Comparazione bonus scommesse
Vorrei un'opinione....
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda 4n7ony » 11/10/2010 - 11:30
Perchè potrebbe essere influenzata dal movimento degli scalper/trader e via di seguito..
Eh il punto è proprio questo,riuscire a stimare quando e nel miglior modo possibile la quota rispecchia le reali probabilità , ma questo partendo dal fatto che consideriamo betfair in un certo momento (presumibilmente prima dell inizio dell attività di trader e company) un mercato perfetto, come ha detto chiaro clinton, perchè se non lo consideri tale allora viene meno qualsiasi discorso,anche per comprendere la bontà del modo di operare.
Se invece partiamo da questo punto, ci deve essere un momento in cui la quota è reale. Basta capire quale, ma ci stiamo basando sul fatto che sia un mercato perfetto quindi in un dato momento la quota reale la possiamo trovare.
E se tu banchi sempre a quota reale alla fine non vinci ne perdi
con le commissioni di betfair perdi appunto queste, sostanzialmente clinton intende trovare un plus, una plusvalenza che sul lungo possa superare quel 5% di commissioni più il profitto.
L unico dubbio è quello di riuscire a chiudere il trade, perchè se vai a caso puoi anche che ne so capitare in una serie di 5-6 trade non chiusi
e quindi forse diventa importante avere una tecnica per cercare di chiudere il trade più volte possibile, poi quando non sarà possibile ragionando long term le layate perse e vinte ci dovrebbero garantire un equilibrio (che equilibrio non è in quanto betfair commissiona il 5%), ma per dire.
Eh il punto è proprio questo,riuscire a stimare quando e nel miglior modo possibile la quota rispecchia le reali probabilità , ma questo partendo dal fatto che consideriamo betfair in un certo momento (presumibilmente prima dell inizio dell attività di trader e company) un mercato perfetto, come ha detto chiaro clinton, perchè se non lo consideri tale allora viene meno qualsiasi discorso,anche per comprendere la bontà del modo di operare.
Se invece partiamo da questo punto, ci deve essere un momento in cui la quota è reale. Basta capire quale, ma ci stiamo basando sul fatto che sia un mercato perfetto quindi in un dato momento la quota reale la possiamo trovare.
E se tu banchi sempre a quota reale alla fine non vinci ne perdi
con le commissioni di betfair perdi appunto queste, sostanzialmente clinton intende trovare un plus, una plusvalenza che sul lungo possa superare quel 5% di commissioni più il profitto.
L unico dubbio è quello di riuscire a chiudere il trade, perchè se vai a caso puoi anche che ne so capitare in una serie di 5-6 trade non chiusi
e quindi forse diventa importante avere una tecnica per cercare di chiudere il trade più volte possibile, poi quando non sarà possibile ragionando long term le layate perse e vinte ci dovrebbero garantire un equilibrio (che equilibrio non è in quanto betfair commissiona il 5%), ma per dire.
Messaggioda jacopo21 » 11/10/2010 - 11:49
stai nel campo dell'utopia..
senza contare che i trader ci stanno anche prima dei 5-10 minuti
calcola anche questo..devi essere bravo a fare "shopping"
c'e' gente che o lo fa di professione,o cmq lo fa al meglio possibile...quindi riuscire a fare bene shopping(cioe,mezzo tick di vantaggio nel comprare) e' cmq impresa...per quanto puo sembrare banale e' cmq difficile nel lungo..proprio perche affronti gente che lo fa al meglio se non di professione...
ma detto questo,pensare che sono i trader scalper a fare i movimenti netti di quota non lo ritengo corretto,..ma facciamo anche di si..a quel punto conviene cmq,senza troppo lavoro,prendere il dato a 5 minuti e bancare chi e' sceso
io ci vedo assenza di logica
c'e' gente che o lo fa di professione,o cmq lo fa al meglio possibile...quindi riuscire a fare bene shopping(cioe,mezzo tick di vantaggio nel comprare) e' cmq impresa...per quanto puo sembrare banale e' cmq difficile nel lungo..proprio perche affronti gente che lo fa al meglio se non di professione...
ma detto questo,pensare che sono i trader scalper a fare i movimenti netti di quota non lo ritengo corretto,..ma facciamo anche di si..a quel punto conviene cmq,senza troppo lavoro,prendere il dato a 5 minuti e bancare chi e' sceso
Messaggioda didacus » 11/10/2010 - 12:14
jacopo21 ha scritto:ma tony perche uno dovrebbe ritenere che le quote in un qualsiasi momento dicano la verita' e siano false in un altro..
o meglio ancora,ma chi ce lo dovrebbe dire quando son giuste e quando no??
Ci si può ragionare, supponiamo che su un cavallo in maggior volume di scambi sia avvenuto sui livelli compresi da 3 a 5. Le probabilità reali di vittoria di quel cavallo dovrebbero essere comprese tra il 20% e il 30%. Noi però sappiamo che sono avvenuti scambi anche a quote più alte, tra 7 e 8. Chi è stato bravo a farsi abbinare alle quote quote più alte chiaramente ha un vantaggio.
Certo a posteriori, quando i giochi sono fatti, è facile da capire. Il problema è saperlo in anticipo
Messaggioda 4n7ony » 11/10/2010 - 12:30
jacopo21 ha scritto:stai nel campo dell'utopia..
ma a cinque minuti troverai già una quota di per sè non valida per questo genere di cose.
infatti lho detto che non è cosa semplice
e quindi forse diventa importante avere una tecnica per cercare di chiudere il trade più volte possibile
ecco perchè come primo post ho scritto che se il concetto vale
dovrebbe valere sempre, qualsiasi sia il modo in cui riesci a fare quel trade.
pre live in live scalpando osservando il book andando a caso facendo pu passa paperino, qualsiasi modo, se il concetto di fondo è valido.
Io non so se sono gli scalper a fare i movimenti netti di quota, ma di sicuro te la muovono, se tu hai già un idea della quota puoi sfruttare questo su e giù dovuto ai loro movimenti.
questo è un dato di fatto,non un pensiero.
Messaggioda jacopo21 » 11/10/2010 - 12:50
si..ma e' questo che non capisco..
io personalmente conosco veramente bene solo il calcio..
posso capire un po di tennis...
perche non si va cercando un metodo sul calcio,sul tennis,o su uno sport che conoscete alla grande piuttosto che sui cavalli di cui si conosce nulla e credo di poter dire che sui cavalli qua dentro ci guadagneranno forse 2 persone..forse
aldila dei trader
ma perche??
io personalmente conosco veramente bene solo il calcio..
posso capire un po di tennis...
perche non si va cercando un metodo sul calcio,sul tennis,o su uno sport che conoscete alla grande piuttosto che sui cavalli di cui si conosce nulla e credo di poter dire che sui cavalli qua dentro ci guadagneranno forse 2 persone..forse
aldila dei trader
ma perche??
Messaggioda 4n7ony » 11/10/2010 - 13:03
Stai parlando con uno che studia i cavalli dalla sera prima.
non che ne capisca eh assolutamente, ma giorno dopo giorno qualcosa impari.
Mi auguro di imparare sempre più.
In ogni caso jacopo non c entra questo discorso col topic in questione, si stava solamente cercando di arrivare a qualcosa, non giusto,chi lha detto,ma tappare le ali ad ogni cosa senza neanche ragionarci boh non credo sia la strada per migliorare.
siccome non ne capiamo viene proposta un idea non ne parliamo perchè a priori saremo dei falliti in quanto conosciamo ben poco, beh dai non è un buon modo di pensare.
non che ne capisca eh assolutamente, ma giorno dopo giorno qualcosa impari.
Mi auguro di imparare sempre più.
In ogni caso jacopo non c entra questo discorso col topic in questione, si stava solamente cercando di arrivare a qualcosa, non giusto,chi lha detto,ma tappare le ali ad ogni cosa senza neanche ragionarci boh non credo sia la strada per migliorare.
siccome non ne capiamo viene proposta un idea non ne parliamo perchè a priori saremo dei falliti in quanto conosciamo ben poco, beh dai non è un buon modo di pensare.
Messaggioda jacopo21 » 11/10/2010 - 13:08
no no..non prendo e smonto...argomento
ecco il post in cui ho scritto l'errore strutturale del sistema:
MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 10:55 am Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando Modifica
in sostanza c'e' un gain quando va bene il trade..resta una scommessa quando va male..
dici che i loss eventuali delle gare sono coperti dai gain dei trade piu quelli commissionali delle scommesse rimaste aperte ma vinte..
ma se ritieni che a 5 minuti si abbiano quote giuste e' irrazionale pensare di avere allo start quote sbagliate...e li cio che avevi preso a 5,5 e sta ora a 4,5 vale 4,5..
non c'e' motivo di ritenere che a 5 minuti le quote son giuste e allo start son sbagliate..
in sostanza perdi 1 volta su 4,5 e non una volta su 5,5...ma tu hai bancato a 5,5
i trade con gain,ti riportano al solito schema del sto pagando solo le commissioni
a meno che non ritieni che a 5 minuti le quote son corrette mentre allo start non lo sono
ma in tal caso fai la stessa cosa bancando chi scende rispetto alla quota che aveva a 5 minuti
sarebbe la stessa cosa..
ma sarebbe aver trovato il graal..
e non credo sia cosi
IN SOSTANZA TUTTO IL TUO SCHEMA SI REGGE SU UN UNICO PILASTRO..LE QUOTE A 5 MINUTI SON CORRETTE MENTRE SON SBAGLIATE QUELLE ALLO START...cosi fosse bancare chi e' sceso ti da un gain...
penso non sia cosi...e credo non lo pensi neanche tu,altrimenti faresrti direttamente il layer di chi e' sceso a 5 minuti..perche i gain da trade e i gain da scommessa rimasta aperta ma vinta pareggiano esattamente i loss da scommessa persa
ecco il post in cui ho scritto l'errore strutturale del sistema:
MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 10:55 am Oggetto: Aggiungi Utente alla lista ignora Rispondi citando Modifica
in sostanza c'e' un gain quando va bene il trade..resta una scommessa quando va male..
dici che i loss eventuali delle gare sono coperti dai gain dei trade piu quelli commissionali delle scommesse rimaste aperte ma vinte..
ma se ritieni che a 5 minuti si abbiano quote giuste e' irrazionale pensare di avere allo start quote sbagliate...e li cio che avevi preso a 5,5 e sta ora a 4,5 vale 4,5..
non c'e' motivo di ritenere che a 5 minuti le quote son giuste e allo start son sbagliate..
in sostanza perdi 1 volta su 4,5 e non una volta su 5,5...ma tu hai bancato a 5,5
i trade con gain,ti riportano al solito schema del sto pagando solo le commissioni
a meno che non ritieni che a 5 minuti le quote son corrette mentre allo start non lo sono
ma in tal caso fai la stessa cosa bancando chi scende rispetto alla quota che aveva a 5 minuti
sarebbe la stessa cosa..
ma sarebbe aver trovato il graal..
e non credo sia cosi
IN SOSTANZA TUTTO IL TUO SCHEMA SI REGGE SU UN UNICO PILASTRO..LE QUOTE A 5 MINUTI SON CORRETTE MENTRE SON SBAGLIATE QUELLE ALLO START...cosi fosse bancare chi e' sceso ti da un gain...
penso non sia cosi...e credo non lo pensi neanche tu,altrimenti faresrti direttamente il layer di chi e' sceso a 5 minuti..perche i gain da trade e i gain da scommessa rimasta aperta ma vinta pareggiano esattamente i loss da scommessa persa
Messaggioda jacopo21 » 11/10/2010 - 13:19
4n7ony ha scritto:infatti non lo penso neanch io sarebbe troppo facile, ma perchè ti sei fissato con sti 5 minuti ?
non può essere 5 ore per esempio ? ho detto na minchiata per dire
ma scegline uno qualsiasi di momento,e per quale ragione si e' in grado di capire che quelle di quel momento son le quote giuste??
secondo me senza rispondere a questa domanda cade tutto l'approccio..
ma magari c'e' un perche ad un determinato momento le quote son giuste e dopo c'e' solo da guadagnare facendo operazioni in lay(e anche in back a questo punto)
questa e' la domanda..quando e perche c'e' un momento in cui le quote son quelle giuste...
se mi trovi una risposta(non ci spero granche)te ne sarei grato in eterno
siamo ricchi
Messaggioda 4n7ony » 11/10/2010 - 13:22
jacopo21 ha scritto:4n7ony ha scritto:secondo me senza rispondere a questa domanda cade tutto l'approccio..
i
condivido, sono d accordissimo con te jacopo.
infatti cosa ho detto? si può ragionare in questi termini partendo dalla convinzione che betfair sia un mercato perfetto,come ha detto clinton
se è perfetto ci sarà un punto temporale in cui le quote rispecchiano le reali probabilità
se questo non dovesse esser vero ovvio che cade tutto.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania