Comparazione bonus scommesse
Lega Pro - Giornata 8 - 10/11 Ottobre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 11/10/2010 - 12:32
su bf il Cosenza è a 2.42 si potrebbe provare dopo il cambio allenatore ci potrebbe essere la scossa giusta per rivalutare le ambizioni di inizio campionato dei calabresi...secondo me la squadra è competitiva per fare un campionato di alta classifica ma devono darsi una svegliata è questa puo essere l'occasione giusta anche se il Benevento è squadra ostica
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/10/2010 - 12:38
il Benevento e' da sempre una squadra ostica in ogni campo ma il campo di Cosenza e semore stato un fattore x per la squadra di casa e sempre una bolgia magari ora nn c'e' entusiasmo ma credo che il cambio di mister dia la scossa
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/10/2010 - 12:48
Leggendo vari forum vedo con piacere che i tifosi del cosenza hanno promesse serie contro i propri giocatori se non vincono quindi la vedo dura d'altro canto il benevento ha una signora squadra in campo con turbo d'anna sulla fascia....partita ostica.....under mi sa della paura
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda taronid » 11/10/2010 - 13:13
E' chiaro che il nuovo mister Somma dovrebbe essere in grado di dare la scossa ad un Cosenza che comunque, nelle premesse, era squadra costruita per i vertici del torneo.
Il Benevento è certo squadra ostica, ma dopo tre vittorie consecutive mi sembra azzardato pensare che faccia il poker in casa del Cosenza.
Trattandosi poi di un posticipo serale trasmesso live da Rai Sport è lecito aspettarsi una buona partecipazione del pubblico di casa.
La partita può essere la svolta della stagione cosentina.
Il Benevento è certo squadra ostica, ma dopo tre vittorie consecutive mi sembra azzardato pensare che faccia il poker in casa del Cosenza.
Trattandosi poi di un posticipo serale trasmesso live da Rai Sport è lecito aspettarsi una buona partecipazione del pubblico di casa.
La partita può essere la svolta della stagione cosentina.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/10/2010 - 15:46
[quote="taronid"]E' chiaro che il nuovo mister Somma dovrebbe essere in grado di dare la scossa ad un Cosenza che comunque, nelle premesse, era squadra costruita per i vertici del torneo.
La partita può essere la svolta della stagione cosentina.[/quote]
dici quindi di andare sul cosenza?
La partita può essere la svolta della stagione cosentina.[/quote]
dici quindi di andare sul cosenza?
Messaggioda pamando » 11/10/2010 - 17:40
Cosenza a livello di pubblico non si può certo discutere, ma da qui a dire che al San Vito la differenza la fa il pubblico...non l'ha mai fatta, nè mai la farà , non perchè non sia caloroso, ma perchè il S.Vito non è un catino di quelli che ti fanno sentire il fiato sul collo, intimorendo avversari e arbitro. Per cui la differenza la dovranno fare necessariamente i calciatori.
Oltre a qualche partita del ritiro, al posticipo con la Ternana, e alle immagini delle altre, ho sempre avuto l'impressione che il Cosenza, sulla carta, sia un'ottima squadra, che aveva trovato anche l'amalgama difensivo (l'anno scorso una delle peggiori), una propria fisionomia (costruito per una difesa con tre centrali, due terzini molto offensivi, due mediani, tre mezze punte e un attaccante centrale), stravolto da un inizio di preparazione con un allenatore (Toscano) poi sostituito (Stringara) che, con le idee confuse passava da un 3-4-3 a un 4-4-2 e poi ad un 3-4-2-1 ad un 4-2-3-1 insomma sempre un modulo diverso e mai con gli stessi uomini.
L'acquisto di ottimi elementi (Raimondi (ex Perugia) centrale, Coletti (ex Pescara) mediano, Degano (ex Crotone), Matteini (ex Rimini) e Mazzeo (ex Frosinone) avanti, oltre agli innesti di Daud ed Essabr giovani interessantissimi, facevano sì che la squadra, almeno per gli addetti ai lavori, fosse considerata tra le protagonista.
Il curricula di Mario Somma è sicuramente di un certo livello, superiore a quello di Stringara, al quale, sicuramente, lo spogliatoio ha remato un poco contro (altrimenti il Barletta la sognava quella vittoria).
Stasera dovrebbe partire con il 4-2-3-1 e partire, soprattutto con il piede giusto.
La partita, dal mio punto di vista, è un'incognita. Il Mister ieri mattina, scherzando (ma poi non penso tanto) ha scommesso con noi presenti che "se nelle prossime 3 partite, fossero arrivate 3 vittorie, avrebbe pagato una cena a tutti..."
Ripeto che la partita è un'incognita, manca ancora Fiore in mezzo al campo, l'attacco, al di là dei nomi, è uno dei peggiori della serie C, la difesa (al di là di Barletta) una delle migliori...si potrebbe pensare ad un Under.
Io, ma da tifoso, per cui non conta questo prono, vedo un 3-1 per il Cosenza.
cià
Oltre a qualche partita del ritiro, al posticipo con la Ternana, e alle immagini delle altre, ho sempre avuto l'impressione che il Cosenza, sulla carta, sia un'ottima squadra, che aveva trovato anche l'amalgama difensivo (l'anno scorso una delle peggiori), una propria fisionomia (costruito per una difesa con tre centrali, due terzini molto offensivi, due mediani, tre mezze punte e un attaccante centrale), stravolto da un inizio di preparazione con un allenatore (Toscano) poi sostituito (Stringara) che, con le idee confuse passava da un 3-4-3 a un 4-4-2 e poi ad un 3-4-2-1 ad un 4-2-3-1 insomma sempre un modulo diverso e mai con gli stessi uomini.
L'acquisto di ottimi elementi (Raimondi (ex Perugia) centrale, Coletti (ex Pescara) mediano, Degano (ex Crotone), Matteini (ex Rimini) e Mazzeo (ex Frosinone) avanti, oltre agli innesti di Daud ed Essabr giovani interessantissimi, facevano sì che la squadra, almeno per gli addetti ai lavori, fosse considerata tra le protagonista.
Il curricula di Mario Somma è sicuramente di un certo livello, superiore a quello di Stringara, al quale, sicuramente, lo spogliatoio ha remato un poco contro (altrimenti il Barletta la sognava quella vittoria).
Stasera dovrebbe partire con il 4-2-3-1 e partire, soprattutto con il piede giusto.
La partita, dal mio punto di vista, è un'incognita. Il Mister ieri mattina, scherzando (ma poi non penso tanto) ha scommesso con noi presenti che "se nelle prossime 3 partite, fossero arrivate 3 vittorie, avrebbe pagato una cena a tutti..."
Ripeto che la partita è un'incognita, manca ancora Fiore in mezzo al campo, l'attacco, al di là dei nomi, è uno dei peggiori della serie C, la difesa (al di là di Barletta) una delle migliori...si potrebbe pensare ad un Under.
Io, ma da tifoso, per cui non conta questo prono, vedo un 3-1 per il Cosenza.
cià
Messaggioda pamando » 11/10/2010 - 17:48
pamando ha scritto:...
Oltre a qualche partita del ritiro, al posticipo con la Ternana, e alle immagini delle altre, ho sempre avuto l'impressione che il Cosenza, sulla carta, sia un'ottima squadra...
Qui dovevo chiudere il concetto e poi mi son perso.
Ma l'ottima squadra è sempre rimasta sulla carta...mai ha espresso un gioco tale da poter dire "il pareggio è immeritato".
A Terni c'era una Ternana in grosse difficoltà non appena il Cosenza metteva il naso fuori...ci si è accontentati troppo di un pareggio.
Col Taranto in casa, siamo stati anche un tantino fortunati, il pareggio sta stretto a loro un poco.
Con la Lucchese, abbiamo fatto un tempo, quasi, in 9 contro 11 difendendo con i denti la vittoria.
Col Pisa altra prestazione scialba e menomale che Mosciaro da buon cosentino non ha infierito.
Per cui una squadra che non ha MAI espresso il proprio potenziale.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/10/2010 - 18:46
non ho detto che e' un catino il san vito ma che il campo e' sempre stato un fattore noto per le squadre del sud non puoi certo rinnegarlo.....penso? poi so bene che il san vito non e' il massimino ovvio quelli si sono piu' che catini tinozze
Messaggioda pamando » 11/10/2010 - 19:06
Zorro_Boban ha scritto:non ho detto che e' un catino il san vito ma che il campo e' sempre stato un fattore noto per le squadre del sud non puoi certo rinnegarlo.....penso? poi so bene che il san vito non e' il massimino ovvio quelli si sono piu' che catini tinozze
Catino nel senso di vicinanza al campo di gioco, tipo Cava,Nocera, Stabia, il vecchio Celeste di Messina, Reggio Calabria stesso, quei campi, insomma, che se stendi un braccio prendi il guardalinee per il collo...
Al S. Vito per prendere il guardalinee dal collo devi utlizzare un cavo di 30 metri dalle tribune e di almeno 60 dalle curve.
Il mio concetto di "pubblico che condiziona" è questo. Quando i 25 in campo "sentono" il fiato dei tifosi sul collo.
Per quel che riguarda il Cosenza, in particolare, ad eccezione della partita vinta con la Juve Stabia in questa stagione, la vittoria interna mancava dal 24 marzo 2010.
Il S. Vito come fortezza me lo ricordo solo negli anni '90.
Ma il concetto è più ampio del solo fattore campo, Zorro, non stavo sottolineando solo ciò che hai scritto...era una tra le tante considerazioni di questa partita, dove qualsiasi risultato può scaturire, al 40% l'X, secondo me...ma se hai preso Cosenza, siamo sullo stesso treno e speriamo che termini 3-1
La prova di Barletta, e lo ripeto per l'ennesima volta, non fa testo! I giocatori del Cosenza NON SONO ENTRATI IN CAMPO, si dovevano togliere di mezzo l'allenatore e l'hanno fatto.
E' vero anche ciò che scrivi dei tifosi: agli allenamenti, questa settimana, si è iniziata una piccola contestazione mercoledì, dicendo a chiare lettere ai giocatori che "ora che s'hanno levato di mezzo l'allenatore, è meglio che giochino per vincere, altrimenti non ci sono scuse, per nessuno, che si chiami Fiore o che si chiami Gagliardi". Questo il senso più o meno!
Le porcherie dell'anno scorso (Cosenza-Potenza 0-2 e giocate anomale in provincia, 20k totali scommessi da una signora - sembra la moglie di un difensore andato molto al nord quest'anno - in un'agenzia eurobet) ancora non sono state dimenticate.
Cià
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/10/2010 - 19:18
quindi grande vuoi che salgo sul tuo treno mi stai convincendo lo sai? ma sto fiore come e' di condizione in forma o venuto a svernare un po? gli ultimi anni mi sembrava molto giu di forma.....vedi torino....
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/10/2010 - 19:24
quote del cosenza in netto calo su planet......ragazzi qui si fa sul serio....mi sa tutti puntano su mister somma
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 11/10/2010 - 19:33
Zorro_Boban ha scritto:quote del cosenza in netto calo su planet......ragazzi qui si fa sul serio....mi sa tutti puntano su mister somma
solo perkè una quota cala su un book del pisello che peraltro non paga la vincite ma le voida dopo l'esito....tu dici che tutti puntano sul Cosenza ?
mi sa che ancora non avete capito con quale pseudo-book avete a che fare
Messaggioda cugi » 11/10/2010 - 20:14
Io vado controcorrente, ma vedo una bella croce per stasera: il benevento si sta dimostrando una ottima squadra; di contro il cosenza con il nuovo allenatore potrebbe ripartire da un pareggio,vista la caratura dell'avversaria odierna.
Ciao
p.s. Cosenza Benevento x 3,05 (BF)
Ciao
p.s. Cosenza Benevento x 3,05 (BF)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania