Comparazione bonus scommesse
GOLDBET O PLANETWIN365 ??
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda crouch » 13/10/2010 - 23:01
si si non lo metto in dubbio e poi cmq era una quota SBAGLIATA .. e tutti i regolamenti dicono ke se c'e' un errore PALESE DI QUOTA ..tipo inter vs crotone 1 pagato 19.00 è ovvio e giusto che non te la pagano...
balbo..la stanley ha i live ma ti fa pagare 30 euro a settimana che ti prende dalle provvigioni per avere i monitor in agenzia..e poi sono ridicoli perche non ci gioca nessuno ..i live vanno da casa..
balbo..la stanley ha i live ma ti fa pagare 30 euro a settimana che ti prende dalle provvigioni per avere i monitor in agenzia..e poi sono ridicoli perche non ci gioca nessuno ..i live vanno da casa..
Messaggioda NORMAN » 13/10/2010 - 23:35
metaljump ha scritto:...volevo solo capire perché venisse gettato così tanti fango su una società che, Credetemi, in un anno e' riuscita a farmi triplicare i fatturati rispetto a quando lavoravo con stanleybet.
Grazie comunque delle celeri risposte.
PERCHE' SONO DEI l****
E se ti legge il SOLOBARI sono cazzi tuoi clone PWINIANO
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 14/10/2010 - 00:45
ragazzi non diciamo idiozie...quello di gilbert non è un errore di digitazione, ma di analisi da parte del quotista
un book serio in quel caso deve pagare! mettetevi nei panni della agenzie che hanno dei tagliandi non pagati con gilbert, vi rendete conto che razza di figura ci fanno? a parte il caso estremo, ma comunque assolutamente plausibile, del poco di buono a cui si ci rifiuta di pagare una vincita a tre zeri, ma un centro scommesse in cui non viene pagata una vincita è un centro scommesso che perderà la sua clientela
questo è un fatto gravissimo...io credo che tutti i ced pwin dovrebbero unirsi e scioperare, perchè prima o poi una cosa del genere potrebbe capitare a chiunque di voi e a quel punto avreste tutti finito fi lvorare
un book serio in quel caso deve pagare! mettetevi nei panni della agenzie che hanno dei tagliandi non pagati con gilbert, vi rendete conto che razza di figura ci fanno? a parte il caso estremo, ma comunque assolutamente plausibile, del poco di buono a cui si ci rifiuta di pagare una vincita a tre zeri, ma un centro scommesse in cui non viene pagata una vincita è un centro scommesso che perderà la sua clientela
questo è un fatto gravissimo...io credo che tutti i ced pwin dovrebbero unirsi e scioperare, perchè prima o poi una cosa del genere potrebbe capitare a chiunque di voi e a quel punto avreste tutti finito fi lvorare
Messaggioda metaljump » 14/10/2010 - 08:53
Non oso immaginare la faccia del quotista dopo il fattaccio. Cmq quello che vorrei far notare e' che anche altri bookmakers fanno cazzate, può succedere di sbagliare; solo che la maggior parte delle volte non si vogliono accollare le conseguenze dello sbaglio. Esempio palese: l'hanno scorso, esattamente nel periodo tra ottobre e dicembre del 2009, la Goldbet ha avuto un bug incredibile all'interno del loro sistema. Non so se per un errore di digitazione o perché il software della Goldbet e' una ciofececa ( nessuna diffammazione, e' una mia personalissima opinione), so solo che quotavano sugli eventi di hockey su ghiaccio gli over e gli under 16,5. Ora chi ne capisce un po' di hockey sa che e' impossibile che una partita finisca con più di 16 gol. Un bel po' di persone sono andati a fare puntate grosse inserendo un bel po' di eventi giocati con questi under, e Credetemi che la quota finale che raggiungevano raddoppiava di gran lunga quella di gilbert. Cmq sia una volta che le partite finivano ( ovviamente tutte rigorosamente under 16,5) i centri Goldbet si ritrovavano con 50000€ o più da pagare. Peccato che nessuna di queste vincite sia mai stata pagata, perché dopo aver settato le vincite ( visto con i miei occhi), annullavano la vincita e rimborsavano la quota appellandosi sempre allo stesso regolamento. E Credetemi, ci sono anche persone che hanno messo gli avvocati di mezzo, ma alla fine si sono dovuti rassegnare. Questo per far notare che chiunque può sbagliare e quel regolamento a loro serve proprio per pararsi il culo in caso di brutte situazioni.
Con la stanley invece mi ricordo che se facevano un errore di quota si accollavano l'errore pagando le bollette. Mi successe una volta con il tennis. Poi ora non lo so se anche loro si appellano a qualche fantomatico regolamento.
Ciao a tutti.
Con la stanley invece mi ricordo che se facevano un errore di quota si accollavano l'errore pagando le bollette. Mi successe una volta con il tennis. Poi ora non lo so se anche loro si appellano a qualche fantomatico regolamento.
Ciao a tutti.
Messaggioda ughetto » 14/10/2010 - 09:48
E' tutto relativo. Io ho un centro e se vedo una quota under 16.5 sull' hockey e qualcuno vuol piazzarci dei soldi, sono io il primo a dire al cliente di non giocarla perchè c'è un palese errore, e in questi casi fa fede il regolamento. Non diciamoci cazzate, sono i gestori pure che vogliono farci magari pure la cresta...se poi vogliamo nasconderci dietro un dito....
Perchè un conto è battere un multiplo con nel mezzo la quota sbagliata, un conto è accettare cifre su quote che nn stanno nè in cielo ne in terra...per non parlare di altro, cioè di tarocchi...mah !
Perchè un conto è battere un multiplo con nel mezzo la quota sbagliata, un conto è accettare cifre su quote che nn stanno nè in cielo ne in terra...per non parlare di altro, cioè di tarocchi...mah !
Messaggioda metaljump » 14/10/2010 - 12:48
ughetto ha scritto:E' tutto relativo. Io ho un centro e se vedo una quota under 16.5 sull' hockey e qualcuno vuol piazzarci dei soldi, sono io il primo a dire al cliente di non giocarla perchè c'è un palese errore, e in questi casi fa fede il regolamento. Non diciamoci cazzate, sono i gestori pure che vogliono farci magari pure la cresta...se poi vogliamo nasconderci dietro un dito....
Tu dici al cliente di ignorarla perchè sei una persona intelligente e responsabile, come me e come molti altri. Ma purtroppo qui a catania ci sono molte persone ignoranti che gestiscono i centri scommesse, e quando si vedono persone che fanno puntate così grosse, non stanno neanche a vedere cosa hanno giocato, primo perchè abbagliati dal denaro, e secondo perchè non sanno neanche cosa siano gli altri sport al di fuori del calcio, perchè non ne giocano.
Quando sono venuti da me io li ho mandati gentilmente a cagare, e loro furbamente si sono andati a cercare i centri Goldbet gestiti da un pugno di deficienti. quando poi sono state caricate le vincite (50000 o più) i titolari sono improvvisamente diventati intelligenti e si sono rifiutati di pagare le mostruose vincite (sicuramente perchè avevano il piano provvigionale ad utile senza fisso). In contemporanea, i quotisti di goldbet si sono accorti del problema e hanno voidano tutte le bollette, mandando messaggi di minacce ai centri rivolti però ai clienti che avevano giocato quelle quote, asserendo che avevano frodato la società con tecniche informatiche. E questo non 2 ore dopo, ma un giorno dopo che le bollette erano già state settate come vincenti.
Quindi è inutile accanirsi così tanto, nella vita si può sbagliare, poi se chi sbaglia non si vuole accollare le conseguenze è diverso; l'atteggiamento risulta meschino e da t****** agli occhi dei clienti che hanno giocato la quota erronea (che essa sia stata messa per un errore di digitazione o un errore di analisi o sia stata messa volutamente, anche se non ci credo molto, non ha nessuna importanza, resta sempre è comunque un errore palese), ma risulta invece meditata per la società che ha fatto la cazzata. Decidere se pagare per un errore commesso e perdere diversi milioni di euro (cifra assolutamente ipotetica attenzione), o accontentarsi di perdere l'1% dei clienti che hanno (perchè più di tanto non saranno, credetemi) e continuare a lavorare cercando di non commettere più lo stesso errore in futuro (volontario o non volontario che sia). Vi assicuro che ancora ad oggi a periodo più o meno regolari vado a controllare sul sito della Goldbet se continuano a fare gli stessi errori, e fino ad oggi non ho più visto quegli Under 16,5 sull'hockey. Evidentemente hanno capito.
Certo se Planet continuasse a sbagliare (volutamente o non volutamente) e dovesse scoppiare una bomba ben più grossa di questa, forse anch'io stesso, che attualmente, e ribadisco attualmente, mi trovo molto bene con la società , potrei vagliare la scelta di cambiare società a cui appoggiarmi.
Pace e Amen.
Messaggioda ughetto » 14/10/2010 - 13:03
Mah, guarda, sono stato a Innsbruck e non mi sembra ci siano dei deficienti...quando arriva una giocata da 1000 euro per un under 16.5 sull'hockey...penso che si mettano a ridere e te la rifiutino subito.
Poi altri errori ci possono stare, ed il regolamento lo fanno a posta certo, che so scemi...te venderesti per errore la tua ferrari a 150 euro ???
Poi altri errori ci possono stare, ed il regolamento lo fanno a posta certo, che so scemi...te venderesti per errore la tua ferrari a 150 euro ???
-
max599
- Caldi alla punta

Messaggioda max599 » 14/10/2010 - 13:14
inutile cercare di girare la frittata,questo non è un inversione o errore palese MA
è un errore del quotista che ha interpretato male la tappa (gilbert a 25-30 si poteva giocare in apertura anche da altri book + seri che appena han preso gioco han abbassato come e secondo logica).
auguri.....
Messaggioda ARB00 » 14/10/2010 - 13:38
Ragazzi è inutile che state a perdere del tempo, Pwin non vi pagherà mai, anzi ritenetevi fortunati di prendere il rimborso della giocata, il semplice fatto che qualcuno stia paragonando un under 16,5 di hockey che potrebbe essere un errore di digitazione in quanto 6,5 è lo spread corretto, ad un quota 80 è ridicolo, personalmente penso che la società PWIN non navighi nell'oro, e non abbiamo i soldi per pagare, tutto qua, finchè uno dei nostri cari amici non ci sbatte la testa da solo, non capisce.
Morale della favola.......... curnut è mazziat !!!
Messaggioda betgio » 14/10/2010 - 13:46
Dunque, ricapitoliamo
planetwin365 non paga e non navigherebbe nell'oro (almeno così ci dice gianmaria che evidentemente lavora li e cpnosce ciò che noi non sappiamo...)
goldbet opera senza licenza e manda al massacro i ced nei tribunali tanto a loro cosa gli importa
stanley è rimasta all'età della pietra
bett1128 non so nemmeno dove sia
Però poi si gioca tutti sui .com....al che mi vien da dire (seguendo sempre il buon gianmaria....) ...tutti cornuti e mazziati!
planetwin365 non paga e non navigherebbe nell'oro (almeno così ci dice gianmaria che evidentemente lavora li e cpnosce ciò che noi non sappiamo...)
goldbet opera senza licenza e manda al massacro i ced nei tribunali tanto a loro cosa gli importa
stanley è rimasta all'età della pietra
bett1128 non so nemmeno dove sia
Però poi si gioca tutti sui .com....al che mi vien da dire (seguendo sempre il buon gianmaria....) ...tutti cornuti e mazziati!
Messaggioda metaljump » 14/10/2010 - 14:02
ughetto ha scritto:Mah, guarda, sono stato a Innsbruck e non mi sembra ci siano dei deficienti...quando arriva una giocata da 1000 euro per un under 16.5 sull'hockey...penso che si mettano a ridere e te la rifiutino subito.
E chi ha mai detto che sono scemi??? Io ho dato del "deficienti" ai gestori che stanno dietro i banconi, che per la maggior parte delle volte sono solo persone sprovvedute che non hanno la minima idea di come si lavori all'interno delle agenzie, abbagliati solamente da una prospettiva di guadagno, che per la maggior parte di loro, ahimè, non c'è.
Sicuramente avranno avuto una svista in quel periodo, e te lo dico perchè dopo l'accaduto, per 4-5 giorni ancora hanno continuato a mettere quelle quote (sintomo che qualcosa che non andava c'era eccome). Io stesso ho giocato 100€ per vincerne 1000€, e dopo aver settato la scommessa come vincente me l'hanno voidata. Ma sapevo già cosa stavo giocando e che andavo incontro ad un probabilissimo void. Te ne fai una ragione e basta.
E a mio avviso questo dovrebbe essere l'atteggiamento di tutti quelli che hanno giocato quel ciclista che in questo momento non mi ricordo neanche il nome; perchè quando giochi quote così spropositate te lo devi aspettare che se non prima anche dopo la società blocca tutti i pagamenti.
Poi ognuno ovviamente pensa con la sua testa e adesso dopo questo messaggio sarò preso d'assalto da tutti quelli che ci sono rimasti fregati.
Sono pronto!!!
Messaggioda metaljump » 14/10/2010 - 14:11
max599 ha scritto:
inutile cercare di girare la frittata,questo non è un inversione o errore palese MA
è un errore del quotista che ha interpretato male la tappa (gilbert a 25-30 si poteva giocare in apertura anche da altri book + seri che appena han preso gioco han abbassato come e secondo logica).
auguri.....
E chi ti dice che non volevano quotarlo a 18 e il quotista ha stupidamente invertito l'ordine dei tasti???
Ripeto ancora una volta, tutte le mie e vostre ipotesi sono e rimangono congetture, la verità la sanno solo loro, e sicuramente non verranno a dirla a noi.
Messaggioda metaljump » 14/10/2010 - 14:19
ARB00 ha scritto:Ragazzi è inutile che state a perdere del tempo, Pwin non vi pagherà mai, anzi ritenetevi fortunati di prendere il rimborso della giocata, il semplice fatto che qualcuno stia paragonando un under 16,5 di hockey che potrebbe essere un errore di digitazione in quanto 6,5 è lo spread corretto, ad un quota 80 è ridicolo, personalmente penso che la società PWIN non navighi nell'oro, e non abbiamo i soldi per pagare, tutto qua, finchè uno dei nostri cari amici non ci sbatte la testa da solo, non capisce.
Vorrei capire secondo quale statistica di mercato hai formulato quanto dici sopra ("personalmente penso che la società PWIN non navighi nell'oro, e non abbiamo i soldi per pagare, tutto qua"). Sei un'azionista della Planet??? NO! Possiedi una quota e non ne sappiamo niente??? NO! Sei una persona (e non ti offendere) che parla senza ragionare??? Si! Sei fra quelli che hanno giocato Gilbert??? Non ne ho la certezza ma mi fai pensare di si.
Pace e Amen!!!
Messaggioda montag » 14/10/2010 - 14:58
vedo tanti discorsi che cercano di distogliere l'attenzione sui motivi per i quali si è aperta questa discussione, il solo punto sui quali i cloni planetwin dovrebbero rispondere è nel merito del mancato pagamento, i fatturati, la correttezza sbandierata e non verificata, gli altri book sono minchiate che non passano, volete il libero mercato?
allora cuccatevi questa bella pubblicità negativa, da parte mia ho tutto il tempo necessario per continuare a ripetere all'infinito gli stessi concetti che magari qualcun altro mette i maiuscolo e con altri termini, ma che nella sostanza mi trovano perfettamente concorde, io se avessi una concessione con uno che si comporta in tal maniera mi preoccuperei non poco, per prima cosa perchè non va solo contro il cliente, colpisce prima di tutto i miei interessi ( se vogliamo ragionare in questa ottica ) e per secondo perchè se uno ragiona solo in termini di profitto, il giorno che riesce ad aumentare i suoi guadagni tagliandomi fuori lo fa senza remore, l'unico costo da sostenere quello per una ricevuta di ritorno, ha mezzi, potere e denaro per poterlo fare, i rischi sono tutti vostri, subappaltano gli stessi addossandovi i problemi prendendosi quello che c'è di positivo, siete tonti, non avete alternative o cos'altro....?
allora cuccatevi questa bella pubblicità negativa, da parte mia ho tutto il tempo necessario per continuare a ripetere all'infinito gli stessi concetti che magari qualcun altro mette i maiuscolo e con altri termini, ma che nella sostanza mi trovano perfettamente concorde, io se avessi una concessione con uno che si comporta in tal maniera mi preoccuperei non poco, per prima cosa perchè non va solo contro il cliente, colpisce prima di tutto i miei interessi ( se vogliamo ragionare in questa ottica ) e per secondo perchè se uno ragiona solo in termini di profitto, il giorno che riesce ad aumentare i suoi guadagni tagliandomi fuori lo fa senza remore, l'unico costo da sostenere quello per una ricevuta di ritorno, ha mezzi, potere e denaro per poterlo fare, i rischi sono tutti vostri, subappaltano gli stessi addossandovi i problemi prendendosi quello che c'è di positivo, siete tonti, non avete alternative o cos'altro....?
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania