Messaggioda pavel70 » 10/10/2010 - 18:12
Cruzeiro Fluminense
Match clou di questa 29 giornata del Brasileiro.il Cruzeiro dopo la sosta dovuta ai mondiali di Calcio e, il nuovo tecnico sta per completare una scalata in classifica pazzesca.Dalla ripresa del Brasileiro ha disputato 21 gare, vincendone 12 , pareggiandone 6 e perdendone solo 3, un ruolino eccezionale e, oggi per loro è la grande occasione di portarsi , per la prima volta in questa stagione al comando del Brasieiro, ma il FLU che domina sin da inizio stagione glielo permetterà ?
Una cosa è certa a mio parer, che il FLU venderà cara la pelle..Il Cruzeiro potrebbe essere avvantaggiato da 2 fattori che potrebbero fare la differenza, il primo è il fattore campo e, il secondo è il loro tecnico.Ricordo che l'attuale tecnico del Cruzeiro è stato l'artefice principale della miracolosa salvezza del FLU l'anno scorso, la squadra navigava in piena zona retrocessione e, grazie al loro ex tecnico riusci a salvarsi inanellando una serie di risultati utili, ben 14 risultati utili consecutivi, 7 vittorie e 7 pareggi che gli permisero di conquistare 46 punti e salvarsi proprio all'ultima giornata, condannando il Coritiba alla serie B per 1 solo punto.Quindi Cuca conosce benissimo i giocatori del FLU visto che gran parte della squadra attuale l'allenava l'anno scorso.Il FLU dopo la dolorosa sconfitta contro il Santos, rischia seriamente di perdere la testa della classifica e, io credo che darà l'anima per far si' che questo nn avvenga.Oggi affronterà una delle squadra casalinghe piu forti di tutto il Brasileiro, il Cruzeiro ha perso 1 sola gara su 14 gare ma, nn dimentichiamoci che il FLU ha l'attacco piu' forte in assoluto di questo campionato con 49 gol all'attivo e, l'attacco piu' forte in trasferta con 23 gol all'attivo su 14 gare disputate.Il Cruzeiro dal canto suo detiene la difesa casalinga piu' forte, insieme al Creara , solo 7 gol subiti, nn subisce un gol in casa da 3 giornate e nelle ultime 7 solo una squadra è riuscita a vìolare la loro porta, il Guarani. Ho visto il match del FLU contro il Santos e, tutto si puo' dire, tranne che il FLU sia stato fortunato, le occasioni le ha avute eccome, nn ha segnato un po' per imprecisione un po' per sfortuna, inoltre nn dimentichiamo che 2 gol gli sono stati annullati, il Santos ha concretizzato tutto cio' che aveva costruito...Non dimentichiamoci inoltre che il FLU quest'anno è abituato a giocare in trasferta anche quando figura che giochi in casa visto che il loro stadio è chiuso per ristrutturazione in vista dei Mondiali del 2014 in Brasile.Gara che potrebbe essere decisiva per l'una e/o per l'atra squadra, si affrontano la migliore difesa casalinga con il miglior attacco esterno.Io dico che ne verrà fuori una gara spettacolare, qui nn siamo in Italia..anche se la posta in palio è altissima secondo me le 2 squadre si daranno battglia sino all'ultimo cercando di fare un gol in piu' rispetto al suo avversario piuttosto che difendere..vedremo se mi sbaglio, incrocio le dita e accendo...
Pick:Gol;
odds:1.70;
Book:Unibet;
stake:8/10
Pick:Over 2,5;
odds:1.89;
Book:188bet;
stake:6/10