Ragazzi vorrei capire meglio la cosa...perchè ho pensato e ripensato ma nn mi do una spiegazione....
Da un pò di tempo ( 1 mese o qualcosa in più) cerco di "lavorare" sulle quote di calcio nel prelive, iniziando a lavorarmi la quota anche 48/72 ore prima per cercar di trarne un utile.
Devo dire che la cosa anche se può apparire noiosa e che ovviamente richiede tanta banca e quindi tanto denaro, ha cmq portato degli utili ed ho fatto davvero pochi errori.
Ora se questo può essere considerato un metodo o no nn mi interessa la cosa invece che mi ha lasciato davvero perplesso è un altra:
Oggi mentre mi lavoravo la quota del chelsea ( bancata 72 ore fa ad 1.26/1.27) cercavo di abbinarla tra 1.32 ed 1.34...operazione che mi è parzialmente riuscita....fin qui nulla di che....ma sono rimasto

quando ho visto la mia quota che "doveva" obbligatoriamente abbinarsi e per cira ( e nn sto dicendo cazzate) 1/2 ora nn l' ha presa.....
Spiegato così nn si capisce nulla....entriamo nel merito....dovevo abbinare cira 200 euri ad 1.34 (puntare) ...come tutti sanno (mi rivolgo ai betfaristi

) quando puntila quota va a finire nella parte rosa...ci siamo?...andiamo avanti....se noi prendiamo il grafico vediamo le somme che possono andare in abbinamento...se noi abbiamo queste quote 1.32 500 euri 1.33 500 euri 1.34 500 euri e dall'altra parte iniziamo con 1.35 sappiamo che puuntando 200 euri 1.34 (dove si trovano 500 euri) ovviamente la tua puntata deve essere abbinata.....OK!!!!....ragazzi per 1/2 ora nonostanmte ci fossero i soldi questo nn è accaduto.....ovviamente è una cosa difficle da credere ma appena metteva la somma quel banco scompariva....ovviamente stoi aspettando per ripuntare la cifra...aspetto la quota---,ma...cioè....la mia domanda ora è questa....MA NON è CHE BETFAIR CI LEGGE ANCHE IL PENSIERO?......