Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
8973 messaggi
-
Pagina 547 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 545
- 546
- 547
- 548
- 549
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda hasbi74 » 01/10/2010 - 11:33
Esattamente,si mette di banco a 2/3 tik su 5/6 cavalli....
Secondo me lui sta a quella distanza in attesa di una frustata per poi chiudere subito di 1/2 tik......Compare e scompare di continuo,propio quando la quota si muove veloce negli ultimi minuti ed e' sempre a distaza minima di 2/3 tik......spero di ribeccarlo per capire meglio,ma finora,secondo me,questo fa!!!!Quindi non capisco ancora come sfruttare la situazione a mio favore,se non fare come lui.......per questo chiedevo dove posso crearmi un robot che mi replichi la stessa cosa
Secondo me lui sta a quella distanza in attesa di una frustata per poi chiudere subito di 1/2 tik......Compare e scompare di continuo,propio quando la quota si muove veloce negli ultimi minuti ed e' sempre a distaza minima di 2/3 tik......spero di ribeccarlo per capire meglio,ma finora,secondo me,questo fa!!!!Quindi non capisco ancora come sfruttare la situazione a mio favore,se non fare come lui.......per questo chiedevo dove posso crearmi un robot che mi replichi la stessa cosa
Attieniti alla disciplina, non lasciarla, prà ticala, perché essa è la tua vita. (Salomone)
Messaggioda M4rco » 01/10/2010 - 13:20
non lo so dove lo puoi trovare ma l'interpretazione che hai dato e' sbagliata. La prossima volta fai dei video poi lo riguardi e cerchi di studiarlo. Solo con i video potete capire i movimenti che in realtime non capite. Lo ho gia detto 1000 volte ma di gente che fa i video che io sappia siamo in 2 o 3.
Messaggioda hasbi74 » 01/10/2010 - 14:02
mmmmm.......interpretazione sbagliata......faro' come dici,ho appena scaricato un programmino per registrare,mi rallenta molto ma faro' a meno di operare,vediamo se ci capisco qualcosa......
Intanto grazie x il consiglio
Intanto grazie x il consiglio
Attieniti alla disciplina, non lasciarla, prà ticala, perché essa è la tua vita. (Salomone)
Messaggioda jacopo21 » 01/10/2010 - 18:57
era da febbraio 2009 che non lo trovavo cosi facile
quando venne lo "sceicco2 che buttava i soldi
oggi in maniera diversa,pero che spettacolo
prendeva una qualsiasi quota attorno a 20 e mettevi,e riinsistevi con altri soldi e quella arrivava a 15
mettevi i soldi a 13..e insistevi con altri soldi e quella andava a 10
ahahhahaha
che cazz.o di scemi che circolano
io prendevo e mettevo a occhi chiusi...dove sta una quota alta..eccola vaiiii..soldi,ancora,non scendi??? ancoraa!!!
ahahahahhaha
sulle ultime 2 si son stufati e hanno mandato 2 schiccehere all'insu di quelle che poi non torni giu e m'hanno portato via 170 euro
pero che spettacolo
quando venne lo "sceicco2 che buttava i soldi
oggi in maniera diversa,pero che spettacolo
prendeva una qualsiasi quota attorno a 20 e mettevi,e riinsistevi con altri soldi e quella arrivava a 15
mettevi i soldi a 13..e insistevi con altri soldi e quella andava a 10
ahahhahaha
che cazz.o di scemi che circolano
io prendevo e mettevo a occhi chiusi...dove sta una quota alta..eccola vaiiii..soldi,ancora,non scendi??? ancoraa!!!
ahahahahhaha
sulle ultime 2 si son stufati e hanno mandato 2 schiccehere all'insu di quelle che poi non torni giu e m'hanno portato via 170 euro
pero che spettacolo
Messaggioda raw power » 02/10/2010 - 17:54
hasbi74 ha scritto:La cosa piu' fastidosa e' che credo di essere nell'imediata esecuzione,ma non e' cosi',devo ancora aspettare mentre i secondi passano e tutto puo' succedere......oggi mi sono reso conto che il sapere dove sono esattamente nelle quatita',mi aiuterebbe molto.....esistono piattaforme per oparare in borsa che lo fanno,ma non ho trovato nulla per BF.......
Qualcuno conosce qualcosa del genere,oppure sa se e' fattibile creare una piatta con questa funzione
Ciao, per caso potresti dire di che piattaforma/e si tratta quelle che indicano la posizione nelle azioni (o eventuali piatte futures), mi sembra una funzione davvero molto utile.
Messaggioda hasbi74 » 02/10/2010 - 18:15
Ciao raw,si tratta di scalptool,vattela a vedere,te la danno in prova per 14gg,ti indica esattamante le quantita' davanti a te e dietro,questa e' una sola delle funzioni che ha,ultimaente ha inserito il MarketQuotes,una figata a mio avviso,che in pratica altro non e' che la funzione che io sto cercando per operare con betfair........Nel sito ci sono pure dei video dove l'autore ti illustra la piatta......Non l'ho mai provata,quindi non so come funziona dal vero,ho provato la t3 di wetrade(lascia perdere),directa(cosi' cosi'),poi molti anni fa real tik(quella e' ok)........
Messaggioda raw power » 02/10/2010 - 20:33
Scalptool, ne avevo sentito parlare tempo fa...
T3 l'ho provata ed in effetti non è granchè anche se i grafici non sono male (ma ha frequenti blocchi), directa ha visualtrader che per i grafici dovrebbe esser abbastanza buono.
Per me comunque i grafici di alto livello in una piatta sono essenziali non essendo uno scalper ma un trend follower, e per questo preferisco mercati finanziari al "bordello" Betfair, dove le quote specie negli ultimi 2 anni non seguono quasi mai principi tecnici e trend veri e propri ma vengono mandate dove vogliono dai market maker, secondo me grossi insider e molti bookmakers iscritti, in modo "sporco" sbalottando in su e giu' le quote spesso a casaccio, in pratica li vedo come mercati adatti quasi esclusivamente per scalper molto bravi e perlopiu' "meccanici", per i "trendisti" invece ci sono mercati (e piatte) assai migliori di quelli sportivi.
Ciao
T3 l'ho provata ed in effetti non è granchè anche se i grafici non sono male (ma ha frequenti blocchi), directa ha visualtrader che per i grafici dovrebbe esser abbastanza buono.
Per me comunque i grafici di alto livello in una piatta sono essenziali non essendo uno scalper ma un trend follower, e per questo preferisco mercati finanziari al "bordello" Betfair, dove le quote specie negli ultimi 2 anni non seguono quasi mai principi tecnici e trend veri e propri ma vengono mandate dove vogliono dai market maker, secondo me grossi insider e molti bookmakers iscritti, in modo "sporco" sbalottando in su e giu' le quote spesso a casaccio, in pratica li vedo come mercati adatti quasi esclusivamente per scalper molto bravi e perlopiu' "meccanici", per i "trendisti" invece ci sono mercati (e piatte) assai migliori di quelli sportivi.
Ciao
Messaggioda M4rco » 02/10/2010 - 23:07
hasbi74 ha scritto:Ciao raw,si tratta di scalptool,vattela a vedere,te la danno in prova per 14gg,ti indica esattamante le quantita' davanti a te e dietro,questa e' una sola delle funzioni che ha,ultimaente ha inserito il MarketQuotes,una figata a mio avviso,che in pratica altro non e' che la funzione che io sto cercando per operare con betfair........Nel sito ci sono pure dei video dove l'autore ti illustra la piatta......Non l'ho mai provata,quindi non so come funziona dal vero,ho provato la t3 di wetrade(lascia perdere),directa(cosi' cosi'),poi molti anni fa real tik(quella e' ok)........
Il MarketQuotes... solo quella funzione costa 200 euro al mese, ma che faccia guadagnare e' tutto da verificare.... anzi.... ma impossibilie da trasferire su betfair per via del limite di 1000 modifiche all'ora e se fai due conti vai fuori solo in una gara.... metti e leva sia banco che punta ogni 3 secondi sono 4 movimenti ogni 3 secondi, 40 in 30 secondi, 80 in un minuto, 800 in 10 minuti.... e questo solo su un cavallo.... se lo facessi su 2 sei fuori completamente in meno di 1 gara. (e l'amico del bot dell'altro giorno fa tutt'altra roba per quello ti ho detto di riguardalo meglio la prossima volta)
Per quanto riguarda la priorota' ormai un po tutte le piattaforme lo danno, quello di scalptool e' fatto bene, ma anche sphera merita. Per i futures non serve quasi a nulla a meno che tu non faccia il ZB T-Bond trentennale del tesoro americano.
Ciao
Messaggioda M4rco » 02/10/2010 - 23:15
raw power ha scritto:Scalptool, ne avevo sentito parlare tempo fa...
Ciao
Puoi allacciare betfair a NinjaTrader (gratuito) ecco il sito: http://www.quantsports.co.uk/
Per quanto riguarda i trend posso solo dirti che di quote che partono e non si fermano piu ce ne sono a decine ogni giorno.... io non sono capace a prendere, magari con tutti gli indicatori di Ninja potresti trovare qualche buona strategia.
Ciao
Messaggioda raw power » 03/10/2010 - 01:42
M4rco ha scritto:Puoi allacciare betfair a NinjaTrader (gratuito) ecco il sito: http://www.quantsports.co.uk/
Per quanto riguarda i trend posso solo dirti che di quote che partono e non si fermano piu ce ne sono a decine ogni giorno.... io non sono capace a prendere, magari con tutti gli indicatori di Ninja potresti trovare qualche buona strategia.
Ciao
Grande l'idea di usare i grafici della Ninja, grazie per la dritta.
Dal video nel sito sembra interessante ed esserci una validità , almeno con l'equino nell' esempio.. attualmente sono preso dal forex, ma piu' avanti penso provero', e nel caso aggiornero' con un post con le impressioni.
Ciao
Messaggioda motorhead » 03/10/2010 - 02:45
no, non lo ha in nessuna versionejacopo21 ha scritto:scusate,betting assistant non da il green laterale...anche a voi? cpome si risolve?
ho una versione vecchissima se mi dite reinstallalo come si ritrova la vecchia versione(se aveste un link magari)?..la versione e' 1.1.0.62
grazie
Messaggioda jacopo21 » 03/10/2010 - 11:44
si che c'e'
il tasto dopo che hai comprato e vuoi vendere e ti dice per ogni tick quanto e' il guadagno..
cmq funziona...c'e' un problema ancora ma non ho capito bene quale..
mi comunicano(dalla regia) che quando mettono la ladder di un cavallo,non si mette in primo piano la quota a cui sta ma mette sempre un intervallo di quota da 2,2 a 1,8 mi pare..
questo non so risolverlo..ma e' fondamentale per questa persona che usa betting assistant,visto che gioca solo in gara
se avete idea di che problema puo essere e come risolverlo vi ringrazio
ciao
il tasto dopo che hai comprato e vuoi vendere e ti dice per ogni tick quanto e' il guadagno..
cmq funziona...c'e' un problema ancora ma non ho capito bene quale..
mi comunicano(dalla regia) che quando mettono la ladder di un cavallo,non si mette in primo piano la quota a cui sta ma mette sempre un intervallo di quota da 2,2 a 1,8 mi pare..
questo non so risolverlo..ma e' fondamentale per questa persona che usa betting assistant,visto che gioca solo in gara
se avete idea di che problema puo essere e come risolverlo vi ringrazio
ciao
8973 messaggi
-
Pagina 547 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 545
- 546
- 547
- 548
- 549
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania