Messaggioda metaljump » 12/10/2010 - 02:10
Credetemi, forse perché sono abituato a farmi i fatti miei, ma non ero a conoscenza di tutta questa storia, e se da un lato mi viene doveroso dover difendere la società per cui lavoro, dall'altro bisogna essere pienamente obbiettivi e considerare che il fatto e' abbastanza strano. Ripeto io in un anno di collaborazione con loro, non ho mai avuto (e mi verrebbe da dire per fortuna a questo punto) nessun tipo di problema con loro, ma conoscendomi e sapendo quanto tengo alla mia immagine, sono sicuro che se fossi stato coinvolto anch'io in questa disputa non avrei saputo che pesci pigliare. Già immagino il cliente che aveva giocato 100€ e che aspetta di riscuotere i suoi 8000€ di vincita. Di sicuro non ce li avrei messi di tasca io per la società , e sarebbe stato li che il cliente avrebbe puntato il dito su di me, rovinando in un attimo la nomina che mi sono costruito nel tempo. Che dire, sono stato fortunato a non esserci incappato, e mi dispiace seriamente per tutti quelli che sono rimasti coinvolti in questa storia. C'è anche da dire che loro potranno essere stronzi quanto volete, ma purtroppo si difendono con il loro regolamento. A detta loro infatti, quando effettui una giocata tu hai letto, compreso e accettato ogni punto di quel regolamento, e te ne piangi le conseguenze in caso. Poi il fatto che abbiano voidato 2 ore dopo la fine dell'evento e' una cosa molto strana, un Po' come se si siano presi il tempo per calcolare i danni e valutare bene la cosa. Purtroppo non mi sento di difendere ne una parte ne l'altra, non vorrei creare astio da nessuna delle 2 carreggiate, volevo solo capire perché venisse gettato così tanti fango su una società che, Credetemi, in un anno e' riuscita a farmi triplicare i fatturati rispetto a quando lavoravo con stanleybet.
Grazie comunque delle celeri risposte.