Messaggioda jacopo21 » 15/10/2010 - 10:50
ho rivisto ora il book(anzi la grid,...tutta la griglia dei cavalli coi primi tre livelli di prezzo in back e in lay)della gara di defence of duress
c'e' da dire solo una cosa..effettivamente parte la gara di 1 miglio e a 4,3live subito allo start ci sono 4300euro pronte a farsi bancare..
e in 3-4 botte gliele prendono...tutte e 4300..
di solito tutti quei soldi in lay in gara a quote alte son di gente tosta sul serio..specie in una gara non lunga che non offre grosse opportunita di rivendere dunque,
ma vabbe
nei primi momenti di gara si muove attorno a 4..qualcosina meno e non ci sono soldi che partono da una parte all'altra in maniera clamorosa..
non noto altri movimenti di denaro particolari..ne prima ne durante la gara..
l'unica cosa che stona son quei 4300euro in lay subito partiti a 4,3
di rado li vedo vincere quando e' cosi..ma non c'e' niente di cosi strano
purtroppo non ho il video della gara per cercare di capire la quota e i soldi in ogni momento che logica avevano...questo e' un peccato..ma quella gara non la trasmetteva betfair..
nota curiosa,ma dipende dal tipo di gara credo(anche se raramente vedo cio) il miglio mediamente a 1 minuto e 30secondi termina..avranno fatto scarsissima andatura..pero l'hanno concluso in un minuto e 50'...che e' veramente tanto per essere un miglio..
senza vedere la gara purtroppo pero non riesco a capire troppo..
unica nota stonata i 4300 in lay appena parte..e glieli hanno presi in 2-3 tranche..percio a botte forti!..quando si autopuntanom per manipolare in gara li prendono tutti assieme..non in diverse tranche forti
il che potrebbe potenzialmente(ma e' molto relativo anche questo) far presumere che qualcun altro sa qualcosa di diverso(nel senso di stato di forma di quel cavallo)..perche le puntate forti ok.ma non appena parte..o quanto meno se avviene appena parte la quota cala di brutto e qui non e' avvenuto..e soprattutto nessuno dietro in lay ha voluto caricare ancora o difendersi per far salire la quota..con la quota attorno a 3,9..quindi non e' stesse facendo nulla di particolare ancora quel cavallo,dunque manipolabilissimo volendo..ma non c'e' stata manipolazione
ma e' tutto molto relativo e purtroppo non ho il video gara..se qualcuno lo ha e me lo posta mi piacerebbe seguire la registrazione delle quote e della gara..potrei capire di piu..4300 a 2 volano come niente...a 4,3 son piu strani!(parlo di live,prelive e' diverso)
se avete video gara grazie
Ultima modifica di
jacopo21 il 15/10/2010 - 11:10, modificato 2 volte in totale.