Comparazione bonus scommesse
Lega Pro - Giornata 8 - 10/11 Ottobre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/10/2010 - 20:30
[quote="sebastianveron"][quote="Zorro_Boban"]quote del cosenza in netto calo su planet......ragazzi qui si fa sul serio....mi sa tutti puntano su mister somma[/quote]
solo perkè una quota cala su un book del pisello che peraltro non paga la vincite ma le voida dopo l'esito....tu dici che tutti puntano sul Cosenza ?
mi sa che ancora non avete capito con quale pseudo-book avete a che fare[/quote]
esprimiti per conto tuo a me come sito ha dato sempre ampie garanzie e serieta' grazie rispetto x chi la pensa diversamente ma nn offendere
solo perkè una quota cala su un book del pisello che peraltro non paga la vincite ma le voida dopo l'esito....tu dici che tutti puntano sul Cosenza ?
mi sa che ancora non avete capito con quale pseudo-book avete a che fare[/quote]
esprimiti per conto tuo a me come sito ha dato sempre ampie garanzie e serieta' grazie rispetto x chi la pensa diversamente ma nn offendere
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/10/2010 - 20:41
campo pesante ho sentito io mi butto sull' x anche io.....nn mi ispira alla fine l'1 secco cred anche io nella paura di rischiare quind un pari va bene a tutte....
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 12/10/2010 - 09:05
Zorro_Boban ha scritto:sebastianveron ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:quote del cosenza in netto calo su planet......ragazzi qui si fa sul serio....mi sa tutti puntano su mister somma
mi sa che ancora non avete capito con quale pseudo-book avete a che fare
oltre al fatto che hai cambiato 3 volte pronostico in 20 minuti ( e ci può stare) spiegami dove ti ho offeso .....vorrei proprio capire....
io ho detto book del PIFFERO....secondo me ti avrei offeso solo nel caso il book fosse tuo....e in quel caso saresti un bel truffatore
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 12/10/2010 - 09:18
pamando ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:non ho detto che e' un catino il san vito ma che il campo e' sempre stato un fattore noto per le squadre del sud non puoi certo rinnegarlo.....penso? poi so bene che il san vito non e' il massimino ovvio quelli si sono piu' che catini tinozze
Catino nel senso di vicinanza al campo di gioco, tipo Cava,Nocera, Stabia, il vecchio Celeste di Messina, Reggio Calabria stesso, quei campi, insomma, che se stendi un braccio prendi il guardalinee per il collo...![]()
![]()
Al S. Vito per prendere il guardalinee dal collo devi utlizzare un cavo di 30 metri dalle tribune e di almeno 60 dalle curve.
Il mio concetto di "pubblico che condiziona" è questo. Quando i 25 in campo "sentono" il fiato dei tifosi sul collo.
Per quel che riguarda il Cosenza, in particolare, ad eccezione della partita vinta con la Juve Stabia in questa stagione, la vittoria interna mancava dal 24 marzo 2010.
Il S. Vito come fortezza me lo ricordo solo negli anni '90.
Ma il concetto è più ampio del solo fattore campo, Zorro, non stavo sottolineando solo ciò che hai scritto...era una tra le tante considerazioni di questa partita, dove qualsiasi risultato può scaturire, al 40% l'X, secondo me...ma se hai preso Cosenza, siamo sullo stesso treno e speriamo che termini 3-1. Ma il Benevento è un'ottima squadra, anche se talvolta le amnesie difensive le ha.
La prova di Barletta, e lo ripeto per l'ennesima volta, non fa testo! I giocatori del Cosenza NON SONO ENTRATI IN CAMPO, si dovevano togliere di mezzo l'allenatore e l'hanno fatto.
E' vero anche ciò che scrivi dei tifosi: agli allenamenti, questa settimana, si è iniziata una piccola contestazione mercoledì, dicendo a chiare lettere ai giocatori che "ora che s'hanno levato di mezzo l'allenatore, è meglio che giochino per vincere, altrimenti non ci sono scuse, per nessuno, che si chiami Fiore o che si chiami Gagliardi". Questo il senso più o meno!
Le porcherie dell'anno scorso (Cosenza-Potenza 0-2 e giocate anomale in provincia, 20k totali scommessi da una signora - sembra la moglie di un difensore andato molto al nord quest'anno - in un'agenzia eurobet) ancora non sono state dimenticate.
Cià
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 12/10/2010 - 09:40
[quote="sebastianveron"][quote="Zorro_Boban"][quote="sebastianveron"][quote="Zorro_Boban"]quote del cosenza in netto calo su planet......ragazzi qui si fa sul serio....mi sa tutti puntano su mister somma[/quote]
esprimiti per conto tuo a me come sito ha dato sempre ampie garanzie e serieta' grazie rispetto x chi la pensa diversamente ma nn offendere[/quote]
oltre al fatto che hai cambiato 3 volte pronostico in 20 minuti ( e ci può stare) spiegami dove ti ho offeso .....vorrei proprio capire....
io ho detto book del PIFFERO....secondo me ti avrei offeso solo nel caso il book fosse tuo....e in quel caso saresti un bel truffatore[/quote]
ascolta signor veron il book non è mio ho ho un lavoro onesto sia chiaro come cosa principale.....per piacere io dicevo solo che nn serve ti pronunci con frasi tipo offensivo verso i book io mi sono trovato molto bene con lplanet quindi merita rispetto x me mi ha rimborsato quando doveva e mi ha sempre pagato dopo 10 min dalla fine del match quindi merita rispetto come del resto eurobet globet e bwin il meglio su tutti secondo me.....
poi ognuno fa quel che vuole a me mi interessa poco ma occhio a dare del truffatore prima rispetta le opnioni di altri poi parla
esprimiti per conto tuo a me come sito ha dato sempre ampie garanzie e serieta' grazie rispetto x chi la pensa diversamente ma nn offendere[/quote]
io ho detto book del PIFFERO....secondo me ti avrei offeso solo nel caso il book fosse tuo....e in quel caso saresti un bel truffatore[/quote]
ascolta signor veron il book non è mio ho ho un lavoro onesto sia chiaro come cosa principale.....per piacere io dicevo solo che nn serve ti pronunci con frasi tipo offensivo verso i book io mi sono trovato molto bene con lplanet quindi merita rispetto x me mi ha rimborsato quando doveva e mi ha sempre pagato dopo 10 min dalla fine del match quindi merita rispetto come del resto eurobet globet e bwin il meglio su tutti secondo me.....
poi ognuno fa quel che vuole a me mi interessa poco ma occhio a dare del truffatore prima rispetta le opnioni di altri poi parla
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 12/10/2010 - 10:28
Zorro_Boban ha scritto:sebastianveron ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:sebastianveron ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:quote del cosenza in netto calo su planet......ragazzi qui si fa sul serio....mi sa tutti puntano su mister somma
mi sa che ancora non avete capito con quale pseudo-book avete a che fare
io ho detto book del PIFFERO....secondo me ti avrei offeso solo nel caso il book fosse tuo....e in quel caso saresti un bel truffatore
Signor Boban....se io do del truffatore ad un book ho i miei buoni motivi....forse se leggeresti meglio il forum potresti capire che ci sono una decina di noi a cui non hanno accreditato circa 100mila euro....forse se tu capissi meglio le situazioni non giudicheresti...e soprattutto non faresti questa pubblicità ad uno pseudo book....
NON GIOCATE DA PLANETWIN365 SONO DEI t******
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 12/10/2010 - 10:41
su questo non giudico non ho avuto nessunop problema io parlo x esperienze mie....cmq nessuna punta di polemica.....
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 12/10/2010 - 10:50
Vediamo ora chi continua a parlarne bene di questo book che si è fregato oltre 100mila euro da noi utenti di INFOBETTING e non solo
NON GIOCATE DA QUESTI t******
PLANETWIN365 = SE LO CONOSCI LO EVITI
NON GIOCATE DA QUESTI t******
PLANETWIN365 = SE LO CONOSCI LO EVITI
Messaggioda Jok3r » 12/10/2010 - 12:32
sta cosa di planetwin sta diventando un po una farsa... partendo dal presupposto che per me sono dei farabutti, sembra che stiano convincendo gente a fargli pubblicità positiva qui sul forum da quello che leggo... potranno anche essersi sempre comportati bene in passato ma la porcata che han fattocon gilbert basta e avanza per considerarli dei t****** e l'idea di aprire un conto con loro non mi sfiorerà mai nemmeno l'anticamera del cervello...
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 12/10/2010 - 16:37
io non sapevo nulla della cosa joker parlo solo per me stesso nn credevo che avessero fatto certe cose nn ne sono al corrente io dicevo solo che con me si eran comportati bene e ne io faccio pubblicita' a loro dettata da loro assolutamente no io pubblicita' me la faccio solo x me nn certo per altri
VOTA ZORRO CHE VINCE L'ITALIA

VOTA ZORRO CHE VINCE L'ITALIA
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania