Comparazione bonus scommesse
Qualificazio Euro 2012
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda a31050 » 09/10/2010 - 14:02
giuppy ha scritto:http://it.uefa.com/uefaeuro2012/matches/season=2012/round=15171/match=2002297/postmatch/statistics/index.html
15 calci d'angolo
GRAZIE SEI GENTILISSIMO
purtroppo sono saltati 700 euro circa
ok alla prossima andra' meglio
PENSA PRIMMA E DICERE,PE' NON DICERE FESSARIE
(SCUGNIZZI)
(SCUGNIZZI)
Messaggioda betvis » 11/10/2010 - 16:25
dal mio punto di vista siamo troppo sopravvalutati domani contro la serbia ,probabilmente il risultato di venerdi della serbia incide moltissimo sulle quote
in giro vedo 1,87 +3/4 ne prendo qualcosa
aggiungo che de rossi non ci sara' ,prendo piu' di qualcosa
in giro vedo 1,87 +3/4 ne prendo qualcosa
aggiungo che de rossi non ci sara' ,prendo piu' di qualcosa
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda pavel70 » 12/10/2010 - 03:41
Italia Serbia
Fiducia agli azzurri per quest'incontro anche se , si annuncia tutt'altro che facile contro un avversario ferito, dopo la brutta prestazione con relativa sconfitta contro l'Estonia.Il problema piu' grave degli azzurri in questo mento secondo me è quello di essere piu' precisi sotto porta mentre per la Serbia direi che i problemi maggiori sono sicuramente in difesa visto che continuano a fare errori grossolani favorendo i loro avversari a gol evitabilissimi.I Serbi hanno vinto solo la gara contro i modesti del Far Oer per il resto nn sono riusciti a vincere le 2 gare casalinghe contro Slovenia e Estonia, 2 avversari nn proprio irresistibili se vogliamo e, adesso vinceranno contro l'Italia? Io sinceramente dubito che questo possa accadere.Italia un po' troppo criticata, in parte anche giustamente ma, non dimentichiamoci che questa sarà la 4a gara per Mr Prandelli, ci vorrà tempo per amalgamare bene la squadra, io credo che alla fine i risultati arriveranno , ad ogni modo anche se nn in modo del tutto convincente , l'Italia comanda il gruppo con 7 punti.In casa serbia da wuel che leggo dai commenti di tipster locali nn si respira una grande aria, pare che in molti nn siano affatto contenti del nuovo tecnico , in difesa, come detto hanno evidenziato qualche problema di troppo, credo che ne giro di 3 gg non possano migliorare tantissimo sotto quest'aspetto, se poi ci aggiungiamo che il miglior difensore Serbo, Vidic non ci sarà per squalifica la situazione potrebbe aggravarsi anzichè migliorare.Per l'Italia non ci sarà De Rossi, assenza importante anch'essa senza ombra di dubbio ma, il sostituo che dovrebbe essere Marchisio credo di poter dire che ha i mezzi per sostituirlo degnamente.In attacco si profila la coppia Cassano-Pazzini, possono non dare il massimo considerato che si giocherà nello stadio della squadra di cui fanno parte? Ne dubito fortemente....Anche se la Serbia cercherà un riscatto immediato dopo la sconfitta contro l'Estonia io credo che troverà un Italia gagliarda e che vorrà dimostrare che merita il ruolo di capolsita del gruppo, gli uomini nn ci mancano di certo e, secondo me non siamo affatto inferiori alla Serbia con tutto il rispetto per i Serbi.Se fossi nei difensori azzurri terrei molto a bada Krasic se parte puo' fare davvero male, Giorgino Chiellini ha la ''fortuna'' di conoscerlo molto bene e, quindi potrà ''informare'' a dovere i vari Gastaldello, Zambrotta e Criscito su come e quando cercare di fermarlo.Aspetto le formazioni ufficiali anche se pare certo che la coppia d'attacco sarà porpio quella, se cosi' , accendero' il Pazzo che davanti al proprio pubblico sarà motivatissimo, come Cassano naturalmente ma lui spesso è molto piu' ispiratore della squadra e, quindi mi aspetto piu' assist vincenti da parte sua che gol mentre Pazzini dovrebbe giocare piu' vicino alla porta.
Pick:Italia;
odds:1.82;
Book:188bet;
Stake:6/10
Fiducia agli azzurri per quest'incontro anche se , si annuncia tutt'altro che facile contro un avversario ferito, dopo la brutta prestazione con relativa sconfitta contro l'Estonia.Il problema piu' grave degli azzurri in questo mento secondo me è quello di essere piu' precisi sotto porta mentre per la Serbia direi che i problemi maggiori sono sicuramente in difesa visto che continuano a fare errori grossolani favorendo i loro avversari a gol evitabilissimi.I Serbi hanno vinto solo la gara contro i modesti del Far Oer per il resto nn sono riusciti a vincere le 2 gare casalinghe contro Slovenia e Estonia, 2 avversari nn proprio irresistibili se vogliamo e, adesso vinceranno contro l'Italia? Io sinceramente dubito che questo possa accadere.Italia un po' troppo criticata, in parte anche giustamente ma, non dimentichiamoci che questa sarà la 4a gara per Mr Prandelli, ci vorrà tempo per amalgamare bene la squadra, io credo che alla fine i risultati arriveranno , ad ogni modo anche se nn in modo del tutto convincente , l'Italia comanda il gruppo con 7 punti.In casa serbia da wuel che leggo dai commenti di tipster locali nn si respira una grande aria, pare che in molti nn siano affatto contenti del nuovo tecnico , in difesa, come detto hanno evidenziato qualche problema di troppo, credo che ne giro di 3 gg non possano migliorare tantissimo sotto quest'aspetto, se poi ci aggiungiamo che il miglior difensore Serbo, Vidic non ci sarà per squalifica la situazione potrebbe aggravarsi anzichè migliorare.Per l'Italia non ci sarà De Rossi, assenza importante anch'essa senza ombra di dubbio ma, il sostituo che dovrebbe essere Marchisio credo di poter dire che ha i mezzi per sostituirlo degnamente.In attacco si profila la coppia Cassano-Pazzini, possono non dare il massimo considerato che si giocherà nello stadio della squadra di cui fanno parte? Ne dubito fortemente....Anche se la Serbia cercherà un riscatto immediato dopo la sconfitta contro l'Estonia io credo che troverà un Italia gagliarda e che vorrà dimostrare che merita il ruolo di capolsita del gruppo, gli uomini nn ci mancano di certo e, secondo me non siamo affatto inferiori alla Serbia con tutto il rispetto per i Serbi.Se fossi nei difensori azzurri terrei molto a bada Krasic se parte puo' fare davvero male, Giorgino Chiellini ha la ''fortuna'' di conoscerlo molto bene e, quindi potrà ''informare'' a dovere i vari Gastaldello, Zambrotta e Criscito su come e quando cercare di fermarlo.Aspetto le formazioni ufficiali anche se pare certo che la coppia d'attacco sarà porpio quella, se cosi' , accendero' il Pazzo che davanti al proprio pubblico sarà motivatissimo, come Cassano naturalmente ma lui spesso è molto piu' ispiratore della squadra e, quindi mi aspetto piu' assist vincenti da parte sua che gol mentre Pazzini dovrebbe giocare piu' vicino alla porta.
Pick:Italia;
odds:1.82;
Stake:6/10
Messaggioda pavel70 » 12/10/2010 - 05:53
Inghilterra Montenegro
Il Montenegro si presenta a quest'appuntamento sorprendentemente da capolista eheheheh, secondo me qui finisce la favola Montenegro..innanzitutto c'è da dire che ha giocato un match in +, c'è da dire inoltre che sino adesso ha giocato contro squadre sicuramente inferiori all'Inghilterra.Ho visto giocare la squadra di Vucinic contro la Svizzera e posso dire che nn c'è vittoria piu' bugiarda di quella ottenuta contro la squadra di Frei.Il Montenegro l'ha vinta per due fattori principali, il primo è quello di aver in squadra un vero campione di nome Vucinic, vero trascinatore della squadra e l'altra per l'imprecisione dei giocatori Svizzeri.Ho contato almeno 4 palle gol degli Svizzeri..Il Montenegro sino adesso non ha subito alcun gol, io credo che in questo match puo' subirne anche piu' di 1..Gli Inglesi giocano in casa dove solitamente soprattutto nelle fasi di qualificazione lasciano davvero le briciole agli avversari.A me questo Montenegro nn ha impressionato per nulla. secondo me gli Inglesi si prendono la vetta della classifica con un match in meno giocato..credo proprio accendero' anche Rooney marcatore..la difesa Montenegrina l'ho vista molto instabile e, uno come lui puo' andare a nozze.
Pick:Inghilterra -1,5 Asian Hand;
odds:1.95;
stake:6/10
Il Montenegro si presenta a quest'appuntamento sorprendentemente da capolista eheheheh, secondo me qui finisce la favola Montenegro..innanzitutto c'è da dire che ha giocato un match in +, c'è da dire inoltre che sino adesso ha giocato contro squadre sicuramente inferiori all'Inghilterra.Ho visto giocare la squadra di Vucinic contro la Svizzera e posso dire che nn c'è vittoria piu' bugiarda di quella ottenuta contro la squadra di Frei.Il Montenegro l'ha vinta per due fattori principali, il primo è quello di aver in squadra un vero campione di nome Vucinic, vero trascinatore della squadra e l'altra per l'imprecisione dei giocatori Svizzeri.Ho contato almeno 4 palle gol degli Svizzeri..Il Montenegro sino adesso non ha subito alcun gol, io credo che in questo match puo' subirne anche piu' di 1..Gli Inglesi giocano in casa dove solitamente soprattutto nelle fasi di qualificazione lasciano davvero le briciole agli avversari.A me questo Montenegro nn ha impressionato per nulla. secondo me gli Inglesi si prendono la vetta della classifica con un match in meno giocato..credo proprio accendero' anche Rooney marcatore..la difesa Montenegrina l'ho vista molto instabile e, uno come lui puo' andare a nozze.
Pick:Inghilterra -1,5 Asian Hand;
odds:1.95;
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 12/10/2010 - 08:05
olanda - svezia
capitan ibra carico anche se non al top della condizione fara' molto male alla difesa olandese non certe sempre solidissima...quindi un bel 2 secco con dnb
capitan ibra carico anche se non al top della condizione fara' molto male alla difesa olandese non certe sempre solidissima...quindi un bel 2 secco con dnb
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda king1983 » 12/10/2010 - 10:25
L'unica partita che mi piace per questo turno è:
Estonia vs Slovenia
Prendo Estonia +0.5 @ 1.877 da pinnacle con stake 30%
:finger: :finger: :finger:
Un saluto a tutti
Estonia vs Slovenia
Prendo Estonia +0.5 @ 1.877 da pinnacle con stake 30%
:finger: :finger: :finger:
Un saluto a tutti
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein
Messaggioda duval » 12/10/2010 - 11:27
A me di questo turno (a parte qualche over e un cippino contro alcune squadre imho troppo favorite nella quota e che mi hanno fatto provare la vittoria secca a quote a mio parere eccessive di Svezia, Galles, Cipro, Austria, Macedonia, Albania e Israele.. ma non arriveranno mai, non ho info particolari, quindi non voglio trascinarvi nel fosso e soprassiedo) piace davvero solo una partita:
San Marino - Moldavia con gli ospiti stra-favoriti.
E con una bella bancata a stake medio annessa da parte mia.
Mi spiego: è vero che quest'anno i moldavi sembrano (contrariamente al solito, quando erano la cenerentola dei vari gironi) una squadra di calcio, hanno pure vinto contro la Finlandia.. però.. però..
1) imho non c'è tutta questa differenza tecnica tra le due squadre, per intenderci non ci sono due categorie, nella mia testa non ce n'è neppure una, facciamo mezza/tre quarti
2) negli ultimi due anni la Moldavia ha quasi sempre perso e ha pareggiato due volte 0-0 con il Lussemburgo, non certo una compagine di fenomeni (una volta in casa, ovviamente)
3) questa è l'unica gara (al massimo con il ritorno) in cui San Marino può sperare di non perdere in tutto il girone (secondo me con un piccolo miracolo può pure vincerla, in realtà , ma soprassediamo) e per loro anche un pareggio sarebbe un risultato storico, quindi credo che daranno più che l'anima.. l'unica mia paura è che davvero credano di poter vincere e attacchino a spron battuto, cercando l'impresa e finiscano per scoprirsi, ma, se succede, pace..
La quota sotto/intorno a 1,20 degli ospiti per me è da bancare, io avrei fatto 1,30 abbondante, ma si trovano quote carine a mio avviso anche a giocare in handicap, poi se finisce in goleada vorrà dire che ho totalmente toppato il prono e ci sta
Mi spiego: è vero che quest'anno i moldavi sembrano (contrariamente al solito, quando erano la cenerentola dei vari gironi) una squadra di calcio, hanno pure vinto contro la Finlandia.. però.. però..
1) imho non c'è tutta questa differenza tecnica tra le due squadre, per intenderci non ci sono due categorie, nella mia testa non ce n'è neppure una, facciamo mezza/tre quarti
2) negli ultimi due anni la Moldavia ha quasi sempre perso e ha pareggiato due volte 0-0 con il Lussemburgo, non certo una compagine di fenomeni (una volta in casa, ovviamente)
3) questa è l'unica gara (al massimo con il ritorno) in cui San Marino può sperare di non perdere in tutto il girone (secondo me con un piccolo miracolo può pure vincerla, in realtà , ma soprassediamo) e per loro anche un pareggio sarebbe un risultato storico, quindi credo che daranno più che l'anima.. l'unica mia paura è che davvero credano di poter vincere e attacchino a spron battuto, cercando l'impresa e finiscano per scoprirsi, ma, se succede, pace..
La quota sotto/intorno a 1,20 degli ospiti per me è da bancare, io avrei fatto 1,30 abbondante, ma si trovano quote carine a mio avviso anche a giocare in handicap, poi se finisce in goleada vorrà dire che ho totalmente toppato il prono e ci sta
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda qwertyrc » 12/10/2010 - 11:44
HAI DEI PARAMETRI TUTTI TUOI....PER ME 2 FISSO CON HANDICAP A 2 ALMENO
duval ha scritto:A me di questo turno (a parte qualche over e un cippino contro alcune squadre imho troppo favorite nella quota e che mi hanno fatto provare la vittoria secca a quote a mio parere eccessive di Svezia, Galles, Cipro, Austria, Macedonia, Albania e Israele.. ma non arriveranno mai, non ho info particolari, quindi non voglio trascinarvi nel fosso e soprassiedo) piace davvero solo una partita:
Messaggioda qwertyrc » 12/10/2010 - 11:47
PER ME OLANDA, FACILE FACILE....BUON COLLETTIVO E BUONE INDIVIDUALITA'. IBRA NON BASTA; E' GIUSTO CHE NON POSSA BASTARE. LA SVEZIA LA VEDO DEBOLE, PARECCHIO DEBOLE
Zorro_Boban ha scritto:olanda - svezia
Messaggioda heat » 12/10/2010 - 13:23
armenia-andorra over 3.25 @ 2.14, si può, anzi meglio il live dove in 10-15 minuti ......dovrebbe arrivare a 2,75 la linea....ammesso che non segnino subito....boh mi sembra gara da seguire e lavorare 
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda pavel70 » 12/10/2010 - 15:23
Belgio Austria
Ultima giocata per me in queste qualificazioni Europee.Su questa ci ho pensato un po' ma, alla fine mi sono deciso...prendo il belgio.
I locali non avranno certo vinto contro uno squadrone, hanno vinto contro il Kazakhstan conquistando i loro primi 3 punti e, questo non puo' non aver dato loro grandissima motivazione per questa gara.In un girone con Turcha e Germania devono assolutamente vincere gli scontri diretti soprattutto quando giocano in casa e, questo lo è visto che l'Austria occupa il secondo posto con 6 punti, quindi vincendo li aggancerebbero in classifica.Il belgio le precedenti 2 partite le ha giocate contro squadre sicuramente piu' forti dell'Austria e non mi sembra che abbia giocato male, anzi.Con la Germania in casa ha perso solo per 0-1 e non ha affatto demeritato, in Turchia ha perso ma i Turchi se la son vista grama, in svantaggio addirittura al p.t sono riusciti ad agguantare il pari per poi vincere la gara a soli 10' minuti dalla fine.Oggi giocheranno nuovamente davanti al pubblico amico e, come detto me li aspetto motivatissimi, l'Austria non è squadra da sottovalutare sicuramente ma fuori casa non ha mai raccolto grandi risultati, non vince una gara da piu' di 4 anni e quella vittoria l'ha conquistata contro un modesto avversario chiamato Liechtenstein, era il 06 Ottobre 2006, tra l'altro era un amichevole e vinse con 1 solo gol di scarto (1-2).Il rischio potrebbe essere il pari in questa gara , soprattutto gli Austriaci ci metterebbero la firma per conquistare 1 punto qui ma, al Belgio formato casalingo gli servirebbe a poco 1 punto, quindi provo l'1.
Pick:Belgio;
odds:1.84;
BooK:188bet;
Ultima giocata per me in queste qualificazioni Europee.Su questa ci ho pensato un po' ma, alla fine mi sono deciso...prendo il belgio.
I locali non avranno certo vinto contro uno squadrone, hanno vinto contro il Kazakhstan conquistando i loro primi 3 punti e, questo non puo' non aver dato loro grandissima motivazione per questa gara.In un girone con Turcha e Germania devono assolutamente vincere gli scontri diretti soprattutto quando giocano in casa e, questo lo è visto che l'Austria occupa il secondo posto con 6 punti, quindi vincendo li aggancerebbero in classifica.Il belgio le precedenti 2 partite le ha giocate contro squadre sicuramente piu' forti dell'Austria e non mi sembra che abbia giocato male, anzi.Con la Germania in casa ha perso solo per 0-1 e non ha affatto demeritato, in Turchia ha perso ma i Turchi se la son vista grama, in svantaggio addirittura al p.t sono riusciti ad agguantare il pari per poi vincere la gara a soli 10' minuti dalla fine.Oggi giocheranno nuovamente davanti al pubblico amico e, come detto me li aspetto motivatissimi, l'Austria non è squadra da sottovalutare sicuramente ma fuori casa non ha mai raccolto grandi risultati, non vince una gara da piu' di 4 anni e quella vittoria l'ha conquistata contro un modesto avversario chiamato Liechtenstein, era il 06 Ottobre 2006, tra l'altro era un amichevole e vinse con 1 solo gol di scarto (1-2).Il rischio potrebbe essere il pari in questa gara , soprattutto gli Austriaci ci metterebbero la firma per conquistare 1 punto qui ma, al Belgio formato casalingo gli servirebbe a poco 1 punto, quindi provo l'1.
Pick:Belgio;
odds:1.84;
BooK:188bet;
Messaggioda ThePiper » 12/10/2010 - 17:27
duval ha scritto:A me di questo turno (a parte qualche over e un cippino contro alcune squadre imho troppo favorite nella quota e che mi hanno fatto provare la vittoria secca a quote a mio parere eccessive di Svezia, Galles, Cipro, Austria, Macedonia, Albania e Israele.. ma non arriveranno mai, non ho info particolari, quindi non voglio trascinarvi nel fosso e soprassiedo) piace davvero solo una partita:
Con tutto l'affetto del mondo nel San Marino come titolare c'è un ragazzo che giocava con me negli allievi, e altri che venivano a ragioneria con me... imho che non ci sia almeno una categoria di differenza con qualsiasi nazionale d'europa (esclusa Andorra) mi sembra strano... poi ogni tanto qlc potrà fare + fatica, però San Marino resta secondo me una delle poche nazionali al mondo che ti far + a forza di giocare al 2/3% figuriamoci a bancare un 20%... Nella loro storia hanno vinto una volta in amichevole e pareggiato due partite...poi mi auguro che prendi ma secondo me non peschi nel torbido... di più
Messaggioda duval » 12/10/2010 - 17:52
Grazie del consiglio, caro Piper.. magari tu sei fortissimo e una nazionale di 11 Piper riuscirebbe a mettere in crisi la Moldavia
Vabbé, vedremo, a questo punto mi aspetto di raccogliere la palla in fondo al sacco diverse volte.. comunque ci spero un po' ancora

Vabbé, vedremo, a questo punto mi aspetto di raccogliere la palla in fondo al sacco diverse volte.. comunque ci spero un po' ancora
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania