Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 549 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 547
- 548
- 549
- 550
- 551
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda hasbi74 » 05/10/2010 - 19:56
Grazie M4rco,me li sono appena visionati,....eri gia' bravetto da principiante....
......che spettacolo il video con stake 500,a guardarlo sembra tutto cosi' semplice....complimenti!!!
P.S.Hai visto oggi chi e' ricomparso?......stavolta l'ho registrato(poca roba,mi rallenta molto il pc),poi lo riguardo,vediamo se ci capisco qualcosa........
P.S.Hai visto oggi chi e' ricomparso?......stavolta l'ho registrato(poca roba,mi rallenta molto il pc),poi lo riguardo,vediamo se ci capisco qualcosa........
Attieniti alla disciplina, non lasciarla, prà ticala, perché essa è la tua vita. (Salomone)
Messaggioda CarlCox » 06/10/2010 - 02:21
i crolli improvvisi a mio avviso ed io ci sono cascato un paio di volte quest estate riguardandoli erano effettivamente livelli fasulli.... secondo me l infinito che va non e dettato dal nostro errore ma da quello che scatta subito dopo... poi magari sbaglio.
non so ma io cerco di anticipare il trend per fare un es. banale : del 2ndo cavallo per stare sul terzo entrando spesso.... per modo di dire spesso... con un margine d errore molto ristretto ;di un tick , max due... e si vede minchia...te lo abbina.. e per forza te lo deve abbinare e lo fa a denti stretti, hahaha e si ride!! lo vedi che e fermo li ancora un po per farti chiudere o cerca di togliersi di dosso.... poi spacca ,ricrea ,fa .. lo vedi che vorrebbe farti chiudere, cambia le truppe,le carte in tavola.. nel mentre si aggiungono altre forze, ma se sei giusto non te po' far nulla .....heheh sono molto malandrini sti inglesi...
(con questi sorisetti mica intendo che guadagno sempre e costantemente,anzi!)
io vorrei riuscire nel breve ad avere continuita con sti momentum ma soprattutto capire con quanto di stake posso arrivare ad entrare. ultimamente poi "sento" nel book qualche punters che gioca molto forte sia back che lay in diversi cavalli diversi orari e la tiene li.sarebbe carino vedere che fa betdaq in post o ante momenti.... ma sono un grande scalsafatiche....
non so ma io cerco di anticipare il trend per fare un es. banale : del 2ndo cavallo per stare sul terzo entrando spesso.... per modo di dire spesso... con un margine d errore molto ristretto ;di un tick , max due... e si vede minchia...te lo abbina.. e per forza te lo deve abbinare e lo fa a denti stretti, hahaha e si ride!! lo vedi che e fermo li ancora un po per farti chiudere o cerca di togliersi di dosso.... poi spacca ,ricrea ,fa .. lo vedi che vorrebbe farti chiudere, cambia le truppe,le carte in tavola.. nel mentre si aggiungono altre forze, ma se sei giusto non te po' far nulla .....heheh sono molto malandrini sti inglesi...
(con questi sorisetti mica intendo che guadagno sempre e costantemente,anzi!)
io vorrei riuscire nel breve ad avere continuita con sti momentum ma soprattutto capire con quanto di stake posso arrivare ad entrare. ultimamente poi "sento" nel book qualche punters che gioca molto forte sia back che lay in diversi cavalli diversi orari e la tiene li.sarebbe carino vedere che fa betdaq in post o ante momenti.... ma sono un grande scalsafatiche....
Messaggioda jacopo21 » 06/10/2010 - 08:22
non ho capito molto che intendi carl
"secondo me l infinito che va non e dettato dal nostro errore ma da quello che scatta subito dopo"
cioe'??????
"non so ma io cerco di anticipare il trend per fare un es. banale : del 2ndo cavallo per stare sul terzo entrando spesso.... per modo di dire spesso... con un margine d errore molto ristretto ;di un tick , max due... e si vede minchia...te lo abbina.. e per forza te lo deve abbinare"
non ho capito che intendi con secondo per entrare sul terzo??
e non ho capito che intendi con quel per forza te lo deve abbinare?
son d'accordo che ci son situazioni che per forza me lo devi abbinare..anche se provi a girarmi le carte per farmi vendere me ne frego,tu devi andar li c'e' poco da fare,ai voglia se aspetti che ti vendo per paura
pero' occhio..secondo me queste situazioni in cui "per forza te le deve abbinare" le trovi prevalentemente guardando anche la forza degli altri cavalli..perche e' un attimo a tenerti bloccato li 20 secondi nel dubbio, e poi parte un altro cavallo e il tuo non te lo abbina piu e ti devi sbrigare pure,a vendere..
tu mi pare non segui tutti i cavalli principali per fare scelte ma segui solo quelli scelti..io per evitare trappoloni preferisco osservare anche gli altri per star sicuro di non rischiare troppo
cmq io entro tranquillamente con 200 300 di stake..
di solito pero entro con 100-150 per poi aggiungere se va bene,
anche se(e parlo di quote cmq sopra l'
la cosa che preferisco e' mettere 150,osservare che qualcuno ti da retta e un tick te l'ha gia preso di guadagno(ma io non ho ancora venduto),e a quel punto appena si presenta uno in punta con un minimo di soldi(50-60 euro)io mi fiondo sopra lui,dando la sensazione non di uno che ha come obiettivo di far scendere la quota ma di uno che per un soffio e' arrivato tardi..cosi fa un tick ancor piu giu e li vendo in allegria
una cosa che sperimento ma non capisco e' che mettere soldi 4 livelli dietro(cioe un livello subito dietro a quelli visibili su bf) aiuta nel far scendere..non so il perche(visto che tutti i trader hanno la visione a piu livelli e non solo a 3) eppure funziona
"secondo me l infinito che va non e dettato dal nostro errore ma da quello che scatta subito dopo"
cioe'??????
"non so ma io cerco di anticipare il trend per fare un es. banale : del 2ndo cavallo per stare sul terzo entrando spesso.... per modo di dire spesso... con un margine d errore molto ristretto ;di un tick , max due... e si vede minchia...te lo abbina.. e per forza te lo deve abbinare"
non ho capito che intendi con secondo per entrare sul terzo??
e non ho capito che intendi con quel per forza te lo deve abbinare?
son d'accordo che ci son situazioni che per forza me lo devi abbinare..anche se provi a girarmi le carte per farmi vendere me ne frego,tu devi andar li c'e' poco da fare,ai voglia se aspetti che ti vendo per paura
pero' occhio..secondo me queste situazioni in cui "per forza te le deve abbinare" le trovi prevalentemente guardando anche la forza degli altri cavalli..perche e' un attimo a tenerti bloccato li 20 secondi nel dubbio, e poi parte un altro cavallo e il tuo non te lo abbina piu e ti devi sbrigare pure,a vendere..
tu mi pare non segui tutti i cavalli principali per fare scelte ma segui solo quelli scelti..io per evitare trappoloni preferisco osservare anche gli altri per star sicuro di non rischiare troppo
cmq io entro tranquillamente con 200 300 di stake..
di solito pero entro con 100-150 per poi aggiungere se va bene,
anche se(e parlo di quote cmq sopra l'
una cosa che sperimento ma non capisco e' che mettere soldi 4 livelli dietro(cioe un livello subito dietro a quelli visibili su bf) aiuta nel far scendere..non so il perche(visto che tutti i trader hanno la visione a piu livelli e non solo a 3) eppure funziona
Messaggioda jacopo21 » 06/10/2010 - 08:27
al contrario trovo invece farsi del male mettermi un paio di livelli dietro...li,evidentemente non sei credibile..mi colpisce pero che appena lo fai ti rigirano il trend per venir su..se t'azzrdi a spingere in maniera cosi evidente rigirano subito
trovo invece utile invece farlo prima di entrare,per capire che forza hai..ma sempre con un occhio agli altri..alla loro volatilita' e alla sensazione di forza che gli dai
trovo invece utile invece farlo prima di entrare,per capire che forza hai..ma sempre con un occhio agli altri..alla loro volatilita' e alla sensazione di forza che gli dai
Messaggioda jacopo21 » 06/10/2010 - 08:31
scusate il terzo messaggio in fila,purtroppo non ho il tasto modifica
rileggendo adesso quello che ho scritto,visto che analisi le faccio raramente potrebbe essere che son bot quelli che vedi improntati piu ai soldi di betfair che ai programmi che usiamo noi...quindi son costruiti per dar grosso peso ai 3 livelli(quelli di bf) e molto poco a quelli successivi
per questo mettersi 4 livelli dietro e' una cosa,mentre mettersi 3 livelli dietro e' completamente un'alrttra
insomma..come dire che i primi 3 livelli son manipolabili e da manipolare!,dietro i soldi fungono da ostacoli nello sviluppare detrminate manovre ma non sono calcolati per fregarteli...pero li valuta ostacoli!
rileggendo adesso quello che ho scritto,visto che analisi le faccio raramente potrebbe essere che son bot quelli che vedi improntati piu ai soldi di betfair che ai programmi che usiamo noi...quindi son costruiti per dar grosso peso ai 3 livelli(quelli di bf) e molto poco a quelli successivi
per questo mettersi 4 livelli dietro e' una cosa,mentre mettersi 3 livelli dietro e' completamente un'alrttra
insomma..come dire che i primi 3 livelli son manipolabili e da manipolare!,dietro i soldi fungono da ostacoli nello sviluppare detrminate manovre ma non sono calcolati per fregarteli...pero li valuta ostacoli!
Messaggioda CarlCox » 06/10/2010 - 13:53
io seguo o cerco di seguire i cavalli che reputo "interessanti" cerco le forze del book e agisco come tutti del resto penso. non faccio analisi tecniche. appunto dicevo nel post di prima che la quota era fasulla perche vedevo gli altri. e cmq non sono cosi bravo
con un esempio, il secondo e terzo cavallo intendevo le forze pro e contro null altro. questo non significa il 2ndo favorito con il terzo e cosi via. la stessa cosa che dici tu insomma. solo che quando dico il tick o due intendo che non aspetto quei 20 secondo di attesa, questo significa che non entro al meglio almeno che non veda l autostrada. per me aspettare in quel range significa che ho sbagliato. esco subito! o almeno dovrei farlo.
nel mercato non ci sono solo le mani forti.
per forza te lo abbinano: intendo scegliere chi.
per questo dico per me capire il momentum ora e fondamentale per quello che vedo, e rispetto a mesi fa ora devo essere concentrato al massimo senza distrazioni altrimenti sbaglio tutto, e non tanto per lo stake ma devo sapere sempre che succede. mi serve tempo per capirlo!
secondo me l abbinata oltre il terzo livello dipende dal minutaggio che lo fai e chi ce sul mercato in quel momento. per quanto possa sembrare assurdo (per me stesso piu che altro) ogni soldo significativo ha un senso sul book dal vero al non vero; sempre entro i limiti considerabili di range quindi 6,8 tick di spazio e soprattutto in che contesto lo si osserva.
se non vedessi questa cosa e non la vedo sempre non potrei mai entrare e farmi un trend senza essere buttato fuori.
bastardi
con un esempio, il secondo e terzo cavallo intendevo le forze pro e contro null altro. questo non significa il 2ndo favorito con il terzo e cosi via. la stessa cosa che dici tu insomma. solo che quando dico il tick o due intendo che non aspetto quei 20 secondo di attesa, questo significa che non entro al meglio almeno che non veda l autostrada. per me aspettare in quel range significa che ho sbagliato. esco subito! o almeno dovrei farlo.
nel mercato non ci sono solo le mani forti.
per forza te lo abbinano: intendo scegliere chi.
per questo dico per me capire il momentum ora e fondamentale per quello che vedo, e rispetto a mesi fa ora devo essere concentrato al massimo senza distrazioni altrimenti sbaglio tutto, e non tanto per lo stake ma devo sapere sempre che succede. mi serve tempo per capirlo!
secondo me l abbinata oltre il terzo livello dipende dal minutaggio che lo fai e chi ce sul mercato in quel momento. per quanto possa sembrare assurdo (per me stesso piu che altro) ogni soldo significativo ha un senso sul book dal vero al non vero; sempre entro i limiti considerabili di range quindi 6,8 tick di spazio e soprattutto in che contesto lo si osserva.
se non vedessi questa cosa e non la vedo sempre non potrei mai entrare e farmi un trend senza essere buttato fuori.
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 11/10/2010 - 19:24
Per chi interessa, visto che ogni tanto viene citato, segnalo che Heatcote dopo mesi ha aggiornato il blog.
http://adamheathcote.nonspammare.com/
In pratica adesso fa il trader part-time perché ha in programma di aprire una sua attività (non ha detto quale). Inoltre ultimamente guadagnava di meno a causa della liquidità su Betfair.
http://adamheathcote.nonspammare.com/
In pratica adesso fa il trader part-time perché ha in programma di aprire una sua attività (non ha detto quale). Inoltre ultimamente guadagnava di meno a causa della liquidità su Betfair.
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
Messaggioda hasbi74 » 14/10/2010 - 13:46
Vorrei sapere da chi usa GeekToy a quanto vi va' il refresh di solito e che connessione usate?
Il mio non scende mai sotto 170 e spesso va su a 500/1000,e' molto instabile,uso alice 7mega.....
Ho notato nei video di M4rco,con betangel,e' sempre costantemente sotto 100,anche 50.....
Qyestione anche di piatta?Connessione?......
Il mio non scende mai sotto 170 e spesso va su a 500/1000,e' molto instabile,uso alice 7mega.....
Ho notato nei video di M4rco,con betangel,e' sempre costantemente sotto 100,anche 50.....
Attieniti alla disciplina, non lasciarla, prà ticala, perché essa è la tua vita. (Salomone)
Messaggioda Genesis » 14/10/2010 - 17:05
hasbi74 ha scritto:Vorrei sapere da chi usa GeekToy a quanto vi va' il refresh di solito e che connessione usate?
Se non hai modificato niente nelle impostazioni e se non ci sono problemi di api allora potresti avere qualche problema con la connessione. Fai uno speed test e sopratutto un ping test e ti togli il dubbio.
Messaggioda hasbi74 » 14/10/2010 - 21:27
grazie del consiglio......in effetti il ping e' a 120ms di media,alto.....
Stasera poi ho lasciato perdere,sn troppo lento,il refresh va anche a mille...non si puo'!!!!!
Stasera poi ho lasciato perdere,sn troppo lento,il refresh va anche a mille...non si puo'!!!!!
8973 messaggi
-
Pagina 549 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 547
- 548
- 549
- 550
- 551
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania