il mio stile di giuoco mi permette una sola dieta: pane e cipolle...jacopo21 ha scritto:no,qua si parla di sana e corretta alimentazione..
se vuoi ti prescrivo la dieta adatta a seconda dello stile di gioco che hai su bf![]()
Comparazione bonus scommesse
Vorrei un'opinione....
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda trimmered » 09/10/2010 - 19:17
effettivamente... le ricadute "culinarie"
del betting non sono mai state affrontate abbastanza... ne andrebbe valutato apposito "approfondimento......"
chessò:... "penne alla porcazozza...", "ossobuchi back&lay", "scamone saltato in salsa di lost" o "sfiga in guazzetto" chissà che ne uscirrebbe fuori... ahahahahahah!
cmq le cipolle & BF è un accoppiamento insuperabile.... chissà come andrebbe a "fagioli e lottomatica"..... ahahahahahah.
Siete grandi!
un salut... anzi!.... prosit! Trim
chessò:... "penne alla porcazozza...", "ossobuchi back&lay", "scamone saltato in salsa di lost" o "sfiga in guazzetto" chissà che ne uscirrebbe fuori... ahahahahahah!
cmq le cipolle & BF è un accoppiamento insuperabile.... chissà come andrebbe a "fagioli e lottomatica"..... ahahahahahah.
Siete grandi!
un salut... anzi!.... prosit! Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda trimmered » 09/10/2010 - 19:42
motorhead ha scritto:ci state dicendo quindi che per avere una speranza di gain non bisogna giocare sotto quota?
me lo annoto
non so dove o come hai potuto intenderlo... cmq...
"non bisogna giocare sotto quota?" beh allora delle 2 una:
"speranza di gain"?... FORSE
"certezza di lost"''... MOLTO probabile senior!
saludos amigos. trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda motorhead » 10/10/2010 - 15:35
trimmered ha scritto:motorhead ha scritto:ci state dicendo quindi che per avere una speranza di gain non bisogna giocare sotto quota?
me lo annoto
non so dove o come hai potuto intenderlo... cmq...
"non bisogna giocare sotto quota?" beh allora delle 2 una:
"speranza di gain"?... FORSE
"certezza di lost"''... MOLTO probabile senior!
saludos amigos. trim
quel 'cercando di fare un minimo di shopping e non di prendere la prima quota disponibile' credo significi proprio non layare sopra quota (equivalente di non giocare sotto quota) per come la vedo io.
Messaggioda trimmered » 10/10/2010 - 16:55
Hei motorhead, facciamo un gioco nuovo.. va bene? cerchiamo di capirci... forse rendiamo un servizio migliore! il mio post era (ed è) evidentemente ironico dal momento che:
1) mi rivolgevo a persone evidentemente non di "primo pelo"
2) seguiva una serie di battute altrettanto ironiche in seguito alla risposta di CarlCox ad un mio precedente post
3) se si ritiene utile sottolineare che sommando 1+1 si ottiene solo e soltanto 2 beh... allora credo che alla lunga si esaurisca la ragione del leggerci (tutti).
Dal momento che invece scegli (e non sei certo un pivello) di ribadirci l'ovvio incontestabile, allora non posso esimermi dal rivolgere anche a te, ed alla tua autorevole presenza, la medesima questione posta al caro CarlCox.
Quando parli di far la "spesa" ('cercando di fare un minimo di shopping e non di prendere la prima quota disponibile) nel tuo caso cosa significa? potresti essere così cortese da aiutarci in questo esperimento di "auting bettistico" naturalmente a solo scopo didattico - ed anche per questo - evitando frasi generiche ricette evasive e principi generali? O fai parte anche tu di quella schiera (perfettamente rispettabile per carità !) di personaggio che dispensano saggezze dall'alto del loro sapere mai messo a confronto se non con se stessi?
Non volermene, ti prego, non è un fatto personale ma quando leggo o scrivo cerco di farlo per una ragione... un fine... uno scopo... altrimenti.... beh penso sia meglio fare dell'altro... non trovi?
cordialmente. Trim
1) mi rivolgevo a persone evidentemente non di "primo pelo"
2) seguiva una serie di battute altrettanto ironiche in seguito alla risposta di CarlCox ad un mio precedente post
3) se si ritiene utile sottolineare che sommando 1+1 si ottiene solo e soltanto 2 beh... allora credo che alla lunga si esaurisca la ragione del leggerci (tutti).
Dal momento che invece scegli (e non sei certo un pivello) di ribadirci l'ovvio incontestabile, allora non posso esimermi dal rivolgere anche a te, ed alla tua autorevole presenza, la medesima questione posta al caro CarlCox.
Quando parli di far la "spesa" ('cercando di fare un minimo di shopping e non di prendere la prima quota disponibile) nel tuo caso cosa significa? potresti essere così cortese da aiutarci in questo esperimento di "auting bettistico" naturalmente a solo scopo didattico - ed anche per questo - evitando frasi generiche ricette evasive e principi generali? O fai parte anche tu di quella schiera (perfettamente rispettabile per carità !) di personaggio che dispensano saggezze dall'alto del loro sapere mai messo a confronto se non con se stessi?
Non volermene, ti prego, non è un fatto personale ma quando leggo o scrivo cerco di farlo per una ragione... un fine... uno scopo... altrimenti.... beh penso sia meglio fare dell'altro... non trovi?
cordialmente. Trim
Messaggioda motorhead » 10/10/2010 - 17:59
non avevo colto il tuo reply che come anche il mio primo era palesemente ironico. mi pare siamo d'accordo su tutto. il 3d è partito con una domanda di un certo tipo e noi abbiamo mantenuto il tenore sottolineando l'ovvietà di quanto si scrive in questi casi...
Messaggioda motorhead » 10/10/2010 - 18:09
tra l'altro ho visto solo ora il link al blog quindi qua si tratta proprio di trading, il fatto stesso di imporre 5 min come entrata in gioco è uno dei tanti errori....
sullo studiare i cavalli da tradare (se ho capito bene) se ne è già parlato decine di volte nell'apposito 3d sull'argomento trading.
sullo studiare i cavalli da tradare (se ho capito bene) se ne è già parlato decine di volte nell'apposito 3d sull'argomento trading.
Messaggioda trimmered » 10/10/2010 - 20:08
ok visto che ci siamo chiariti... rivolgo il quesito all'ESIMIO CLINTON (mio personale "antico amico"
).
TU che hai, in maniera positivamente provocatoria, aperto questo 3d...
(evidentemente in mente avevi qualcosina.... che non era solo farci discutere.... rumble... mumble... )
perchè un pomeriggio di primo autunno hai "sentito" il bisogno di "raccoglierci"...
dicci anche, magari, qual'è la TUA opinione e sopratutto quale "ricetta"? Confido in te... LO SAI!!
Lo so... lo sappiamo... che sei preso a far soldi.... ma la vita è fatta anche di rompicazz... (PRESENTE!:lol: ) sei poi a provocarli sei stato TU allora... "chi è colpa del suo mal pianga se stesso!" fattene una ragioneeeeeeeeeeeee!
tuo affezzionatissimo Trim
eheheheh (sghignazz... scherzo naturalmente)
TU che hai, in maniera positivamente provocatoria, aperto questo 3d...
(evidentemente in mente avevi qualcosina.... che non era solo farci discutere.... rumble... mumble... )
perchè un pomeriggio di primo autunno hai "sentito" il bisogno di "raccoglierci"...
dicci anche, magari, qual'è la TUA opinione e sopratutto quale "ricetta"? Confido in te... LO SAI!!
Lo so... lo sappiamo... che sei preso a far soldi.... ma la vita è fatta anche di rompicazz... (PRESENTE!:lol: ) sei poi a provocarli sei stato TU allora... "chi è colpa del suo mal pianga se stesso!" fattene una ragioneeeeeeeeeeeee!
tuo affezzionatissimo Trim
Messaggioda Clinton » 11/10/2010 - 07:56
Si tratta della mia idea per un nuovo robot che non ho mai cretao, ma al quale sto lavorando....
Immaginate che giocando "a caso" a tot minuti prima del via alcuni cavalli si scopra che il mercato di betfair, se si fa attenzione alle quote che si comprano come già detto, sia "perfetto", nel senso che nel lungo periodo le quote rispecchino le REALI percentuali di vittoria....
Allora layando a caso nel lungo periodo si perderanno le commissioni...
Ma se io chiudo molti trades per cui vinco in ciascuna corsa più delle commissioni, e lascio aperti i lay in cui il movimento di quota non mi ha permesso di chiudere il trade...
Dovrebbe succedere che con i lay rimasti aperti nel lungo periodo perderò solo le commissioni, ma tale perdita sarebbe ampiamente coperta e superata dai trades chiusi...
Natutalmente è solo un 'idea "embrionale" che deve essere sviluppata e testata...
Immaginate che giocando "a caso" a tot minuti prima del via alcuni cavalli si scopra che il mercato di betfair, se si fa attenzione alle quote che si comprano come già detto, sia "perfetto", nel senso che nel lungo periodo le quote rispecchino le REALI percentuali di vittoria....
Ma se io chiudo molti trades per cui vinco in ciascuna corsa più delle commissioni, e lascio aperti i lay in cui il movimento di quota non mi ha permesso di chiudere il trade...
Dovrebbe succedere che con i lay rimasti aperti nel lungo periodo perderò solo le commissioni, ma tale perdita sarebbe ampiamente coperta e superata dai trades chiusi...
Natutalmente è solo un 'idea "embrionale" che deve essere sviluppata e testata...
Messaggioda 4n7ony » 11/10/2010 - 10:37
Clinton ha scritto:Si tratta della mia idea per un nuovo robot che non ho mai cretao, ma al quale sto lavorando....
Se il concetto vale, dovrebbe valere sempre.
Per esempio se,ipotizziamo, riuscissi a selezionare quei cavalli che in live
molto probabilmente non faranno la gara e la cui quota spesso sale consentendoci un trade che superi in percentuale le commissioni per ogni gara, sul lungo ipotizzando sempre di bancare a quota reale dovremmo come hai detto tu perdere le commissioni che saranno di gran lunga superate dalla quantità di trade chiusi in live.
Ovvio che importante in questo caso risulta selezionare bene il cavallo,
ma voglio dire, se il concetto vale,dovrebbe valere sempre,anche in questi termini quindi indipendentemente da come fai l trade.
Credo poi boh
saluti
Messaggioda didacus » 11/10/2010 - 10:40
Seguendo il tuo ragionamento i punti su cui riflettere dovrebbero essere questi:
1- Come individuare la quota che rispecchia le reali probabilità di vittoria di un evento/selezione?
a) starting price
b) average odds
c) distribuzione di Poisson
d) ...
2- Quando posizionarsi sul mercato?
3- Quale dovrebbe essere il profitto minimo (in %) per chiudere un'operazione?
Manca qualcosa?
1- Come individuare la quota che rispecchia le reali probabilità di vittoria di un evento/selezione?
a) starting price
b) average odds
c) distribuzione di Poisson
d) ...
2- Quando posizionarsi sul mercato?
3- Quale dovrebbe essere il profitto minimo (in %) per chiudere un'operazione?
Manca qualcosa?
Messaggioda jacopo21 » 11/10/2010 - 10:50
Clinton ha scritto:Si tratta della mia idea per un nuovo robot che non ho mai cretao, ma al quale sto lavorando....
il tuo ragionamento secondo me ha delle lacune vistose..se a 5 minuti vogliamo ipotizzare che le quote siano "perfette",perche dobbiamo pensare che al momento dello start siano non perfette??
e se hai layato a 5,5 ai 5 minuti e quello sta a 4,5 al momento dello start,non chiudi..ok...ma perche dovremmo pensare che quel 4,5 attuale in realta' non vale 4,5 ma bensi il solito nostro 5,5 risalente a 5 minuti prima??
ed inoltre seguendo questo ragionamento anche layare tutto cio che e' sceso rispetto ai 5 minuti dalla partenza dovrebbe darti un guadagno
a me il ragionamento sembra estremamente lacunoso
Messaggioda jacopo21 » 11/10/2010 - 10:55
in sostanza c'e' un gain quando va bene il trade..resta una scommessa quando va male..
dici che i loss eventuali delle gare sono coperti dai gain dei trade piu quelli commissionali delle scommesse rimaste aperte ma vinte..
ma se ritieni che a 5 minuti si abbiano quote giuste e' irrazionale pensare di avere allo start quote sbagliate...e li cio che avevi preso a 5,5 e sta ora a 4,5 vale 4,5..
non c'e' motivo di ritenere che a 5 minuti le quote son giuste e allo start son sbagliate..
in sostanza perdi 1 volta su 4,5 e non una volta su 5,5...ma tu hai bancato a 5,5
i trade con gain,ti riportano al solito schema del sto pagando solo le commissioni
a meno che non ritieni che a 5 minuti le quote son corrette mentre allo start non lo sono
ma in tal caso fai la stessa cosa bancando chi scende rispetto alla quota che aveva a 5 minuti
sarebbe la stessa cosa..
ma sarebbe aver trovato il graal..
e non credo sia cosi
IN SOSTANZA TUTTO IL TUO SCHEMA SI REGGE SU UN UNICO PILASTRO..LE QUOTE A 5 MINUTI SON CORRETTE MENTRE SON SBAGLIATE QUELLE ALLO START...cosi fosse bancare chi e' sceso ti da un gain...
penso non sia cosi...e credo non lo pensi neanche tu,altrimenti faresrti direttamente il layer di chi e' sceso a 5 minuti..perche i gain da trade e i gain da scommessa rimasta aperta ma vinta pareggiano esattamente i loss da scommessa persa
dici che i loss eventuali delle gare sono coperti dai gain dei trade piu quelli commissionali delle scommesse rimaste aperte ma vinte..
ma se ritieni che a 5 minuti si abbiano quote giuste e' irrazionale pensare di avere allo start quote sbagliate...e li cio che avevi preso a 5,5 e sta ora a 4,5 vale 4,5..
non c'e' motivo di ritenere che a 5 minuti le quote son giuste e allo start son sbagliate..
in sostanza perdi 1 volta su 4,5 e non una volta su 5,5...ma tu hai bancato a 5,5
i trade con gain,ti riportano al solito schema del sto pagando solo le commissioni
a meno che non ritieni che a 5 minuti le quote son corrette mentre allo start non lo sono
ma in tal caso fai la stessa cosa bancando chi scende rispetto alla quota che aveva a 5 minuti
sarebbe la stessa cosa..
ma sarebbe aver trovato il graal..
e non credo sia cosi
IN SOSTANZA TUTTO IL TUO SCHEMA SI REGGE SU UN UNICO PILASTRO..LE QUOTE A 5 MINUTI SON CORRETTE MENTRE SON SBAGLIATE QUELLE ALLO START...cosi fosse bancare chi e' sceso ti da un gain...
penso non sia cosi...e credo non lo pensi neanche tu,altrimenti faresrti direttamente il layer di chi e' sceso a 5 minuti..perche i gain da trade e i gain da scommessa rimasta aperta ma vinta pareggiano esattamente i loss da scommessa persa
Ultima modifica di jacopo21 il 11/10/2010 - 11:04, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania