Comparazione bonus scommesse
GOLDBET O PLANETWIN365 ??
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/10/2010 - 16:06
Cari infobettiani,
Vista la piega che sta prendendo il thread - così come altri - vi inviatiamo a moderare i termini (no insulti) e a scrivere cose di cui avete prova certa. Potrebbe essere importante. Per il resto, come sempre, non verrà applicata censura.
saluti
web
Vista la piega che sta prendendo il thread - così come altri - vi inviatiamo a moderare i termini (no insulti) e a scrivere cose di cui avete prova certa. Potrebbe essere importante. Per il resto, come sempre, non verrà applicata censura.
saluti
web
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 14/10/2010 - 16:15
Il Web ha scritto:Cari infobettiani,
saluti
web
mi sembra non ci sia scritto nulla di irregolare solo la sacrosanta verita:
PLANETWIN365 NON PAGA LE SCOMMESSE VINTE!!!!! appellandosi ad un regolamento generico..... che in questo caso non può essere applicato quindi SONO DEI t******!!!!!!!! e cerchiamo di allontanare piu gente possibile da questo book TOTALMENTE INAFFIDABILE
saluti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/10/2010 - 16:36
Non ci sono problemi Giuppy, almeno per me. Sei maggiorenne e vaccinato e quindi penso che tu sapiia bene quello che dici.
Sai che quando scrivi truffa, signfica qualcosa di molto preciso ma tu senza dubbio non hai bisogno dei nostri suggerimenti.
Devo informaravi però che il book ha annunciato di volersi tutelare presso le sedi che riterrà opportune e che noi - se richiesto dall'autorità competente - dovremo fornire gli IP richiesti.
Quanto al resto, come sapete, qui non censuriamo .. solo vogliamo avvisare tutti che ognuno si assume le proprie responsablità .
Saluti
Sai che quando scrivi truffa, signfica qualcosa di molto preciso ma tu senza dubbio non hai bisogno dei nostri suggerimenti.
Devo informaravi però che il book ha annunciato di volersi tutelare presso le sedi che riterrà opportune e che noi - se richiesto dall'autorità competente - dovremo fornire gli IP richiesti.
Quanto al resto, come sapete, qui non censuriamo .. solo vogliamo avvisare tutti che ognuno si assume le proprie responsablità .
Saluti
Messaggioda montag » 14/10/2010 - 17:03
quindi prepariamoci perchè come sempre dico in altre discussioni la censura non è di tipo fisico, ma economico, oltre a non voler pagare ci citano per danni all'immagine, mi domando se la sede competente non sia guantanamo.
questa è l'arroganza del potere e spero che qualcuno oggi si renda conto di cosa vuol dire, è applicata non solo in questo caso che come ho detto in un altro messaggio in fondo sono solo pinzillacchere.
questa è l'arroganza del potere e spero che qualcuno oggi si renda conto di cosa vuol dire, è applicata non solo in questo caso che come ho detto in un altro messaggio in fondo sono solo pinzillacchere.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda betgio » 14/10/2010 - 19:14
giuppy ha scritto:mi sembra non ci sia scritto nulla di irregolare solo la sacrosanta verita:
PLANETWIN365 NON PAGA LE SCOMMESSE VINTE!!!!! appellandosi ad un regolamento generico..... che in questo caso non può essere applicato quindi SONO DEI t******!!!!!!!! e cerchiamo di allontanare piu gente possibile da questo book TOTALMENTE INAFFIDABILE
saluti
Intanto comincerei ad allontanare qualcuno da questa discussione. Ma la vuoi piantare o no? Infobetting è bello perchè ognuno può dire la sua, ma pur sempre con un po di educazione. Se qualcuno come te continua in questo modo prima o poi.....
Dici che sono dei t******. Ok, dimostracelo, facci vedere le tue eventuali giocate non pagate. Sono inaffidabili (be io con loro ho giocato 4 volte perdendo tutte e 4, per cui non ho controprova....
E tu, di grazia, dove giocheresti? Dai pirati delle barbados senza licenza? Dai ponti dell'Inghilterra? Da Malta?
Messaggioda montag » 14/10/2010 - 19:43
betgio ha scritto:Intanto comincerei ad allontanare qualcuno da questa discussione. Ma la vuoi piantare o no? Infobetting è bello perchè ognuno può dire la sua, ma pur sempre con un po di educazione. Se qualcuno come te continua in questo modo prima o poi.....
Dici che sono dei t******. Ok, dimostracelo, facci vedere le tue eventuali giocate non pagate. Sono inaffidabili (be io con loro ho giocato 4 volte perdendo tutte e 4, per cui non ho controprova....). Inmerito al regolamento generico....allora siamo cretini tutti noi che abbiamo accettato quel regolamento quando ci siamo iscritti sul sito!
E tu, di grazia, dove giocheresti? Dai pirati delle barbados senza licenza? Dai ponti dell'Inghilterra? Da Malta?
come al solito si guarda la pagliuzza e non si guarda la trave, bisogna naturalmente essere dei gentlemen, misurare per educazione le parole mentre dall'altra parte ci si rifiuta di pagare una scommessa con un richiamo al regolamento assolutamente fuori luogo.
la circostanza dell'esistenza di biglietti vincenti non è mai stata negata, nessuno deve dimostrare nulla, sottoscrivere un regolamento non basta, ci sono altre autorità che ne devono verificare e convalidare la validità , io non ho giocato nulla ma i soprusi non mi sono mai piaciuti, purtroppo nella vita volenti o nolenti ci tocca di subirne a iosa ma non è nel mio carattere accettarli passivamente.
vorrei sapere anch'io di grazia tu chi rappresenti, solo le tue idee o il book in questione, perchè non vedo che importanza può avere in questa discussione dove gioca un utente, dovunque giochi ha diritto ad essere tutelato, da parte mia tutte le volte che si presenterà qualcuno a difendere comportamenti come questo sia esso un rappresentante mascherato del book oppure semplicemente uno che pensa che facciano bene a comportarsi in questo modo risponderò sempre.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/10/2010 - 21:08
Montag: in generale non saprei dire ma nel caso in questione (o in altri simili) non la metterei giù così dura.
Il Forum è uno strumento molto importante perchè attraverso le discussioni che vi hanno luogo è possibile evidenziare storture, malfunzionamenti, furberie varie. Molte volte è stato fatto, il più delle volte a ragione, ma altre meno, qualche volta con esisti positivi (nel senso della risoluzione dei problemi) altre volte meno.
Insomma, qui il Potere non lo tirerei in ballo. Noi, per quel pochissimo che contiamo, cerchiamo sempre di favorire la discussione civile ad ampio raggio, cosa che non in tutti i Forum avviene, e che penso sia già una garanzia. Se il linguaggio si mantiene entro certi termini e la forza delle dichiarazioni si basa sull'efficacia degli argomenti e non sull'uso di termini ad effetto non c'è nessuno che possa fare un bel niente per mettere a tacere gli altri. Non so se mi spiego. E' tutto nelle nostre mani ... restare nei limiti che ho citato conviene a noi (come community) alla fin fine.
Poi, umanamente, posso anche capire la frustazione di alcuni che, sfiduciati nella possibilità di farsi valere, magari alzano un pò il toni. E' però nostro dovere informare circa il ventaglio di scenari possibili qualora le cose prendano una certa piega.
Un saluto
Il Forum è uno strumento molto importante perchè attraverso le discussioni che vi hanno luogo è possibile evidenziare storture, malfunzionamenti, furberie varie. Molte volte è stato fatto, il più delle volte a ragione, ma altre meno, qualche volta con esisti positivi (nel senso della risoluzione dei problemi) altre volte meno.
Insomma, qui il Potere non lo tirerei in ballo. Noi, per quel pochissimo che contiamo, cerchiamo sempre di favorire la discussione civile ad ampio raggio, cosa che non in tutti i Forum avviene, e che penso sia già una garanzia. Se il linguaggio si mantiene entro certi termini e la forza delle dichiarazioni si basa sull'efficacia degli argomenti e non sull'uso di termini ad effetto non c'è nessuno che possa fare un bel niente per mettere a tacere gli altri. Non so se mi spiego. E' tutto nelle nostre mani ... restare nei limiti che ho citato conviene a noi (come community) alla fin fine.
Poi, umanamente, posso anche capire la frustazione di alcuni che, sfiduciati nella possibilità di farsi valere, magari alzano un pò il toni. E' però nostro dovere informare circa il ventaglio di scenari possibili qualora le cose prendano una certa piega.
Un saluto
Messaggioda psyduck » 14/10/2010 - 21:22
ahahahahaah questa e' fantastica
"Devo informaravi però che il book ha annunciato di volersi tutelare presso le sedi che riterrà opportune e che noi - se richiesto dall'autorità competente - dovremo fornire gli IP richiesti.
Quanto al resto, come sapete, qui non censuriamo .. solo vogliamo avvisare tutti che ognuno si assume le proprie responsablità . "
Web francamente non sei certo tu quello che deve tutelare l'interesse dei clienti quindi e' comprensibile il tuo atto di mediazione...poi in sostanza rimangono dei t******.....l'unica differenza e' che han anche la coda di paglia.
"Devo informaravi però che il book ha annunciato di volersi tutelare presso le sedi che riterrà opportune e che noi - se richiesto dall'autorità competente - dovremo fornire gli IP richiesti.
Quanto al resto, come sapete, qui non censuriamo .. solo vogliamo avvisare tutti che ognuno si assume le proprie responsablità . "
Web francamente non sei certo tu quello che deve tutelare l'interesse dei clienti quindi e' comprensibile il tuo atto di mediazione...poi in sostanza rimangono dei t******.....l'unica differenza e' che han anche la coda di paglia.
Stai sereno....sempre
Messaggioda mollofire » 14/10/2010 - 21:42
Ci tengo a chiarire una cosa: i fatti sono INCONTROVERTIBILI
Pwin365 NON ha pagato vincente Gilbert a quota 81 nella dicasettesima tappa della Vuelta invocando l'errore palese e ciò che è ancor più grave dopo aver lasciato il gioco aperto per tutta la mattinata ha voidato 2 ore dopo l'arrivo.
Un responsabile di Pwin365 si è scusato per l'errore e ha pubblicamente ammesso (c'è la registrazione linkata sul thread di Prima del palo) che i fatti sono andati esattamente come sopra descritto. I fatti non sono motivo del contendere.
Chi cerca di negare o dubitare anche di questi fatti è chiaramente in malafede oppure parla senza essere informato e andrebbe censurato molto più di chi ha alzato i toni.
Il problema è che Pwin365 ritiene che il famigerato Art 18 del loro regolamento si possa applicare al caso in oggetto, mentre noi non siamo assolutamente d'accordo. Solo su questo si può discutere, sui fatti NO.
Mi stupisce che qualche CTD si erga a paladino di PWIN perchè loro dovrebbero stare dalla parte del cliente. I clienti del CTD non possono essere soddisfatti di un book che non paga e tenderannno inevitabilmente a rivolgersi altrove dove si sentono più tutelati.
Purtroppo speravo che la cosa si potesse accomodare in tempi più brevi, ormai è passato un mese e nessuno si è più fatto sentire e non c'è traccia nemmeno dei bonus promessi. Le conclusioni sono superflue e ognuno le potrà trarre da sè.
Pwin365 NON ha pagato vincente Gilbert a quota 81 nella dicasettesima tappa della Vuelta invocando l'errore palese e ciò che è ancor più grave dopo aver lasciato il gioco aperto per tutta la mattinata ha voidato 2 ore dopo l'arrivo.
Un responsabile di Pwin365 si è scusato per l'errore e ha pubblicamente ammesso (c'è la registrazione linkata sul thread di Prima del palo) che i fatti sono andati esattamente come sopra descritto. I fatti non sono motivo del contendere.
Chi cerca di negare o dubitare anche di questi fatti è chiaramente in malafede oppure parla senza essere informato e andrebbe censurato molto più di chi ha alzato i toni.
Il problema è che Pwin365 ritiene che il famigerato Art 18 del loro regolamento si possa applicare al caso in oggetto, mentre noi non siamo assolutamente d'accordo. Solo su questo si può discutere, sui fatti NO.
Mi stupisce che qualche CTD si erga a paladino di PWIN perchè loro dovrebbero stare dalla parte del cliente. I clienti del CTD non possono essere soddisfatti di un book che non paga e tenderannno inevitabilmente a rivolgersi altrove dove si sentono più tutelati.
Purtroppo speravo che la cosa si potesse accomodare in tempi più brevi, ormai è passato un mese e nessuno si è più fatto sentire e non c'è traccia nemmeno dei bonus promessi. Le conclusioni sono superflue e ognuno le potrà trarre da sè.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 14/10/2010 - 21:52
Il Web ha scritto:Uhmm .. non definirei la mia frase che hai riportato un tentativo di mediazione (tantomeno di difesa!). Piuttosto .. come dire: istruzioni per l'uso?
In ogni caso, quello che mi toccava dire l'ho detto.
ciao
la frase era quotata in quanto divertente (ai miei occhi) il fatto che fossero loro che si volessero tutelare per diffamazione...quasi un tentativo di fare la voce grossa sapendo di aver torto.
Fortunatamente non solo i forum sono dei canali di comunicazione tra i gic e ctd, anzi ne esistono di migliori cosi avranno la pubblicita' adeguata che deriva dal loro comportamento deprecabile.
Sul discorso della mediazione non parlavo assolutamente di quella frase ma intendevo a carattere un po piu generale...
quanto detto da mollo rispecchia fedelmente l'andamento della situazione.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda montag » 14/10/2010 - 21:54
Il Web ha scritto:Montag: in generale non saprei dire ma nel caso in questione (o in altri simili) non la metterei giù così dura.
Un saluto
caro web la valutazione del linguaggio non spetta a me, la discussione civile è impossibile quando qualcuno deve difendere un profitto, non è una discussione basata su delle idee dove le letture possono essere diverse in base a mille fattori ma qui non è così, come definire se non potere uno che vuol pesare le tue virgole mentre si rifiuta di pagare una scommessa, abbiamo le stesse possibilità in questo sistema?
capisco bene la tua posizione, io come ho detto non ho interessi da difendere in questa vicenda, ma se sento uno che interviene chiamando in ballo la correttezza mi sento il dovere di ricordare che in questo caso non è stato così, o forse ho capito male io, se mi dite che queste scommesse non ci sono o sono state pagate allora vuol dire che tutto il mio discorso cade.
non è stato un caso che io abbia parlato di ipotesi di truffa in caso di mancato pagamento, perchè avevo già capito dove si andava a parare, non mi pare di utilizzare termini ad effetto e non mi pare di essere passato oltre, uso un linguaggio nei limiti della mia cultura.
per il resto non sono io che mi devo muovere, ho solo detto che mi piacerebbe sapere l'evolversi della questione.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania