Comparazione bonus scommesse
M L B - Ottobre 2010 - Il Gran Finale
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
337 messaggi
-
Pagina 2 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 23
- Prossimo
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 10/10/2010 - 16:31
piccolo riassunto, dopo 3 giornate di playoff!!!
yankees come sempre nei momenti ke contano si rilevano uno schiacciasassi!!!
tampa crollo inaspettato, ma poteva essere considerato! anche se ieri hanno vinto e oggi tenteranno il cappotto dell'anno! le capicità x competere con texas ci sono, ma x la finals vedo yankees troppo squadra da line up mostruoso.
phillies anche, davvero solidi, ora vediamo gara 3, ma anche il loro line up è davvero sensazionale come detto dallo stesso Dap.
sfida incerta tra san franscisco e atlanta, aperta a tutto, ma anche qui x la finals phillies ad oggi un passo avanti.
x stasera proverei la giocata x texas, che vedendoli all'azione in effetti stanno più in forma di tampa
e poi anche cincinnati uno skerzetto può farlo.
saluti
yankees come sempre nei momenti ke contano si rilevano uno schiacciasassi!!!
tampa crollo inaspettato, ma poteva essere considerato! anche se ieri hanno vinto e oggi tenteranno il cappotto dell'anno! le capicità x competere con texas ci sono, ma x la finals vedo yankees troppo squadra da line up mostruoso.
phillies anche, davvero solidi, ora vediamo gara 3, ma anche il loro line up è davvero sensazionale come detto dallo stesso Dap.
sfida incerta tra san franscisco e atlanta, aperta a tutto, ma anche qui x la finals phillies ad oggi un passo avanti.
x stasera proverei la giocata x texas, che vedendoli all'azione in effetti stanno più in forma di tampa
e poi anche cincinnati uno skerzetto può farlo.
saluti
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 10/10/2010 - 21:09
come non detto....il ribaltone di tampa è ben avviato! 5-0 live sul campo di texas.... spettacolo! pena ha dormito x 2 partite, quasi a dare del vantaggio a texas, ma ora sembra aver carburato alla grande!!!
una serie da brividi si prospetta!
attendo trepidante alle 2 i phillies e la lore line up.
dap leggo ke sei tornato, ora ke sei anche mod, una tua recensione dopo giorni di assenza è sempre ben voluta!
ci manca l'esperto!!!!

una serie da brividi si prospetta!
attendo trepidante alle 2 i phillies e la lore line up.
dap leggo ke sei tornato, ora ke sei anche mod, una tua recensione dopo giorni di assenza è sempre ben voluta!
ci manca l'esperto!!!!
Messaggioda axagreen » 11/10/2010 - 00:47
Un salutone agli amici della MLB !!
dopo una lunga pausa rieccomi a scrivere qualcosa su queste entusiasmanti gare di post season.
Per stanotte valutando gara 3 tra i REDS e PHILA ho notato che entrambi i partenti hanno nell'anno in corso uno scores similare, due lanciatori potenti ma che se la porgono giusta (la palla) potrebbero far cantare le mazze avversarie.
Malgrado ci sia l'esigenza di vincere questo match da parte di Cincinnati, ritengo HALLADAY un professionista che maggiormante tiene il campo e le emozioni che possono suscitare questo delicatissimo match. CUETO molto brillante nell'arco dell'anno ha leggermente calato di condizione e di performance "monstre" non ne ha fatto tante.
Provo PHILADELPHIA @ 1.77 BF - stake 6/10 (anche se il mercato su BF dona abbondantemente €uro sui Phillies)
aXa
dopo una lunga pausa rieccomi a scrivere qualcosa su queste entusiasmanti gare di post season.
Per stanotte valutando gara 3 tra i REDS e PHILA ho notato che entrambi i partenti hanno nell'anno in corso uno scores similare, due lanciatori potenti ma che se la porgono giusta (la palla) potrebbero far cantare le mazze avversarie.
Malgrado ci sia l'esigenza di vincere questo match da parte di Cincinnati, ritengo HALLADAY un professionista che maggiormante tiene il campo e le emozioni che possono suscitare questo delicatissimo match. CUETO molto brillante nell'arco dell'anno ha leggermente calato di condizione e di performance "monstre" non ne ha fatto tante.
Provo PHILADELPHIA @ 1.77 BF - stake 6/10 (anche se il mercato su BF dona abbondantemente €uro sui Phillies)
aXa
Messaggioda dap » 11/10/2010 - 20:24
Una sola partita ma ricca di spunti interessanti che dovrebbero renderla pienamente godibile.
Peccato per l'orario, 1.37, proibitivo per molti.
C'è da seguire Madison Bumgarner che lo scorso anno debuttò in major un mese dopo aver compiuto venti anni.
Veniva da una incredibile serie di risultati in due stagioni trascorse in Double-A: 27-5 CON 1.65 ERA, eccezionale.
Ma gli scouts riportavano, assieme alle lodi, un difetto che poteva essere letale in mlb: la sua pur ficcante fastball raggiungeva una media di 90mph e, in giugno, era anche scesa di qualche linea.
Lo aiutava una speciale abilità nella cosiddetta "deceptive delivery", saper nascondere come e dove avrebbe mandato la palla.
Per questo il management di S.Francisco ha esitato non poco prima di consentirgli il posto nella rotazione.
Quest'anno è salito sul mound il 9 agosto e ha colto una bella serie di 3 W, poi il tonfo proprio contro Cincinnati il 25 agosto. Gli fu tolta la palla prima della fine del terzo inning dopo aver concesso 8r su 7h. La gara finì 11-12 per i Reds.
Dopo quella infausta giornata, Bumgarner ha segnato un buon 4-2 anche se la scarsa prolificità dell'attacco Giants lo ha messo molte volte in pericolo.
Stasera ritrova Cincinnati. Gli torneranno davanti i fantasmi di quel 25 agosto o giocherà senza timori?
Questa la chiave principale del match.
Atlanta schiera un veterano, Derek Lowe che in comune con Bumgarner ha solo il braccio con cui lancia, il destro.
Stagione discreta per Lowe, 16-12, 136 K , ma soprattutto è stato autore di 5 W consecutive tra il 9 e il 29 settembre concedendo in quel periodo solo 4r.
Penso che il vecchio orso Cox, dopo l'ultima partita nella quale alcune sue decisioni sono apparse quantomeno discutibili, ha dichiarato:
“We had this one won,â€
Peccato per l'orario, 1.37, proibitivo per molti.
C'è da seguire Madison Bumgarner che lo scorso anno debuttò in major un mese dopo aver compiuto venti anni.
Veniva da una incredibile serie di risultati in due stagioni trascorse in Double-A: 27-5 CON 1.65 ERA, eccezionale.
Ma gli scouts riportavano, assieme alle lodi, un difetto che poteva essere letale in mlb: la sua pur ficcante fastball raggiungeva una media di 90mph e, in giugno, era anche scesa di qualche linea.
Lo aiutava una speciale abilità nella cosiddetta "deceptive delivery", saper nascondere come e dove avrebbe mandato la palla.
Per questo il management di S.Francisco ha esitato non poco prima di consentirgli il posto nella rotazione.
Quest'anno è salito sul mound il 9 agosto e ha colto una bella serie di 3 W, poi il tonfo proprio contro Cincinnati il 25 agosto. Gli fu tolta la palla prima della fine del terzo inning dopo aver concesso 8r su 7h. La gara finì 11-12 per i Reds.
Dopo quella infausta giornata, Bumgarner ha segnato un buon 4-2 anche se la scarsa prolificità dell'attacco Giants lo ha messo molte volte in pericolo.
Stasera ritrova Cincinnati. Gli torneranno davanti i fantasmi di quel 25 agosto o giocherà senza timori?
Questa la chiave principale del match.
Atlanta schiera un veterano, Derek Lowe che in comune con Bumgarner ha solo il braccio con cui lancia, il destro.
Stagione discreta per Lowe, 16-12, 136 K , ma soprattutto è stato autore di 5 W consecutive tra il 9 e il 29 settembre concedendo in quel periodo solo 4r.
Penso che il vecchio orso Cox, dopo l'ultima partita nella quale alcune sue decisioni sono apparse quantomeno discutibili, ha dichiarato:
“We had this one won,â€
Messaggioda dap » 11/10/2010 - 21:11
OT ho dimenticato di segnalare un'altra assenza, non meno importante delle altre, tra i Braves: Billy Wagner, il supercloser (37 salvezze) anche lui inutilizzabile per il resto, se ci sarà , della postseason.
Intanto Bobby Cox è veramente nei guai: se lascia fuori Conrad non ha rimpiazzi e non può far giocare i suoi con un uomo in meno, anche se lo stesso Conrad è "un uomo in meno"
Chissà che magari proprio Old Bear decida di schierarsi alla terza base
Intanto Bobby Cox è veramente nei guai: se lascia fuori Conrad non ha rimpiazzi e non può far giocare i suoi con un uomo in meno, anche se lo stesso Conrad è "un uomo in meno"
Chissà che magari proprio Old Bear decida di schierarsi alla terza base
Messaggioda axagreen » 12/10/2010 - 00:15
Dopo la bellissima CASSA di ieri e il grande HALLADAY, andiamo con la mente e con il portafoglio a vedere se si può produrre stasera in gara 4 ad Atlanta dove i BRAVES ancora non avranno completamente smaltito il riribaltone dei GIANTS (squadra che seguo simpaticamente)
Quel nono inning con due outs e 1-2 sul conteggio del battitore e sopratutto sul 2-1 è duro da cancellare in fretta e furia.
Oggi cagnaccio LOWE, brillante, solido come non mai, in stile lanciasassi, proverà a dare consistenza "on the mound". Anno positivo per il lanciatore dei Braves con 16.2 innings giocati vs S.Francisco e solo 11 H allowed e 4 punti concessi. Moltissime le ground ball che possono fare la differenza oggi, e questa a mio avviso la chiave di lettura del match a cospetto di un bravissimo talento tale BUMGARDEN che ad appena 21 anni (ma già anche l'anno passato aveva fatto vedere scampoli di inning da fenomeno) ha mostrato la sua abilità e tecnica senza paure, senza tanti complimenti con uno scores bugiardino per ciò che concerne le vittorie (7 W e 6 L) ma molte perse piu che per demeriti suoi, della squadra intera che non lo ha supportato per bene. Consideriamo anche che il ragazzo è alla sua prima post-season e che la troppa responsabilità (S.Francisco ad un passo dall'eliminare Atlanta) potrebbe stavolta macchiare questo games 4. Il ragazzo cmq qualche palla lunga la concede è questo potrebbe rivelarsi uno dei talloni d'achille dei GIANTS stasera.
Malgrado la mia simpatia per GIANTS oggi prendo cagnaccio-LOWE e ttta la rabbia dei Braves !!
ATLANTA WIN @ BF quote 1.73 (stake 6/10)
aXa
Quel nono inning con due outs e 1-2 sul conteggio del battitore e sopratutto sul 2-1 è duro da cancellare in fretta e furia.
Oggi cagnaccio LOWE, brillante, solido come non mai, in stile lanciasassi, proverà a dare consistenza "on the mound". Anno positivo per il lanciatore dei Braves con 16.2 innings giocati vs S.Francisco e solo 11 H allowed e 4 punti concessi. Moltissime le ground ball che possono fare la differenza oggi, e questa a mio avviso la chiave di lettura del match a cospetto di un bravissimo talento tale BUMGARDEN che ad appena 21 anni (ma già anche l'anno passato aveva fatto vedere scampoli di inning da fenomeno) ha mostrato la sua abilità e tecnica senza paure, senza tanti complimenti con uno scores bugiardino per ciò che concerne le vittorie (7 W e 6 L) ma molte perse piu che per demeriti suoi, della squadra intera che non lo ha supportato per bene. Consideriamo anche che il ragazzo è alla sua prima post-season e che la troppa responsabilità (S.Francisco ad un passo dall'eliminare Atlanta) potrebbe stavolta macchiare questo games 4. Il ragazzo cmq qualche palla lunga la concede è questo potrebbe rivelarsi uno dei talloni d'achille dei GIANTS stasera.
Malgrado la mia simpatia per GIANTS oggi prendo cagnaccio-LOWE e ttta la rabbia dei Braves !!
ATLANTA WIN @ BF quote 1.73 (stake 6/10)
aXa
Messaggioda axagreen » 12/10/2010 - 00:22
ooops cavolo sono contro DAP !!
adesso ho letto cio che hai scritto, in effetti ci sono defezioni importanti per Atlanta ma come faccio a cambiare opinione ?
su BF schiere di € in doppia cifra donate agli estimatori dei Braves, ovviamente riconducibile alle importanti assenze !!
mah..... inutile pensarci, vorrà dire che quello che ho preso ieri poso oggi !!
Io sono davanti al Pc, non posso perdermi la post season (meno male che lavoro di pomeriggio senno' ....
Good Luck !!
adesso ho letto cio che hai scritto, in effetti ci sono defezioni importanti per Atlanta ma come faccio a cambiare opinione ?
su BF schiere di € in doppia cifra donate agli estimatori dei Braves, ovviamente riconducibile alle importanti assenze !!
mah..... inutile pensarci, vorrà dire che quello che ho preso ieri poso oggi !!
Io sono davanti al Pc, non posso perdermi la post season (meno male che lavoro di pomeriggio senno' ....
Good Luck !!
Messaggioda dap » 12/10/2010 - 04:02
Una cosa è certa: la partita mantiene le attese, magari non per la qualità del gioco forse troppo condizionato dalla tensione, ma sicuramente per l'incertezza estrema che accompagna ogni singolo inning.
La quota ben sopra la pari è pienamente giustificata, ma conta il risultato finale.
Alcune note: Torres molto sopra la media dei centerfields della lega.
Bumgarner ha concesso molte occasioni ma l'attacco dei Braves ha floppato altrettante volte.
La quota ben sopra la pari è pienamente giustificata, ma conta il risultato finale.
Alcune note: Torres molto sopra la media dei centerfields della lega.
Bumgarner ha concesso molte occasioni ma l'attacco dei Braves ha floppato altrettante volte.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 12/10/2010 - 16:47
dap x stasera come lo vedi il big match tra tampa e i texani??? o meglio, Price Vs Lee!!! che sfida!!! il primo round è andato nettamente al secondo, tanto da condizionare secondo me la serie (tampa c'ha messo 2 partite x riprendersi dalla batosta, i battitori non ne prendevano una di palla nelle 2 in casa). Dopo qualcosa è cambiato, diciamo è stato l'imprevedibilità del mlb.
io stasera mi sento di appoggiare come ho fatto x gara 1 il mitico Price, che 2 match di fila è difficile ke li toppa appieno, anche se Lee l'ho visto in una forma mostruosa. Match tutto da gustare e seguire live su Espn America alle ore 2:00 spaccate!!!!
dammi un tuo pronostico come sempre tecnico e parziale.
ci aggiorniamo live, tanto lo so ke la vedrai quasi sicuro.
saluti,

io stasera mi sento di appoggiare come ho fatto x gara 1 il mitico Price, che 2 match di fila è difficile ke li toppa appieno, anche se Lee l'ho visto in una forma mostruosa. Match tutto da gustare e seguire live su Espn America alle ore 2:00 spaccate!!!!
dammi un tuo pronostico come sempre tecnico e parziale.
ci aggiorniamo live, tanto lo so ke la vedrai quasi sicuro.
saluti,
Messaggioda dap » 12/10/2010 - 18:41
Le cose che per il momento sono scontate: Cliff Lee superiore a Price anche se non ci corre una categoria piena, Tampa Bay nelle due partite vittoriose ha dimostrato di possedere una dinamica difensiva nettamente migliore, contro una difesa texana che a volte commette errori di posizione incredibili.
Attacchi equivalenti
Difficle, match equilibrato, ma non si può non giocare.
Solamente occorre un pò di riflessione ulteriore
Attacchi equivalenti
Difficle, match equilibrato, ma non si può non giocare.
Solamente occorre un pò di riflessione ulteriore
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 12/10/2010 - 19:57
dap, rivedendo gara 1 e 2 in florida, tutti questi errori di posizionamento della difesa texana nn li ho notati! x esempio in molte battute valide, sono riusciti praticamente sempre a prendere al volo la palla ed eliminare di conseguenza il battitore di tampa! tanto che mi ricordo, vedendo spesso sta cosa, pensavo ke fortuna che avevano, a ogni battuta stavano in posizione perfetta x prendere la palla al volo!
non vorrei ke l'aria della florida facesse bene ai texani.

non vorrei ke l'aria della florida facesse bene ai texani.
337 messaggi
-
Pagina 2 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 23
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania