Comparazione bonus scommesse
ippica internazionale
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
871 messaggi
-
Pagina 13 di 59
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 59
- Prossimo
Messaggioda dap » 01/10/2010 - 04:20
Questo pomeriggio bella riunione a Newmarket che va a completare un week-end di quelli imperdibili.
Alle 16.05 le "MiddlePrak Stakes" sponsorizzate da Shadwell, gr. 1 sui 1200 mt per due anni.
Terreno previsto "Good To Soft".
I favori sono per quel Dream Ahead che tanta soddisfazione mi ha dato in agosto nel "Morny" di Deauville.
Il 16 luglio luglio aveva vinto una maiden di buona categoria a Nottingham per dispersione.
Fiflio di Diktat e Land Of Dreams (Cadeaux Genereux) appartiene a Mr. Khalifa Dasmal, allenato da Simcock e sarà nelle mani di Buick come a Deauville. Quota intorno al 6/4, non certo esaltante forse anche in cobfronto a quella bel più....corposa del giorno del Morny.
Avversario dichiarato Temple Meads vincitore meno di due settimane fa di un gr. 2 a Newbury, le "Mill Reef Stakes" e quarto in agosto a York nelle "Gimcrack Stakes" vinte da APPROVE che sarò al via anche oggi ma che non gradisce troppo il terreno allentato.
Temple Meads è figlio di Avonbridge e c'è Efisio nella linea materna. Dubito possa gradire il tendente al soft.
Magari Strong Suit con Hughes e il training Hannon può essere il più pericoloso per Dream e sbarrargli il passo.
Era favorito odds-on nelle "Phoenix Stakes" del 8 agosto al Curragh, gr. 1, quando vinse Zoffany.
Giunse terzo a circa mezza lunghezza dal vincitore.
Importante notare che il terreno quel giorno era abbastanza simile a quello che troverà nel pomeriggio a Newmarket. La sua quota, come quella di Temple, si aggira sul 3/1.
Gli altri non dovrebbero interferire. Approve ha perso da Saamidd nettamente sul Good. Secondo me sul soft non fa un passo.
Di Al Aasifth, carta Godolphin, direi che solo una magata di Frankie può farlo piazzare.
Corsa cmq aperta.
---------------------------
Alle 15.30, "Cheveley Park Stakes", ancora veloci 1200 mt ma per sole femmine di due anni, gr. 1.
Si può dire tutto e il contrario di tutto. Hooray ha vinto un gr. 2 a Kempton ai primi di settembre. E un altro gr. 2 a York battendo tra le altre:
Maqaasid, Gosden e Richard Hills, la vera stella della corsa se non
avesse steccato proprio nelle "Lowther Stakes" di York.
Ma anche il tereno non è il suo e pure Richard Hills non depone a suo favore
Figlia di Green Desert nella quale lo Sceicco ripneba la massima fiducia.
Insomma, corsa bellissima ma complessa, troppo complessa.-
---------------------------------------
Alle 14.55 un gr.3, "Nayef Joel Stakes" per tre anni e oltre sul miglio.
Alexandros favorito 4/1 che vale 8/! (salvo ennesima magata di Frankie
). Ha corso come un disperato dappertutto, potrebbe avere la nausea.
Fermato a giugno per chiari problemi fisici.
Premio Loco è un altro che se vede la pista può vomitare.
Ha il vantaggio di avere in sella Baker, ispiratissimo. Ma vale fino a un certo punto.
Alla fine salta fuori che Penitent presentato da Haggas con Johnny Murtagh alle redini, verrà a capo di questo rebus che sono le Joel.
C' è anche una listed. Insomma, appuntamento irrinunciabile davanti agli schermi. Per il betting meglio attendere l'ultimo momento.
Alle 16.05 le "MiddlePrak Stakes" sponsorizzate da Shadwell, gr. 1 sui 1200 mt per due anni.
Terreno previsto "Good To Soft".
I favori sono per quel Dream Ahead che tanta soddisfazione mi ha dato in agosto nel "Morny" di Deauville.
Il 16 luglio luglio aveva vinto una maiden di buona categoria a Nottingham per dispersione.
Fiflio di Diktat e Land Of Dreams (Cadeaux Genereux) appartiene a Mr. Khalifa Dasmal, allenato da Simcock e sarà nelle mani di Buick come a Deauville. Quota intorno al 6/4, non certo esaltante forse anche in cobfronto a quella bel più....corposa del giorno del Morny.
Avversario dichiarato Temple Meads vincitore meno di due settimane fa di un gr. 2 a Newbury, le "Mill Reef Stakes" e quarto in agosto a York nelle "Gimcrack Stakes" vinte da APPROVE che sarò al via anche oggi ma che non gradisce troppo il terreno allentato.
Temple Meads è figlio di Avonbridge e c'è Efisio nella linea materna. Dubito possa gradire il tendente al soft.
Magari Strong Suit con Hughes e il training Hannon può essere il più pericoloso per Dream e sbarrargli il passo.
Era favorito odds-on nelle "Phoenix Stakes" del 8 agosto al Curragh, gr. 1, quando vinse Zoffany.
Giunse terzo a circa mezza lunghezza dal vincitore.
Importante notare che il terreno quel giorno era abbastanza simile a quello che troverà nel pomeriggio a Newmarket. La sua quota, come quella di Temple, si aggira sul 3/1.
Gli altri non dovrebbero interferire. Approve ha perso da Saamidd nettamente sul Good. Secondo me sul soft non fa un passo.
Di Al Aasifth, carta Godolphin, direi che solo una magata di Frankie può farlo piazzare.
Corsa cmq aperta.
---------------------------
Alle 15.30, "Cheveley Park Stakes", ancora veloci 1200 mt ma per sole femmine di due anni, gr. 1.
Si può dire tutto e il contrario di tutto. Hooray ha vinto un gr. 2 a Kempton ai primi di settembre. E un altro gr. 2 a York battendo tra le altre:
Maqaasid, Gosden e Richard Hills, la vera stella della corsa se non
avesse steccato proprio nelle "Lowther Stakes" di York.
Ma anche il tereno non è il suo e pure Richard Hills non depone a suo favore
Figlia di Green Desert nella quale lo Sceicco ripneba la massima fiducia.
Insomma, corsa bellissima ma complessa, troppo complessa.-
---------------------------------------
Alle 14.55 un gr.3, "Nayef Joel Stakes" per tre anni e oltre sul miglio.
Alexandros favorito 4/1 che vale 8/! (salvo ennesima magata di Frankie
Fermato a giugno per chiari problemi fisici.
Premio Loco è un altro che se vede la pista può vomitare.
Ha il vantaggio di avere in sella Baker, ispiratissimo. Ma vale fino a un certo punto.
Alla fine salta fuori che Penitent presentato da Haggas con Johnny Murtagh alle redini, verrà a capo di questo rebus che sono le Joel.
C' è anche una listed. Insomma, appuntamento irrinunciabile davanti agli schermi. Per il betting meglio attendere l'ultimo momento.
Messaggioda dap » 01/10/2010 - 04:31
Dimenticavo un altro gr. 3 alle 15.25.
Qui torno in azione nel bancare Godolphin (ultimamente i blues hanno dato segni di ripresa, ma questa volta con KHAWLAH non mi sembra abbiano possibilità alcuna. 5/1 mi va bene fin da ora per il lay.
Look At Me di Aidan e fav a 3/1 ma ritengo Cochabamba (questo nome mi ricorda un lontano viaggio a Cuzco, mi sembra il fiume che costeggia la ferrovia verso il Machu ma potrebbe anche essere il villaggio dove lo stesso treno arriva) la vera carta da considerare vincente.
Qui torno in azione nel bancare Godolphin (ultimamente i blues hanno dato segni di ripresa, ma questa volta con KHAWLAH non mi sembra abbiano possibilità alcuna. 5/1 mi va bene fin da ora per il lay.
Look At Me di Aidan e fav a 3/1 ma ritengo Cochabamba (questo nome mi ricorda un lontano viaggio a Cuzco, mi sembra il fiume che costeggia la ferrovia verso il Machu ma potrebbe anche essere il villaggio dove lo stesso treno arriva) la vera carta da considerare vincente.
Messaggioda dap » 01/10/2010 - 15:25
Alexandros e Premio Loco naturalmente fuori dal marcatore.
Non male come inizio
Se la sono giocatA Cityscape e Penitent e alla fine s è staccato quello che possiede l'accelerazione migliore.
Ora, seppur con un poco di timore, vado contro MAQAASID v/p.
Lay a 15/2 e 5/2 che apparentemente sono quote esagerate per la pupilla dello Sceicco Hamdam.
Ma il terreno dovrebbe esserle avversario più temibile e non mi stupirei se la vedessi in panne a metà percorso.
Sono ipotesi personali, che cmq tramuto volentieri in operazione pecuniaria.
Margot Did con Hayley Turner è la mia preferita, ma anche Hooray dicono possa far bene avendola vista molto bella al tondino.
Non male come inizio
Se la sono giocatA Cityscape e Penitent e alla fine s è staccato quello che possiede l'accelerazione migliore.
Ora, seppur con un poco di timore, vado contro MAQAASID v/p.
Lay a 15/2 e 5/2 che apparentemente sono quote esagerate per la pupilla dello Sceicco Hamdam.
Ma il terreno dovrebbe esserle avversario più temibile e non mi stupirei se la vedessi in panne a metà percorso.
Sono ipotesi personali, che cmq tramuto volentieri in operazione pecuniaria.
Margot Did con Hayley Turner è la mia preferita, ma anche Hooray dicono possa far bene avendola vista molto bella al tondino.
Messaggioda dap » 01/10/2010 - 15:38
L'impressione è stata che nessuna gradisse il good to soft di Nemarket e Maqaasid è terza perchè stavolta la sonnolenza di Hills ha giovato alla sua corsa. Infatti è andata a raccogliere i resti di un gruppetto che si è spento all'ultimo furlong senza far niente di speciale.
Hooray speriore di due categorie.
Hooray speriore di due categorie.
Messaggioda dap » 01/10/2010 - 15:52
Havant che ha vinto la prima corsa, un gr. 3 sui 1400 mt per femmine di due anni (KHAWLAH battutissima, si torna a ringraziare Suroor
) è ora data 10/1 per le 1000 Ghinee 2011.
Ha destato grande impressione il modo col quale ha dominato la corsa.
Figlia di Halling e Louella (El Gran Senor) appartenente ai coniugi Wigan, è stata presentata da Sir Michael Stoute in perfette condizioni e, quando ha allungato, per Look At Me & Co. è calato il sipario.
Intanto cambia la dichiarazione ufficiale del terreno. Ora è SOFT, come evdenziato dalle immagini della corsa precedente,
Ha destato grande impressione il modo col quale ha dominato la corsa.
Figlia di Halling e Louella (El Gran Senor) appartenente ai coniugi Wigan, è stata presentata da Sir Michael Stoute in perfette condizioni e, quando ha allungato, per Look At Me & Co. è calato il sipario.
Intanto cambia la dichiarazione ufficiale del terreno. Ora è SOFT, come evdenziato dalle immagini della corsa precedente,
Messaggioda dap » 01/10/2010 - 16:23
DREAM AHEAD, CRACK ASSOLUTO
Non ricordo a memoria un cavallo che abbia dominato due gr. 1 consecutivi sulle distanze brevi sommando un tal numro di lunghezze di vantaggio
Inoltre il figlio di Diktat oggi ha fatto il birichino, provando ad obliquare in continuazione e cercando di tamponare il cavallo davanti.
Ma quando William Buick lo ha infilato nel varco che si è aperto, abbiamo assistito a qualcosa di veramente eccezionale
Onore a Simcock per aver mantenuto in grande condizione il suo allievo per l'intera stagione.
E bella soddisfazione per l'appassionato proprietario Khalifa Dasmal che stasera, come sua abitudine, festeggerà alla grandissima.
Non ricordo a memoria un cavallo che abbia dominato due gr. 1 consecutivi sulle distanze brevi sommando un tal numro di lunghezze di vantaggio
Inoltre il figlio di Diktat oggi ha fatto il birichino, provando ad obliquare in continuazione e cercando di tamponare il cavallo davanti.
Ma quando William Buick lo ha infilato nel varco che si è aperto, abbiamo assistito a qualcosa di veramente eccezionale
Onore a Simcock per aver mantenuto in grande condizione il suo allievo per l'intera stagione.
E bella soddisfazione per l'appassionato proprietario Khalifa Dasmal che stasera, come sua abitudine, festeggerà alla grandissima.
Messaggioda dap » 01/10/2010 - 17:00
http://horses.sportinglife.com/Video/Ra ... 28,00.html
Queste le "Middle Park Stakes" gr.1 sui 1200 mt vinte da Dream Ahead con nove lunghezze sul secondo.
Sgabbiato male, .deconcentrato per metà gara, ma poi....
I bookmakers lo hanno già messo 6/1 per le 2000 Ghinee. L'impressione, come si vede, è quella non solo di un velocista ma di un soggetto in grado di correre tranquillamente per un altro quarto di miglio.
Intanto Simcok e Khalifa Dasmal dovranno decidere se partecipare o meno alle "Dewhurst Stakes" del 16 ottobre sempre a Newmarket.
Sarebbe una presenza che darebbe grande interesse ad una prova stimata quale facile appannaggio dell'altro fenomeno, Frankel.
L'appetito vien mangiando, ma sarebbe forse meglio mandare a riposo Dream Ahead in vista di una stagione 2011 tutta da gustare.
Affrontare Frankel (e Saamidd) a distanza di meno quindici giorni è un rischio notevole che il "ragazzino" di Dasmal potrebbe pagare a caro prezzo.
E, dalle prime dichiarazioni a caldo, Simcock sembra orientato verso lo stop.
Queste le "Middle Park Stakes" gr.1 sui 1200 mt vinte da Dream Ahead con nove lunghezze sul secondo.
Sgabbiato male, .deconcentrato per metà gara, ma poi....
I bookmakers lo hanno già messo 6/1 per le 2000 Ghinee. L'impressione, come si vede, è quella non solo di un velocista ma di un soggetto in grado di correre tranquillamente per un altro quarto di miglio.
Intanto Simcok e Khalifa Dasmal dovranno decidere se partecipare o meno alle "Dewhurst Stakes" del 16 ottobre sempre a Newmarket.
Sarebbe una presenza che darebbe grande interesse ad una prova stimata quale facile appannaggio dell'altro fenomeno, Frankel.
L'appetito vien mangiando, ma sarebbe forse meglio mandare a riposo Dream Ahead in vista di una stagione 2011 tutta da gustare.
Affrontare Frankel (e Saamidd) a distanza di meno quindici giorni è un rischio notevole che il "ragazzino" di Dasmal potrebbe pagare a caro prezzo.
E, dalle prime dichiarazioni a caldo, Simcock sembra orientato verso lo stop.
Messaggioda dap » 02/10/2010 - 14:39
Seconda giornata a Newmarket del meeting Cambridgeshire. La prima ha riservato molte belle corse e molte cose interessanti.
Nella prima mi sembra tutto scontato: se White Moonstone è ora favorita per le prove primaverili delle due anni, Together che le è arrivata molto vicino nella corsa di Ascot, gr. 1 sul miglio, del 25 settembre, oggi vale veramente poco come quota.
Ad Ascot era GtS e la figlia di Galileo ha gradito il morbido. Oggi è Soft e quindi non ci dovrebbero essere problemi.
A poco meno di 2/1 ho messo.
Nella prima mi sembra tutto scontato: se White Moonstone è ora favorita per le prove primaverili delle due anni, Together che le è arrivata molto vicino nella corsa di Ascot, gr. 1 sul miglio, del 25 settembre, oggi vale veramente poco come quota.
Ad Ascot era GtS e la figlia di Galileo ha gradito il morbido. Oggi è Soft e quindi non ci dovrebbero essere problemi.
A poco meno di 2/1 ho messo.
Messaggioda dap » 02/10/2010 - 15:56
Poco da recriminare. Together ha corso metà retta tirando come una disperata verso lo steccato opposto e riuscendo nel suo intento perdendo così ogni possibilità . Nonostante è arrivata terza ad una incollatura dalle due che lottavano allo steccato giusto.
Troppo verde? Distanza troppo ravvicinata da un impegno severo come quello di Ascot? Qualche piccolo guaio fisico? Ancora non ci sono dichiarazioni di Aidan.
La seconda non la considero per il betting, impossibile decifrazione.
La terza, ore 16, sono le classiche "Sun Chariot Stakes" gr. 1 sul miglio per femmine.
C'è quella SETA che tanto abbiamo nominato dal settembre dello scorso anno.
Credo conti poco stavolta.
C'è Soumillon e non posso che mandare in LAY Sahpresa a lui affidata da Rudolphe Collet. 9/2 v e 5/4 p.
Non so perchè, ma quando banco Soumillon in UK mi sento molto tranquillo
Music Show 5/1 non sono sicuro gradisca il terreno, altrimenti varrebbe pari.
Altro LAY su Aviate v/p. Deprimente sul soft del Curragh il 12 settembre.
La vincitrice delle "Musidora Stakes" di maggio è solo un bel ricordo.
Spacious e Strawberrydaiquiri sono soggetti di giornata, ma se inciampano quella giusta allora son dolori per le rivali.
-------------------------
A Longchamp, come antipasto per la grande domenica dell'Arc, quattro buoni gr. 2
Nel "Chaudenay" alle 15.40, non è facile dire quanto valga GOLDWAKI, quindi da osservare.
Il "Royalieu" sui 2500 mt, ore 16.15, si prospett molto interessante anche se il terreno molto pesante condizionerà il risultato a favore dlle migliori pesantiste.
Peinture Rare, Announce e High Heeled sarebbero la mia scelta ma non sono sicuro delle loro attitudini.
Cmq le prime due hanno primeggiato nel "Pomone" in agosto a Deauville proprio sul very soft, mentre la terza, affidata da Gosden ad un ispirato Peslier, ha corso il "Vermeille" sul soft giungendo lontana ma l'arrivo vide una certa Midday prevalere su Plumania e Sarafina
Poi il "Dollar" alle 16.50 sui 2000 mt, scarsi. E qui tifo spudoratamente, e appoggio anche con moneta, per Poet da Pivotal allenato da Cox che ha chiesto e ottenuto la monta di Guyon.
Appartiene a Sheik Sultan Khalifa bin Zayed Al Nahyan.
Infine il "Daniel Wildenstein", miglio, ore 17.25.
Solita storia con un layable senza paura: EMERALD COMMANDER , reduce da una vittoria in gr.2 a Baden-Baden ma ho avuto occasione di vedere una sua corsa in tv e garantisco che non è propriamente un cavallo da corsa
Elusive Wave e Vertigineux possono ripetere l'arrivo del gr.3 "Quincey" di Deauville, 29 agosto sul soft.
Attenzione particolare merita Royal Bench.
Troppo verde? Distanza troppo ravvicinata da un impegno severo come quello di Ascot? Qualche piccolo guaio fisico? Ancora non ci sono dichiarazioni di Aidan.
La seconda non la considero per il betting, impossibile decifrazione.
La terza, ore 16, sono le classiche "Sun Chariot Stakes" gr. 1 sul miglio per femmine.
C'è quella SETA che tanto abbiamo nominato dal settembre dello scorso anno.
Credo conti poco stavolta.
C'è Soumillon e non posso che mandare in LAY Sahpresa a lui affidata da Rudolphe Collet. 9/2 v e 5/4 p.
Non so perchè, ma quando banco Soumillon in UK mi sento molto tranquillo
Music Show 5/1 non sono sicuro gradisca il terreno, altrimenti varrebbe pari.
Altro LAY su Aviate v/p. Deprimente sul soft del Curragh il 12 settembre.
La vincitrice delle "Musidora Stakes" di maggio è solo un bel ricordo.
Spacious e Strawberrydaiquiri sono soggetti di giornata, ma se inciampano quella giusta allora son dolori per le rivali.
-------------------------
A Longchamp, come antipasto per la grande domenica dell'Arc, quattro buoni gr. 2
Nel "Chaudenay" alle 15.40, non è facile dire quanto valga GOLDWAKI, quindi da osservare.
Il "Royalieu" sui 2500 mt, ore 16.15, si prospett molto interessante anche se il terreno molto pesante condizionerà il risultato a favore dlle migliori pesantiste.
Peinture Rare, Announce e High Heeled sarebbero la mia scelta ma non sono sicuro delle loro attitudini.
Cmq le prime due hanno primeggiato nel "Pomone" in agosto a Deauville proprio sul very soft, mentre la terza, affidata da Gosden ad un ispirato Peslier, ha corso il "Vermeille" sul soft giungendo lontana ma l'arrivo vide una certa Midday prevalere su Plumania e Sarafina
Poi il "Dollar" alle 16.50 sui 2000 mt, scarsi. E qui tifo spudoratamente, e appoggio anche con moneta, per Poet da Pivotal allenato da Cox che ha chiesto e ottenuto la monta di Guyon.
Appartiene a Sheik Sultan Khalifa bin Zayed Al Nahyan.
Infine il "Daniel Wildenstein", miglio, ore 17.25.
Solita storia con un layable senza paura: EMERALD COMMANDER , reduce da una vittoria in gr.2 a Baden-Baden ma ho avuto occasione di vedere una sua corsa in tv e garantisco che non è propriamente un cavallo da corsa
Elusive Wave e Vertigineux possono ripetere l'arrivo del gr.3 "Quincey" di Deauville, 29 agosto sul soft.
Attenzione particolare merita Royal Bench.
Messaggioda dap » 02/10/2010 - 16:23
So che è un grave errore, ma la mia antipatia per Soumillon si scatena nella maniera appunto più sbagliata.
C'è il "Cambridgeshire", cioè il più clamoroso handicap della stagione, una vera festa del cavallo da corsa, una galoppata sui 1800 mt che ogni vero appassionato di questo sport non deve perdersi.
Chiudo gli occhi e mando in lay ELLIPTICAL (Soumillon, naturalmente).
Le quote sono da pura follia, 14/1 v e 4/1 p, primi quattro. Ma lo schema della corsa non permette di rischiare di meno.
Sconsiglio di imitarmi, è una questione personale tra me e il belga

C'è il "Cambridgeshire", cioè il più clamoroso handicap della stagione, una vera festa del cavallo da corsa, una galoppata sui 1800 mt che ogni vero appassionato di questo sport non deve perdersi.
Chiudo gli occhi e mando in lay ELLIPTICAL (Soumillon, naturalmente).
Le quote sono da pura follia, 14/1 v e 4/1 p, primi quattro. Ma lo schema della corsa non permette di rischiare di meno.
Sconsiglio di imitarmi, è una questione personale tra me e il belga
Messaggioda dap » 02/10/2010 - 17:16
Passata è la tempesta.... Da stasera, mi leggerò attentamente tutti i programmi di corse in Europa alla ricerca di Cristophe Soumillon e, quando bf lo permetterà , io sono presente in lay
A Longchamp terreno da incubo per Poet che quando c'era da galoppare davvero ha mollato anche se non è proprio molto lontano dai primi.
Tra poco più di dieci minuti si decide tutto il mio pomeriggio bettistico con il lay su Emerald Commander vincente nel "D Wildenstein" a 3/1.
A Longchamp terreno da incubo per Poet che quando c'era da galoppare davvero ha mollato anche se non è proprio molto lontano dai primi.
Tra poco più di dieci minuti si decide tutto il mio pomeriggio bettistico con il lay su Emerald Commander vincente nel "D Wildenstein" a 3/1.
871 messaggi
-
Pagina 13 di 59
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 59
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania