Ora noto che avevo la x in varese-novara sospesa al 45',e la dà di nuovo perdente.
Mi son perso io un pezzo del regolamento o è tutto effettivamente giusto cosi'''????
SALUTI E GRAZIE
Messaggioda nidino » 05/10/2010 - 02:40

Messaggioda Emanuele » 07/10/2010 - 09:10
nidino ha scritto:salve web, 1 mese orsono capitò la stessa cosa in un match sospeso al 67' in turchia tra gaziantepspor e bursaspor. io avevo pronosticato la x e la dette perdente.
Ora noto che avevo la x in varese-novara sospesa al 45',e la dà di nuovo perdente.
Mi son perso io un pezzo del regolamento o è tutto effettivamente giusto cosi'''????
SALUTI E GRAZIE![]()
Messaggioda Emanuele » 07/10/2010 - 09:17
bullo ha scritto:Volevo sapere perchè Varese-Novara mi sono stati tolti 5 punti quando la partita è stata sospesa per impraticabilità di campo?
Messaggioda duval » 07/10/2010 - 13:04
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!

Messaggioda Maurinho1985 » 08/10/2010 - 11:37
Messaggioda Emanuele » 08/10/2010 - 17:20
duval ha scritto:Ciao Emanuele, non capisco perché è stato voidato pure l'over 2,5 quando la partita è stata interrotta sul 2-1, quindi a over acquisito (potevo capire e condividere l'over 3,5 ma il 2,5 mi sembra insensato).. credo che generalmente i book in caso di sospensione di gara non voidino le puntate che hanno già avuto esito (tipo over, oppure quelle di fine primo tempo se la partita fosse stata sospesa nel secondo)... anche perché è stata sospesa per essere ripresa dal punto della sospensione e non rigiocata![]()
Se poi è una regola del c(t)ipsters, basta saperlo.. nel caso imho per questi casi (cioè dove un esito è già stato definitio) andrebbe cambiata (parlo in ottica del prossimo anno, allora)
Calcio
Qualsiasi scommessa relativa a incontri sospesi prima del 90° minuto sarà considerata
nulla (a meno che l'incontro non venga giocato il giorno seguente, nel cui caso le
scommesse sono considerate valide).
Messaggioda Emanuele » 08/10/2010 - 17:26
Maurinho1985 ha scritto:Scusate ma come mai hanno dato il Void a Varese Novara????
e xk anziche ridarmi la giocata mi hanno scalato i soldi????
Messaggioda Emanuele » 08/10/2010 - 17:42
Maurinho1985 ha scritto:Scusate ma come mai hanno dato il Void a Varese Novara????
e xk anziche ridarmi la giocata mi hanno scalato i soldi????
Messaggioda Kook » 10/10/2010 - 22:19
Emanuele ha scritto:Kook ha scritto:Il Web ha scritto:non so perchè, ma capita abbastanza spesso
ci sono certi margini di sicurezza che imponiamo al sistema
ovviamente qualcosa scappa ma almeno la possibilità di scommettere a quote errate è minore
domani comunque vediamo se ci sono problemi
secondo me il problema è che alcuni books tipo bet365 mettono orari a caso anche fino a poche ore prima dell'inizio dei match. Peccato, cosi non si riesce a giocare il tennis....![]()
![]()
Ciao cerchiamo di migliorare il sistema che abbiamo per valutare la data e ora di scadenza di un match. Ci sono al momento ad esempio alcuni match che risultano non giocabili perchè le fonti legate all'orario di scadenza ci suggeriscono orari di inizio partita tutti diversi e in quei casi il sistema non riesce a stabilire un'ora iniziale del match purtroppo. Puntiamo con il tempo perfezionare questo aspetto.
Messaggioda Emanuele » 11/10/2010 - 12:08
Kook ha scritto:Emanuele ha scritto:Kook ha scritto:Il Web ha scritto:non so perchè, ma capita abbastanza spesso
ci sono certi margini di sicurezza che imponiamo al sistema
ovviamente qualcosa scappa ma almeno la possibilità di scommettere a quote errate è minore
domani comunque vediamo se ci sono problemi
secondo me il problema è che alcuni books tipo bet365 mettono orari a caso anche fino a poche ore prima dell'inizio dei match. Peccato, cosi non si riesce a giocare il tennis....![]()
![]()
Ciao cerchiamo di migliorare il sistema che abbiamo per valutare la data e ora di scadenza di un match. Ci sono al momento ad esempio alcuni match che risultano non giocabili perchè le fonti legate all'orario di scadenza ci suggeriscono orari di inizio partita tutti diversi e in quei casi il sistema non riesce a stabilire un'ora iniziale del match purtroppo. Puntiamo con il tempo perfezionare questo aspetto.
per mia esperienza quello che ci prende di più come orari è betfair.
anche oggi non riesco a giocare in questo momento una partita che inizierà non prima delle 8 di domattina, impossibile riuscire a studiare cosi tante ore prima!!
Messaggioda cocorito » 12/10/2010 - 07:20
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |