Comparazione bonus scommesse
Serie A - Giornata 6 - 2/3 Ottobre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Serie A - Giornata 6 - 2/3 Ottobre 2010 -
Messaggioda Jigen » 26/09/2010 - 22:56
Sabato
02/10 18:00 Udinese vs. Cesena
02/10 20:45 Parma vs. Milan
Domenica
03/10 12:30 Lecce vs. Catania
03/10 15:00 Bologna vs. Sampdoria
03/10 15:00 Chievo vs. Cagliari
03/10 15:00 Fiorentina vs. Palermo
03/10 15:00 Genoa vs. Bari
03/10 15:00 Lazio vs. Brescia
03/10 15:00 Napoli vs. Roma
03/10 20:45 Inter vs. Juventus
02/10 18:00 Udinese vs. Cesena
02/10 20:45 Parma vs. Milan
Domenica
03/10 12:30 Lecce vs. Catania
03/10 15:00 Bologna vs. Sampdoria
03/10 15:00 Chievo vs. Cagliari
03/10 15:00 Fiorentina vs. Palermo
03/10 15:00 Genoa vs. Bari
03/10 15:00 Lazio vs. Brescia
03/10 15:00 Napoli vs. Roma
03/10 20:45 Inter vs. Juventus
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Jigen » 27/09/2010 - 13:03
Udinese vs Cesena
Udinese -0.5 @ 1.87 Totosi
Reputo i friulani molto superiori , il Cesena dopo un super inizio pare in calo , potrebbe essere l'occasione giusta per l'Udinese per cogliere il primo successo stagionale. Giocare una squadra ancora a secco di vittorie sotto la pari non è che sia una buonissima idea ma da qui a Sabato la quota potrebbe anche calare e quindi preferisco giocarla subito
Saluti.
Reputo i friulani molto superiori , il Cesena dopo un super inizio pare in calo , potrebbe essere l'occasione giusta per l'Udinese per cogliere il primo successo stagionale. Giocare una squadra ancora a secco di vittorie sotto la pari non è che sia una buonissima idea ma da qui a Sabato la quota potrebbe anche calare e quindi preferisco giocarla subito
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 27/09/2010 - 13:28
Inter @1,97 Pinna stake 8/10
Credo che ci sia poco da dire. Vedere l'Inter quasi alla pari in casa contro la Juventus va giocata a prescindere. Una eventuale sconfitta della Juventus in terra inglese credo che farà scendere la quota ulteriormente. Per me l'Inter non può valere più di 1,75.
p.s. anche per me Udinese, presa qualche giorno fa a quote simile ma spread diverso
Credo che ci sia poco da dire. Vedere l'Inter quasi alla pari in casa contro la Juventus va giocata a prescindere. Una eventuale sconfitta della Juventus in terra inglese credo che farà scendere la quota ulteriormente. Per me l'Inter non può valere più di 1,75.
p.s. anche per me Udinese, presa qualche giorno fa a quote simile ma spread diverso
Messaggioda Cholo » 27/09/2010 - 13:37
ricardoquaresma87 ha scritto:Inter @1,97 Pinna stake 8/10
L'inter dell'anno scorso, non questa. Per me l'Inter vale sopra pari contro la
juve. Personalmente non ce la faccio a giocare x2 per ragioni di cuore ma
contro questa Inter ci giocherei spesso e volentieri.
ps:forse saremo senza attaccanti Milito Pandev nn stanno bene!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda Jigen » 27/09/2010 - 13:43
ricardoquaresma87 ha scritto:p.s. anche per me Udinese, presa qualche giorno fa a quote simile ma spread diverso
Senza polemica, anzi , ma che ci rimettevi a segnalarla
Già che ci siamo , quanto è durato quel -0.25 all '80% ?
Quel 97 dell'Inter su Pinna lo avevo visto anche io ma concordo con il Cholo, quella dell'anno scorso , non quella attuale nonostante come abbia già detto più volte la Juve non mi piace per niente.
Saluti
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 27/09/2010 - 13:53
L'Inter ad essere sincero ho postato 1,97 ma ho preso 2 e 2,03Jigen ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:p.s. anche per me Udinese, presa qualche giorno fa a quote simile ma spread diverso
Senza polemica, anzi , ma che ci rimettevi a segnalarla???
Già che ci siamo , quanto è durato quel -0.25 all '80% ?
Quel 97 dell'Inter su Pinna lo avevo visto anche io ma concordo con il Cholo, quella dell'anno scorso , non quella attuale nonostante come abbia già detto più volte la Juve non mi piace per niente.
Saluti
riguardo l'Udinese forse non ho postato perchè ho preso da Titan o forse perchè nella mia testa avevo intenzione di prendere ancora e quindi perchè far mangiare gli altri al posto mio ?, asia è durato un click Udinese e so pure chi ha preso
p.s. ho preso Udinese e Inter prima del turno di ieri e a molti non piace giocare così
riguardo Inter resto della mia idea, nonostante la brutta figura di Roma per me i nerazzuri non valgono le quote attuali
Messaggioda Jigen » 27/09/2010 - 14:03
ricardoquaresma87 ha scritto:riguardo l'Udinese forse non ho postato perchè ho preso da Titan o forse perchè nella mia testa avevo intenzione di prendere ancora e quindi perchè far mangiare gli altri al posto mio ?, asia è durato un click Udinese e so pure chi ha preso(non sono io
E allora mangiate tutto voi
Vabbuò, l'importante a questo punto è che arrivi ma tu sei già in vantaggio, buon per te
Fatto anche qualcosa di Sampdoria dnb @ 2.05 Bet365, stessa quota da Sbo , se interessa , credo che l'impegno di Giovedi contro il Debrecen non inciderà più di tanto , anche perchè nelle ultime due la Samp mi pare che si sia riposata quanto basta...
Saluti.
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 27/09/2010 - 14:48
ora non ci crederai presa pure Samp dnb 2,11 188betJigen ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:riguardo l'Udinese forse non ho postato perchè ho preso da Titan o forse perchè nella mia testa avevo intenzione di prendere ancora e quindi perchè far mangiare gli altri al posto mio ?, asia è durato un click Udinese e so pure chi ha preso(non sono io
E allora mangiate tutto voi![]()
![]()
![]()
Vabbuò, l'importante a questo punto è che arrivi ma tu sei già in vantaggio, buon per te![]()
Fatto anche qualcosa di Sampdoria dnb @ 2.05 Bet365, stessa quota da Sbo , se interessa , credo che l'impegno di Giovedi contro il Debrecen non inciderà più di tanto , anche perchè nelle ultime due la Samp mi pare che si sia riposata quanto basta...
Saluti.
comunque a volte non posto anche per rispetto del mio amico/cliente a cui do la priorità di prendere
per farmi perdonare ti/vi offro questa pick
avrei postato prima ma il -0,25 è crollato subito
questa quota è ancora valida, i greci per non possono valere più di 1,7
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 01/10/2010 - 00:44
Una considerazione che potra' sembrare scontata.
La gobberia sta prendendo condizione fisica e secondo me Del Neri sta cominciando a dar quadrato al gioco dei suoi. Se la difesa fa un gioco accorto penso che un punto da San Siro lo puo' pigliare. Mi piace molto sto Krasic,giocatore che si inserisce spesso...e poi quel Del Piero sempre pericoloso sui calci piazzati....ultimamente sembra molto in vena.
Non ce la vedo L'inter fare risultato pieno,all'83% se c'era l'uomo di Setubal,forse. Benitez non da' ancora garanzie e adesso mi sembra pericolosa la Juve.
Ciao a tutti.
La gobberia sta prendendo condizione fisica e secondo me Del Neri sta cominciando a dar quadrato al gioco dei suoi. Se la difesa fa un gioco accorto penso che un punto da San Siro lo puo' pigliare. Mi piace molto sto Krasic,giocatore che si inserisce spesso...e poi quel Del Piero sempre pericoloso sui calci piazzati....ultimamente sembra molto in vena.
Non ce la vedo L'inter fare risultato pieno,all'83% se c'era l'uomo di Setubal,forse. Benitez non da' ancora garanzie e adesso mi sembra pericolosa la Juve.
Ciao a tutti.
"Aggiungine 2 per scommettere"
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 01/10/2010 - 12:08
infatti scontata non lo è almeno per meilfarmacista ha scritto:Una considerazione che potra' sembrare scontata.
Ciao a tutti.
ho visto Man City-Juventus ieri, partita bruttissima, Juve bene solo all'inizio poi per la restante ora di gioco non ha fatto altro che difendersi, Man City possesso palla asfissiante tipo Barà§a peccato che negli ultimi 15 metri più che Barà§a sembrava il Pizzighettone
detto questo se la Juve va a Milano con questo atteggiamento per me l'Inter ne fa almeno tre, vero che la difesa del Werder era ridicola ma un Eto'o così fa paura a chiunque e poi ieri Tevez e Adebayor erano inguardabili e se la Juventus avesse trovato una squadra più incisiva negli ultimi 15 metri ne sarebbe uscita con le ossa rotte
l'unico che al momento mi fa un po' "paura" è Krasic ma al momento Zanetti è ancora fermo
alla fine Inter-Juve è sempre Inter-Juve ma soprattutto per gli interisti
p.s. Farmacì guarda qui
già si vocifera di una "vendetta" al ritorno mi sa che vieteranno la trasferta ai rumeni
-
pattaya_forever
- Allievo Marciatore

Messaggioda pattaya_forever » 01/10/2010 - 12:14
INTER contro una suadra che definirei barzzelletta e UDINESE visto il cesena dal vivo domenica e una cosa inguardabile mai piu di 2 passaggi di fila x me non vince piu una partita fino al match con la juve.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 01/10/2010 - 14:54
ricardoquaresma87 ha scritto:infatti scontata non lo è almeno per meilfarmacista ha scritto:Una considerazione che potra' sembrare scontata.
Ciao a tutti.
ho visto Man City-Juventus ieri, partita bruttissima, Juve bene solo all'inizio poi per la restante ora di gioco non ha fatto altro che difendersi, Man City possesso palla asfissiante tipo Barà§a peccato che negli ultimi 15 metri più che Barà§a sembrava il Pizzighettone
detto questo se la Juve va a Milano con questo atteggiamento per me l'Inter ne fa almeno tre, vero che la difesa del Werder era ridicola ma un Eto'o così fa paura a chiunque e poi ieri Tevez e Adebayor erano inguardabili e se la Juventus avesse trovato una squadra più incisiva negli ultimi 15 metri ne sarebbe uscita con le ossa rotte
l'unico che al momento mi fa un po' "paura" è Krasic ma al momento Zanetti è ancora fermo
alla fine Inter-Juve è sempre Inter-Juve ma soprattutto per gli interisti![]()
p.s. Farmacì guarda qui
già si vocifera di una "vendetta" al ritorno mi sa che vieteranno la trasferta ai rumeni
Ue' Quaresmo'!!
Infatti si tratta sempre di Inter-Juve...concordo con le tue tesi,ma un po' per il "fascino" della gara,un po' per la quota che non mi piace,rimangono sempre delle considerazioni che molto probabilmente non muteranno in nessuna scommessa. Lungi da me,soffrire,se si mette male per la Juve...
Poco piu' della pari un x2 mi sembra pure basso per le quote che circolano e per tutti gli scenari che abbiamo commentato.
A questo punto caos mentale e bet rimandata
Per il video che hai postato che abbiamo da dire?
Che la mamma dei cretini e' sempre incinta? Che ste persone dovrebbero sparire dagli stadi e che sono il cancro del calcio?
Discorsi vecchi come il mondo.
Cari saluti a te e complimenti per le ottime letture dei giorni scorsi.
"Aggiungine 2 per scommettere"
-
ThiagoSilva33
- Allievo Marciatore

Messaggioda ThiagoSilva33 » 01/10/2010 - 15:22
pattaya_forever ha scritto:INTER contro una suadra che definirei barzzelletta e UDINESE visto il cesena dal vivo domenica e una cosa inguardabile mai piu di 2 passaggi di fila x me non vince piu una partita fino al match con la juve.
Correggimi se sbaglio, ma tu non dicevi fino a una settimana fa che la Juve sarebbe arrivata in scioltezza seconda in campionato?!? e ora dici che e' una barzelletta?!?
vabe'...
-
ThiagoSilva33
- Allievo Marciatore

Messaggioda ThiagoSilva33 » 01/10/2010 - 15:42
UDINESE 74%: se non arriva oggi la prima vittoria in campionato, contro un Cesena partito a razzo ma gia' prontamente ridimensionato, non so quando possa arrivare
fiducia alta, stake 9/10
MILAN GOL 85%: Milan che ritrova Pato (solo a partita in corso pero'), ma soffre tremendamente in trasferta, su qualsiasi campo.
A Parma, pur senza Giovinco, un gol subito e' da mettere in conto, soprattutto visto che i 2 centrali, solitamente molto affidabili, recentemente non danno tantissime garanzie...
stake 8/10
INTER 86%: sto puntando contro la Juve ogni partita da inizio campionato, figuriamoci contro la corazzata Inter, che non sara' ai livelli dell'anno scorso, ma basta e avanza per battere quegli 11 scappati di casa...
stake 10/10
fiducia alta, stake 9/10
MILAN GOL 85%: Milan che ritrova Pato (solo a partita in corso pero'), ma soffre tremendamente in trasferta, su qualsiasi campo.
A Parma, pur senza Giovinco, un gol subito e' da mettere in conto, soprattutto visto che i 2 centrali, solitamente molto affidabili, recentemente non danno tantissime garanzie...
stake 8/10
INTER 86%: sto puntando contro la Juve ogni partita da inizio campionato, figuriamoci contro la corazzata Inter, che non sara' ai livelli dell'anno scorso, ma basta e avanza per battere quegli 11 scappati di casa...
stake 10/10
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania