Comparazione bonus scommesse
Champion's League 28-29 settembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 29/09/2010 - 20:15
Samuel Etoò sembra il giocatore interista che sta meglio e inoltre ha dichiarato che non si sacrificherà più, come con Mourinho, a coprire, quindi punterà la porta per far vincere il match all'Inter in questa partita, secondo me, più complicata di quello che si vuole far sembrare. Il Werder è una squadra d'esperienza, chiedete alla Sampdoria, ed è spesso capace di fare scherzi fuori casa....ma tornando sulla strada maestra, sono convinto che Etoò è i lterminale più pericolosa dei campioni d'Europa, quindi lo accendo e alzo lo stake.
SAMUEL ETOO' MARCATORE (@2.16-@2.22) Bf.com 5/10
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 29/09/2010 - 20:35
pamando ha scritto:Fagiano ha scritto:Il Manchester United, che nel primo match ha pareggiato in casa con i Rangers di Glasgow, e non ha vinto come qualcuno erroneamente ha detto, .....
Le polemiche, il sottolineare l'errore di Pavel, non serve a nulla, non serve a IB, non serve a Pavel, che manco ti risponde più, non serve a creare quello spirito che oggi finalmente ho rivisto su questo forum.
Grazie Fagiano per la sottolineatura, ma non serviva più, considerato anche che l'errore era stato fatto già notare.
Ci giochiamo soldi no? Quindi, se si dicono dati, bisogna essere precisi, no? Ecco, io non posto tutte le partite del palinsesto, quindi quando posto una giocata, metto ciò che penso e soprattutto quando leggo certe cose, mi piace dire la mia...spf credo oppure è negato ? Io, in confronto all'utente pavel70, gioco TUTTO ciò che posto, mentre l'utente citato non lo fa dato che lo ha detto più volte chiaramente....quindi io mi permetto di dire cosa voglio, cosa penso e come valuto le cose, sempre senza offendere e stando nei regolamenti....mi spiace di questa tua uscita....inoltre mi punti il dito dicendo che ho sbagliato a far qsa che poi tu, in seguito, hai fatto ugualmente citando che ho errato e posto giocate al contrario solo per sberleffo...i soldi hanno un valore ed io non prendo in giro nessuno, che sia chiaro.
Senza polemica, ma credo che ognuno possa dire la sua criticando, dato che siamo in Forum.
Messaggioda pamando » 29/09/2010 - 22:40
OT (considerato che la giornata di CL è agli sgoccioli).
@Fagiano
chiarisco il mio concetto.
Soltanto chi posta sbaglia. Sbagliare è umano, poi non è la considerazione "...entrambe hanno vinto la prima gara..." la chiave di volta da cui scaturisce la giocata, che infatti non è pareggio, bensì pro Valencia.
Sottolineare qualcosa che è già stato fatto notare è di cattivo gusto, secondo me, perchè equivale a ribadire, inutilmente, un concetto già espresso. Ma forse ti sei distratto e non hai letto il post successivo a quello in esame.
Poi, io sono il primo ad aver sottolineato gli errori (vedi Svezia della scorsa settimana) di Pavel.
Sicuramente la tua giocata (e sono d'accordo sul fatto che ci sono in ballo soldi) prescinde dal post di Pavel (infatti banchi il Valencia).
Per cui reputo inutile, secondo me, la sottolineatura peraltro già fatta notare.
Il tutto senza il benchè minimo intento polemico, ma solo per il bene di IB, cui si può attribuire tutto ma non che ognuno può dire la propria, e dove meno polemiche ci sono meglio è per tutti.
Tanti vanno via stufi delle polemiche, tanti in gamba e validi ed è per questo che sto difendendo non Pavel, ma la polemica ad oltranza che portano soltanto l'effetto di allontanare persone validissime dal nostro forum.
Ora, e chiudo, vorrei porti una domanda, Fagiano: sul tuo forum questa nostra discussione sarebbe stata permessa? O sarebbero intervenuti i moderatori a cancellare subito il tutto?
@Fagiano
chiarisco il mio concetto.
Soltanto chi posta sbaglia. Sbagliare è umano, poi non è la considerazione "...entrambe hanno vinto la prima gara..." la chiave di volta da cui scaturisce la giocata, che infatti non è pareggio, bensì pro Valencia.
Sottolineare qualcosa che è già stato fatto notare è di cattivo gusto, secondo me, perchè equivale a ribadire, inutilmente, un concetto già espresso. Ma forse ti sei distratto e non hai letto il post successivo a quello in esame.
Poi, io sono il primo ad aver sottolineato gli errori (vedi Svezia della scorsa settimana) di Pavel.
Sicuramente la tua giocata (e sono d'accordo sul fatto che ci sono in ballo soldi) prescinde dal post di Pavel (infatti banchi il Valencia).
Per cui reputo inutile, secondo me, la sottolineatura peraltro già fatta notare.
Il tutto senza il benchè minimo intento polemico, ma solo per il bene di IB, cui si può attribuire tutto ma non che ognuno può dire la propria, e dove meno polemiche ci sono meglio è per tutti.
Tanti vanno via stufi delle polemiche, tanti in gamba e validi ed è per questo che sto difendendo non Pavel, ma la polemica ad oltranza che portano soltanto l'effetto di allontanare persone validissime dal nostro forum.
Ora, e chiudo, vorrei porti una domanda, Fagiano: sul tuo forum questa nostra discussione sarebbe stata permessa? O sarebbero intervenuti i moderatori a cancellare subito il tutto?
Messaggioda pavel70 » 30/09/2010 - 00:24
RedMax ha scritto:pavel70 ha scritto:Valencia Man Utd
Il Manchester con molte assenze e, in Spagna contro questo Valencia dubito che possa portare a casa i 3 punti.Il Valencia vive un periodo di forma straordinario, 5 vittorie e 1 pareggio nelle 6 partite ufficiali della nuova stagione.Il Manchester si presenta senza Rooney, Giggs e Scholes, assenze molto pesanti e Ferdinand da quel che leggo nei vari siti sportivi Inglesi è tutt'altro che certo che giocherà al fianco di Vidic.Anche contro il Bolton si è visto quanto nn sia stabile come gli anni passati la difesa dei Red Davils .In Spagna il Manchester non ha mai segnato un gol nei 18 precedenti e, ha vinto solamente una volta.Locali che nn avranno assenze particolari per questa gara.Il Manchester è sempre il Manchester ma in queste condizioni dubito possa vincere contro una squadra cosi' in forma e, con una tradizione cosi' negativa.Forse il pareggio in questa gara potrebbe essere il risultato piu probabile, entrambe hanno vinto la prima gara e potrebbero anche accontentarsi di un pareggio ma, il Valencia cercherà di sfruttare la buona tradizione, il buon momento di forma che vive la squadra e, le assenze importanti degli ospiti.
Pick:Valencia 0 Asian Hand;
odds:1.95;
Book:bet365;
stake:6/10
Chiedo venia Pavel ma secondo me il Manchester non ha vinto la prima gara di champions. Questo cmq per me è un dettaglio dato che per me gli spagnoli non perdono.
Hai perfettamente ragione..la solita fretta, chiedo venia per l'errore, il Manchester ha pareggiato e nn vinto alla prima..peccato davvero visto che se c'era una squadra che meritava quella era proprio il Valencia..
al piccolo fagiano nn rispondo, persona inutile..ho cose molte piu' importanti da fare..
ah, dimenticavo..io nn gioco quello che posto..mi piace perdere tempo davanti al pc ahahahah ridicolo
Messaggioda pavel70 » 30/09/2010 - 00:33
pamando ha scritto:Ora, e chiudo, vorrei porti una domanda, Fagiano: sul tuo forum questa nostra discussione sarebbe stata permessa? O sarebbero intervenuti i moderatori a cancellare subito il tutto?
E' tempo perso pamando credimi..sono anni che conosco questa specie di persona..lui e i suoi seguaci..sanno solo rompere le balle agli altri..vivono di invidia, gelosia e tutte le cose negative che persone umane possano avere, evidente che hanno gravi problemi di inferiorità ...
nel forum parlano di altro..indovina di chi parlavano in chat..
si iscrivono il altri forum perpoi riportare tutto nella loro piccola e raccaprocciante area staff e, io che c'ero dentro (menomale che sono uscito)so bene cosa dicevno di infobetting ma anche di tanti altri forum, si credono i supremi, i migliori invece sono gli ultimi degli ultimi, persone che valgono 0..adesso postala in area staff piccola preda..ricordati che rimarrai sempre una preda, nn potevi scegliere nick migliore
e con questo chiudo..gente come questa sarebbe meglio ignorarla..cosa che faro' io da questo momento
Messaggioda Roman10 » 30/09/2010 - 02:34
Non mi permetto di giudicare, però Pavel, premettendo che sei dalla parte della ragione, per quanto sia dura farlo, cerca di tener fede alle tue parole e ignora i post dell'altro utente. Anche settimana scorsa avevi detto che l'avresti ignorato invece ci ricaschi.
Non c'è miglior moneta/punizione che paghi come l'indifferenza.
Chiusa questa a mio parer inutile discussione.
Parlando di cose serie, oggi come piccole formiche, ognuno ha portato info interessanti per il bene del forum, sono arrivate belle casse che festeggiate in compagnia valgono il triplo. Avanti così ragazzi
PS: Pama, il Maribor mi è passato di mente e ahimè non ti ho seguito, bella presa cmq
Parlando di cose serie, oggi come piccole formiche, ognuno ha portato info interessanti per il bene del forum, sono arrivate belle casse che festeggiate in compagnia valgono il triplo. Avanti così ragazzi
PS: Pama, il Maribor mi è passato di mente e ahimè non ti ho seguito, bella presa cmq
Messaggioda pavel70 » 30/09/2010 - 02:50
Roman10 ha scritto:Non mi permetto di giudicare, però Pavel, premettendo che sei dalla parte della ragione, per quanto sia dura farlo, cerca di tener fede alle tue parole e ignora i post dell'altro utente. Anche settimana scorsa avevi detto che l'avresti ignorato invece ci ricaschi.
Sara' fatto.Grazie, Ciao
Messaggioda pavel70 » 30/09/2010 - 02:51
Manchester City Juventus
Non è mai bello pronosticare contro la squadra del cuore ma, credo che la Juve vista da inizio stagione sino adesso possa soffrire contro il Man City.Gli Inglesi hanno costruito una squadra per cercare di fare finalmente quel passo che aspettano da anni e, cioè vincere e su piu' fronti.Hanno disputato 10 gare ufficiali nella nuova stagione e hanno perso solo 2 volte, vincendo 6 volte e se queste spiccano su tutte le vittorie su Liverpool e Chelsea che credo di poter dire in questo momento sono sicuramente superiori alla Juventus.La Juve rivista anche controil Cagliari contniua a condere sempre, troppo all'avversario.Chi ha visto il match contro il Cagliari puo' confermare che i Sardi potevano segnare ben piu' di 2 e, contro il City dubito possano migliorare sotto quest'aspetto visto anche i giocatori veloci che ha da centrocampo in su.Ad esempio Tevez per me è uno che la difesa juventina soffrirà molto con i suoi ghuizzi, rapidità di gambe.In attacco nn siamo messi male ma, il City ha subito solo 2 gol da quando è iniziato il loro campionato.Del Piero , l'uomo che potrebbe fare in questo momento la differenza in attacco visto che Quaglia e Amauri nn ci saranno, partirà titolare ancora una volta e, questa sarà la sua 6a partita in 18 gg, davvero tante e, in un 36enne potrebbe subetrare anche un po' di stanchezza.Scelta difficile ma credo che il City possa battere questa Juve.
Pick:Man City -1 Asian Hand;
odds:2.16;
Book:188bet;
stake:5/10
Pick:Tevez Score;
odds:2.20;
Book:Tipico;
stake:4/10
Non è mai bello pronosticare contro la squadra del cuore ma, credo che la Juve vista da inizio stagione sino adesso possa soffrire contro il Man City.Gli Inglesi hanno costruito una squadra per cercare di fare finalmente quel passo che aspettano da anni e, cioè vincere e su piu' fronti.Hanno disputato 10 gare ufficiali nella nuova stagione e hanno perso solo 2 volte, vincendo 6 volte e se queste spiccano su tutte le vittorie su Liverpool e Chelsea che credo di poter dire in questo momento sono sicuramente superiori alla Juventus.La Juve rivista anche controil Cagliari contniua a condere sempre, troppo all'avversario.Chi ha visto il match contro il Cagliari puo' confermare che i Sardi potevano segnare ben piu' di 2 e, contro il City dubito possano migliorare sotto quest'aspetto visto anche i giocatori veloci che ha da centrocampo in su.Ad esempio Tevez per me è uno che la difesa juventina soffrirà molto con i suoi ghuizzi, rapidità di gambe.In attacco nn siamo messi male ma, il City ha subito solo 2 gol da quando è iniziato il loro campionato.Del Piero , l'uomo che potrebbe fare in questo momento la differenza in attacco visto che Quaglia e Amauri nn ci saranno, partirà titolare ancora una volta e, questa sarà la sua 6a partita in 18 gg, davvero tante e, in un 36enne potrebbe subetrare anche un po' di stanchezza.Scelta difficile ma credo che il City possa battere questa Juve.
Pick:Man City -1 Asian Hand;
odds:2.16;
Book:188bet;
stake:5/10
Pick:Tevez Score;
odds:2.20;
Book:Tipico;
stake:4/10
Messaggioda pavel70 » 30/09/2010 - 02:57
Hajduk Spalato Anderlecht
Secondo me in questa gara la quota del gol è una buona quota e potrebbe avere buona chance di riuscita.I Croati giocano sempre in un ambiente caldissimo , hanno perso la prima in Grecia e cerhceranno di rifarsi , galavanizzati dai loro tifosi davvero chiassosi.ENTRAMBE HANNO PERSO LA PRIMA GARA e quindi abbisognevoli dei primi 3 turni.L'Anderlecht in tutti i match che gli ho visto giocare concedono sempre molto l'avversario ma li davanti soprattutto con Lukaku sanno rendersi pericolosi.I Croati giocano davanti ad una bolgia ma credo rimangano alla portata dell'Anderlecht.Io qui prendo il gol
Pick:Gol;
odds:1.83;
Secondo me in questa gara la quota del gol è una buona quota e potrebbe avere buona chance di riuscita.I Croati giocano sempre in un ambiente caldissimo , hanno perso la prima in Grecia e cerhceranno di rifarsi , galavanizzati dai loro tifosi davvero chiassosi.ENTRAMBE HANNO PERSO LA PRIMA GARA e quindi abbisognevoli dei primi 3 turni.L'Anderlecht in tutti i match che gli ho visto giocare concedono sempre molto l'avversario ma li davanti soprattutto con Lukaku sanno rendersi pericolosi.I Croati giocano davanti ad una bolgia ma credo rimangano alla portata dell'Anderlecht.Io qui prendo il gol
Pick:Gol;
odds:1.83;
Messaggioda jacopo21 » 30/09/2010 - 08:26
jacopo21 ha scritto:montato or ora sul carro del pari del manchester @3
suvvia..mica penseremo davvero che il manchester saluta tutti e va a casa cosi??
effettivamente il manchester non saluta tutti e va a casa
c'e' da dire che se ho acceso l'x del manchester e' perche li vedo in difficolta,ma allo stesso tempo sono il manchester...anni di storia le hanno dato una mentalita' che anche in momenti di difficolta ti da la sicurezza che si salvano in attesa di momenti migliori..
gli stessi identici giocatori inseriti in una squadra con mentalita' diversa quasi sicuramente soccombevano di brutto ieri..
certo mai avrei pensato che lo united addirittura andasse a vincere..
purtroppo..
col senno di poi mi do del grande scemo..per come avevo ragionato la giocata intelligente. era il lay del valencia mi pare attorno a 2,8
quella era la giocata giusta...dispiace che il cervello ogni tanto vada per conto suo..st'anno mi son fissato con sti pareggi..non so perche,ma io son bravo a capire chi vince e chi no..non chi pareggia..e pago
speriamo che mi passi sta fissa delle x
benone invece le altre 2 bet,anche se devo ammettere che dai rangers davo discrete probabilita' di una vittoria piu rotonda
ciao
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 30/09/2010 - 10:28
pavel70 ha scritto:ah, dimenticavo..io nn gioco quello che posto..mi piace perdere tempo davanti al pc ahahahah ridicolo
Il Manchester United, che nel primo match ha pareggiato in casa con i Rangers di Glasgow, e non ha vinto come qualcuno erroneamente ha detto, non può proprio permettersi di non fare punti in terra spagnola: il Valencia sta andando forte nella liga ma sappiamo tutti che la champions è una competizione a se e spesso l'esperienza, di chi spesso arriva in fondo, paga al 100%. Il Valencia non perde da moltissimo tempo in casa in europa (11 gare senza sconfitte) e anche se gli inglesi in Spagna soffrono spesso, i numeri dicono una vittoria e 9 sconfitte, sarà il momento di far cambiare il trend causa necessità di punti, almeno questa è la mia idea.
Bancato Valencia (@2.80) Bf.com 6/10
Samuel Etoò sembra il giocatore interista che sta meglio e inoltre ha dichiarato che non si sacrificherà più, come con Mourinho, a coprire, quindi punterà la porta per far vincere il match all'Inter in questa partita, secondo me, più complicata di quello che si vuole far sembrare. Il Werder è una squadra d'esperienza, chiedete alla Sampdoria, ed è spesso capace di fare scherzi fuori casa....ma tornando sulla strada maestra, sono convinto che Etoò è i lterminale più pericolosa dei campioni d'Europa, quindi lo accendo e alzo lo stake.
Lo hai detto tu in passato che non giocavi tutto quello che postavi....mi ricordo che aggiungesdti MICA SO PAZZO....quindi, se hai cambiato modus operandi, chiedo venia, ma fino a mesi fa era così dato che posti quasi tutti il palinsesto (tuo diritto, ci mancherebbe) con decine et decine di unità ogni santo giorno trasfomando le sezioni in blog personali (mio pensiero personalissimo)...poi se smentisci e mi dici che sono pure bugiardo, amen, cque son contento con te che hai trovato, dopo anni, un metodo.
A pamando non posso e non voglio rispondere (senza polemica o altro) solo perchè non si doveva far polemica (il suo post aveva come base quel concetto) e invece vedo che il post e soprattutto, la sua domanda finale, porta ad un qsa che qui non spf dato non mi azzardo a parlare di cose che non riguardano questo Forum e non interessa agli utenti di questo Forum.
Felice per la cassa cque....e ripeto che i numeri sono importanti e quell'11 urlava vendetta...vedentta english
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 30/09/2010 - 11:39
La cacciagione !!!
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF