http://www.jdeportes.com.ar/
se qualcuno vuole unirsi a me, c'e' anche una chat graziosissima e rapida, tanto per commentarla un po assieme che ne dite ?
io sono "axagreen" vi aspetto ?
Messaggioda dap » 16/10/2010 - 03:14

Messaggioda ZioLarrosto » 16/10/2010 - 03:14
Messaggioda Ospite » 16/10/2010 - 03:29
Messaggioda axagreen » 16/10/2010 - 03:50
Messaggioda dap » 16/10/2010 - 03:51
Messaggioda axagreen » 16/10/2010 - 03:54
axagreen ha scritto:Meno di mezz'oretta amici miei, e finalmente dopo 2 giorni di stop, ecco gara 1 in terra texana.
Confermo quanto detto nel post precedente e confermatoVi da DAP !!
1) WILSON non è un pitcher di serie B, e quando è stato "in the mound" si è comportato egregiamente. Tallone d'achille quelle sue performance vs i bombers, (14.1 inning - 20 valide e 11 runs concesse) che potrebbero identificarsi sintomatologicamente da "red alert"
2) SABATHIA non lo amo per nulla, ma oramai credo sia storia passata tra me e lui. Se lancia per come sa fare e per come si sia mosso vs i Rangers allora non c'e' storia: signori uno strepitoso BA. 188, che vuol dire che i lanciatori texani contro di lui trovano un muro: Kinsler l'unico a mettere un doppio HR e Young con .316 gli unici ad insidiarlo.
3) Difesa dei Rangers non sempre all'altezza.
4) Yankees grande gruppo, intesa perfetta, bullpen da urlo, insomma quando il risultato conta sono li pronti come gli avvoltoi a colpire la preda al primo errore e beccarli fino a dargli il colpo di grazia.
5) Non è un "mercato" grosso, ma su BF si respira fiducia per i Rangers con quota che sale pian piano da oggi 1.68 a 1.75, che non è poco !!
6) Nel 2010 WILSON ha vinto tutt'e' due le rispettive gare contro i bombers, seppur di misura .... ma questo fa morale e sicuramente dà un po' di fiducia all'entourage texano.
Alla luce di quanto detto io sostengo prima di tutto la forza di una squadra rodata e zeppa di gente talentuosa e poi mi affido all'esperienza ed hai numeri di Sabathia, pur essendo consapevole che se non è al meglio, come non lo è stato in questa ultima parte della stagione, son dolori bye bye e a nanna presto !! (ovviamente questo lo scongiuriamo)(le PROFEZIE di AXA
BOMBERS win GAME 1 @ Texas - quote 1.75 (stake 5,5/10)![]()
Quanti saremo a seguirla LIVE sta gara ? spero non solo io e DAP, ho visto tanti altri estimatori.
Good Luck e Good Game at all !!
Messaggioda axagreen » 16/10/2010 - 03:57
dap ha scritto:Josh Hamilton era quello che meno ti aspetti.
1.188 OPS in casa nella regular e .894 on the road, ma poi 0 for 6 con due walks nelle partite casalinghe vs Tampa Bay.
Questo aveva contribuito anche alla media più bassa dei Rangers quando hanno giocato ad Arlington.
Avevano assoluto bisogno di migliorare il loro "hitting" e lo stanno facendo molto bene e Young, un altro che era atteso da tempo ad una prova decente, ha effettuato un double che consente altri due punti ai texani.
6-3 per le valide contro i bombardieri nuovaiorchesi sono il suggello di una supremazia fino ad ora incontrastata.
Ma c'è più di metà partita e si sa che gli Yankees sono capaci di risolvere situazioni disperate anche in mezzo inning.
Messaggioda dap » 16/10/2010 - 05:09
Messaggioda dap » 16/10/2010 - 05:47
Messaggioda dap » 16/10/2010 - 05:54
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |