Comparazione bonus scommesse
Lega Pro - Giornata 9 - 17 Ottobre 2010
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Lega Pro - Giornata 9 - 17 Ottobre 2010
Messaggioda Jigen » 13/10/2010 - 19:53
Girone A
17/10 15:00 Cremonese vs. Spezia
17/10 15:00 Gubbio vs. Reggiana
17/10 15:00 Lumezzane vs. Como
17/10 15:00 Paganese vs. Pergocrema
17/10 15:00 Pavia vs. Ravenna
17/10 15:00 Salernitana vs. Monza
17/10 15:00 Sorrento vs. Spal
17/10 15:00 Alto Adige Sudtirol vs. Bassano
17/10 15:00 Verona vs. Alessandria
Girone B
17/10 14:30 Juve Stabia vs. Gela
17/10 15:00 Barletta vs. Cavese
17/10 15:00 Benevento vs. Taranto
17/10 15:00 Foggia vs. Andria
17/10 15:00 Foligno vs. Siracusa
17/10 15:00 Lucchese vs. Pisa
17/10 15:00 Nocerina vs. Cosenza
17/10 15:00 Viareggio vs. Atletico Roma
17/10 15:00 Lanciano vs. Ternana
17/10 15:00 Cremonese vs. Spezia
17/10 15:00 Gubbio vs. Reggiana
17/10 15:00 Lumezzane vs. Como
17/10 15:00 Paganese vs. Pergocrema
17/10 15:00 Pavia vs. Ravenna
17/10 15:00 Salernitana vs. Monza
17/10 15:00 Sorrento vs. Spal
17/10 15:00 Alto Adige Sudtirol vs. Bassano
17/10 15:00 Verona vs. Alessandria
Girone B
17/10 14:30 Juve Stabia vs. Gela
17/10 15:00 Barletta vs. Cavese
17/10 15:00 Benevento vs. Taranto
17/10 15:00 Foggia vs. Andria
17/10 15:00 Foligno vs. Siracusa
17/10 15:00 Lucchese vs. Pisa
17/10 15:00 Nocerina vs. Cosenza
17/10 15:00 Viareggio vs. Atletico Roma
17/10 15:00 Lanciano vs. Ternana
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 14/10/2010 - 08:56
scusate l'OT
NON GIOCATE DA PLANETWIN365. TRATTASI DI BOOK CHE NON PAGA LE VINCITE E CHE ANNULLA LE SCOMMESSE DUE ORE DOPO L'ESITO DELLA STESSA.....DESISTETE GENTE
NON GIOCATE DA PLANETWIN365. TRATTASI DI BOOK CHE NON PAGA LE VINCITE E CHE ANNULLA LE SCOMMESSE DUE ORE DOPO L'ESITO DELLA STESSA.....DESISTETE GENTE
Messaggioda identità » 14/10/2010 - 13:52
Sono usciti gli asiatici con il solito limite 239, ormai la tattica è questa far giocare questi 4 soldi, modificare le linee e uscire con ibc limite più alto.
Aspettavo solo il girone B per fare una giocata early visto che mi piace molto, ma dato il limite avrei preso solo uno stake e il resto sui book, nemmeno il tempo di cliccare che mi trovo la suddetta quota in crollo da 88 a 32, robe da pazzi, gente che per 4 soldi gioca anche a 1.40 e 1.55 quando sui book c'è 2 e anche oltre .
Bhà
, mi son cmq arrangiato con:
Benevento 2.15/2.05/2.00 Globet.com/scuderia/totosi/micro
Aspettavo solo il girone B per fare una giocata early visto che mi piace molto, ma dato il limite avrei preso solo uno stake e il resto sui book, nemmeno il tempo di cliccare che mi trovo la suddetta quota in crollo da 88 a 32, robe da pazzi, gente che per 4 soldi gioca anche a 1.40 e 1.55 quando sui book c'è 2 e anche oltre .
Bhà
Messaggioda pamando » 14/10/2010 - 17:40
Cavese@3.60 e 3,70 (max attuale da Globet)
Barletta che secondo me è la più scarsa del girone (a dire il vero non saprei chi scegliere tra lei ed il Siracusa). Cavese che davanti, con quel Ciano lì può fare male.
Sembrano in parte risolti i problemi societari da parte della Cavese, problemi che inevitabilmente si ripercuotono sui calciatori.
Cosenza@4 Snai
E' verissimo che la Nocerina ha vinto a Roma, è vero il momento buio del Cosenza, ma credetemi, questa è la bet della settimana!!! (Non lo dico da tifoso). E poi questo 4 qui...ad un tratto siamo diventati dei brocchi?
Barletta che secondo me è la più scarsa del girone (a dire il vero non saprei chi scegliere tra lei ed il Siracusa). Cavese che davanti, con quel Ciano lì può fare male.
Sembrano in parte risolti i problemi societari da parte della Cavese, problemi che inevitabilmente si ripercuotono sui calciatori.
Cosenza@4 Snai
E' verissimo che la Nocerina ha vinto a Roma, è vero il momento buio del Cosenza, ma credetemi, questa è la bet della settimana!!! (Non lo dico da tifoso). E poi questo 4 qui...ad un tratto siamo diventati dei brocchi?
Messaggioda VANIGLIA1 » 15/10/2010 - 14:24
Carissimi buongiorno!
questa la situazione disciplinare :
1a Divisione
girone A: 3 turni per 2 turni per Sabato (Ravenna)
1 turno per Maggiolini (Ravenna) Servilli e Negrini (Alessandria) Terra (Sorrento) Lorenzini (Bassano) Conti (Como) Scianname (Paganese) e Montervino (Salernitana)
girone B: 1 turno per Massoni (Viareggio) Turienzo (Cavese) Di Bari (Cosenza) Piccinni (Lucchese) Carparelli (Pisa) Menicozzo (Barletta) Formiconi (Benevento) Capocchiano e Strigari (Siracusa)
2a Divisione
girone A: 1 turno per Valentini e Di Piazza (Pro Vercelli) Traversi (Mezzocorona) Fusari (Montichiari) e Bortolotto (Tritium)
gli altri due girone osservano un turno di riposo si dovrebbe giocare solo Melfi Avellino , per il Melfi squalificato per 1 turno Marino D.
Saluti e buona punta!
questa la situazione disciplinare :
1a Divisione
girone A: 3 turni per 2 turni per Sabato (Ravenna)
1 turno per Maggiolini (Ravenna) Servilli e Negrini (Alessandria) Terra (Sorrento) Lorenzini (Bassano) Conti (Como) Scianname (Paganese) e Montervino (Salernitana)
girone B: 1 turno per Massoni (Viareggio) Turienzo (Cavese) Di Bari (Cosenza) Piccinni (Lucchese) Carparelli (Pisa) Menicozzo (Barletta) Formiconi (Benevento) Capocchiano e Strigari (Siracusa)
2a Divisione
girone A: 1 turno per Valentini e Di Piazza (Pro Vercelli) Traversi (Mezzocorona) Fusari (Montichiari) e Bortolotto (Tritium)
gli altri due girone osservano un turno di riposo si dovrebbe giocare solo Melfi Avellino , per il Melfi squalificato per 1 turno Marino D.
Saluti e buona punta!
Chi è consapevole che il cammino è infinito, conosce le proprie lacune e non crede mai di aver raggiunto la perfezione.
Messaggioda Aquarius » 16/10/2010 - 16:15
Lo Spezia ha appena acquistato IGLI VANNUCCHI e LUCA SAUDATI.
Non so se già domani saranno disponibili (non credo), ma sicuramente da lunedì ricordatevi che lo Spezia giocherà lì davanti con Vannucchi-Saudati-Colombo. Il miglior attacco della C dal mio punto di vista.
Vannucchi e Saudati sono giocatori che potrebbero ancora benissimo dire la loro in una squadra di A (di bassa classifica ovvio), figuriamoci in C1.....
Non so se già domani saranno disponibili (non credo), ma sicuramente da lunedì ricordatevi che lo Spezia giocherà lì davanti con Vannucchi-Saudati-Colombo. Il miglior attacco della C dal mio punto di vista.
Vannucchi e Saudati sono giocatori che potrebbero ancora benissimo dire la loro in una squadra di A (di bassa classifica ovvio), figuriamoci in C1.....
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 16/10/2010 - 16:31
Aquarius ha scritto:Lo Spezia ha appena acquistato IGLI VANNUCCHI e LUCA SAUDATI.
Dici bene, ma bisognera' anche vedere che motivazioni avra' questa gente.
Non sempre i calciatori ultratrentenni che accettano di scendere di categoria rispondono poi sul campo positivamente..
-
maurostephanie
- Budinone Imperiale

Per me domani è così:
Messaggioda maurostephanie » 16/10/2010 - 23:14
Da oggi ci sono io l'IMPERATORE,e domani sarà così:
Sorrento Over
Gubbio GG
Salerno 1
Foggia GG
e la Sanremese con il nuovo mister Chiarenza che non può fallire 1 STAMPATO!
Mi direte se ho sbagliato.....
Ave popolo.....
Sorrento Over
Gubbio GG
Salerno 1
Foggia GG
e la Sanremese con il nuovo mister Chiarenza che non può fallire 1 STAMPATO!
Mi direte se ho sbagliato.....
Ave popolo.....
Messaggioda pamando » 16/10/2010 - 23:38
Aquarius ha scritto:Lo Spezia ha appena acquistato IGLI VANNUCCHI e LUCA SAUDATI.
Per domani non sono convocati.
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=16082
Messaggioda Aquarius » 17/10/2010 - 01:44
carpe diem ha scritto:Aquarius ha scritto:Lo Spezia ha appena acquistato IGLI VANNUCCHI e LUCA SAUDATI.
Dici bene, ma bisognera' anche vedere che motivazioni avra' questa gente.
Non sempre i calciatori ultratrentenni che accettano di scendere di categoria rispondono poi sul campo positivamente..
Mah, io credo che faranno molto bene....
Fino a 2-3 anni fa Vannucchi e Saudati avevano guidato l'Empoli in Uefa....
Vannucchi ha dei buonissimi piedi, un vero talento....purtroppo è sempre stato sottovalutato, non gli è mai stata concessa quell'opportunità di poter giocare in una squadra di medio classifica....(tipo Lazio, Samp, Palermo, Udinese, Chievo)...ed anche se non è più un pargoletto (33 anni) può guidare lo Spezia in B.
Saudati ha 32 anni, assolutamente non vecchio, non è mai stato un bomber da 15-20 gol....ma i suoi gol sono sempre stati pochi ma buoni...credo che farà molto bene insieme a Corrado Colombo.
Messaggioda identità » 17/10/2010 - 09:21
identità ha scritto:Sono usciti gli asiatici con il solito limite 239, ormai la tattica è questa far giocare questi 4 soldi, modificare le linee e uscire con ibc limite più alto.
Bhà, mi son cmq arrangiato con:
Nel benevento sempre assente il bomber evacuo che manca da 2 giornate, oltre a Grauso e Formiconi, ma la rosa ampia permette vasta scelta per mister Cuttone. Discorso diverso per il Taranto che avrà una certa emergenza tra attacco e difesa, out Cotroneo e il suo sostituto Panarelli, fuori anche Di deo e Pensalfini oltre a Taura, è stato convocato Colombini che finora era fuori rosa, mentre Prosperi e Migliaccio sono stati convocati ma nn sono al meglio.
Si legge sui giornali che in settimana c'è stato un chiarimento tra il presidente e brucato, mhà io ne son poco convinto, fino alla scorsa volevano farlo fuori, la squadra è veramente inguardabile, nelle ultime 2 partite ha giocato malissimo, oggi se fanno una partita del genere ne prendono 2-3 e mandano brucato a casa. Vedremo a me piace molto questa bet.......chi vivrà vedrà
Messaggioda Sleeper » 17/10/2010 - 11:06
favarin riparla di tutti a disposizione ed in buona condizione (manca Piccini ma io dopo taranto lo manderei a seminare campi al vento e alla pioggia) ritorna anche Marotta e lui pisano che a Pisa vive proverà a vincere contro la squadra di Cuoghi che recupera in extremis Carparelli (e sta cosa della bestemmia non bestemmia inizia a stancare) ha il dubbio Passiglia e forse deve far giocare qualcuno che ha giocato i 120 in Coppa.
oltretutto molto sfortunato lucca ultimamente molto fortunata pisa..io ho preso ieri adesso c'è un 0.25 a 92 secondo me ancora potabile.
una buona domenica
ciao
oltretutto molto sfortunato lucca ultimamente molto fortunata pisa..io ho preso ieri adesso c'è un 0.25 a 92 secondo me ancora potabile.
una buona domenica
ciao
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania