Comparazione bonus scommesse
Lega Pro - Giornata 7 - 3/4 Ottobre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Lega Pro - Giornata 7 - 3/4 Ottobre 2010 -
Messaggioda Jigen » 29/09/2010 - 14:14
Girone A
03/10 15:00 Gubbio vs. Monza
03/10 15:00 Lumezzane vs. Reggiana
03/10 15:00 Paganese vs. Ravenna
03/10 15:00 Pavia vs. Bassano
03/10 15:00 Pergocrema vs. Spal
03/10 15:00 Salernitana vs. Spezia
03/10 15:00 Sorrento vs. Como
03/10 15:00 Alto Adige vs. Alessandria
04/10 20:45 Verona vs. Cremonese
Girone B
03/10 15:00 Barletta vs. Cosenza
03/10 15:00 Benevento vs. Ternana
03/10 15:00 Cavese vs. Siracusa
03/10 15:00 Foggia vs. Viareggio
03/10 15:00 Foligno vs. Gela
03/10 15:00 Lucchese vs. Atletico Roma FC
03/10 15:00 Nocerina vs. Andria
03/10 15:00 Pisa vs. Taranto
03/10 15:00 Lanciano vs. Stabia
03/10 15:00 Gubbio vs. Monza
03/10 15:00 Lumezzane vs. Reggiana
03/10 15:00 Paganese vs. Ravenna
03/10 15:00 Pavia vs. Bassano
03/10 15:00 Pergocrema vs. Spal
03/10 15:00 Salernitana vs. Spezia
03/10 15:00 Sorrento vs. Como
03/10 15:00 Alto Adige vs. Alessandria
04/10 20:45 Verona vs. Cremonese
Girone B
03/10 15:00 Barletta vs. Cosenza
03/10 15:00 Benevento vs. Ternana
03/10 15:00 Cavese vs. Siracusa
03/10 15:00 Foggia vs. Viareggio
03/10 15:00 Foligno vs. Gela
03/10 15:00 Lucchese vs. Atletico Roma FC
03/10 15:00 Nocerina vs. Andria
03/10 15:00 Pisa vs. Taranto
03/10 15:00 Lanciano vs. Stabia
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda pamando » 29/09/2010 - 14:41
Andiamo con gli squalificati
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE:
Tiziano Maggiolini (Ravenna)
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE:
Alessandro Marotta (Lucchese)
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
Sandro Porchia (Bassano)
Marco Pomante (Nocerina)
Divine Fonjock (Ravenna)
Francesco Favasuli (Pisa)
DEVONO SCONTARE ANCORA UN TURNO DI SQUALIFICA:
Pellizzer(Bassano)
Matteini(Cosenza)
Corona(Juve Stabia)
Tarantino (Pavia)
Peccarisi (Salernitana)
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE:
Tiziano Maggiolini (Ravenna)
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE:
Alessandro Marotta (Lucchese)
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
Sandro Porchia (Bassano)
Marco Pomante (Nocerina)
Divine Fonjock (Ravenna)
Francesco Favasuli (Pisa)
DEVONO SCONTARE ANCORA UN TURNO DI SQUALIFICA:
Pellizzer(Bassano)
Matteini(Cosenza)
Corona(Juve Stabia)
Tarantino (Pavia)
Peccarisi (Salernitana)
Messaggioda identità » 01/10/2010 - 11:20
Ho fatto per ora 2 giocate, posto le quote attuali(c'era qualcosa meglio prima).
Sorrento -0.5 1.90
Atletico Roma Level 1.89
Sorrento in casa finora si è comportato bene, ha fatto 7 punti e ha battuto ravenna e reggiana che mi sembrano più attezzate del como per la categoria.Como finora in trasferta non ha mai perso ed è riuscito a vincere anche a Verona(anche se il verona dormiva), penso che sul sintetico possono avere qualche difficoltà , come quota si ruba zero ovviamente siamo già al limite, giocata di perizia, il sorrento penso possa stare nelle zone alte di classifica.
Lucchese che come abbiamo letto settimana scorsa è in crisi finanziaria, domenica scorsa dopo il primo goal subito hanno smesso di giocare e il risultato finale è stato netto, sconfitta pesante a cui si aggiunge l'espulsione di Marotta che mancherà per 2 turni.Atletico Roma per ora tutte vittorie, sabato scorso nn hanno giocato, unica nota negativa l'infortunio del portiere/capitano Ambrosi, in settimana è stato tesserato Calderoni. Anche quì si ruba zero, c'era quota migliore in apertura, ma credo vale lo stesso la giocata.
Mi piace anche il Benevento, si trova sempre 90% in giro, mi frena l'infortunio di Evacuo che non giocherà domenica, qui ci penso.
Sorrento -0.5 1.90
Atletico Roma Level 1.89
Sorrento in casa finora si è comportato bene, ha fatto 7 punti e ha battuto ravenna e reggiana che mi sembrano più attezzate del como per la categoria.Como finora in trasferta non ha mai perso ed è riuscito a vincere anche a Verona(anche se il verona dormiva), penso che sul sintetico possono avere qualche difficoltà , come quota si ruba zero ovviamente siamo già al limite, giocata di perizia, il sorrento penso possa stare nelle zone alte di classifica.
Lucchese che come abbiamo letto settimana scorsa è in crisi finanziaria, domenica scorsa dopo il primo goal subito hanno smesso di giocare e il risultato finale è stato netto, sconfitta pesante a cui si aggiunge l'espulsione di Marotta che mancherà per 2 turni.Atletico Roma per ora tutte vittorie, sabato scorso nn hanno giocato, unica nota negativa l'infortunio del portiere/capitano Ambrosi, in settimana è stato tesserato Calderoni. Anche quì si ruba zero, c'era quota migliore in apertura, ma credo vale lo stesso la giocata.
Mi piace anche il Benevento, si trova sempre 90% in giro, mi frena l'infortunio di Evacuo che non giocherà domenica, qui ci penso.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 01/10/2010 - 12:29
Foggia - Viareggio
allora vi do info da buono toscano il viareggio quest'anno non si puo' vedere in maniera assoluta il piu' forte giocatore della difesa l'ha regalato a noi a Carrara Benassi......quindi un 1 e' il minimo che si puo' giocare over a rafficata se ne prende meno di 3 e' gia come vincere per il Viareggio
allora vi do info da buono toscano il viareggio quest'anno non si puo' vedere in maniera assoluta il piu' forte giocatore della difesa l'ha regalato a noi a Carrara Benassi......quindi un 1 e' il minimo che si puo' giocare over a rafficata se ne prende meno di 3 e' gia come vincere per il Viareggio
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 01/10/2010 - 12:36
[quote="Zorro_Boban"]Foggia - Viareggio
allora vi do info da buono toscano il viareggio quest'anno non si puo' vedere in maniera assoluta il piu' forte giocatore della difesa l'ha regalato a noi a Carrara Benassi......quindi un 1 e' il minimo che si puo' giocare over a rafficata se ne prende meno di 3 e' gia come vincere per il Viareggio[/quote]
1.73 @ panetwin ottima
allora vi do info da buono toscano il viareggio quest'anno non si puo' vedere in maniera assoluta il piu' forte giocatore della difesa l'ha regalato a noi a Carrara Benassi......quindi un 1 e' il minimo che si puo' giocare over a rafficata se ne prende meno di 3 e' gia come vincere per il Viareggio[/quote]
1.73 @ panetwin ottima
Messaggioda Jigen » 01/10/2010 - 12:55
* tuttolegapro
Giocato anche io Foggia -0.5 @ 1.80 dai Micro
La notizia che ho riportato qua sopra non vuol dir nulla , è solo un elemento in più.
Saluti
Biglietti di curva praticamente introvabili, per gli altri settori è ancora possibile acquistarli ma, a giudicare dall´affluenza, è capace che prima di sabato possa registrarsi il tutto esaurito. Prove da "inferno" allo Zaccheria dove domenica il Foggia di Zeman farà la sua prima uscita ufficiale affrontando il Viareggio.
Dopo la doppia vittoria in trasferta i rossoneri si preparano a disputare una gara finalmente con il sostegno del suo pubblico. Il Foggia, forte della sua tera posizione in classifica, in caso di vittoria domenica darebbe continuità di risultati e si confermerebbe squadra più quadrata dopo la prima fase di instabilità .
Giocato anche io Foggia -0.5 @ 1.80 dai Micro
La notizia che ho riportato qua sopra non vuol dir nulla , è solo un elemento in più.
Saluti
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda VANIGLIA1 » 01/10/2010 - 14:57
Completiamo il quadro disciplinare..
questa la situazione della 2a Divisione:
Girone A : 1 giornata per Agnesina (Casale) Marianeschi (V. Entella)
Daldegan (sambonifacese) Colicchio (Feralpisalò) Brognoli (Renate)
Corbanese (Sacilese) e Gagliolo (Sanremese)
Girone B : 2 giornate per Falconieri (L'Aquila)
1 giornata per Bodano, Sgambato e Peluso (Gavorrano)
Ndiaye (Giulianova) Fabris (Crociati N.) e Carboni (Fano).
Girone C : 3 giornate per Daleno (Neapolis)
2 giornate per Carboni (Isola Liri) Fazio (Campobasso)
e Dolenti (Trapani)
1 giornata per Longobardi (Neapolis) Fedi (Matera)
Rega (Avellino) Parisi (Vigor Lamezia) Iannelli (milazzo)
e Pagliarulo (Trapani) .
SAluti e buona punta!!
questa la situazione della 2a Divisione:
Girone A : 1 giornata per Agnesina (Casale) Marianeschi (V. Entella)
Daldegan (sambonifacese) Colicchio (Feralpisalò) Brognoli (Renate)
Corbanese (Sacilese) e Gagliolo (Sanremese)
Girone B : 2 giornate per Falconieri (L'Aquila)
1 giornata per Bodano, Sgambato e Peluso (Gavorrano)
Ndiaye (Giulianova) Fabris (Crociati N.) e Carboni (Fano).
Girone C : 3 giornate per Daleno (Neapolis)
2 giornate per Carboni (Isola Liri) Fazio (Campobasso)
e Dolenti (Trapani)
1 giornata per Longobardi (Neapolis) Fedi (Matera)
Rega (Avellino) Parisi (Vigor Lamezia) Iannelli (milazzo)
e Pagliarulo (Trapani) .
SAluti e buona punta!!
Chi è consapevole che il cammino è infinito, conosce le proprie lacune e non crede mai di aver raggiunto la perfezione.
Messaggioda Jok3r » 01/10/2010 - 16:11
giusto per puntualizzare il messaggio di identità che altrimenti rischia di essere fuorviante, la lucchese non è assolutamente in crisi finanziaria, se cè una squadra in c che pagherà regolarmente gli stipendi di qui a fine anno è la lucchese (come è sempre stato fatto negli ultimi 2 anni) quindi i giocatori problemi di stipendio non ne hanno state tranquilli, il problema riguarda il nuovo stadio visto che la società ha sempre detto espressamente che rimane solo di rimodernare il porta elisa o costruire un nuovo stadio, visto che al solito i politici si son messi di mezzo, l'azionista di maggioranza ha deciso di mettere in vendita le sue quote (80%) ma garantendo tutti gli impegni presi per il campionato in corso, cmq qualcosa per lo stadio si sta muovendo e questa uscita secondo me è stata fatta anche per dare una scossa alla città ... ora la scossa ci vorrebbe in campo domenica! FINE OT SULLA LUCCHESE
Messaggioda identità » 01/10/2010 - 16:57
Si magari ho esagerato parlando di crisi finanziaria, poi vedo che sei di lucca quindi dovresti conoscere il problema meglio di me, io mi limito a leggere gli articoli dei giornali locali. Da quanto ho capito/letto il proprietario attuale cede l'80% delle quote e quindi lascia la lucchese perchè non gli permettono di fare il nuovo stadio( autofinanziamento stile gobbi ), sul pagamento degli stipendi non possiamo saperlo con certezza, magari può anche sbattersene e non pagare nulla, i giocatori sono sempre in bilico in questo senso, magari mi sbaglierò io
, a gela la lucchese non è proprio scesa in campo, sarà un caso ,magari davanti ai tifosi tirano fuori l'orgoglio e danno il massimo, o magari fanno un'altra figuraccia, certo che l'avversario è temibile quindi per me la giocata ci stà tutta 
Messaggioda Jok3r » 01/10/2010 - 18:09
non cede le quote almeno per il momento... anzi ieri cè stata una seduta del consiglio comunale ed è stato fatto un passo in avanti http://www.gazzettalucchese.it/news_vie ... dart=12465
cmq vai tranquillo che gli stipendi li pagherà fino all'ultimo, si parla di persone serie non stiamo parlando di fouzi....
cmq anchio stake massimo sul foggia.. unica bet in legapro della settimana.
cmq vai tranquillo che gli stipendi li pagherà fino all'ultimo, si parla di persone serie non stiamo parlando di fouzi....
cmq anchio stake massimo sul foggia.. unica bet in legapro della settimana.
Messaggioda pamando » 03/10/2010 - 07:54
Situazione a Cosenza.
Stringara cambia ancora modulo. Si passa al 4-2-3-1 Indisponibili ancora i fratelli Fiore, lo squalificato Matteini, e poi i ricambi Bernardo, Ungaro e Chianello.
Di Bari e Raimondi (coppia centrale titolare) con Musca e Giacomini terzini (Giacomini è molto offensivo), in mediana Coletti e De Rose, alle spalle del rientrante Biancolino agiranno Daud, Mazzeo e Degano.
Il Barletta, secondo me, una delle peggiori squadre della Lega Pro, considerato il ripescaggio e la mancanza di tempo per programmare questo campionato di C1 anzichè di c2. In settimana hanno acquistato Galeoto e Frezza (sicuramente gente d'esperienza, ma secondo me solo d'esperienza). Se il Cosenza vuole guardare in alto, questa la deve vincere.
Le altre del girone B:
Lanciano 1 @1.90 (vari book) Altra squadra che secondo me faticherà a salvarsi (anche se superiore al Barletta e al Siracusa contro le quali ha conquistato le sue due uniche vittorie).
Nocerina-Andria over @2.35 bet365 la massima. Squadre che segnano e subiscono (26 gol in 12 partite delle due squadre, e solo due 0-0).
Girone A
Paganese-Ravenna 1@2.10 V.Chandler e BF (ma si può prendere anche un 2,15-2,0 secondo me da zio Fair). Ravenna con problemi di formazione (out Rosso, Maggiolini e Fonjock 2/5 del centrocampo e attaccante). Pagani, finora, un fortino inespugnabile (3 su 3).
Sorrento-Como over@2.25 (che durerà ancora poco). Squadre sulla carta votate all'attacco, Sorrento in casa 16 gol (tra fatti e subiti) in tre partite.
Idee per la Lega Pro 2
Feralpisalò 1
Savona 1
Carpi 1
Carrarese 1
San Marino
Melfi 1
Cià
Stringara cambia ancora modulo. Si passa al 4-2-3-1 Indisponibili ancora i fratelli Fiore, lo squalificato Matteini, e poi i ricambi Bernardo, Ungaro e Chianello.
Di Bari e Raimondi (coppia centrale titolare) con Musca e Giacomini terzini (Giacomini è molto offensivo), in mediana Coletti e De Rose, alle spalle del rientrante Biancolino agiranno Daud, Mazzeo e Degano.
Il Barletta, secondo me, una delle peggiori squadre della Lega Pro, considerato il ripescaggio e la mancanza di tempo per programmare questo campionato di C1 anzichè di c2. In settimana hanno acquistato Galeoto e Frezza (sicuramente gente d'esperienza, ma secondo me solo d'esperienza). Se il Cosenza vuole guardare in alto, questa la deve vincere.
Le altre del girone B:
Lanciano 1 @1.90 (vari book) Altra squadra che secondo me faticherà a salvarsi (anche se superiore al Barletta e al Siracusa contro le quali ha conquistato le sue due uniche vittorie).
Nocerina-Andria over @2.35 bet365 la massima. Squadre che segnano e subiscono (26 gol in 12 partite delle due squadre, e solo due 0-0).
Girone A
Paganese-Ravenna 1@2.10 V.Chandler e BF (ma si può prendere anche un 2,15-2,0 secondo me da zio Fair). Ravenna con problemi di formazione (out Rosso, Maggiolini e Fonjock 2/5 del centrocampo e attaccante). Pagani, finora, un fortino inespugnabile (3 su 3).
Sorrento-Como over@2.25 (che durerà ancora poco). Squadre sulla carta votate all'attacco, Sorrento in casa 16 gol (tra fatti e subiti) in tre partite.
Idee per la Lega Pro 2
Feralpisalò 1
Savona 1
Carpi 1
Carrarese 1
San Marino
Melfi 1
Cià
Messaggioda Jigen » 03/10/2010 - 10:58
A chi interessa segnalo una quota competitiva , Sorrento -0.5 @ 1.90 Totosì , in Asia fanno 74.
Sulla partita ha detto tutto identità con largo e puntuale anticipo , come sempre
, qualcosina a questo punto ho messo anche io.
Saluti.
Sulla partita ha detto tutto identità con largo e puntuale anticipo , come sempre
Saluti.
Messaggioda zujulio » 03/10/2010 - 11:56
Trapani Aversa. L'Aversa nelle ultime 4 gare in trasferta, ha raccolto 3 pareggi (1-1) e una vittoria per 1 a 0. Il Trapani è una squadra che l'unico passo falso in casa è stato col Gela, ma per il resto non dovrebbe fallire, anche se Trapani punti 9, Aversa 8.
Vado su 1.90 bet 365.
Vado su 1.90 bet 365.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF