Loby ha scritto:gasgas3 ha scritto:lascia stare la cina, non ci andare..
non andare a cercarti guai gratuiti..
hai detto se non volevano far scommettere non avrebbero organizzato tornei..
ti faccio un esempio stupido, al casinò di saint vincent non possono entrare i residenti... non per questo non gira la roulette..![]()
evita la cina, ascolta un cretino..
Ci sono tanti modi per poter ovviare a quel blocco....e te lo saipurtroppo sono in un periodo incasinato....devo fare una scelta sulla strada da seguire con mentalità professionista....faccio scalping ippico,ma devo provare altre strade,lo scalping non fa per me...non è la vita che vorrei fare,anche se ora mi da da vivere...e mi serve per fare la famosa cassa....se non provi è difficile darti delle risposte a determinate domande...una volta che avrò fatto le mie prove,allora potrò decidere....ps,chi ha mai detto che io vado li a scommettere?o a tradare con il pc?sono usi ortodossi.credo che con il mio amico abbiamo trovato di meglio,ma se non proviamo,difficilmente potremmo darci ,come detto prima ,delle risposte...un abbraccio!!!!
ciao,
psy mi ha anticipato
il mio concetto è lo stesso espresso da lui, se il tuo metodo è fattibile, fammi dire, in spagna, america, in svezia.... aspettare una settimana in più e attuare il tuo piao in paei meno "pericolosi" non credo ti cambi la vita..
ad ogni modo i nostri sono solo consigli, saprai sicuramente te meglio di noi i pro/contro.
un saluto