche considerando che domenica hanno l'inter
provo l'1 del metalist 2.60@ su bf ma in giro c'è di meglio
saluti
palombo non convocato
pazzini in panchina
lucchini, semioli, infortunati
guberti in forse botta al polpaccio
anche considerando che domenica hanno l'inter
provo l'1 del metalist 2.60@ su bf ma in giro c'è di meglio
saluti
Messaggioda duval » 18/10/2010 - 23:16
Giusta analisi.. giuste le info.. e la quota mi pare pure buona.. però attenzione: vero tutto, ma la "Samp 2" non è così scarsa: Marilungo sta giocando benissimo (per quel poco che Di Carlo lo fa giocare.. anzi, dovrebbe essere titolare), Koman idem, probabilmente giocherà Mannini (che è un mezzo titolare), Pozzi alterna grandi partite (Juve) a partite dove è nullo.. ripeto.. la quota del Metalist mi sembra buona, ma non credo sarà una partita facile, la Samp avrà anche un buon morale, non mi stupirebbe un pari 
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda mafffo » 19/10/2010 - 07:53
si duval, condivido il tuo pensiero sulle riserve della samp che non dovrebbero far rimpiangere i sostituti,
soprattutto sugli esterni e sulle punte
ma certamente i cambi di palombo e lucchini non sono proprio all' altezza
dei titolari
probabilmente era meglio prenderla in dnb,
quello che mi ha convinto è l'andata dove la samp pur vincendo ha faticato molto giocando male , spero che un po' li soffra e poi il metalist giovedì si gioca la qualificazione e quindi devono per forza cercare di vincere
saluti
soprattutto sugli esterni e sulle punte
ma certamente i cambi di palombo e lucchini non sono proprio all' altezza
dei titolari
probabilmente era meglio prenderla in dnb,
quello che mi ha convinto è l'andata dove la samp pur vincendo ha faticato molto giocando male , spero che un po' li soffra e poi il metalist giovedì si gioca la qualificazione e quindi devono per forza cercare di vincere
saluti
Messaggioda sergab » 19/10/2010 - 09:46
Il Metalist era uscito da Sbo in dnb@2,11, i pochi book tradizionali che erano già usciti anteriormente, quotavano la vittoria della Doria a 2,30/2,40, di conseguenza l'uno era quotato >3,00. Tale dnb fu subito massacrato tanto che in un amen finì sotto la pari, e quando uscì IBC quotò subito sotto la pari, ora siamo un filo >1,70. Le quote ora circolanti, scontano tutti i ragionamenti di Maffo, grandi affari non ci sono più.
Personalmente sono con il Metalist dnb, a quota ormai andata (even), se dovessi giocare oggi aspetterei il live, una vittoria ucraina non è così scontata.
La situazione del gruppo I, dopo 2 turni :
1 UC Sampdoria Sampdoria 4
2 PSV Eindhoven PSV 4
3 FC Metalist Kharkiv Metalist 3
4 Debreceni VSC Debrecen 0
16/09/2010 Debreceni 0 - 5 Metalist Kharkiv
16/09/2010 PSV 1 - 1 Sampdoria
30/09/2010 UC Sampdoria 1 - 0 Debreceni
30/09/2010 FC Metalist Kharkiv 0 - 2 PSV
Ciao e buona punta a tutti
Personalmente sono con il Metalist dnb, a quota ormai andata (even), se dovessi giocare oggi aspetterei il live, una vittoria ucraina non è così scontata.
La situazione del gruppo I, dopo 2 turni :
1 UC Sampdoria Sampdoria 4
2 PSV Eindhoven PSV 4
3 FC Metalist Kharkiv Metalist 3
4 Debreceni VSC Debrecen 0
16/09/2010 Debreceni 0 - 5 Metalist Kharkiv
16/09/2010 PSV 1 - 1 Sampdoria
30/09/2010 UC Sampdoria 1 - 0 Debreceni
30/09/2010 FC Metalist Kharkiv 0 - 2 PSV
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda AlexChen » 19/10/2010 - 15:23
Non scrivo mai ma visto che si parla di "casa mia" intervengo.
Mannini non è un mezzo titolare anzi, già nella normalità non c'entra nulla col giocatore che ha fatto 5 gol le prime 6 giornate 2009/2010, in + vive un momento molto difficile visto che da tre partite non trova spazio nemmeno in panchina.
Dietro invece non so chi gioca, ma visto che ho letto che dietro i ricambi non sono all'altezza, dico che è proprio dietro che i ricambi sono validi, posto che Rossini non ha mai fatto un minuto e parliamo di uno dei 3 migliori difensori di B 2009/2010. Volta è un ottimo giocatore lo ha dimostrato agli esordi in CHampions, Accardi affidabilissimo.
Palombo invece credo sia il 40% della squadra, nessuno è in grado di sostituirlo.
Fate vobis.

Mannini non è un mezzo titolare anzi, già nella normalità non c'entra nulla col giocatore che ha fatto 5 gol le prime 6 giornate 2009/2010, in + vive un momento molto difficile visto che da tre partite non trova spazio nemmeno in panchina.
Dietro invece non so chi gioca, ma visto che ho letto che dietro i ricambi non sono all'altezza, dico che è proprio dietro che i ricambi sono validi, posto che Rossini non ha mai fatto un minuto e parliamo di uno dei 3 migliori difensori di B 2009/2010. Volta è un ottimo giocatore lo ha dimostrato agli esordi in CHampions, Accardi affidabilissimo.
Palombo invece credo sia il 40% della squadra, nessuno è in grado di sostituirlo.
Fate vobis.
Se deserte son le strade, oggi Doria giochi tu, le bandiere blucerchiate, batte il cuore della Sud.
Messaggioda montag » 20/10/2010 - 23:00
io ho gia apparecchiato bancando il napoli, anche se il liverpool non è certo quella squadra che abbiamo ammirato negli ultimi anni, la vittoria del napoli appena sotto la pari mi sembra una quota davvero molto allucinante, con qualunque squadra si presenti rappresentano sempre un calcio di prima fascia contro una squadra indubbiamente buona ma con troppa poca esperienza a livello europeo.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda pamando » 20/10/2010 - 23:12
montag ha scritto:io ho gia apparecchiato bancando il napoli, anche se il liverpool non è certo quella squadra che abbiamo ammirato negli ultimi anni, la vittoria del napoli appena sotto la pari mi sembra una quota davvero molto allucinante, con qualunque squadra si presenti rappresentano sempre un calcio di prima fascia contro una squadra indubbiamente buona ma con troppa poca esperienza a livello europeo.
Ultimo msg prima di autobannarmi e ot:
e adesso st'immagine di chi è? guarda che mi innamoro, eh!:wink:
Ciao Mauro e arrivederci a tutti!
Messaggioda overland » 21/10/2010 - 18:38
Zenit St. Petersburg / Hajduk Split over 3 1.88@ pinnacle stake 5
Lo zenit è senz altro la squadra piu forte in questo girone , ha giocatori che forse per questa Europa league fanno la differenza , quindi è senz altro la favorita di questo match . Affronta l Haiduk che in questa competizione fin ora ha sempre segnato fuori casa, però ha anche subito molti goal , soprattutto quando gioca fuori casa, 4 goal in 2 partite , 3 goal presi in grecia contro AIK e 1 goal contro UNIREA . Io credo che questa sarà una gara dove non mancheranno i goal .
Dinamo Zagreb /Club Brugge Over 2,5 2.01@ pinnacle stake 5
Vedo un macth apertissimo in questa gara, entrambe le squadre cercano i 3 punti . Lo Zagabria viene dalla sconfitta in grecia contro il Paok , ma in casa offre un buon calcio , infatti anche il piu quotato Villareal è stato sconfitto per 2-0 .. Oggi affrontano il Brugge che è una squara comunque ostica, è andata sempre in rete in questa competizione e ha sempre subito goal.. Come detto prima, entrambe le squadre hanno bisogno della vittoria , quindi secondo me assisteremo ad un match con squadre lunghe ed alla ricerca continua del goal.
Anderlecht / AEK Athens Over 2,5 1.95@ pinnacle stake 6
Anderlecht che cerca ancora la sua prima vittoria in questa europa league . Vengono dalla brutta sconfitta di Spalato per 1-0 . Oggi affronteranno una squadra che concede molto , 5 goal in 2 partite , ma che la davanti offre un buon calcio , 5 goal in 2 partite, 2 goal fatti in russia contro il piu quotato zenith.. Questo significa che i Greci sono una squadra che a mio avviso gioca bene fuori casa, palla a terra e veloci ripartenze. l Anderlecht sicuro si esporrà a questi contropiedi , visto che vuole portare a casa i primi 3 punti di questa manifestazione.. Vedo un match con molti goal..
Borussia Dortmund / Paris Saint Germain Over 2,5 1.83@ pinnacle stake 6
Match importante nel girone , si affrontano due squadre belle toste. Ho visto il Dortmund nella gara persa contro il Siviglia, e devo dire che è stato sfortunatissimo, almeno doveva fare 3 goal per le palle goal create. E' una squadra che in Germania stà offrendo un ottimo calcio , ma delle volte ha disattenzioni in difesa.. Io credo che il PSG possa bastare anche il pareggio , e sicuramente stasera scenderanno in campo per il contropiede, sapendo che il dortmund lascierà molti spazi.. Vedo un match con molti goal .
Lo zenit è senz altro la squadra piu forte in questo girone , ha giocatori che forse per questa Europa league fanno la differenza , quindi è senz altro la favorita di questo match . Affronta l Haiduk che in questa competizione fin ora ha sempre segnato fuori casa, però ha anche subito molti goal , soprattutto quando gioca fuori casa, 4 goal in 2 partite , 3 goal presi in grecia contro AIK e 1 goal contro UNIREA . Io credo che questa sarà una gara dove non mancheranno i goal .
Dinamo Zagreb /Club Brugge Over 2,5 2.01@ pinnacle stake 5
Vedo un macth apertissimo in questa gara, entrambe le squadre cercano i 3 punti . Lo Zagabria viene dalla sconfitta in grecia contro il Paok , ma in casa offre un buon calcio , infatti anche il piu quotato Villareal è stato sconfitto per 2-0 .. Oggi affrontano il Brugge che è una squara comunque ostica, è andata sempre in rete in questa competizione e ha sempre subito goal.. Come detto prima, entrambe le squadre hanno bisogno della vittoria , quindi secondo me assisteremo ad un match con squadre lunghe ed alla ricerca continua del goal.
Anderlecht / AEK Athens Over 2,5 1.95@ pinnacle stake 6
Anderlecht che cerca ancora la sua prima vittoria in questa europa league . Vengono dalla brutta sconfitta di Spalato per 1-0 . Oggi affronteranno una squadra che concede molto , 5 goal in 2 partite , ma che la davanti offre un buon calcio , 5 goal in 2 partite, 2 goal fatti in russia contro il piu quotato zenith.. Questo significa che i Greci sono una squadra che a mio avviso gioca bene fuori casa, palla a terra e veloci ripartenze. l Anderlecht sicuro si esporrà a questi contropiedi , visto che vuole portare a casa i primi 3 punti di questa manifestazione.. Vedo un match con molti goal..
Borussia Dortmund / Paris Saint Germain Over 2,5 1.83@ pinnacle stake 6
Match importante nel girone , si affrontano due squadre belle toste. Ho visto il Dortmund nella gara persa contro il Siviglia, e devo dire che è stato sfortunatissimo, almeno doveva fare 3 goal per le palle goal create. E' una squadra che in Germania stà offrendo un ottimo calcio , ma delle volte ha disattenzioni in difesa.. Io credo che il PSG possa bastare anche il pareggio , e sicuramente stasera scenderanno in campo per il contropiede, sapendo che il dortmund lascierà molti spazi.. Vedo un match con molti goal .
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 21/10/2010 - 18:47
Sera a tutti,
Voglia tanta di prendere quel "fenomeno" di Amauri come primo marcatore in quel di Austria....capacissimo pure di fare una doppietta mentre in campionato dorme sonni prolungati...ci penso ancora ma la quota, pur JFF c'è.
Altro mi piace un GOAL in Napoli-Liverpool dove i padroni di casa sfoggiano uno stadio strapieno e una squadra compatta da metà campo in avanti ma che dietro spesso hanno disattenzioni che potrebbero pagar caro contro una squadra di esperienza, ma con assenze "gravi", come i reds.... (GOAL @2.02) Bf.com 4/10.
Per adesso mi fermo qui.
Voglia tanta di prendere quel "fenomeno" di Amauri come primo marcatore in quel di Austria....capacissimo pure di fare una doppietta mentre in campionato dorme sonni prolungati...ci penso ancora ma la quota, pur JFF c'è.
Altro mi piace un GOAL in Napoli-Liverpool dove i padroni di casa sfoggiano uno stadio strapieno e una squadra compatta da metà campo in avanti ma che dietro spesso hanno disattenzioni che potrebbero pagar caro contro una squadra di esperienza, ma con assenze "gravi", come i reds.... (GOAL @2.02) Bf.com 4/10.
Per adesso mi fermo qui.
Messaggioda jacopo21 » 21/10/2010 - 18:48
NAPOLI 1 @1,98
liverpool che perde il derby,naufraga in premier league,in difficolta con le beghe societarie,contro un napoli che riaffronta una grandissima sfida internazionale dopo lustri
il san paolo pieno,entusiasmo a mille...
non vedo scampo per il liverpool
ciao
ps:mi potreste dare un link per vederla,che atthenet non mi funge
liverpool che perde il derby,naufraga in premier league,in difficolta con le beghe societarie,contro un napoli che riaffronta una grandissima sfida internazionale dopo lustri
ciao
Ultima modifica di jacopo21 il 21/10/2010 - 18:51, modificato 1 volta in totale.
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 21/10/2010 - 18:51
A chi interessa...
ore 19.00
FC Zenit St. Petersburg vs HNK Hajduk Split (Gr. G) - Petrovski, San Pietroburgo (RUS)
- diretta su OBN BiH (4.0° West) FTA SAT
- diretta su NTV Russia (75.0° Est) FTA SAT
Borussia Dortmund vs Paris Saint-Germain FC (Gr. J) - Westfalenstadion, Dortmund (GER)
- diretta su SAT.1 Austria (19.2° Est) FTA SAT
- diretta su SAT.1 Germany (19.2° Est) FTA SAT
- diretta su SAT.1 Switzerland (19.2° Est) FTA SAT
- diretta su Sport 1 Kaz (57.0° Est) FTA SAT
FC Karpaty Lviv vs Sevilla FC (Gr. J) - Ukrayina Stadion - Lviv (UKR)
- diretta su ICTV Ukraine (4.0° West) FTA SAT
SSC Napoli vs Liverpool FC (Gr. K) - San Paolo, Napoli (ITA)
- diretta su ITV4 (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio (DTT - canale 331) PAY DTT
- diretta su Mediaset Premium Calcio HD2 (DTT - canale 339) PAY DTT
Beşiktaş JK vs FC Porto (Gr. L) - BJK İnönü Stadyumu - Istanbul (TUR)
- diretta su Ictimai Tv (13.0° Est) FTA SAT maybe
FC Metalist Kharkiv vs UC Sampdoria (Gr. I) - Metalist, Kharkiv (UCR)
- diretta su Mediaset Premium Calcio 1 (DTT - canale 332) PAY DTT
Diretta Gol Europa League - Collegamenti alternati live
- diretta su Mediaset Premium Calcio 2 (DTT - canale 333) PAY DTT
ore 21.05
FC Salzburg vs Juventus FC (Gr. A) Salzburg - Salisburgo (AUT)
- diretta su Ictimai Tv (13.0° Est) FTA SAT maybe
- diretta su Rete 4 (DTT Mediaset 1 - can. 4) FTA DTT FTA TERR TIVUSAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio (DTT - canale 331) PAY DTT
Manchester City FC vs KKS Lech Poznan (Gr. A) - City of Manchester, Manchester (ENG)
- diretta su Five UK (28.2° Est) FTA SAT
Club Atlético de Madrid vs Rosenborg BK (Gr. B) - Vicente Calderà³n, Madrid (SPA)
- diretta su ITV4 (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su Joy Sport (28.2° Est) FTA SAT
Aris Thessaloniki FC vs Bayer 04 Leverkusen (Gr. B) - K. Vikelidis, Thessaloniki (GRE)
- diretta su SAT.1 Austria (19.2° Est) FTA SAT
- diretta su SAT.1 Germany (19.2° Est) FTA SAT
- diretta su SAT.1 Switzerland (19.2° Est) FTA SAT
NK Dinamo Zagreb vs Club Brugge KV (Gr. D) - Maksimir, Zagabria (CRO)
- diretta su OBN BiH (4.0° West) FTA SAT
Villarreal CF vs Paok FC (Gr. D) - El Madrigal, Villarreal (SPA)
- diretta su Sport 1 Kaz (57.0° Est) FTA SAT
AZ Alkmaar vs FC Dynamo Kyiv (Gr. E) - AZ, Alkmaar (OLA)
- diretta su ICTV Ukraine (4.0° West) FTA SAT
US Città di Palermo vs PFC CSKA Moskva (Gr. F) - Renzo Barbera, Palermo (ITA)
- diretta su NTV Russia (75.0° Est) FTA SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 1 (DTT - canale 332) PAY DTT
Diretta Gol Europa League - Collegamenti alternati live
- diretta su Mediaset Premium Calcio 2 (DTT - canale 333) PAY DTT
Legenda:
FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT = Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT = Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT = Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento
FTA TERR = Canale italiano gratuito visibile in modalità analogico terrestre
TIVUSAT = Canale disponibile sulla piattaforma gratuita satellitare Tivùsat
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 21/10/2010 - 18:57
jacopo21 ha scritto:
Aspetta che inizia a volte funge quando inizia l'evento.
Messaggioda duval » 21/10/2010 - 18:58
jacopo21 ha scritto:NAPOLI 1 @1,98
Io sinceramente ero per prendere il Liverpool stake 20/10.. se avesse messo i titolari..
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda jacopo21 » 21/10/2010 - 19:02
io son proprio convinto duval
poi magari perdo..ma questa ci credo veramente!
per la cronaca...hanno inquadrato i bambini napoletani(quelli che stanno davanti ai giocatori quando li inquadrano uno per uno)
mo non e' cattiveria..c'avranno 8 anni..delle facce da criminali che non finiscono piu,..puntavano la telecamera con una strafottenza..questi a 8 anni danno una pista ad un ragazzo di 16 di un'altra parte del mondo
fine ot
poi magari perdo..ma questa ci credo veramente!
per la cronaca...hanno inquadrato i bambini napoletani(quelli che stanno davanti ai giocatori quando li inquadrano uno per uno)
mo non e' cattiveria..c'avranno 8 anni..delle facce da criminali che non finiscono piu,..puntavano la telecamera con una strafottenza..questi a 8 anni danno una pista ad un ragazzo di 16 di un'altra parte del mondo
fine ot
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 21/10/2010 - 19:04
jacopo21 ha scritto:ps:mi potreste dare un link per vederla,che atthenet non mi funge
http://www.atdhe.net/26175/watch-napoli-vs-liverpool
http://www.fromsport.com/v-0/8/68/v-86824.html
Ultima modifica di Jamiroquai il 21/10/2010 - 19:05, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF