Comparazione bonus scommesse
M L B - Ottobre 2010 - Il Gran Finale
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
337 messaggi
-
Pagina 4 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 23
- Prossimo
Messaggioda dap » 13/10/2010 - 04:43
Ma il Cliff Lee di stasera è di una dimensione extraterrestre. Lascia letteralemte pietrificati quasi tutti i battitori che affronta.
Ora però è arrivato a quota 100 lanci e vedo prepararsi il bullpen. Spero che Washington non si conceda altre....distrazioni dopo garatre
A questo punto Lee sarebbe la W e Price la L della partita.
Se però il risultato si ribalta :finger: i due finiscono senza segno e vincitore diventa il rilievo che lancia al momento del sorpasso così come perdente diventerebbe il rilievo di Texas che lancia in quel frangente.
Un pò cervellotico, vero? Ma è una statistica ed è stata così concepita dopo lunghi studi, quindi sarà senza dubbio valida
Ma aspetto con curiosità chi sarà il sostituto.
Ora però è arrivato a quota 100 lanci e vedo prepararsi il bullpen. Spero che Washington non si conceda altre....distrazioni dopo garatre
A questo punto Lee sarebbe la W e Price la L della partita.
Se però il risultato si ribalta :finger: i due finiscono senza segno e vincitore diventa il rilievo che lancia al momento del sorpasso così come perdente diventerebbe il rilievo di Texas che lancia in quel frangente.
Un pò cervellotico, vero? Ma è una statistica ed è stata così concepita dopo lunghi studi, quindi sarà senza dubbio valida
Ma aspetto con curiosità chi sarà il sostituto.
Messaggioda dap » 13/10/2010 - 04:55
Ancora Lee, che regola subito il conto con Bartlett, l'unico che stasera lo ha impensierito più di una volta.
Fuori tutti
E stavolta ha usato di più la curve, segno palese che il braccio inizia a risentire delle sollecitazioni derivate dai molti lanci.
Nel nono penso rimanga nel dugout.
Fuori tutti
Nel nono penso rimanga nel dugout.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 13/10/2010 - 04:58
ma x me nemmeno lo cambia lee! ma stai vedendo ke roba! no comment!
una prestazione pazzesca, battitori ormai alla frutta!!!
tampa bay ke perde 3 su 3 in casa, non merita le finals.
cmq ancora non capisco i battitori, bha! ma tirate fuori le palle! è l'ultima partita stagionale, niente, impietosi al cospetto dell'extraterrestre! onore a Lee, peccato ke texas è solo lui, x una finals non basterà , ma x eliminare questi terrificanti e deludenti rays avanza anche!
saluti dap
ci aggiorniamo x le finals!

una prestazione pazzesca, battitori ormai alla frutta!!!
tampa bay ke perde 3 su 3 in casa, non merita le finals.
cmq ancora non capisco i battitori, bha! ma tirate fuori le palle! è l'ultima partita stagionale, niente, impietosi al cospetto dell'extraterrestre! onore a Lee, peccato ke texas è solo lui, x una finals non basterà , ma x eliminare questi terrificanti e deludenti rays avanza anche!
saluti dap
ci aggiorniamo x le finals!
Messaggioda dap » 13/10/2010 - 05:07
Nelson Cruz si concede addirittura il lusso di mettere una valida alle spalle di Rafael Soriano, uno dei grandi closers della stagione. E da il segnale giusto ad un Ian Kinsler molto hot che con un homerun di terrificante impatto sulla partita lascia Soriano basito.
Guerrero-Cruz-Kinsler confermano di essere il nucleo di batters capace di qualsiasi impresa.
Cruz in particolare, 3h su 4ab e due runs, si impone ancora una volta come player of the game nel lineup texano.
Kinsler, che con il n.6 lo segue sul deck, gode i benefici psicologici di tale posizione.
Cliff Lee, inimitabile anche per il suo tasso di resistenza alla fatica, di nuovo on the hill e a questo punto vuole il trionfo meritato.
Guerrero-Cruz-Kinsler confermano di essere il nucleo di batters capace di qualsiasi impresa.
Cruz in particolare, 3h su 4ab e due runs, si impone ancora una volta come player of the game nel lineup texano.
Kinsler, che con il n.6 lo segue sul deck, gode i benefici psicologici di tale posizione.
Cliff Lee, inimitabile anche per il suo tasso di resistenza alla fatica, di nuovo on the hill e a questo punto vuole il trionfo meritato.
Messaggioda dap » 13/10/2010 - 05:17
Texas vince e dimostra che ,se i suoi giocatori-chiave Nelson Cruz, Bengie Molina, Josh Hamilton sono al top, teme nessuno.
Per Lee vale quanto detto dall'intervistatore: INCREDIBILMENTE ASSO
Per Ron Washington
un periodo che ne segna vita e carriera:
lascia la cocaina e prende la gloria sportiva
Per Lee vale quanto detto dall'intervistatore: INCREDIBILMENTE ASSO
Per Ron Washington
un periodo che ne segna vita e carriera:
lascia la cocaina e prende la gloria sportiva
Messaggioda dap » 13/10/2010 - 19:03
Kobe ha scritto:domandona dap, ma xkè phillies ha lasciato andare lee dopo le world series del 2009???'
questo insieme ad halladay sarebbe stato un ko tecnico x tutti.
Vi sono delle opportunità economiche che non si possono rifiutare. o anche trading apparentemente vantaggiosi oppure decisioni che in seguito possono essere rimpiante:
"Philly's undisputed leader in sports satire wants to thank Clifton Phifer Lee for what he did for the city and just hope he didn't get traded because Amaro preferred Halladay over a damn fine pitcher."
Amaro è Ruben Amaro jr, giovane GM di Phillies, il quale aveva colto due belle occasioni, la prima cedendo l'idolo locale Pat Burrell in cambio di Ibanez il che si è dimostrato un ottimo affare in seguito e l'altra proprio prendendo Clifton Phiper Lee due giorni prima della trading deadline di luglio 2009.
Ma nella testa di Amaro c'era un nome: Roy Halladay (del resto anche in questo caso non sbagliava). Già lo scorso anno aveva chiesto a Rollins chi avrebbe voluto per rinforzare il pitching, e Rollins aveva risposto senza esitazione: "Halladay", aumentando così le certezze di Ruben jr.
Ma Halladay era allora inarrivabile e fu deciso per Lee, col cosiddetto "plan B". In seguito, messo sul mercato "Doc" da parte di Toronto, Amaro ha subito messo in atto quello che lui chiamava "plan A".
Che dire? Non si può dire che con Halladay abbia rimesso qualcosa, casomai ha fatto massimo un...pareggio.
Lee aveva disputato le W.S. 2009 come meglio non avrebbe potuto consentendo due vittorie sugli Yankees, e nella prima giocò un complete game col nuovo primato (precedente di Deacon Philippe nel 1903): oltre 10 K e nessun walk.
-------------------------------------
Cliff Lee ebbe una stagione travagliata nel 2007, quando giocava per i Cleveland Indians.
Prima uno stiramento all'interno della coscia sinistra durante lo "spring training". Tornò in maggio e sembrò finito: 4-9 con 5.40 ERA in 16 partite, poi, in luglio, durante la partita contro Texas che doveva anche risultare una festa per il 600mo hr di Sammy Sosa (Rangers), colpì alla testa proprio lo stesso Sosa con un wild-pitch,scatenando un putiferio di polemiche.
Continuò a giocar male e a fine luglio fu mandato a Buffalo in Triple A.
Nel 2008, inaspettatamente, Lee tornò meglio di sempre e battè una serie impressionante di primati meritando alla fine il Cy Young Award oltre ad altri numerosi riconoscimenti.
Il 29 luglio 2009, due giorni prima del trading deadline, andò a Philadelphia.
Ora, in prossimità di diventare free agent, è dato per certo il suo passaggio agli Yankees dalla prossima stagione.
Messaggioda dap » 14/10/2010 - 18:02
Domani alle 2.05, purtroppo della notte, inizia la serie per l'assegnazione del Championship A.L.
Si gioca ad Arlington ed è prevedibile un grande sostegno del pubblico per la squadra locale.
Inutile dire che questo non comporterà il minimo disagio per i fans degli Yankees che pure saranno numerosi in tribuna, solo simpatici scambi di battute.
Le quote danno nettamente favoriti i Bombers che si trovano attorno al 1.65 contro il 2.35 dei Rangers.
Sabathia contro J Wilson (Lee non poteva essere recuperato dopo il complete di due giorni fa). Di CC si sa tutto e di più, di Wilson quasi niente.
Non è un asso, su questo nessun dubbio, ma è pur sempre un partente da major e questo sottintende che scarso non può essere.
La "superpotenza" Yankees ha toppato più volte nella parte finale della regular ma ha avuto molto tempo per riposare al contrario dei texani.
Non ci vedo cmq uno stacco di quota così alto per questo match che proprio match potrebbe essere e cioè sul filo.
Non amo le scommesse di questo tipo, ma un UNDER 9 non lo scarterei.
Ora vediamo le quote definitive che usciranno domani.
Per sabato è in programma la prima della serie NLCS
Giants@Phillies e anche Lincecum vs Halladay.
Un piatto prelibato da gustare con molta attenzione e soddisfazione.
1.56 tutto sommato mi sembra quota giusta per Phillies che posseggono un impianto offensivo tre volte superiore a quello di Frisco.
Solo una serata memorabile di "The Freak" può far pendere la bilancia a favore dei Giants.
Si gioca ad Arlington ed è prevedibile un grande sostegno del pubblico per la squadra locale.
Inutile dire che questo non comporterà il minimo disagio per i fans degli Yankees che pure saranno numerosi in tribuna, solo simpatici scambi di battute.
Le quote danno nettamente favoriti i Bombers che si trovano attorno al 1.65 contro il 2.35 dei Rangers.
Sabathia contro J Wilson (Lee non poteva essere recuperato dopo il complete di due giorni fa). Di CC si sa tutto e di più, di Wilson quasi niente.
Non è un asso, su questo nessun dubbio, ma è pur sempre un partente da major e questo sottintende che scarso non può essere.
La "superpotenza" Yankees ha toppato più volte nella parte finale della regular ma ha avuto molto tempo per riposare al contrario dei texani.
Non ci vedo cmq uno stacco di quota così alto per questo match che proprio match potrebbe essere e cioè sul filo.
Non amo le scommesse di questo tipo, ma un UNDER 9 non lo scarterei.
Ora vediamo le quote definitive che usciranno domani.
Per sabato è in programma la prima della serie NLCS
Giants@Phillies e anche Lincecum vs Halladay.
Un piatto prelibato da gustare con molta attenzione e soddisfazione.
1.56 tutto sommato mi sembra quota giusta per Phillies che posseggono un impianto offensivo tre volte superiore a quello di Frisco.
Solo una serata memorabile di "The Freak" può far pendere la bilancia a favore dei Giants.
Messaggioda axagreen » 14/10/2010 - 19:16
Rieccoci a tastare l'erba di Texas City in gara uno contro i big Yankees.
C.J.WILSON lanciatore dalle ottime prestazioni nel 2010 dove ha piu volte lasciato a zero lo scores degli avversari, non concede molte palle lunge lo si vede dal suo scores in HR concesse, solo 10 in 204 innings. Pitcher entrato in rotation solo da questa stagione. Contro gli Yankees ha un BA.248 anche se quest'anno malgrado le 2 vittorie interne di misura vs NJY (era la regoular season) ha su 14.1 inning ben 20 valide ed 11 runs concessi. Swisher e Thames i più pericolosi oltre all'inossidabile Derek Jeter atleti in grado di fare male. Entra ovviamente in gioco anche la squadra, oggi serve una prestazione importante, forse perfetta sopratutto dal punto di vista difensivo, che spesso ha portato i Rangers a perdere gare già vinte.
Che dire degli YANKEES, quando il risultato conta sono li pronti come gli avvoltoi a colpire la preda esanime e barcollante per dargli il colpo di grazia.
SABATHIA è un lanciatore che io non ho mai amato, forse perchè quando l'ho appoggiato mi ha deluso fortemente ma al di la degli spunti amari e personali, vediamo in dettaglio. Contro i Rangers una sola gara quest'anno una W con 6 inning 3 valide ed un solo run. UNo strepitoso BA. 188 che vuol dire che i lanciatori texani contro di lui trovano un muro: Kinsler l'unico a mettere un doppio HR e Young con .316 gli unici a poter mettere in difficoltà (per cosi dire) il lanciatore degli Yankees.
Non ho visto la quota ancora pro Yankees ma secondo me non supera 1.55. Proverei YANKEES se trattasi di cifra importante da mettere in giro, ma con cifre meno forti l'handicap 0.5 o 1.5 si potrebbe tentare.
Ci penso ancora un po' ma ovviamente mercato e pensieri che non fanno intravedere ostacoli per questo game 1 per NJY.
axa
C.J.WILSON lanciatore dalle ottime prestazioni nel 2010 dove ha piu volte lasciato a zero lo scores degli avversari, non concede molte palle lunge lo si vede dal suo scores in HR concesse, solo 10 in 204 innings. Pitcher entrato in rotation solo da questa stagione. Contro gli Yankees ha un BA.248 anche se quest'anno malgrado le 2 vittorie interne di misura vs NJY (era la regoular season) ha su 14.1 inning ben 20 valide ed 11 runs concessi. Swisher e Thames i più pericolosi oltre all'inossidabile Derek Jeter atleti in grado di fare male. Entra ovviamente in gioco anche la squadra, oggi serve una prestazione importante, forse perfetta sopratutto dal punto di vista difensivo, che spesso ha portato i Rangers a perdere gare già vinte.
Che dire degli YANKEES, quando il risultato conta sono li pronti come gli avvoltoi a colpire la preda esanime e barcollante per dargli il colpo di grazia.
SABATHIA è un lanciatore che io non ho mai amato, forse perchè quando l'ho appoggiato mi ha deluso fortemente ma al di la degli spunti amari e personali, vediamo in dettaglio. Contro i Rangers una sola gara quest'anno una W con 6 inning 3 valide ed un solo run. UNo strepitoso BA. 188 che vuol dire che i lanciatori texani contro di lui trovano un muro: Kinsler l'unico a mettere un doppio HR e Young con .316 gli unici a poter mettere in difficoltà (per cosi dire) il lanciatore degli Yankees.
Non ho visto la quota ancora pro Yankees ma secondo me non supera 1.55. Proverei YANKEES se trattasi di cifra importante da mettere in giro, ma con cifre meno forti l'handicap 0.5 o 1.5 si potrebbe tentare.
Ci penso ancora un po' ma ovviamente mercato e pensieri che non fanno intravedere ostacoli per questo game 1 per NJY.
axa
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 15/10/2010 - 18:07
è arrivato il gran giorno, anzi da noi meglio dire la lunga notte!
Caro Dap, ormai i texani l'ho ben compresi e studiati fino in fondo, arrivando a una conclusione: quando gioca Lee sono una cosa, quando partono senza il loro mostruoso starter sono ben altra pasta.
Quindi x stasera, vista l'impossibilità di schierarlo contro C.C., prevedo solo una bet, Yankees 2.
Per quanto riguarda vincenti world series, effettivamente i phillies, come da noi detto, sono diventati i seri pretendenti al titolo, e ti aggiorno anche sulla quota in tempo reale PHILLIES VINCENTI WORLD SERIES @2.44 BF
mah, sempre una quota sopra i 2 si tratta, ma mai un 3 e passa. Quindi dobbiamo ragionarci su, sperando ke vadano sotto durante la serie x farla alzare, ma ci spero davvero poco. Cmq anche i soliti yankees li terrei sempre in caldo, anche loro sono formidabili, serve uno studio attento e dettagliato, ke 7 partite sono 7 partite!
ci aggiorniamo in tarda nottata, l'inizio del match lo registro, vedo se posso guardare gli ultimi inning!
saluti,

Caro Dap, ormai i texani l'ho ben compresi e studiati fino in fondo, arrivando a una conclusione: quando gioca Lee sono una cosa, quando partono senza il loro mostruoso starter sono ben altra pasta.
Quindi x stasera, vista l'impossibilità di schierarlo contro C.C., prevedo solo una bet, Yankees 2.
Per quanto riguarda vincenti world series, effettivamente i phillies, come da noi detto, sono diventati i seri pretendenti al titolo, e ti aggiorno anche sulla quota in tempo reale PHILLIES VINCENTI WORLD SERIES @2.44 BF
mah, sempre una quota sopra i 2 si tratta, ma mai un 3 e passa. Quindi dobbiamo ragionarci su, sperando ke vadano sotto durante la serie x farla alzare, ma ci spero davvero poco. Cmq anche i soliti yankees li terrei sempre in caldo, anche loro sono formidabili, serve uno studio attento e dettagliato, ke 7 partite sono 7 partite!
ci aggiorniamo in tarda nottata, l'inizio del match lo registro, vedo se posso guardare gli ultimi inning!
saluti,
Ultima modifica di Ospite il 15/10/2010 - 18:13, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda dap » 15/10/2010 - 21:12
Ritornando su CJ Wilson, che stasera avrà l'onore e l'onere di aprire le danze nella serie contro gli Yankees, devo dire che poi tanto male non è.
Nell'ultimo periodo ha toppato in pieno solo contro Seattle, ma a qualificazione ormai acquisita e quindi un rilassamento ci poteva stare.
Per il resto, su questo pitcher 30enne, ha già detto tutto e bene Axagreen.
Resto della convinzione che i Bombers del Bronx non perderanno il pennant della A.L., ma questa prima partita potrebbe metterli a dura prova, molto più di quanto dica il 7/10 cui li hanno quotati.
Se possibile opterò per un trading sul 2.37 che ho preso sui Rangers, altrimenti vado "in gara" così.
Una cosa sola è sicura: che è una partita da non perdere per alcun motivo e infatti mi sono organizzato per essere puntuale all'orario del primo lancio
Nell'ultimo periodo ha toppato in pieno solo contro Seattle, ma a qualificazione ormai acquisita e quindi un rilassamento ci poteva stare.
Per il resto, su questo pitcher 30enne, ha già detto tutto e bene Axagreen.
Resto della convinzione che i Bombers del Bronx non perderanno il pennant della A.L., ma questa prima partita potrebbe metterli a dura prova, molto più di quanto dica il 7/10 cui li hanno quotati.
Se possibile opterò per un trading sul 2.37 che ho preso sui Rangers, altrimenti vado "in gara" così.
Una cosa sola è sicura: che è una partita da non perdere per alcun motivo e infatti mi sono organizzato per essere puntuale all'orario del primo lancio
Messaggioda axagreen » 16/10/2010 - 01:55
Meno di mezz'oretta amici miei, e finalmente dopo 2 giorni di stop, ecco gara 1 in terra texana.
Confermo quanto detto nel post precedente e confermatoVi da DAP !!
1) WILSON non è un pitcher di serie B, e quando è stato "in the mound" si è comportato egregiamente. Tallone d'achille quelle sue performance vs i bombers, (14.1 inning - 20 valide e 11 runs concesse) che potrebbero identificarsi sintomatologicamente da "red alert"
2) SABATHIA non lo amo per nulla, ma oramai credo sia storia passata tra me e lui. Se lancia per come sa fare e per come si sia mosso vs i Rangers allora non c'e' storia: signori uno strepitoso BA. 188, che vuol dire che i lanciatori texani contro di lui trovano un muro: Kinsler l'unico a mettere un doppio HR e Young con .316 gli unici ad insidiarlo.
3) Difesa dei Rangers non sempre all'altezza.
4) Yankees grande gruppo, intesa perfetta, bullpen da urlo, insomma quando il risultato conta sono li pronti come gli avvoltoi a colpire la preda al primo errore e beccarli fino a dargli il colpo di grazia.
5) Non è un "mercato" grosso, ma su BF si respira fiducia per i Rangers con quota che sale pian piano da oggi 1.68 a 1.75, che non è poco !!
6) Nel 2010 WILSON ha vinto tutt'e' due le rispettive gare contro i bombers, seppur di misura .... ma questo fa morale e sicuramente dà un po' di fiducia all'entourage texano.
Alla luce di quanto detto io sostengo prima di tutto la forza di una squadra rodata e zeppa di gente talentuosa e poi mi affido all'esperienza ed hai numeri di Sabathia, pur essendo consapevole che se non è al meglio, come non lo è stato in questa ultima parte della stagione, son dolori bye bye e a nanna presto !! (ovviamente questo lo scongiuriamo)
BOMBERS win GAME 1 @ Texas - quote 1.75 (stake 5,5/10)
Quanti saremo a seguirla LIVE sta gara ? spero non solo io e DAP, ho visto tanti altri estimatori.
Good Luck e Good Game at all !!
Confermo quanto detto nel post precedente e confermatoVi da DAP !!
1) WILSON non è un pitcher di serie B, e quando è stato "in the mound" si è comportato egregiamente. Tallone d'achille quelle sue performance vs i bombers, (14.1 inning - 20 valide e 11 runs concesse) che potrebbero identificarsi sintomatologicamente da "red alert"
2) SABATHIA non lo amo per nulla, ma oramai credo sia storia passata tra me e lui. Se lancia per come sa fare e per come si sia mosso vs i Rangers allora non c'e' storia: signori uno strepitoso BA. 188, che vuol dire che i lanciatori texani contro di lui trovano un muro: Kinsler l'unico a mettere un doppio HR e Young con .316 gli unici ad insidiarlo.
3) Difesa dei Rangers non sempre all'altezza.
4) Yankees grande gruppo, intesa perfetta, bullpen da urlo, insomma quando il risultato conta sono li pronti come gli avvoltoi a colpire la preda al primo errore e beccarli fino a dargli il colpo di grazia.
5) Non è un "mercato" grosso, ma su BF si respira fiducia per i Rangers con quota che sale pian piano da oggi 1.68 a 1.75, che non è poco !!
6) Nel 2010 WILSON ha vinto tutt'e' due le rispettive gare contro i bombers, seppur di misura .... ma questo fa morale e sicuramente dà un po' di fiducia all'entourage texano.
Alla luce di quanto detto io sostengo prima di tutto la forza di una squadra rodata e zeppa di gente talentuosa e poi mi affido all'esperienza ed hai numeri di Sabathia, pur essendo consapevole che se non è al meglio, come non lo è stato in questa ultima parte della stagione, son dolori bye bye e a nanna presto !! (ovviamente questo lo scongiuriamo)
BOMBERS win GAME 1 @ Texas - quote 1.75 (stake 5,5/10)
Quanti saremo a seguirla LIVE sta gara ? spero non solo io e DAP, ho visto tanti altri estimatori.
Good Luck e Good Game at all !!
337 messaggi
-
Pagina 4 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 23
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania