Comparazione bonus scommesse
Serie A - Giornata 6 - 2/3 Ottobre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda jacopo21 » 03/10/2010 - 11:40
samp in dnb da sfava
e lay lecce attorno a 2,7
sulla samp metto abbastanza,ma con un timore..malesani le partite se le gioca all'assalto spesso..per cui sarebbe piu sobrio puntarla secca la samp..ma non me la sento e accendo il dnb
il lecce per me vale veramente poco..il catania in buona forma..partita che al sud probabilmente e' sentita,non mi aspetto quindi un catania spento..dubito il lecce la fara' sua
napoli roma vorrei tanto scommettere...ma non la so proprio interpretare..diciamo che fosse stato un po piu alto di 1,7 circa il napoli in dnb l'avrei puntato..ma doveva stare a 1,9..per meno non rischio...speranze che vada a quelle quote nulle..per cui a meno di illuminazioni dell'ultima ora me la guardo tifando as roma
e lay lecce attorno a 2,7
sulla samp metto abbastanza,ma con un timore..malesani le partite se le gioca all'assalto spesso..per cui sarebbe piu sobrio puntarla secca la samp..ma non me la sento e accendo il dnb
il lecce per me vale veramente poco..il catania in buona forma..partita che al sud probabilmente e' sentita,non mi aspetto quindi un catania spento..dubito il lecce la fara' sua
napoli roma vorrei tanto scommettere...ma non la so proprio interpretare..diciamo che fosse stato un po piu alto di 1,7 circa il napoli in dnb l'avrei puntato..ma doveva stare a 1,9..per meno non rischio...speranze che vada a quelle quote nulle..per cui a meno di illuminazioni dell'ultima ora me la guardo tifando as roma
Re: Serie A - Giornata 6 - 2/3 Ottobre 2010 -
Messaggioda jacopo21 » 03/10/2010 - 11:47
nickodd ha scritto:Scommessa quote fisse SMAI 3 Ottobre
Lecce vs. Catania 6€ su 1
Bologna vs. Sampdoria 10€ su X
Chievo vs. Cagliari Non conviene
Fiorentina vs. Palermo 8€ su 2
Genoa vs. Bari 4€ su X
Lazio vs. Brescia Non conviene
Napoli vs. Roma Non conviene
Paganese vs. Ravenna 10€ su X
Pisa vs. Taranto 8€ su 2
Pergocrema vs. Spal 10€ su 2
Da giocare tutte insieme 56€.
Guadagno previsto:
massimo 107€
medio 31€
Perdita prevista:
massima 56€
media 29€
Mediana sistema:
+39€
Funzionerà ???????????
azz..pure la mediana
ma e' poca roba,mi devi calcolare la deviazione standard come minimo
-
ThiagoSilva33
- Allievo Marciatore

Messaggioda ThiagoSilva33 » 03/10/2010 - 12:12
Oltre alla già citata SAMP, oggi:
CAGLIARI DNB @ 2.5
Chievo squadra che fa molta fatica in casa perchè fatica a impostare il gioco e a fare la partita... molto meglio invece in trasferta dove il chievo può far male con le ripartenze veloci degli esterni e di pellissier...
Ero tentato di bancare il Chievo, ma mi prendo un dnb ad una buona quota per rischiare meno...
FIORENTINA OVER @ 2.06
Partita tra una Fiorentina che pian piano sta cercando di assimilare il cambio di allenatore e le idee di Mihajlovic e un Palermo discontinuo che vive delle giocate dei fenomeni che ha davanti, ma ha perso tanto in difesa con la cessione di Kjaer... l'Over è la giocata d'obbligo in questo match...
LAZIO GOL @ 2 e spicci
Quota dell'1 troppo troppo bassa, il Brescia è una squadra che davanti può far molto male con Eder e Diamanti. Provo il GOL a una quota molto più invitante dell'1...
CAGLIARI DNB @ 2.5
Chievo squadra che fa molta fatica in casa perchè fatica a impostare il gioco e a fare la partita... molto meglio invece in trasferta dove il chievo può far male con le ripartenze veloci degli esterni e di pellissier...
Ero tentato di bancare il Chievo, ma mi prendo un dnb ad una buona quota per rischiare meno...
FIORENTINA OVER @ 2.06
Partita tra una Fiorentina che pian piano sta cercando di assimilare il cambio di allenatore e le idee di Mihajlovic e un Palermo discontinuo che vive delle giocate dei fenomeni che ha davanti, ma ha perso tanto in difesa con la cessione di Kjaer... l'Over è la giocata d'obbligo in questo match...
LAZIO GOL @ 2 e spicci
Quota dell'1 troppo troppo bassa, il Brescia è una squadra che davanti può far molto male con Eder e Diamanti. Provo il GOL a una quota molto più invitante dell'1...
Messaggioda pavel70 » 03/10/2010 - 12:17
Napoli Roma
Qui secondo me dovremmo assistere ad una partita spettacolare.Il Napoli ultimamente va a segno con regolarità ma concede anche spesso, sono 4 le partite consecutive dei parteneopei che subiscono gol.La Roma dopo un inizio a dir poco distastroso sembra aver ritrovato i meccanismi dell'anno scorso, si esprime sempre meglio ma, anche loro contro i Romeni del Cluj in difesa hanno dimostrato di soffrire e , nn poco.La Roma cercherà l'aggancio proprio sul Napoli, vincendo oggi i capitolini farebbero un grande balzo in classifica, rientro molto importante per loro quello di Riise.Il Napoli per avvicinarsi alla vetta, la Roma per non rimanere ancora nei bassi fondi della classifica, mi aspeto una bella gara da parte di entrambi.Faccio la spesa qui, sperando di averci visto bene(cosa che ultimamente mi capita poco), per me la Roma alla fine puo' anche uscire imbattuta dal San Paolo.Il Napoli nn vince da 13 anni qui contro la Roma, credo che la tradizione possa continuare, anche se il Napoli rimane una bella squadretta.
Pick:Over 2,5;
odds:1.90;
Book:188bet;
stake:6/10
Pick:Roma (+0,25);
odds:1.80;
BooK:188bet;
Qui secondo me dovremmo assistere ad una partita spettacolare.Il Napoli ultimamente va a segno con regolarità ma concede anche spesso, sono 4 le partite consecutive dei parteneopei che subiscono gol.La Roma dopo un inizio a dir poco distastroso sembra aver ritrovato i meccanismi dell'anno scorso, si esprime sempre meglio ma, anche loro contro i Romeni del Cluj in difesa hanno dimostrato di soffrire e , nn poco.La Roma cercherà l'aggancio proprio sul Napoli, vincendo oggi i capitolini farebbero un grande balzo in classifica, rientro molto importante per loro quello di Riise.Il Napoli per avvicinarsi alla vetta, la Roma per non rimanere ancora nei bassi fondi della classifica, mi aspeto una bella gara da parte di entrambi.Faccio la spesa qui, sperando di averci visto bene(cosa che ultimamente mi capita poco), per me la Roma alla fine puo' anche uscire imbattuta dal San Paolo.Il Napoli nn vince da 13 anni qui contro la Roma, credo che la tradizione possa continuare, anche se il Napoli rimane una bella squadretta.
Book:188bet;
Pick:Roma (+0,25);
odds:1.80;
BooK:188bet;
Messaggioda pavel70 » 03/10/2010 - 12:54
Inter Juventus
L'Inter si presenta a quest'appuntamento con qualche assenza importante, Zanetti su tutti direi.Il centrocampista Argentino è il vero motorino del centrocampo nerazzurro , credo che questa possa essere un 'assenza che si farà sentire.Recuperano Julio Cesar e Lucio ma Milito pare che parta dalla panchina, quindi li' davanti il pericolo nr.1 sarà ancora una volta Eto'o visto che anche Pandev sarà fuori.La Juve mi ha davvero sorpreso contro il City, ha disputato un'ottima gara, su un campo difficile e contro un avversario che , in molti (compeso me purtroppo) davano favorito, invece alla fine forse si puo' dire che il pari è andato piu' stretto ai bianconeri che a quelli del City.Credo che questo fattore sia la dimostrazione del fatto che la Juve quando affronta un grande avversario gioca da ver squadra e ritrova piu' stimoli.Io credo che stasera i bianconeri possano sfoderare un'altra grande prestazione e, nn nascondo che ho pensato molto alla doppia chance, alla fine ipto per il gol e over.La Juve ha il miglior attacco del campionato con 12 gol all'attivo ma anche la difesa piu' perforata e, nn credo oggi possa mantenerla inviolata.La rivalità tra le 2 squadre nn manca di certo, la Juve vorrà dimostrare ai nerazzurri la propria forza i nerazurri invece vorranno dimostrare ai bianconeri che sono anche quest'anno la squadra da battere.I gol nn dovrebbero mancare qui..volevo prenderlo nella gara contro il City e, alla fine ho lasciato perdere (mannaggia a me).Da quando è rientrato ha mostrato subito un buon stato di forma, ha segnato un gol fantastico in Inghilterra, credo anche oggi possa dare del filo da torcere alla difesa nerazzurra.
Pick:Gol;
odds:1.72;
Book:bet365;
stake:8/10
(presa ieri sera)
Pick:Iaquinta Score;
odds:3.40;
stake:3/10
L'Inter si presenta a quest'appuntamento con qualche assenza importante, Zanetti su tutti direi.Il centrocampista Argentino è il vero motorino del centrocampo nerazzurro , credo che questa possa essere un 'assenza che si farà sentire.Recuperano Julio Cesar e Lucio ma Milito pare che parta dalla panchina, quindi li' davanti il pericolo nr.1 sarà ancora una volta Eto'o visto che anche Pandev sarà fuori.La Juve mi ha davvero sorpreso contro il City, ha disputato un'ottima gara, su un campo difficile e contro un avversario che , in molti (compeso me purtroppo) davano favorito, invece alla fine forse si puo' dire che il pari è andato piu' stretto ai bianconeri che a quelli del City.Credo che questo fattore sia la dimostrazione del fatto che la Juve quando affronta un grande avversario gioca da ver squadra e ritrova piu' stimoli.Io credo che stasera i bianconeri possano sfoderare un'altra grande prestazione e, nn nascondo che ho pensato molto alla doppia chance, alla fine ipto per il gol e over.La Juve ha il miglior attacco del campionato con 12 gol all'attivo ma anche la difesa piu' perforata e, nn credo oggi possa mantenerla inviolata.La rivalità tra le 2 squadre nn manca di certo, la Juve vorrà dimostrare ai nerazzurri la propria forza i nerazurri invece vorranno dimostrare ai bianconeri che sono anche quest'anno la squadra da battere.I gol nn dovrebbero mancare qui..volevo prenderlo nella gara contro il City e, alla fine ho lasciato perdere (mannaggia a me).Da quando è rientrato ha mostrato subito un buon stato di forma, ha segnato un gol fantastico in Inghilterra, credo anche oggi possa dare del filo da torcere alla difesa nerazzurra.
Pick:Gol;
odds:1.72;
stake:8/10
(presa ieri sera)
Pick:Iaquinta Score;
odds:3.40;
stake:3/10
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 03/10/2010 - 12:57
GENOA over 2,5 asia 2.01
Secondo me vale di meno.
Solo tifo per il ciuccio oggi,no bet.
Ciao a tutti.
Secondo me vale di meno.
Solo tifo per il ciuccio oggi,no bet.
Ciao a tutti.
"Aggiungine 2 per scommettere"
-
ThiagoSilva33
- Allievo Marciatore

Messaggioda ThiagoSilva33 » 03/10/2010 - 13:23
Catania che è immeritatamente in svantaggio al Via del Mare.. LAY LECCE @ 1.52... stake alto.. provo anche un cip di presenza sul 2 del catania @ 11
tutto bf
tutto bf
Messaggioda YURI » 03/10/2010 - 14:37
solido Lecce, io mi son astenuto dal scommettere su questa partita, tuttavia leggo spesso in questo forum che la considerate la squadra più scarsa e ogni settimana la bancate, addirittura oggi a 2,70 in casa
contro una diretta concorrente per la salvezza.
Per me sottovalutate troppo la squadra di De Canio e vi siete fatti condizionare troppo dalla sconfitta iniziale per 4-0 a Milano dove il Lecce non era quello di oggi (specie in difesa).
Per me sottovalutate troppo la squadra di De Canio e vi siete fatti condizionare troppo dalla sconfitta iniziale per 4-0 a Milano dove il Lecce non era quello di oggi (specie in difesa).
Messaggioda mazzigol » 03/10/2010 - 14:50
YURI ha scritto:solido Lecce, io mi son astenuto dal scommettere su questa partita, tuttavia leggo spesso in questo forum che la considerate la squadra più scarsa e ogni settimana la bancate, addirittura oggi a 2,70 in casacontro una diretta concorrente per la salvezza.
Oggi mi sono astenuto dal giocare sul risultato fisso, ho puntato pochissimo sull'UNDER 3,5 (just for fun) e ho solo seguito la gara dato l'orario favorevole. Proprio per farmi un'idea valida per il futuro e su quello che il Lecce potrà fare da qui alla fine. Senza campanilismi, ma solo con obiettività .
Che dire..finchè riuscirete ad andare in vantaggio addormentando le partite così come siete riusciti a fare fino ad ora la salvezza non sarà irraggiungibile. E soprattutto finchè Piatti sarà in forma decente (è argentino e come tutti gli argentini al primo anno di A a fine dicembre implodono)..vi toglierete anche sincere soddisfazioni.
Devo altresì dire che il calendario vi sta dando una grossissima mano, finora in casa o squadra di fascia medio-alta in difficoltà (vedi Fiorentina alla seconda giornata o Parma ancora in rodaggio) o piccole che vi sottovalutano (vedi il Catania oggi, Catania che pensava forse di giocare a Milazzo in amichevole..lo sta dicendo anche Giampaolo ora).
Mi chiedevo quando avreste trovato in casa un ostico Cagliari, un Napoli, una Sampdoria..ma pure un'Udinese..e sono tutte sfide (a parte la Samp che trovate a Novembre) in programma alla fine del girone di ritorno quando, probabilmente, i giochi saranno tutti fatti e determinate squadre avranno già raggiunto i loro rispettivi obiettivi.
Messaggioda YURI » 03/10/2010 - 15:04
mazzigol ha scritto:Mi chiedevo quando avreste trovato in casa un ostico Cagliari, un Napoli, una Sampdoria..ma pure un'Udinese..e sono tutte sfide (a parte la Samp che trovate a Novembre) in programma alla fine del girone di ritorno quando, probabilmente, i giochi saranno tutti fatti e determinate squadre avranno già raggiunto i loro rispettivi obiettivi.
Beh più ostica della trasferta della settimana a scorsa a Palermo dove vincevamo fino al '93??
Dai capisco che oggi sei un po' adirato perché probabilmente abbiamo agganciato voi baresi in classifica (non credo che il galletto uscirà vivo da Marassi...
Messaggioda pamando » 03/10/2010 - 19:57
Leggendo le formazioni, onestamente penso che Benitez stia regalando due giocatori alla Juve, Biabany e Coutinho. (magari la partita mi smentirà ).
Così come quest'Inter (che l'anno scorso valeva la pari) ora vale 1,75.
Prendo tanta Juve@5 (per chi ha c'è un 5,45 188bet), doppia chance alla pari e dnb@3.55 (tipico).
Piccola puntata sull'asian tradizionale @10 (ma proprio piccola, 2 caffè a Roma - escluso il viaggio, naturalmente
).
Cià
Così come quest'Inter (che l'anno scorso valeva la pari) ora vale 1,75.
Prendo tanta Juve@5 (per chi ha c'è un 5,45 188bet), doppia chance alla pari e dnb@3.55 (tipico).
Piccola puntata sull'asian tradizionale @10 (ma proprio piccola, 2 caffè a Roma - escluso il viaggio, naturalmente
Cià
Re: Serie A - Giornata 6 - 2/3 Ottobre 2010 -
Messaggioda nickodd » 03/10/2010 - 20:20
Costo 56€
Ricavo 100.8€=6€*2.35+10€*3.1+8€*3.4+10€*2.85
Guadagno 44.8€ come da mediana
4 Eventi indovinati su 7 giocati
Ricavo 100.8€=6€*2.35+10€*3.1+8€*3.4+10€*2.85
Guadagno 44.8€ come da mediana
4 Eventi indovinati su 7 giocati
nickodd ha scritto:Scommessa quote fisse SMAI 3 Ottobre
Lecce vs. Catania 6€ su 1
Bologna vs. Sampdoria 10€ su X
Chievo vs. Cagliari Non conviene
Fiorentina vs. Palermo 8€ su 2
Genoa vs. Bari 4€ su X
Lazio vs. Brescia Non conviene
Napoli vs. Roma Non conviene
Paganese vs. Ravenna 10€ su X
Pisa vs. Taranto 8€ su 2
Pergocrema vs. Spal 10€ su 2
Da giocare tutte insieme 56€.
Guadagno previsto:
massimo 107€
medio 31€
Perdita prevista:
massima 56€
media 29€
Mediana sistema:
+39€
Funzionerà ???????????
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania