Comparazione bonus scommesse
BASKET ITALIA SERIE A: 1 giornata
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
BASKET ITALIA SERIE A: 1 giornata
Messaggioda ALEXEEV » 13/10/2010 - 19:11
Apro il tread sul campionato con le partite
Banca Tercas Teramo-Armani Jeans Milano
16/10 20:00
Vanoli-Braga Cr.-Montepaschi Siena
17/10 11:45
Fabi Shoes Montegr.-Dinamo Sassari
17/10 18:15
Canadian Solar Bologna-Bennet Cantu'
Pepsi Caserta-Angelico Biella
Lottomatica Roma-Enel Brindisi
Benetton Treviso-Air Avellino
Cimberio Varese-Scavolini Siviglia Pesaro
Personalmente direi di andar cauti visto che siamo agli esordi,avrei un'idea sul match di Bologna,aspetto di vedere in giro qualche quota
Banca Tercas Teramo-Armani Jeans Milano
16/10 20:00
Vanoli-Braga Cr.-Montepaschi Siena
17/10 11:45
Fabi Shoes Montegr.-Dinamo Sassari
Canadian Solar Bologna-Bennet Cantu'
Pepsi Caserta-Angelico Biella
Lottomatica Roma-Enel Brindisi
Benetton Treviso-Air Avellino
Cimberio Varese-Scavolini Siviglia Pesaro
Personalmente direi di andar cauti visto che siamo agli esordi,avrei un'idea sul match di Bologna,aspetto di vedere in giro qualche quota
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 14/10/2010 - 11:30
io l'unica giocata che ho fatto finora e' il +5.5 di cantu in quel di bologna, quota stabile e praticamente ovunque (com e it) tra l'85 e il 90%. Giocata dettata dal fatto che il precampionato di cantu' e' stato piuttosto buono e sono una squadra che ha cambiato pochissimo, dovrebbe avere un bel vantaggio in senso di alchimia di squadra. Virtus buona, ma con ancora qualche problemino infortunati, avrei fatto una partita un po piu' vicina.
Quel +6.5 di brindisi e' difficile da valutare, roma piu' che altro non si capisce proprio come stia..
Quel +6.5 di brindisi e' difficile da valutare, roma piu' che altro non si capisce proprio come stia..
Stai sereno....sempre
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 14/10/2010 - 18:38
Benetton -3,5h da mp a 1,80
Siena -12,5h da toto a 1,85
sono le linee attualmente + convenienti
Siena -12,5h da toto a 1,85
sono le linee attualmente + convenienti
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 14/10/2010 - 20:28
psyduck ha scritto:io l'unica giocata che ho fatto finora e' il +5.5 di cantu in quel di bologna, quota stabile e praticamente ovunque (com e it) tra l'85 e il 90%. Giocata dettata dal fatto che il precampionato di cantu' e' stato piuttosto buono e sono una squadra che ha cambiato pochissimo, dovrebbe avere un bel vantaggio in senso di alchimia di squadra. Virtus buona, ma con ancora qualche problemino infortunati, avrei fatto una partita un po piu' vicina.
Domenica mancheranno Gigli e Datome.
Visto oggi l'allenamento,Traorè ha preso una forte botta al collo,si è fermato solo a livello precauzionale,domenica dovrebbe giocare.
Squadra potenzialmente molto ma molto ben costruita sotto canestro.....non mi entusiasma il reparto esterni,anche se Smith per quei 20/25 di autonomia puo'essere ancora decisivo perchè in campionato con il suo tiro da fuori ce ne sono pochi.
Concordo su Cantu'che ho visto 2 volte in precampionato e mi sembra abbia fatto l'affare dell'anno con Mike Green.
Tra le altre,qualcosa su Teramo del Topolino con +4,5 si potrebbe appoggiare,le altre mi sembrano da lasciar perdere
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- il delfino di Bibione
- Super Budinone

Messaggioda il delfino di Bibione » 15/10/2010 - 00:54
Ciao a tutti,ho preso al 95% su 365 il +6 di Brindisi,per me non sarà un problema giocare al palalottomatica,Roma ha sempre sofferto le prime di campionato,Brindisi ha un roster valido:Lang,Bavcic,Radulovic,Monroe,Dixon e Diawara possono mettere in crisi Roma che quest'anno non mi sembra bene amalgamata,unico problema per Brindisi sarà giocare il campionato con una panchina un pò corta
Saluti
Messaggioda Mati32 » 15/10/2010 - 12:16
Salve a tutti, da grande appassionato di betting e scommesse vorrei condividere con voi qualche mia idea sulla prima giornata della Serie A1. Premetto che indicherò come quote quelle di oggi di Intralot, per quanto riguarda il book che utilizzo diciamo come sportello e di bet 365 book che utilizzo in rete, quindi se vi sono quote migliori di quelle che ho postate su altri siti, non prendetevela, lo ignoro. Perdonatemi il preambolo, arrivo al sodo
Teramo Milano: Intralot t/t 2 1.45, bet 365 t/t 2 365, Milano quest'anno è uno squadrone, certo l'assenza di un play puro soprattutto nelle prime giornate potrà pesare, in ogni modo Teramo mi sembra squadra dal talento limitato e che lotterà per non retrocedere. Non mi fido di giocare l'handycap, seppur basso (-4.5) perchè temo che lo spauracchio Hall si inventi la partita della vita contro l'ex squadra, tenendo in linea di galleggiamento i suoi, ma più che altro è una mia fobia
Cremona Siena Intralot t/t H 2 (-13.5) a 1.85 bet 365 creazione handycap aggiuntivo -15.5 Siena a 2.00
Ritengo Cremona squadra tutta da verificare, sicuramente potente nel reparto esterni (Rowland, Foster Milic) e con qualche lungo di discreta qualità , ma la Siena seppur rinnovata di quest'anno non credo avrà difficoltà a fare una passeggiata di salute sul campo cremonese
Montegranaro Sassari bet 365 creazione handycap aggiuntivo tt H 1 (-5) quota 1.53
Montegranaro penso farà un bel campionato, solida nel reparto esterni (Maestranzi con già un anno di apprendistato di A1 alle spalle, Allan Ray penso ripreso dai suoi problemi fisici, Bobby Jones solido collante del quintetto) e temibile anche sotto canestro, pur avendo perso Brunner, graize alle doti atletiche di Ford e la concretezza di Ivanov. Sassari è una squadra bifronte, ad un quintetto di sicuro livello (Childress veterano che dà ordine, White saltatore pazzo se in giornata dal ventello facile, Tsaldaris tiratore, Hunter buon pivot ed Hubalek lungo moderno dotato di ottimo tiro), v'è una panchina molto povera per la A1 dove spiccano i soli De Vecchi difensore 5 stelle lusso, ed il tuttofare Sacchetti, quindi la mia preferenza va per Montegranaro. In questa partita, da tenere presente anche la quota dell'over 170/180 sul punteggio totale, le squadre di Sacchetti (coach di Sassati amano correre e giocare a "briglie sciolte") e la stessa Montegranaro ha un grande potenziale di fuoco
Bologna Cantù Intralot t/t h2 (+4.5) a 1.90 bet 365 creazione h aggiuntivo Cantù +7.5 quota 1.54
Non mi sbilancio mettendo il 2 addirittura nel t/t, ma non mi meraviglierei accadesse. Cantù ha mantenuto intatto, grosso modo, il nucleo dello scorso anno, anzi migliorandolo, Mike Green (che sostituisce l'omonimo Jerry Green) è un giocatore di sicuro interesse, mentre Tabu, esterno dalla panchina, è un netto miglioramento al posto di Giovacchini. Bologna, da par suo,è una squadra con qualche incognita: Poeta riuscirà a convivere con Lardo? Amoroso inciderà con meno tiri rispetto a Teramo? il reparto lunghi è troppo piccolo? Per me soprattutto nelle prime giornate pagherà questi punti interrogativi
Treviso Avellino Intralot X a 2.80 bet 365 bet 365 creazione h aggiuntivo Avellino +6.5 quota 1.76
Sicuramente il big match di giornata, tra due squadre imbattute in pre-season (vado a memoria, potrei sbalgiarmi) Treviso è una squadra giovane, con alcuni punti fermi il play fisicamente debordante Markovic, l'ala piccola tuttofare Devin Smith (trascorsi avellinesi per lui), il lungo tutto cuore, sostanza, ed anche qualità perchè no Brunner. Attorno a loro si muovono giocatori alla prima importante esperienza su un palcoscenico come quello della A1, il tiratore folle il mormone Ryan Toolson, il lungo dal futuro NBA scritto nel DNA Donatas Motejunas ed il nostro gioiellino Alessandro Gentile apparso smagrito e più atletico nel precampionato. Dall'altra parte Avellino è una squadra che reputo poter, anche entrare nelle prime 4 se qualche big dovesse inciampare,ha nel reparto esterni come play-maker Green, protagonista di una storica annata in Irpinia nel 2007/2008, che vorrà rifarsi dall'altalenante stagione èesarese, Taquean Dean, forse il giocatore cui dipendono le sorti per un'annata da protagonista del team del patron Ercolino, infatti la guardia Usa se disciplinata in un sistema può essere letale con le sue scariche di punti,Omar Thomas tuttofare molto efficace in Lega2 ma che penso possa ripetersi al "piano di sopra"e dalla panchina la follia positiva (non sempre a dire il vero) del puteolano Spinelli e la mano torrida di Dimitri Lauwers, certo più a suo agio con un play come Grenn pronto a pescarlo sul perimetro, che con il razzente Dee Brown (play del'anno scorso) più atto all'azione personale. Per quanto riguarda il reparto lunghi Troutman è una certezza (punti,rimbalzi), Szewczyk dà stazza, rimbalzi e tiro anche da fuori, mentre Linton Johnson, girovago NBA, è da verificare in Europa, ma come cambio del 3 e del 4 dovrebbe fare ,perlomeno, discretamente. Penso che la banda di coach Repese, almeno inizialmente, soffrirà un periodo di naturale adattamento al campionato ed ecco perchè sono portato a preferire Avellino
Se avete, idee anche nettamente contrastanti, postatele pure, un saluto a tutti
Teramo Milano: Intralot t/t 2 1.45, bet 365 t/t 2 365, Milano quest'anno è uno squadrone, certo l'assenza di un play puro soprattutto nelle prime giornate potrà pesare, in ogni modo Teramo mi sembra squadra dal talento limitato e che lotterà per non retrocedere. Non mi fido di giocare l'handycap, seppur basso (-4.5) perchè temo che lo spauracchio Hall si inventi la partita della vita contro l'ex squadra, tenendo in linea di galleggiamento i suoi, ma più che altro è una mia fobia
Cremona Siena Intralot t/t H 2 (-13.5) a 1.85 bet 365 creazione handycap aggiuntivo -15.5 Siena a 2.00
Ritengo Cremona squadra tutta da verificare, sicuramente potente nel reparto esterni (Rowland, Foster Milic) e con qualche lungo di discreta qualità , ma la Siena seppur rinnovata di quest'anno non credo avrà difficoltà a fare una passeggiata di salute sul campo cremonese
Montegranaro Sassari bet 365 creazione handycap aggiuntivo tt H 1 (-5) quota 1.53
Montegranaro penso farà un bel campionato, solida nel reparto esterni (Maestranzi con già un anno di apprendistato di A1 alle spalle, Allan Ray penso ripreso dai suoi problemi fisici, Bobby Jones solido collante del quintetto) e temibile anche sotto canestro, pur avendo perso Brunner, graize alle doti atletiche di Ford e la concretezza di Ivanov. Sassari è una squadra bifronte, ad un quintetto di sicuro livello (Childress veterano che dà ordine, White saltatore pazzo se in giornata dal ventello facile, Tsaldaris tiratore, Hunter buon pivot ed Hubalek lungo moderno dotato di ottimo tiro), v'è una panchina molto povera per la A1 dove spiccano i soli De Vecchi difensore 5 stelle lusso, ed il tuttofare Sacchetti, quindi la mia preferenza va per Montegranaro. In questa partita, da tenere presente anche la quota dell'over 170/180 sul punteggio totale, le squadre di Sacchetti (coach di Sassati amano correre e giocare a "briglie sciolte") e la stessa Montegranaro ha un grande potenziale di fuoco
Bologna Cantù Intralot t/t h2 (+4.5) a 1.90 bet 365 creazione h aggiuntivo Cantù +7.5 quota 1.54
Non mi sbilancio mettendo il 2 addirittura nel t/t, ma non mi meraviglierei accadesse. Cantù ha mantenuto intatto, grosso modo, il nucleo dello scorso anno, anzi migliorandolo, Mike Green (che sostituisce l'omonimo Jerry Green) è un giocatore di sicuro interesse, mentre Tabu, esterno dalla panchina, è un netto miglioramento al posto di Giovacchini. Bologna, da par suo,è una squadra con qualche incognita: Poeta riuscirà a convivere con Lardo? Amoroso inciderà con meno tiri rispetto a Teramo? il reparto lunghi è troppo piccolo? Per me soprattutto nelle prime giornate pagherà questi punti interrogativi
Treviso Avellino Intralot X a 2.80 bet 365 bet 365 creazione h aggiuntivo Avellino +6.5 quota 1.76
Sicuramente il big match di giornata, tra due squadre imbattute in pre-season (vado a memoria, potrei sbalgiarmi) Treviso è una squadra giovane, con alcuni punti fermi il play fisicamente debordante Markovic, l'ala piccola tuttofare Devin Smith (trascorsi avellinesi per lui), il lungo tutto cuore, sostanza, ed anche qualità perchè no Brunner. Attorno a loro si muovono giocatori alla prima importante esperienza su un palcoscenico come quello della A1, il tiratore folle il mormone Ryan Toolson, il lungo dal futuro NBA scritto nel DNA Donatas Motejunas ed il nostro gioiellino Alessandro Gentile apparso smagrito e più atletico nel precampionato. Dall'altra parte Avellino è una squadra che reputo poter, anche entrare nelle prime 4 se qualche big dovesse inciampare,ha nel reparto esterni come play-maker Green, protagonista di una storica annata in Irpinia nel 2007/2008, che vorrà rifarsi dall'altalenante stagione èesarese, Taquean Dean, forse il giocatore cui dipendono le sorti per un'annata da protagonista del team del patron Ercolino, infatti la guardia Usa se disciplinata in un sistema può essere letale con le sue scariche di punti,Omar Thomas tuttofare molto efficace in Lega2 ma che penso possa ripetersi al "piano di sopra"e dalla panchina la follia positiva (non sempre a dire il vero) del puteolano Spinelli e la mano torrida di Dimitri Lauwers, certo più a suo agio con un play come Grenn pronto a pescarlo sul perimetro, che con il razzente Dee Brown (play del'anno scorso) più atto all'azione personale. Per quanto riguarda il reparto lunghi Troutman è una certezza (punti,rimbalzi), Szewczyk dà stazza, rimbalzi e tiro anche da fuori, mentre Linton Johnson, girovago NBA, è da verificare in Europa, ma come cambio del 3 e del 4 dovrebbe fare ,perlomeno, discretamente. Penso che la banda di coach Repese, almeno inizialmente, soffrirà un periodo di naturale adattamento al campionato ed ecco perchè sono portato a preferire Avellino
Se avete, idee anche nettamente contrastanti, postatele pure, un saluto a tutti
Messaggioda ALEXEEV » 16/10/2010 - 17:33
alla fine ho preso anch'io qualcosa di Brindisi +6,5 (unica mia giocata finora)
sotto canestro per me non c'e' partita,unica speranza la mancanza di amalgama della Lottomatica che ha potuto svolgere solo un paio di allenamenti 5 contro 5.
Insomma per me Roma la vince,speriamo non nettamente
sotto canestro per me non c'e' partita,unica speranza la mancanza di amalgama della Lottomatica che ha potuto svolgere solo un paio di allenamenti 5 contro 5.
Insomma per me Roma la vince,speriamo non nettamente
Messaggioda segrino » 17/10/2010 - 08:56
ALEXEEV ha scritto:psyduck ha scritto:io l'unica giocata che ho fatto finora e' il +5.5 di cantu in quel di bologna, quota stabile e praticamente ovunque (com e it) tra l'85 e il 90%. Giocata dettata dal fatto che il precampionato di cantu' e' stato piuttosto buono e sono una squadra che ha cambiato pochissimo, dovrebbe avere un bel vantaggio in senso di alchimia di squadra. Virtus buona, ma con ancora qualche problemino infortunati, avrei fatto una partita un po piu' vicina.
Concordo su Cantu'che ho visto 2 volte in precampionato e mi sembra abbia fatto l'affare dell'anno con Mike Green.
Se fosse così lo scudetto è un affare tra Siena e noi,.. (scherzo... ma neanche troppo...)
Anch'io sono su Cantù in handicap, noi abbiamo cambiato pochissimo, confermati 6 giocatori, (non capitava dalla stagione 2002-2003 dove arrivammo secondi nella stagione regolare), c'è un progetto a medio-lungo termine, società invariata, ottimo allenaotre confermato, c'è un main sponsor per 3 anni, firmati biennali e addirittura triennali, l'obiettivo non è più salvarsi come nelle ultime 6-7 stagioni; l'incognita è la partecipazione alla coppa, cosa che ha compromesso, a mio avviso, la stagione scorsa di Teramo e Biella dopo la precedente esaltante, spero non accada quest'anno da noi... Tornando alla bet, cosa principale, noi dovremmo essere messi bene, già abbastanza amalgamati, Bologna non mi pare, anche a causa degli infortuni, entro molto pesantemente sull'handicap + 5,5 e anche tentativo nella vittoria...
Altra bet in cui mi espongo parecchio è l'handicap 3,5 di Pesaro a Varese; Pesaro non mi piace per come è costruita, mi ricorda il secondo anno di Dalmonte qui a Cantù, squadra abbastanza talentuosa che vinceva con le squadre più deboli o alla pari ma mai in partita con squadre di maggior caratura, io vedo Varese come ancora un cantiere in costruzione; oltre all'handicap tentativo anche qui sulla vittoria esterna...
Del resto provo qualcosina dell'handicap di Montegranaro, concordo con Mati32, Sassari carente in panchina.
Messaggioda jfive » 17/10/2010 - 11:36
mi permetto di inserirmi in un argomento che mi piace ma che non frequento per le bet... mi sono però svegliato ieri e ho visto che a Biella ci sono Suton (mio idolo a Mich state) e Sosa (uno che è passato dalle mani di Pitino e non è scoppiato)
In più la solita squadra etc etc
Vanno a Caserta vero...ma le quote sono troppo sproporzionate... gioco il +8,5 con sicurezza @ 1,9 e la quota che ora trovo su bf @ 4,8 in m.l.
In più la solita squadra etc etc
Vanno a Caserta vero...ma le quote sono troppo sproporzionate... gioco il +8,5 con sicurezza @ 1,9 e la quota che ora trovo su bf @ 4,8 in m.l.
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 17/10/2010 - 20:12
minchia che colpo... biella sbanca caserta soprattutto grazie a Slaughter che se non ricordo male giocava in quel bel lido di Western Kentucky (due anni fa alle sweet 16) e che anche l'anno scorso ha giocato benissimo... biella da tenere sott'occhio... Suton con 7 rimbalzi (e il 100% dal campo... questo è fortissimo a mio parere) e Sosa che non mi sembra sia andato male...
come dice qualcuno meglio essere fortunati che avere talento... e stasera una bella fortuna!!!
come dice qualcuno meglio essere fortunati che avere talento... e stasera una bella fortuna!!!
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda ALEXEEV » 17/10/2010 - 20:49
psyduck ha scritto:bene cantu' (che si suicida nel finale per perderla in quel modo..)pago invece il chip di brindisi piu che giustamente, brindisi inguardabile e roma sorprendente.
Hai detto bene.
Son tornato adesso dalla partita e francamente non mi capacito per quel che ho visto,al di là di una Enel che non ha cambi ed oggi ha anche dovuto giocare con un Monroe che ad ogni scatto faceva smorfie di dolore e semi bestemmie per il ginocchio.
Roma comunque pazzesca,con i due slavi incredibilmente già inseriti nei giochi di Boniciolli e una circolazione di palla che non ho mai visto quando seguivo la squadra.
Son curioso adesso di vedere cosa succederà in test più probanti incominciando da mercoledi e poi domenica a Pesaro,ma sti qui mi sembrano messi benino malgrado si conoscano ancora poco
Messaggioda ALEXEEV » 17/10/2010 - 20:59
jfive ha scritto:minchia che colpo... biella sbanca caserta soprattutto grazie a Slaughter che se non ricordo male giocava in quel bel lido di Western Kentucky (due anni fa alle sweet 16) e che anche l'anno scorso ha giocato benissimo... biella da tenere sott'occhio... Suton con 7 rimbalzi (e il 100% dal campo... questo è fortissimo a mio parere) e Sosa che non mi sembra sia andato male...
Sto qui è buono(AJ),ma gestito dalla Octagon di Lance Young...che i giocatori li fa vedere e piazza solo a chi dice lui.........per poi bastonare i club più prestigiosi a cifre iperboliche
Soprattutto ha discreto fisico e gioca il pick and roll in maniera molto ma molto efficace.
P.S.Complimenti per l'ottima presa
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania