Comparazione bonus scommesse
Lega Pro - Giornata 8 - 10/11 Ottobre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 09/10/2010 - 21:32
sebastianveron ha scritto:seguendo i vostri consigli ho fatto un po di spesa anche io...voglio solo ricordare agli illustri colleghi di questo forum
di non giocare assolutamente dal book PLANETWIN365 visto che poi non paga la vincite e voida le giocate dopo l'esito della stessa....
scusa, visto che io gioco su planetwin365 potresti essere piu' preciso su cosa ti e' successo??? io non ho mai avuto problemi....anche se le mie vincite sono di poche centinaia di euro....se vuoi anche in mp...te ne sarei grato....ciao
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
Messaggioda Sleeper » 09/10/2010 - 22:27
monza ritrova Samb (determinante) riconvocato manca solo Fiuzzi e devono vincerla se vogliono salvare il tecnico. pavia che non vive un grande momento, manca l'unico giocatore esperto (l'ex Varese Preite) insieme all'altro Blanchard..mi piace la linea -0.25 a 98..ed ho giocato..
ciao
ciao
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 10/10/2010 - 08:30
SOLOMESSINA ha scritto:sebastianveron ha scritto:seguendo i vostri consigli ho fatto un po di spesa anche io...voglio solo ricordare agli illustri colleghi di questo forum
di non giocare assolutamente dal book PLANETWIN365 visto che poi non paga la vincite e voida le giocate dopo l'esito della stessa....
scusa, visto che io gioco su planetwin365 potresti essere piu' preciso su cosa ti e' successo??? io non ho mai avuto problemi....anche se le mie vincite sono di poche centinaia di euro....se vuoi anche in mp...te ne sarei grato....ciao
ciao...ti rispondo qui in modo che chi non è ancora informato sappia del disonerevole comportamento di questo pseudo-book
In una delle tappe finali della Vuelta gioco Gilbert ad una quota di 81 e due ore dopo l'esito della tappa ( vinta ovviamente da Gilbert ) loro voidano la giocata rimborsando l'importo puntato.
Dicono che la quota era sballata ma se si considerava l'allibramento la quota era più che valida...
sono dei l**** punto e basta e meritano il peggio...
NON GIOCATE DA PLANETWIN365 MI RACCOMANDO
Messaggioda Sleeper » 10/10/2010 - 11:48
due richieste di parere sul verona..rispondo quà .
ravenna non vive una stagione tranquilla, ha perso tutti i giocatori determinanti (da toledo a piovaccari) ripartendo da giovani e quindi alterna risultati e prestazioni.
verona sarebbe da giocare il pk, il problema e che la società è stata chiara: o vince giannini o lo cacciano e chissà che pensono i giocatori (a me sembra il classico allenatore fratello maggiore che gli fa fare tutto e non del tipo sergente di ferro) quindi buono avercelo per loro, solo che, come squadra è ancora indefinibile e priva di gioco.
per i line up, chiaramente grande scelta per Giannini (se gioca con i 3 avanti insieme Le Noci-Pichelmann e Ferrari) la migliore giocata sarebbe l'over, Ravenna con qualche problema in avanti.
ciao
ravenna non vive una stagione tranquilla, ha perso tutti i giocatori determinanti (da toledo a piovaccari) ripartendo da giovani e quindi alterna risultati e prestazioni.
verona sarebbe da giocare il pk, il problema e che la società è stata chiara: o vince giannini o lo cacciano e chissà che pensono i giocatori (a me sembra il classico allenatore fratello maggiore che gli fa fare tutto e non del tipo sergente di ferro) quindi buono avercelo per loro, solo che, come squadra è ancora indefinibile e priva di gioco.
per i line up, chiaramente grande scelta per Giannini (se gioca con i 3 avanti insieme Le Noci-Pichelmann e Ferrari) la migliore giocata sarebbe l'over, Ravenna con qualche problema in avanti.
ciao
Messaggioda pamando » 10/10/2010 - 11:51
Pisa - Cavese X e r.e. 0-0 e 1-1
Entrambe provengono da una vittoria, potrebbero accontentarsi entrambe di un punticino in vista dei prossimi impegni (Pisa a Lucca e Cavese a Barletta).
Gela-Foggia X r.e. 0-0 e 1-1
In casa il Gela non ne ha steccato una, fa delle grandi figure anche fuori casa (nonostante le sconfitte di Benevento, Taranto e Lanciano), secondo me, dopo l'Atletico, una delle più in forma in questo momento.
Foggia che ha uno score ottimo fuori dalle mura "amiche" (anche se allo Zaccheria ha giocato solo la settimana scorsa).
Non mi sorprenderebbe un'inversione di tendenza e una gara dove entrambe cominceranno a guardare alla classifica.
Lega pro 2
Feralpisalò 2 dnb
Savona 2 dnb
Giacomense 2 dnb
Avellino 1
Brindisi 1
Qui prendo in quintupla (a dire la verità dalle triple in poi) quelle squadre che, secondo me, hanno qualcosa in più rispetto alle avversarie. Annotazione sul Brindisi: secondo me è squadra che lotterà fino alla fine con l'Avellino per la promozione diretta, incontra un Neapolis che ha sempre deluso fuori casa.
Cià
Entrambe provengono da una vittoria, potrebbero accontentarsi entrambe di un punticino in vista dei prossimi impegni (Pisa a Lucca e Cavese a Barletta).
Gela-Foggia X r.e. 0-0 e 1-1
In casa il Gela non ne ha steccato una, fa delle grandi figure anche fuori casa (nonostante le sconfitte di Benevento, Taranto e Lanciano), secondo me, dopo l'Atletico, una delle più in forma in questo momento.
Foggia che ha uno score ottimo fuori dalle mura "amiche" (anche se allo Zaccheria ha giocato solo la settimana scorsa).
Non mi sorprenderebbe un'inversione di tendenza e una gara dove entrambe cominceranno a guardare alla classifica.
Lega pro 2
Feralpisalò 2 dnb
Savona 2 dnb
Giacomense 2 dnb
Avellino 1
Brindisi 1
Qui prendo in quintupla (a dire la verità dalle triple in poi) quelle squadre che, secondo me, hanno qualcosa in più rispetto alle avversarie. Annotazione sul Brindisi: secondo me è squadra che lotterà fino alla fine con l'Avellino per la promozione diretta, incontra un Neapolis che ha sempre deluso fuori casa.
Cià
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 10/10/2010 - 13:53
sebastianveron ha scritto:SOLOMESSINA ha scritto:sebastianveron ha scritto:seguendo i vostri consigli ho fatto un po di spesa anche io...voglio solo ricordare agli illustri colleghi di questo forum
ciao...ti rispondo qui in modo che chi non è ancora informato sappia del disonerevole comportamento di questo pseudo-book
In una delle tappe finali della Vuelta gioco Gilbert ad una quota di 81 e due ore dopo l'esito della tappa ( vinta ovviamente da Gilbert ) loro voidano la giocata rimborsando l'importo puntato.
Dicono che la quota era sballata ma se si considerava l'allibramento la quota era più che valida...
sono dei l**** punto e basta e meritano il peggio...
NON GIOCATE DA PLANETWIN365 MI RACCOMANDO
grazie!!
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
Messaggioda espinal » 10/10/2010 - 14:19
Sleeper ha scritto:monza ritrova Samb (determinante) riconvocato manca solo Fiuzzi e devono vincerla se vogliono salvare il tecnico. pavia che non vive un grande momento, manca l'unico giocatore esperto (l'ex Varese Preite) insieme all'altro Blanchard..mi piace la linea -0.25 a 98..ed ho giocato..
ciao
attenzione. al Monza il tecnico è un burattino nelle maani del comitato tecnico (ovvero seedorf-ferrante e bergomi), quindi non è assolutamente vero che oggi si gioca il posto. il posto se lo gioca solo se dovesse decidere di testa sua.
io farei over visto che il pavia manca di merzza dfesa e nel monza rientra cudini, una parodia di difensore.
Messaggioda Dany22 » 10/10/2010 - 20:32
pamando ha scritto:Dany22 ha scritto:Segnalo 1 del Milazzo da Intralot 2,40 ma è min 3...
Scusa hai info particolari affinchè si dovrebbe puntare Milazzo? (peraltro squadraccia costruita per la serie D). Forse l'Isola Liri va lì con i ragazzini?
Cassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
"noi contavamo le carte....."
Messaggioda bizzotto » 10/10/2010 - 22:21
Dany22 ha scritto:pamando ha scritto:Dany22 ha scritto:Segnalo 1 del Milazzo da Intralot 2,40 ma è min 3...
Scusa hai info particolari affinchè si dovrebbe puntare Milazzo? (peraltro squadraccia costruita per la serie D). Forse l'Isola Liri va lì con i ragazzini?
Solo per chiarezza, il Milazzo non è statp costruito per la D, dato che il campionato di D l'anno scorso l'ha vinto e quindi non è stato ripescato (quello è il Trapani). Piuttosto, dopo la promozione è stato acquistato da Lo Monaco (DG del Catania) che ha mandato lì dieci ragazzi delle giovanili rossazzurre che naturalmente hanno poca esperienza. Inoltre, lo stadio non è a norma e quindi il Milazzo gioca a porte chiuse da inizio stagione. Detto questo, oggi doveva vincere e ha vinto, il resto era solo per chiarire.
il betting? è tutto...
Messaggioda pamando » 10/10/2010 - 22:45
bizzotto ha scritto:Dany22 ha scritto:pamando ha scritto:Dany22 ha scritto:Segnalo 1 del Milazzo da Intralot 2,40 ma è min 3...
Solo per chiarezza, il Milazzo non è statp costruito per la D, dato che il campionato di D l'anno scorso l'ha vinto e quindi non è stato ripescato (quello è il Trapani). Piuttosto, dopo la promozione è stato acquistato da Lo Monaco (DG del Catania) che ha mandato lì dieci ragazzi delle giovanili rossazzurre che naturalmente hanno poca esperienza. Inoltre, lo stadio non è a norma e quindi il Milazzo gioca a porte chiuse da inizio stagione. Detto questo, oggi doveva vincere e ha vinto, il resto era solo per chiarire.
E giusto per chiarezza ma ste cose si possono anche dire PRIMA della partita, dopo valgono solo 1 msg in più. E basta!
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/10/2010 - 12:24
Cosenza - Benevento cosa dite?
partitaccia dico io difficile il prono....
partitaccia dico io difficile il prono....
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania