Comparazione bonus scommesse
AAMS referta X Lyon-Vill. - Buducnost 85-76dts (70-65 tr)
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Messaggioda luckwin » 29/09/2010 - 13:02
Pur non sapendo neanche dell'esistenza di stò match, a mio avviso il Capitano ha le sue ragioni ... se nel regolamento è espressamente indicato che ai fini del risultato finale si considererà sempre il risultato dopo i tempi supplementari, beh credo ci sia poco da discutere e da dare interpretazioni.
A meno che non vi sia una postilla che dice "in caso di competizioni dove si possano giocare i suppl. anche laddove il risultato nei regolamentari non sia quello di parità , in quel caso fa fede il risultato nei regolamentari".
Esiste qualcosa del genere? Non lo so
E se la partita in andata fosse finita pari e pari anche al ritorno (ai suppl. una delle 2 vinceva di 6), cos'era, sempre X in contrasto con tutte le applicazioni giornaliere del regolamento basket? Era X all'andata perchè pur finendo in parità non si sarebbero disputati i suppl. ma al ritorno non direi proprio ...
Saluti a tutti
A meno che non vi sia una postilla che dice "in caso di competizioni dove si possano giocare i suppl. anche laddove il risultato nei regolamentari non sia quello di parità , in quel caso fa fede il risultato nei regolamentari".
Esiste qualcosa del genere? Non lo so
E se la partita in andata fosse finita pari e pari anche al ritorno (ai suppl. una delle 2 vinceva di 6), cos'era, sempre X in contrasto con tutte le applicazioni giornaliere del regolamento basket? Era X all'andata perchè pur finendo in parità non si sarebbero disputati i suppl. ma al ritorno non direi proprio ...
Saluti a tutti
Messaggioda massi8183 » 29/09/2010 - 13:06
io credo che questa cosa sia già successa in passato, ora non saprei dove cercare nel forum ma se ne era già parlato
credo saltò fuori anche un regolamento in proposito, ma non ho proprio voglia di andare a cercare il 3d
credo saltò fuori anche un regolamento in proposito, ma non ho proprio voglia di andare a cercare il 3d
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 29/09/2010 - 13:49
CapitanSimon ha scritto:PS: se ne deduce che se il ritorno finiva in parità , voidavano il Vincente Partita
... e non solo... avrebbero voidato anche la X, perchè X vuol dire vittoria di una o dell'altra squadra di 1-5 punti max.
Messaggioda dorsten » 29/09/2010 - 13:59
Io ho provato a ragionare con la logica però mi chiedo una cosa :ipotesi andata vince di 5 la squadra di casa .ritorno finiscono 80-80 in questo caso non si fanno i supplementari ma la partita finisce .
aams come si comporta con le varie scommesse esempio:
testa a testa vincente partita (dovrebbe rimborsarle entrambe)
1x2 (sarebbe uscito l'x)
handicap squadra di casa -5,5 (segno 2 con handicap )
e rimborsare tutte le scommesse da 1a5-6a10-e così via
io sul sito aams il regolamento non l'ho trovato oggi provo ad informarmi meglio poi vi dico
Saluti
1x2 (sarebbe uscito l'x)
io sul sito aams il regolamento non l'ho trovato oggi provo ad informarmi meglio poi vi dico
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 29/09/2010 - 14:24
dorsten ha scritto:Io ho provato a ragionare con la logica però mi chiedo una cosa :ipotesi andata vince di 5 la squadra di casa .ritorno finiscono 80-80 in questo caso non si fanno i supplementari ma la partita finisce .
1x2 (sarebbe uscito l'x)
Saluti
allora provo a risponderti... per logica perchè altro non c'è:
- TaT: rimborso;
- 1X2: rimborso in quanto 1X2 vuol dire vittoria di una o dell'altra squadra per 1-5 punti;
- Handicap: H2;
- Margine vittoria: rimborso.
Il problema principale a mio avviso non è la logica in quanto il ragionamento fatto da AAMS può apparire più logico di altri... ma il fatto che non è supportato - da quanto ne sò io - da un regolamento !!! E' solo un'interpretazione!
Secondo me AAMS dovrebbe pagare sia 1 sia X e fare una bella circolare in cui sia spiegato bene cosa fare in ogni circostanza.
Refertare X a mio avviso è contestabile... ma chi va far causa (con buona probabilità di vincerla) per pochi spiccioli?
E' questa la loro forza...
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 29/09/2010 - 14:27
Per supplementari si intende un risultato di parità contestuale all'evento medesimo, e non è questo il caso in quanto si è andati ai tempi supplementari considerando il risultato dell'andata.
A mio avviso decisione giusta.
A mio avviso decisione giusta.
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
- CapitanSimon
- Cicuta

- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 29/09/2010 - 16:41
La logica è una cosa , i regolamenti ben altra cosa
Approvo in toto quanto scritto da luckwin , mi ha tolto le parole di bocca, inutile ripetere pedissequamente le medesime cose scritte da lui
Tra l' altro son quasi certo di aver incassato un over in passato in una situazione similare proprio grazie ai supplementari ( ma era stato giocato da un puntocom, probabilmente caraibico, che non si fece tante pippe mentali ed applicò il proprio regolamento alla lettera )
Queste sono situazioni che si verificavano spesso in passato , quando le competizioni europee di basket erano per lo più impostate ad eliminazione diretta ............infatti molti book d'oltremanica ( forse ce n' è rimasto qualcuno anche adesso , ricordo ad esempio fino a pochi anni fa per certo Bet365 e non so se ora lo ha cambiato ) avevano differente regolamento per le competizioni europee ( valido risultato nei 40 minuti ) e NBA ( valido sempre comprendendo gli OT ).......non sono più marciatore accanito di Basket non NBA e per questo motivo non sono più aggiornato sui regolamenti vari
cià
Approvo in toto quanto scritto da luckwin , mi ha tolto le parole di bocca, inutile ripetere pedissequamente le medesime cose scritte da lui
Tra l' altro son quasi certo di aver incassato un over in passato in una situazione similare proprio grazie ai supplementari ( ma era stato giocato da un puntocom, probabilmente caraibico, che non si fece tante pippe mentali ed applicò il proprio regolamento alla lettera )
Queste sono situazioni che si verificavano spesso in passato , quando le competizioni europee di basket erano per lo più impostate ad eliminazione diretta ............infatti molti book d'oltremanica ( forse ce n' è rimasto qualcuno anche adesso , ricordo ad esempio fino a pochi anni fa per certo Bet365 e non so se ora lo ha cambiato ) avevano differente regolamento per le competizioni europee ( valido risultato nei 40 minuti ) e NBA ( valido sempre comprendendo gli OT ).......non sono più marciatore accanito di Basket non NBA e per questo motivo non sono più aggiornato sui regolamenti vari
cià
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
imprimatur
- Allievo Marciatore

Messaggioda imprimatur » 03/10/2010 - 21:52
Ho trovato la circolare Aams relative alle scommesse 1x2 live.
http://www2.eurobet.it/it/5/help/pdfs/ScommesseLiveBasket.pdf.
Da qui si evince come il risultato sia quello al termine dei tempi regolamentari.
Da qui si evince come il risultato sia quello al termine dei tempi regolamentari.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 04/10/2010 - 01:08
imprimatur ha scritto:Ho trovato la circolare Aams relative alle scommesse 1x2 live.
Ciao Imprimatur.
Quello che hai riportato è esatto ma, come dici tu stesso, vale per il gioco "LIVE", ossia a partita già iniziata.
Esistono due tipologie di gioco 1X2: quello PRIMA dell'incontro (quello "classico" che trovi sul foglio delle partite o sulla schermata on-line) e quello a partita in corso cosidetto "live" (a volte può essere disponibile prima dell'inizio della partita ma è specificato che è LIVE).
Io, ovviamente, mi riferivo al gioco 1X2 prima dell'inizio (più in su ho postato cosa appare sui fogli SNAI). Tieni conto che essendo una partita preliminare di Eurolega non era sicuramente coperta LIVE dai book italici e comunque non mi riferivo a quello.
Quindi il risultato del "classico" gioco 1X2 basket è sempre al termine dei supplementari.
Qui l'AAMS si è accorta DOPO che erano partite di andata e ritorno... e non sapendo cosa fare... un solerte dirigente dei Monopoli ha pensato di applicare senza alcuna giustificazione il regolamento del calcio per gli incontri di andata e ritorno.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania