Messaggioda Mati32 » 15/10/2010 - 13:08
Come per la A1 condividerò con voi le mie idee sulla lega2 prendendo in considerazione i miei bookmaker che utilizzo (Intralot e bet365)
Forlì Rimini Intralot t/t 1.75 bet 365 Forlì t/t handycap 1 (-2.5) 1.83
La matricola forlivese, dopo lo stop sul difficilissimo campo di Venezia, penso si aggiudicherà il sentito derby spinta da Wittman, Licartovsky e dal 4 undersize Lorenzo Gordon. Rimini, seppur reduce dalla buona prestazione contro Ferrara, credo pagherà l'entusiasmo dei giovani corregionali e come squadra non mi fa impazzire (tolta la coppia di veterani Scarone/Vuckcevic)
Ferrara Venezia Intralot t/t 2 quota 1.62 bet 365 t/t h2 (-3.5)
I padroni di casa, seppur vogliosi di rifarsi dalla partitaccia a Rimini, nulla possono contro la schiacciasassi veneziana, coach Mazzon infatti guida una vera e propria armata, completa in ogni ruolo: esterni come Keyden Clarck, Alvin Young, Tamar Slay potrebbero benissimo stare in leghe più "nobili", mentre i lunghi Allegretti,Bryan, Di Giuliomaria offrono molta solidità , unica pecca del roster, la panchina, forse, un pò povera nel reparto esterni, ma è solo per trovare il pelo nell'uovo. Ferrara, che, ad ogni modo, ha giocatori quali la gaurdia Boyette, N'Doya, Farabello, Kotti di sicuro valore per il campionato, penso starà in partita fino all'ultimo quarto, per poi cedere alla maggiore classe ospite.
Veroli Udine Intralot t/t h1 (-6.5) 1.80 bet 365 t/t h1 (-7.5) a 1.83
Veroli è squadra dal talento stratosferico, Scottie Reynolds (cosa ci fa in lega2) impressionante al college a Villanova, Jarrius Jackson, il lungo atipico Brkic ed il centro classico Kavaliauskas, mentre la panchina presenta qualche punto interrogativo. Udine (che viene dalla risicata,72-71, vittoria casalinga con Scafati) è una squadra solida con un trio di esterni "stelle e strisce" Mathis (passaporto italiano), il concreto Harrison, Jj Williams (già visto a Vigevano) ed un reparto lunghi che può contare sull'eterna promessa Rinaldi ed il centro della nazionale finlandese Gerald Lee. Ad ogni modo premio il fattore campo in questa sfida
Scafati Imola Intralot t/t 1 a 1.45 Bet 365 t/t 1 a 1.50
Scafati forte di una coppia guardia ala come Adams e Boo Davis e sotto canestro dell'immarcescibile Chiacig, credo s'imporrà ,non senza sudare contro Imola, squadra del bomber Whiting (autentico veterano della Lega2), dello stopper Prato (che in lega2 può anche segnare comodamente in doppia cifra) e del "pazzo" centro Ebi uno che se fosse sempre "sul pezzo" sarebbe da 15p e 10r,minimo, ad allacciata di scarpe
Jesi Casale Monferrato Intralot t/t 1 a 1.60 bet 365 t/t h1(-3.5) a 1.83
Partita penso equilibrata, con Casale, che dopo l'inopinato scivolone casalingo contro Pistoia, darà del filo da torcere ai padroni di casa marchigiani. Una squadra (Jesi) che può contare su autentici crack o potenziali tali per la categoria, come Pecile, BJ Elder e Maggioli, oltre alla giovane (20 anni) interessantissima guardia Nocedal. Dal canto suo, il team di coach Crespi, schiera il play dal canestro facile (almeno nel campionato finlandese) Hickman, il tuttofare Donnel Taylor, il tiratore Malaventura, l'ala grande Fantoni ed il 5 tattico Nnamka, mentre la panchina è arricchita da qualche giovane di belle speranze (Stefano Gentile e Stefano Masciadri). La differenza, penso, la faranno i kg e cm di Maggioli, in una partita, ad ogni modo tirata, anche il segno X si può tenere presente
Commentate, ogni critica è ben accetta....ciao a tutti....