aless89 ha scritto:Ti spiegheresti meglio please?

Per me Monaco è un pazzo (che non mi dispiace appoggiare, di solito). Punto. Imo se domani gioca per i due terzi della partita come ha giocato oggi in momenti alterni (cioè come sa, con il cannone), per me a quelle quote vale davvero un tentativo, Murray non mi convince troppo.. Tennisticamente e fisicamente oggi Monaco l'ho visto bene. Il problema è la testa. Qui lo scozzese vale due argentini, l'incostanza della foca oggi è emersa in pieno, sembrava veramente un match femminile, con break e controbreak, scagli e controscagli.. quindi non è improbabile che Monaco domani per i due terzi della gara scagli.
Per il resto, ho un grande rispetto della competenza tennistica dell'utente ameba (detto anche 'lo zio'), che dovresti avere incrociato su questi lidi.. ebbene, oggi ha detto che secondo lui Murray vince addirittura il torneo.
A questo punto, visto che imho un tentativo (stake basso) 'ci poteva stare' ma a bocce ferme non era nulla più di un 'rischio abbastanza calcolato', avendo di contro la previsione dello zio, non punto nulla (o, almeno, aspetto il live

).
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!