unoalgiorno ha scritto:ragazzi ma svegliatevi,per loro è tutto una questione di denaro e di pubblicità ,il bello è che sono pure di bologna,tutto un magna magna,si chiamano tra di loro e il resto del forum per loro è pura sporcizia,e io stupido che sono che pensavo al contrario,che credo nei valori.
Ti rispondo solo perchè non c'ho un c***o da fare...
punto 1... non si chiama Punto Radio ONLUS ma è una radio commerciale che fa i soldi con la pubblicità , quindi il tuo primo appunto, cioè che lo fanno per denaro, mi sembra unaalgiorno, come dice lo zione
punto 2... si chiamano tra di loro è il minimo... secondo te nelle altre radio locali chiama un qualsiasi ascoltatore o gli aficionados?!?
punto 3... se credi nei valori non c'entri un c***o con sto forum... qui vale solo il valore delle cretinate che spari e le risate che si fanno... se vuoi i valori c'è radiomaria.it oppure radiopadania.it (la seconda ovvio è una battuta quella che abbiano dei valori... unaalgiorno anche io la sparo
in sintesi... se non avessi tempo da buttare sarei su bf a giocarmi tutti i soldi della mia lista nozze sul trapani... ma ho tempo da buttare e mi è toccato risponderti
con affetto
jfive