Comparazione bonus scommesse
BASKET ITALIA:LEGADUE 2010/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
I like basketball
- Budino Imperiale

BASKET ITALIA:LEGADUE 2010/11
Messaggioda I like basketball » 30/09/2010 - 20:21
Giuoco Umana Venezia 3,130 Pinnaclesports.
Prima Veroli che rispetto allo scorso anno si è indebolita con le partenze di Hines, ma soprattutto dell'israeliano Nissim Afik play di caratura superiore ed infatti ceduto ad una squadra che domina il campionato ceco da un decennio il CEZ Nymburk. Venezia sulla carta fortissima con un play che dovrebbe giocare in A1.
Prima Veroli che rispetto allo scorso anno si è indebolita con le partenze di Hines, ma soprattutto dell'israeliano Nissim Afik play di caratura superiore ed infatti ceduto ad una squadra che domina il campionato ceco da un decennio il CEZ Nymburk. Venezia sulla carta fortissima con un play che dovrebbe giocare in A1.
Messaggioda Jigen » 30/09/2010 - 20:51
In Lega 2 ho preso il doppio a vincere Jesi + Barcellona alla pari da Totosì.
Da Digitale invece ho giocato Milano @ 2.20 come migliore della stagione regolare nel gruppo con Bologna , Roma e Treviso.
Il basket lo seguo il giusto , le mie son biglie , hai visto mai che rotolino dalla parte giusta
Saluti.
Da Digitale invece ho giocato Milano @ 2.20 come migliore della stagione regolare nel gruppo con Bologna , Roma e Treviso.
Il basket lo seguo il giusto , le mie son biglie , hai visto mai che rotolino dalla parte giusta
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
-
pattaya_forever
- Allievo Marciatore

Messaggioda pattaya_forever » 01/10/2010 - 11:59
anche io su pistoia rimini praticamente senza un americano,e una panchina inesistente,ancora x poco pero con un nuovo americano e il rientro di carlton che si sta allenando e dovrebbe rientrare prima di natale,con il miglior giocatore di lega 2 di una spanna sopra tutti (vukcevic)x me potrebbe anche andare in A1.
Messaggioda ALEXEEV » 02/10/2010 - 17:40
Un saluto a tutti
Direi di usare un tread unico(questo)per tutta la stagione di LEGADUE in modo da avere piu'ordine senza andare ad aprire ogni volta altri tread per ogni turno di gara.
Direi di fare cosi' per tutti poi i campionati europei es.Acb,Esake,Francia etc. per le coppe e di aprire solo per la SERIE A ed eventi particolari(es.SUPERCOPPA,FINAL 4)IL tread settimanale.
Dalla fine del mese dovrei riuscire ad essere piu'presente sul forum(risparmiatemi lo "sti cazzi"
)
per il momento buona stagione 2010/11 a tutti
Direi di usare un tread unico(questo)per tutta la stagione di LEGADUE in modo da avere piu'ordine senza andare ad aprire ogni volta altri tread per ogni turno di gara.
Direi di fare cosi' per tutti poi i campionati europei es.Acb,Esake,Francia etc. per le coppe e di aprire solo per la SERIE A ed eventi particolari(es.SUPERCOPPA,FINAL 4)IL tread settimanale.
Dalla fine del mese dovrei riuscire ad essere piu'presente sul forum(risparmiatemi lo "sti cazzi"
per il momento buona stagione 2010/11 a tutti
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Re: BASKET ITALIA:LEGADUE 2010/11
Messaggioda mollofire » 02/10/2010 - 18:14
I like basketball ha scritto:Giuoco Umana Venezia 3,130 Pinnaclesports.
Bella giuocata. complimenti!
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
I like basketball
- Budino Imperiale

Messaggioda I like basketball » 03/10/2010 - 17:17
Per stasera una giocata Tzensis Verona 2.15 Bet365
Verona ha messo su una squadra molto competitiva:
Trepagnier (visto a Napoli) per la A2 è un lusso, Abrams è un ottimo Play, Rombaldoni darà esperienza e Renzi secondo me è il miglior lungo della A2. Tra i giocatori di Forlì conosco solo Lorenzo Gordon che è un discreto giocatore, per la A2 è comunque un gran bel colpo. Per il resto squadra che non conosco davvero.
Giocata difficile perchè il palazzetto sarà un catino, però ci può stare la vittoria esterna. Esposizione bassa.
Verona ha messo su una squadra molto competitiva:
Trepagnier (visto a Napoli) per la A2 è un lusso, Abrams è un ottimo Play, Rombaldoni darà esperienza e Renzi secondo me è il miglior lungo della A2. Tra i giocatori di Forlì conosco solo Lorenzo Gordon che è un discreto giocatore, per la A2 è comunque un gran bel colpo. Per il resto squadra che non conosco davvero.
Giocata difficile perchè il palazzetto sarà un catino, però ci può stare la vittoria esterna. Esposizione bassa.
Messaggioda psyduck » 03/10/2010 - 18:06
inanzitutto sono molto contento di vedere un thread attivo e con nuovi utenti (benvenuto I love, e complimenti per l'esordio). Per oggi nonostante la prima giornata non vedo niente di particolarmente invitante, ho giocato solo un po di TEZENIS +2.5 @1.85 betathome (stesso spread vari book).
Tezenis che nonostante l'assenza dei registi titolari (abrams e rombaldoni saranno ancora fuori per questo match) si sta trovando decisamente bene con Mariani e De martini in regia, e oggi potra' esordire da comunitario bosak (ex latina) per dare una mano in guardia a Gueye...trepaigner, Belllina e il reparto lunghi sono affidabilissimi e di livello .Dal lato Forli', sicuramente ci sara' grande entusiasmo per il ritorno in a2.. ma si parla di qualche problema di ambientamento per gli americani, gordon era sovrappeso e ora sta ritrovando forma, il tiratore whitman invece ancora spadella...sembra valido invece quel Licartovski dotato di un buon tiro.
Prendo un Chip anche di FASTWEB m.lines @1.81 microgame, semplicemente con l'idea che sian piu solidi dell'assigeco attuale, decisamente sottotono nel qround.
cmq giocate molto leggere
saluti
Tezenis che nonostante l'assenza dei registi titolari (abrams e rombaldoni saranno ancora fuori per questo match) si sta trovando decisamente bene con Mariani e De martini in regia, e oggi potra' esordire da comunitario bosak (ex latina) per dare una mano in guardia a Gueye...trepaigner, Belllina e il reparto lunghi sono affidabilissimi e di livello .Dal lato Forli', sicuramente ci sara' grande entusiasmo per il ritorno in a2.. ma si parla di qualche problema di ambientamento per gli americani, gordon era sovrappeso e ora sta ritrovando forma, il tiratore whitman invece ancora spadella...sembra valido invece quel Licartovski dotato di un buon tiro.
Prendo un Chip anche di FASTWEB m.lines @1.81 microgame, semplicemente con l'idea che sian piu solidi dell'assigeco attuale, decisamente sottotono nel qround.
cmq giocate molto leggere
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 03/10/2010 - 20:15
Dei due chip bene casale, male tezenis. Casale e' andata come mi aspettavo, pusterlengo squadra ancora poco quadrata e monferrato ha condotto in tranquillita' per tutto il match.
Sulla tezenis nonostante il recupero di abrams, ha influito la pessima prestazione di capitan bellina..fino al terzo quarto siam stati pienamente in partita, poi Gordon e un super Foiera han punito, ci sta.
saluti
Sulla tezenis nonostante il recupero di abrams, ha influito la pessima prestazione di capitan bellina..fino al terzo quarto siam stati pienamente in partita, poi Gordon e un super Foiera han punito, ci sta.
saluti
Stai sereno....sempre
-
I like basketball
- Budino Imperiale

Messaggioda I like basketball » 04/10/2010 - 08:06
Grazie a tutti per il benvenuto.
Male ieri con Verona. Lorenzo Gordon è comunque giocatore che per la A2 è un lusso
Male ieri con Verona. Lorenzo Gordon è comunque giocatore che per la A2 è un lusso
Messaggioda psyduck » 04/10/2010 - 18:52
Seconda Giornata
Ho preso qualcosa in Early Market, forse pure troppo rispetto al solito, speriamo bene :S
intanto decisione della fip di dare lo 0 a 20 a tavolino alla snaidero per una violazione del regolamento sulla panchina (qualcosa a riguardo del terzo allenatore), robe da matti ..si attende ricorso.
Barcellona @1.75 totosi : San severo e' una squadra che ruota sui due americani, mckey e' un acquisto azzeccato ma il pacchetto di italiani è ginavicius dovrebbe poter puntare solo alla salvezza..barcellona oltremodo con l'arrivo di achara e' di un'altra categoria, vincere in casa loro non sara' una passeggiata ma a mio avviso val meno.
Snaidero @1.77 totosi: friulani son partiti male, in casa si san far rispettare e garelli riuscira' a tirar fuori l'orgoglio dai suoi uomini (che a dirla tutta e' un roster di tutto rispetto specie dopo l'inserimento del finlandese lee). Scafati e' un team di meta' classifica a mio parere, buono nei 5 titolari ma un po corto in panchina e in quel di udine mi sarei aspettato una quota un po piu' sbilanciata verso i friulani.
Ferrara +6.5 @1.83 totosi giocato un po di meno qui, semplicemente facevo una forbice un po minore, rimini ha avuto un vuckevic inguardabile all'esordio e sicuramente migliorera, ma alla fine gli uomini quelli sono e non credo possan esser molto favoriti con nessuno...ferrara non e' un top team ma credo possa stare sotto questo handicap
Casale -5.5 @1.55 x Reyer -5.5 @1.55 anche qui stake minore, doppietti ne faccio di rado ma mi pare che al 140 questo si possa anche prendere, casale con pistoia ha appena giocato nel qround con gli stessi effettivi (e vinto facilmente in doppia cifra),la reyer vista all'esordio mi pare sia decisamente di un'altra categoria rispetto ai forlivesi, che credo perdano un po l'impatto dovuto al fattore campo.
saluti
Ho preso qualcosa in Early Market, forse pure troppo rispetto al solito, speriamo bene :S
intanto decisione della fip di dare lo 0 a 20 a tavolino alla snaidero per una violazione del regolamento sulla panchina (qualcosa a riguardo del terzo allenatore), robe da matti ..si attende ricorso.
Barcellona @1.75 totosi : San severo e' una squadra che ruota sui due americani, mckey e' un acquisto azzeccato ma il pacchetto di italiani è ginavicius dovrebbe poter puntare solo alla salvezza..barcellona oltremodo con l'arrivo di achara e' di un'altra categoria, vincere in casa loro non sara' una passeggiata ma a mio avviso val meno.
Snaidero @1.77 totosi: friulani son partiti male, in casa si san far rispettare e garelli riuscira' a tirar fuori l'orgoglio dai suoi uomini (che a dirla tutta e' un roster di tutto rispetto specie dopo l'inserimento del finlandese lee). Scafati e' un team di meta' classifica a mio parere, buono nei 5 titolari ma un po corto in panchina e in quel di udine mi sarei aspettato una quota un po piu' sbilanciata verso i friulani.
Ferrara +6.5 @1.83 totosi giocato un po di meno qui, semplicemente facevo una forbice un po minore, rimini ha avuto un vuckevic inguardabile all'esordio e sicuramente migliorera, ma alla fine gli uomini quelli sono e non credo possan esser molto favoriti con nessuno...ferrara non e' un top team ma credo possa stare sotto questo handicap
Casale -5.5 @1.55 x Reyer -5.5 @1.55 anche qui stake minore, doppietti ne faccio di rado ma mi pare che al 140 questo si possa anche prendere, casale con pistoia ha appena giocato nel qround con gli stessi effettivi (e vinto facilmente in doppia cifra),la reyer vista all'esordio mi pare sia decisamente di un'altra categoria rispetto ai forlivesi, che credo perdano un po l'impatto dovuto al fattore campo.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 04/10/2010 - 21:12
I like basketball ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto.
Benvenuto anche da parte mia
Se non son stati presi da altre squadre ci sarà pure un motivo eh
Senza polemica comunque,solo per puntualizzare
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 05/10/2010 - 02:07
ALEXEEV ha scritto:I like basketball ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto.
Benvenuto anche da parte miaperò non esageriamo ............con questi lussi........sto qui lo scorso anno giocava in una squadra sperduta in Turchia.......adesso definirlo un lusso per la A2 solo per averne messi 30 contro una candidata a retrocedere nella nostra serie secondaria........mi sembra esagerato.....altrimenti chi non segue puo'pensare che in legadue nostrana(peraltro torneo estremamente mediocre)giochino solo fenomeni.
Se non son stati presi da altre squadre ci sarà pure un motivo eh![]()
![]()
Senza polemica comunque,solo per puntualizzare
Lussi non ce ne sono, ci sono giocatori buoni x la categoria...
reynolds,clark,prato,hicks,maggioli,fultz,slanina,vuckcevic,trepagnier,malaventura,fantoni.........
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Messaggioda umberto » 06/10/2010 - 17:19
psyduck ha scritto:Seconda Giornata
saluti
d'accordissimo con psy soprattutto su venezia e udine.
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Messaggioda umberto » 07/10/2010 - 16:02
umberto ha scritto:psyduck ha scritto:Seconda Giornata
saluti
d'accordissimo con psy soprattutto su venezia e udine.
In realtà psy non ha chiamato venezia l'ho confusa io volevo dire Casale.
Mi piace anche reyer 1h (7,5) 1,83 totosì
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania