Messaggioda pavel70 » 02/10/2010 - 06:19
Hearts Rangers
Io credo che i Rangers possano continuare nelle sua striscia positiva.Gli ospiti sono partiti alla grandissima in campionato ma anche in Champions ancora imbattuti, un parggio in casa Manchester e la vittoria contro i Turchi del Busarspor.Sicuramente il morale sarà altissimo per i Rangers e, vorranno vincere anche questa tenendo contro che il Celtic ha un avversario tutt'altro che ostico in casa loro e, quindi con molta probabilità conquisterà i 3 punti.Locali che in casa nn hanno ancora vinto e, questo è uno dei pochi fattori che mi hanno fatto un po' tentennare sulla vittoria esterna ma, credo che la maggior caratura tecnica della squadra ospite possa fare la differenza , quindi alla fine ho deciso di accendere.Prendo anche il capocannonierissimo della squadra , in forma straordinaria, ha anche ricevuto il premio come miglior giocatore del mese, a secco in coppa penso che si possa rifare subito , anche se la quota è un po' bassina per un marcatore la prendo perchè ho fiducia in un suo gol.
Pick:Rangers (-0,75);
odds:1.82;
Book:188bet;
stake:6/10
Pick:Miller Score;
odds:1.72;
Book:bet365;
stake:5/10