pamando ha scritto:Dimenticavo: su bet365 allo stesso momento c'era Wigan@1.75 che mi sembrava la linea giusta (considerato che eravamo al 34-35 esimo minuto del primo tempo).
boh, mi sa che cambio strategia e mi metto su BF a scovare questi "intelligentoni".
Guarda, pamando, sono pienamente d'accordo.. se solo si fosse un po' più disciplinati e meno propensi a puntare cose dove c'è un vantaggio relativo (nella nostra valutazione), ogni settimana di occasioni così in live se ne trovano e non poche.. certo, c'è da mettere in conto che devi avere tempo, voglia e modo di essere sempre sul pezzo e magari perdere un giorno intero senza trovare nulla (e quindi segnare 0), ma betfair offre proprie queste possibilità .. e se si puntassero solo queste (chiaramente, avendo anche sorprese negative) imho il + a fine mese sarebbe bello grosso...
(io per primo non lo faccio: mi basta vedere un tennista che faccio pari a 2,40 e lo prendo, oppure un over che faccio 1,80 a 1,95 e idem.. però credo che non sia la tattica più intelligente