pamando ha scritto:Cavese@3.60 e 3,70 (max attuale da Globet)
Barletta che secondo me è la più scarsa del girone (a dire il vero non saprei chi scegliere tra lei ed il Siracusa). Cavese che davanti, con quel Ciano lì può fare male.
Sembrano in parte risolti i problemi societari da parte della Cavese, problemi che inevitabilmente si ripercuotono sui calciatori.
Cosenza@4 Snai
E' verissimo che la Nocerina ha vinto a Roma, è vero il momento buio del Cosenza, ma credetemi, questa è la bet della settimana!!! (Non lo dico da tifoso). E poi questo 4 qui...ad un tratto siamo diventati dei brocchi?
Sulla Cavese nulla da dire...ci sta il pareggio finale. Resto convinto che il Barletta sia la più scarsa del girone...(magari ripetendolo li faccio salvare).
Sul Cosenza, beh! che dire!
Primi dieci minuti di partita la Nocerina non ha visto palla. Poi, come con il Benevento, prima occasione e gol beccato.
Il Cosenza scioccato non rientra in partita se non nella ripresa, pareggia subito, ma subito becca il secondo.
Un'annotazione: ci si lamenta degli arbitri di serie A, ogni domenica. Che vogliano fare a cambio con quelli di Lega Pro?
Quello di Nocera ne ha combinato di tutti i colori (primo fallo non violento e subito ammonizione per un difensore che condiziona e non poco, rigore quasi assegnato e poi non dato, altra ammonizione chirurgica che farà saltare la prossima ad un altro difensore - Raimondi).
Da quello che ho sentito, anche quello di Benevento ha condizionato la partita, due che si sgomitavano e l'arbitro espelle soltanto quello del Taranto. Ripeto, ho sentito così da un commento di un osservatore che era a Benevento oggi.
Non cambia nulla per le mie bet, sicuramente, nè con quella di identità (che era sul Benevento e quindi gli avevano fatto un favore), ma...insomma!! E' pur sempre un campionato PROFESSIONISTA. E veder andare via i propri soldi per degli incompetenti totali (qui non si tratta di non vedere un fuorigioco ma di condizionare pesantemente l'intera partita, poichè se al 10' del primo tempo ammonisco un difensore, per un fallo che tutto era tranne che d'ammonizione, lo stesso difensore giocherà i restanti 80' un po' contratto o no?).
Scusate lo sfogo e l'OT ma ormai siamo alla fine del thread.
Cià