Comparazione bonus scommesse
la mia favola
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
198 messaggi
-
Pagina 6 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 14
- Prossimo
Messaggioda gasgas3 » 13/10/2010 - 12:08
CristianoRonaldo7 ha scritto:se uno viene al tennis e mi dice che conosce le partite truccate, le posta e ci piglia. io mi scappello non è che lo prendo per il culo.
questo posta le giocate, quote assurde, banca 300 euro di un cavallo che sta a 7-8. io non ce ne metterei manco 30, ma finchè posta e ci piglia direi che c'è poco da contestare. In caso tenetegli i conti di quanto vince o quanto perde.
mi permetto di entrare nel merito della discussione, approfittando del commento precedente che evidenziava come se io banco un cavallo a 10 per 900 euro, rischio un piccolo capitale.
va bene tutto, ognuno è libero di fare quel che vuole, ma noi siamo come san tommaso, ci vorrebbero le prove, ci vorrebebro degli screen delle giocate, altrimenti stiamo parlando di aria fritta, anche io sono bravo a dire che ho un metodo infallibile, che banco i criceti a quota 8000 per 2000 euro..
ma sto giocando con i soldi del monopoli, quando la fresca è bella sonante, le cose cambiano.
imho.
Messaggioda jacopo21 » 13/10/2010 - 12:30
gasgas3 ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:se uno viene al tennis e mi dice che conosce le partite truccate, le posta e ci piglia. io mi scappello non è che lo prendo per il culo.
questo posta le giocate, quote assurde, banca 300 euro di un cavallo che sta a 7-8. io non ce ne metterei manco 30, ma finchè posta e ci piglia direi che c'è poco da contestare. In caso tenetegli i conti di quanto vince o quanto perde.
mi permetto di entrare nel merito della discussione, approfittando del commento precedente che evidenziava come se io banco un cavallo a 10 per 900 euro, rischio un piccolo capitale.
va bene tutto, ognuno è libero di fare quel che vuole, ma noi siamo come san tommaso, ci vorrebbero le prove, ci vorrebebro degli screen delle giocate, altrimenti stiamo parlando di aria fritta, anche io sono bravo a dire che ho un metodo infallibile, che banco i criceti a quota 8000 per 2000 euro..
ma sto giocando con i soldi del monopoli, quando la fresca è bella sonante, le cose cambiano.
imho.
oe andateci piano,che sto a studia inglese stamattina
non mi mettete in crisi
opinion non c'ha l'acca davanti
per cui IMO
Messaggioda massi8183 » 13/10/2010 - 13:11
In My Humble Opinion = a mio modesto parere
comunque tornando in tema CR ha ragione, di norma siamo dei gran cacacazzi
specialmente con chi viene a scrivere che 5 minuti prima della partenza si sa già chi non arriva
come già scritto da qualcuno qualche post sopra è strano che un cavallo bancato perchè tanto 5 minuti prima della partenza si sa già chi non arriva faccia 300mt testa a testa per la vittoria e perda di HD
la cosa simpatica è che trova anche qualcuno che prova a difenderlo
poi sia ben chiaro che se stefano vince io sono ben contento per lui, mica son geloso...però non venga fuori con strani metodi millantando addirittura armi segrete
tutto quello che ho scritto è inutile perchè 99% è un fake
comunque tornando in tema CR ha ragione, di norma siamo dei gran cacacazzi
specialmente con chi viene a scrivere che 5 minuti prima della partenza si sa già chi non arriva
come già scritto da qualcuno qualche post sopra è strano che un cavallo bancato perchè tanto 5 minuti prima della partenza si sa già chi non arriva faccia 300mt testa a testa per la vittoria e perda di HD
la cosa simpatica è che trova anche qualcuno che prova a difenderlo
poi sia ben chiaro che se stefano vince io sono ben contento per lui, mica son geloso...però non venga fuori con strani metodi millantando addirittura armi segrete
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda axxeell » 13/10/2010 - 13:30
Puoi pronosticare cavalli ma puo' succedere sempre qualcosa in corsa come nelle gare ad ostacoli,di segnali ce ne sono molti come ad esempio il tizio che verso le 13 mette 500 e piu' euro su un cavallo per gara alla quota di @22,non affannatevi nella ricerca perche' metodo gia' testato e non valido in quanto 2 o 3 cavalli su piu' di 20 al giorno li sbaglia
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 13/10/2010 - 13:52
massi8183 ha scritto:In My Humble Opinion = a mio modesto parere
comunque tornando in tema CR ha ragione, di norma siamo dei gran cacacazzi![]()
![]()
come già scritto da qualcuno qualche post sopra è strano che un cavallo bancato perchè tanto 5 minuti prima della partenza si sa già chi non arriva faccia 300mt testa a testa per la vittoria e perda di HD![]()
![]()
la cosa simpatica è che trova anche qualcuno che prova a difenderlo![]()
Massi te puoi pensarla come vuoi... io non difendo il metodo o quello che scrive io difendo il fatto che lui POSSA SCRIVERE in un angolino di infobetting quello che vuole perche' non fa danno a nessuno fidati...
Ci sara' qualcuno che ci vuole andare dietro benissimo ci sara' qualcuno che non gliene frega niente meglio ancora ...
A me da fastidio che tutti i cosidetti nuovi che provano a scrivere qualcosa vengano sempre presi per il culo e fra questi sicuramente qualcuno scrive in buona fede pensando di avere metodi o cose varie anche se sappiamo benissimo come funziona ma per questo non dobbiamo tutte le volte fare i professori lasciamoli scrivere non rubano tanto posto a infobetting
poi magari qualcosina di buono nei loro topic ci puo' essere come invece ci puo' essere solo spazzatura e se ha qualcuno non interessa passa oltre mi sembra facile
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda gasgas3 » 13/10/2010 - 14:07
misterford ha scritto:massi8183 ha scritto:In My Humble Opinion = a mio modesto parere
comunque tornando in tema CR ha ragione, di norma siamo dei gran cacacazzi![]()
![]()
come già scritto da qualcuno qualche post sopra è strano che un cavallo bancato perchè tanto 5 minuti prima della partenza si sa già chi non arriva faccia 300mt testa a testa per la vittoria e perda di HD![]()
![]()
la cosa simpatica è che trova anche qualcuno che prova a difenderlo![]()
Massi te puoi pensarla come vuoi... io non difendo il metodo o quello che scrive io difendo il fatto che lui POSSA SCRIVERE in un angolino di infobetting quello che vuole perche' non fa danno a nessuno fidati...
Ci sara' qualcuno che ci vuole andare dietro benissimo ci sara' qualcuno che non gliene frega niente meglio ancora ...
A me da fastidio che tutti i cosidetti nuovi che provano a scrivere qualcosa vengano sempre presi per il culo e fra questi sicuramente qualcuno scrive in buona fede pensando di avere metodi o cose varie anche se sappiamo benissimo come funziona ma per questo non dobbiamo tutte le volte fare i professori lasciamoli scrivere non rubano tanto posto a infobetting
poi magari qualcosina di buono nei loro topic ci puo' essere come invece ci puo' essere solo spazzatura e se ha qualcuno non interessa passa oltre mi sembra facile
ciao
siamo tutti d accordo che essendo un forum libero ognuno puo scrivere quello che vuole e se a me non interessa ho solo da non leggere
MA MA..
io che sono "intelligente", posso anche dire che non mi sta bene che uno dica di avere un metodo infallibile e rischi 9000 euro per vincerne 900 (sappiamo tutti che bancando a ste quote abbiamo un unica destinazione...) senza che mi DIMOSTRI che lui effettivamente sti soldi li mette davvero.
perche io guardo, rido e passo oltre, qualcuno meno "esperto", o anche solo piu "giovane" nel betting, può dire:
cavolo questo qui ha un metodo infallibile, lo seguo!!
e ci mette soldi veri. e il cavallo arriva primo. quello che giocava con i soldi del monopoly non si fa piu sentire qui dentro, quello con i soldi veri va a suicidarsi..
il punto è solo questo.
scrivendo queste cose rischi di far "del male" a chi è più credulone di altri.
saluti
Messaggioda gasgas3 » 13/10/2010 - 15:04
4n7ony ha scritto:gasgas3 ha scritto:(sappiamo tutti che bancando a ste quote abbiamo un unica destinazione...)
900 no.
ma per esempio se uno banca a 20,40,50
periziando.non a caso.
la destinazione è sempre uguale?
io ho un modo tutto mio di giocare.. per quanto possa valere, per bancare una quota sopra la pari mi devi puntare una pistola alla testa
non discuto il fatto che SE SEI FORTUNATO, a bancare a 50 puoi vincere per 48 volte consecutive, ma basta che la 49esima va male e siamo al punto di partenza..
cmq.. per fortuna ognuno è libero, con i oldi suoi, di fare quel che vuole
198 messaggi
-
Pagina 6 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania