Complimenti allo zione (quelli al mago li avete già fatti)
Colgo l'occasione per salutarvi tutti e per ringraziarvi di avermi fatto trovare un tetto sotto cui dormire...
Messaggioda massi8183 » 10/10/2010 - 18:46

Messaggioda ameba » 10/10/2010 - 20:11

Messaggioda Il Web » 10/10/2010 - 20:12
Messaggioda Jigen » 10/10/2010 - 20:25
Agassi ha scritto:Ma va mi sono alzato a mezzogiorno e giu' non ho trovato nessuno..ho aspettato mezz'ora e me ne sono andato..
Poi ho scoperto che stavano giocando a tennis quando ero a Modena..
Messaggioda simbino » 10/10/2010 - 20:36
Messaggioda panoramix » 10/10/2010 - 20:45
Messaggioda simbino » 10/10/2010 - 20:57
panoramix ha scritto:Vi mando a Radio 24 al posto di Cruciani altro che(in collegamento e' puntoradio non si tocca ovviamente)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tra PDP, RDC(raduno dei cretini) e champagnerie e' venuto fuori un mix atomico.
E' un bombardamento!
Messaggioda jfive » 10/10/2010 - 23:07
Messaggioda duval » 11/10/2010 - 00:02
jfive ha scritto:oggi mi sono trasferito da San vito lo capo a Ragusa... dalle 10 del mattino alle 17 (con pausa ovvio) e nel viaggio non ho acceso radio ne annessi... arrivando in questo bel golf resort 4 stelle, nominato donnafugata, (dove un primo costa 20 euri![]()
![]()
) e dove alloggio grazie alla lista nozze, ho avuto una brutta notizia... alla concierge mi hanno detto che la mia camera superior è stata declassata a Classic per un aumento inspiegabile delle prenotazioni iniziato oggi alle 12 circa. Ho visto nell'albergo frotte di gente vestita umilmente che festeggiaca con bottiglie di champagne e gridava:" MAGO MAGO MAGO..."
leggendo poi qui mi sono reso conto che rossi deve aver vinto... chiedo al mago una spiegazione perchè ora che la povertà è debellata almeno qui a Ragusa dove finiranno i miei privilegi!??
![]()
![]()
Voglio la mia superior
![]()
![]()
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Magotony » 11/10/2010 - 00:13
Messaggioda NORMAN » 11/10/2010 - 10:29
NORMAN ha scritto:formentera ha scritto:IL MAGOLONE ONE ONE
QUI AD ANVERSA NON CI SONO PIU' POVERI...
ANCHE I BARBONI STANNO FACENDO LA COLAZIONE DA TIFFANY
MATTIA E' UN MOSTRO...DEVE ISCRIVERSI A INFOBETTING...GLI DIAMO UNO STIPENDIO DI 10K A TESTA AL MESE
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |